PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato e aggiornamento scuderie



ataris
20-11-2014, 06:47
PREMESSA

In questo topic saranno comunicate tutte le variazioni in vista della seconda stagione, sotto forma di comunicati
Potete commentare senza problemi, vi chiedo solo la cortesia di evitare pseudo-comunicati fasulli per evitare confusione :esd:

ataris
20-11-2014, 06:51
20.11.2014
Shock ai box della Jamm'Bell
Con uno scarno comunicato a poche ore dalla partenza del GP di Abu Dhabi, la scuderia comunica la rescissione del contratto con Ataris al termine della gara.
Non sono ancora chiari i motivi del divorzio, ma voci sempre più insistenti parlano di spionaggio.
Gli ultimi due GP della stagione vedranno al volante il terzo pilota della scuderia

Buffon01
20-11-2014, 07:13
Il solito truffatore

Red&BlueFan
20-11-2014, 07:59
Ecco chi si rubava i pezzi di ricambio buoni e montava quelli marci che causavano i ritiri...

pazza_inter
20-11-2014, 17:07
il pilota pazza_inter, al termine dell'ennesima gara sfortunata in quel di Abu Dabi, rassegna le proprie dimissioni irrevocabili alla scuderia.

"Corretevele voi!" avrebbe urlato sbattendo la porta al termine di un incontro personale col patron del circus iattaris.
Adesso il team Thohir Racing è alla ricerca di un nuovo pilota per l'ultimo appuntamento stagionale

ataris
20-11-2014, 17:11
smettila :esd:

e avevo detto niente comunicati fasulli :esd:

Buffon01
20-11-2014, 17:14
Se serve renderlo veritiero, subentro io al posto di pazza:esd:

ataris
20-11-2014, 18:37
20.11.2014
Mistero
Dopo aver disertato la premiazione sul podio e non essersi presentato alla conferenza stampa resta avvolta nel mistero la sparizione di ataris.
Contattato al telefono il suo agente dichiara: "Non tocca a me dare spiegazioni riguardo alla decisione presa dalla scuderia. Non posso dirvi cosa ci siamo detti con il pilota. E' comunque amareggiato. Da questa sera, dice, quello della F1 non sarà più il suo mondo. Le possibilità che corra la prossima stagione sono pari allo zero. So che la scuderia è già in contatto con il sostituto per le ultime due gare di quest'anno"

Savio DePantaloni
20-11-2014, 19:11
ti sei fregato le lampadine dei box? :look:

papclems
20-11-2014, 22:20
Se serve renderlo veritiero, subentro io al posto di pazza:esd:


:sbav:


ti sei fregato le lampadine dei box? :look:

:esd:


praticamente l'hanno rescisso nel gioco?

pazza_inter
20-11-2014, 23:24
Se serve renderlo veritiero, subentro io al posto di pazza:esd:

accomodati :sisi:

ataris
21-11-2014, 08:19
21.11.2014
COMUNICATO JAMM'BELL
La scuderia rende noto che a partire dal prossimo GP di Austin, è stato ingaggiato il pilota GarvID.
Il contratto ha validità esclusiva per le ultime due gare dell'attuale Mondiale

bizio77
21-11-2014, 08:59
:looksi:

io vi dirò a breve cosa voglio fare, ho già la mia idea in testa ma ogni decisione sul mio futuro è giusto che venga prima comunicata ai diretti interessati e poi a tutti voi.

Smentisco nell'ordine di aver detto quanto segue riepilogando un po la rassegna stampa dei giorni scorsi:
"Fantaluca e la Moggi Corse non mi aggradano per nulla, meglio stare senza volante piuttosto" [FALSO!!!!]
"Sarebbe un problema subentrare in uan scuderia con un pilota così forte come Papclems" [FALSO!!!]
"la Jamm bell non è la scuderia adatta per sviluppare il mio potenziale e poi mai e poi mai sostituirei Ataris" [FALSO!!!]
"Chi sostiene che la Lupa sia una squadra di categoria inferiore ha decisamente ragione" [FALSO!!!]

papclems
21-11-2014, 09:22
:looksi:

io vi dirò a breve cosa voglio fare, ho già la mia idea in testa ma ogni decisione sul mio futuro è giusto che venga prima comunicata ai diretti interessati e poi a tutti voi.

Smentisco nell'ordine di aver detto quanto segue riepilogando un po la rassegna stampa dei giorni scorsi:
"Fantaluca e la Moggi Corse non mi aggradano per nulla, meglio stare senza volante piuttosto" [FALSO!!!!]
"Sarebbe un problema subentrare in uan scuderia con un pilota così forte come Papclems" [FALSO!!!]
"la Jamm bell non è la scuderia adatta per sviluppare il mio potenziale e poi mai e poi mai sostituirei Ataris" [FALSO!!!]
"Chi sostiene che la Lupa sia una squadra di categoria inferiore ha decisamente ragione" [FALSO!!!]

:esd:

Ribadisco prima scelta Buffon :sad: ma se vince il panzerottone di Fantaluca, allora vogliamo il pilota Sardo, per le quote a statuto speciale :dito:


:esd:

ataris
21-11-2014, 09:33
http://oi60.tinypic.com/2cglq9u.jpg

papclems
21-11-2014, 09:38
possiamo scegliere noi? :look:

ataris
21-11-2014, 09:40
no, perchè avete votato all'unanimità di farmi fare in autonomia :esd:

al massimo potete chiedermi di lasciare la squadra attuale se volete, ma poi vi indirizzo io :sisi:

papclems
21-11-2014, 09:41
no, perchè avete votato all'unanimità di farmi fare in autonomia :esd:

al massimo potete chiedermi di lasciare la squadra attuale se volete, ma poi vi indirizzo io :sisi:

ottimo, quindi per la Tohir, prima scelta Buffon altrimenti Bizio.

:sisi:

ataris
21-11-2014, 09:43
forse non ti è chiaro qualcosa :esd:

Luvi
21-11-2014, 10:10
vediamo chi mi ingaggia... :esd:

o quantomeno chi e' sto matto che mi darebbe na macchina di F1 in mano :esd:

Tossico
21-11-2014, 10:14
vediamo chi mi ingaggia... :esd:

o quantomeno chi e' sto matto che mi darebbe na macchina di F1 in mano :esd:

se dovesse mai retrocedere Chesterfield (SPERO VIVAMENTE DI NO), sappi che Luvimarjuà è ovviamente già parte della Drugs Team. Penso che Ata concordi :)

geofriFMITA
21-11-2014, 10:21
non puoi separare i gemelli diversi. Ciroxs e Garvid fanno tutto insieme, compresa la doccia, un giorno raccoglie il sapone ciro, il giorno dopo davide, per cui loro sono nella stessa scuderia

Chesterfield
21-11-2014, 10:31
se dovesse mai retrocedere Chesterfield (SPERO VIVAMENTE DI NO), sappi che Luvimarjuà è ovviamente già parte della Drugs Team. Penso che Ata concordi :)

Mi sembra il minimo :dito:

papclems
21-11-2014, 10:32
forse non ti è chiaro qualcosa :esd:

ok, allora, prima Bizio e seconda scelta Buffon, scegli tu se in quest'ordine o l'inverso.


vediamo chi mi ingaggia... :esd:

o quantomeno chi e' sto matto che mi darebbe na macchina di F1 in mano :esd:

con tossico, d'ufficio :esd:


non puoi separare i gemelli diversi. Ciroxs e Garvid fanno tutto insieme, compresa la doccia, un giorno raccoglie il sapone ciro, il giorno dopo davide, per cui loro sono nella stessa scuderia

:esd:

alla fine ho ragione io :esd:

bizio77
21-11-2014, 11:32
ottimo, quindi per la Tohir, prima scelta Buffon altrimenti Bizio.

:sisi:


forse non ti è chiaro qualcosa :esd:
:rotfl2:

ok, allora, prima Bizio e seconda scelta Buffon, scegli tu se in quest'ordine o l'inverso.

Bizio ai microfoni di skysportf1hd:

F.Masolin :girl: Bizio voci insistenti ti accostano alla Tohir Racing
:cigar: Non c'è nulla di vero però accetto che ti accosti tu a me :ghgh:

Ciroxs
21-11-2014, 11:43
non puoi separare i gemelli diversi. Ciroxs e Garvid fanno tutto insieme, compresa la doccia, un giorno raccoglie il sapone ciro, il giorno dopo davide, per cui loro sono nella stessa scuderia
Devi sempre esagerare... :esd:

E comunque io scommetto che arriverà un magnate ed acquisterà una scuderia, la chiamerà NOOB RACING TEAM, ed assumerà me e GarviD... ovviamente io faccio la prima guida :dito:

ataris
21-11-2014, 11:43
c'è già la Newby

bizio77
21-11-2014, 11:45
c'è già la Newby

la noob team sarebbe come la toro rosso è per la red bull :esd:

Ciroxs
21-11-2014, 12:50
Ladri di nomi... :esd:

Crucio
21-11-2014, 14:08
http://oi60.tinypic.com/2cglq9u.jpg



Ma stavolta la mia scuderia si chiamerà correttamente FAST WHEELS, oppure mi ritroverò ancora FAST WHELLS? :esd:

ataris
21-11-2014, 14:23
no
così come Tohir rimmarrà con una H

i marchi sono registrati

ataris
21-11-2014, 14:37
21.11.2014
COMUNICATO UFFICIALE DELLA SKUHRAVY CZECH MOTORS
Per mettere a tacere le voci incontrollate che girano da diversi giorni, la scuderia conferma ufficialmente che sono in corso le trattative relative al cambio di proprietà. In queste ore sono al vaglio anche eventuali ipotesi relative allo spostamento della sede legale al di fuori della Rep.Ceca.
Nulla comprometterà il posto di staff, meccanici, ingegneri e piloti che hanno già sottoscritto da tempo un contratto pluriennale. Resta da definire la posizione di Forzamurta, per il quale si attende l'esito delle due gare conclusive della stagione.

GarviD
22-11-2014, 08:10
non puoi separare i gemelli diversi. Ciroxs e Garvid fanno tutto insieme, compresa la doccia, un giorno raccoglie il sapone ciro, il giorno dopo davide, per cui loro sono nella stessa scuderia

:|

ataris
22-11-2014, 08:41
22.11.2014
COMUNICATO UFFICIALE SCUDERIA JAMM'BELL
A causa degli ingenti costi arrivati ormai a cifre insostenibili, alla crisi del settore, ed alla mancanza di sponsor in grado di rimpinguare i fondi, con un velo di tristezza la scuderia annuncia che la prossima stagione non parteciperà al campionato mondiale.
Al termine dell'ultima gara, in Brasile, meccanici, ingegneri e piloti sono liberi di trovarsi un'altra squadra.
Relativamente alle ultime due gare del campionato, i tifosi possono star tranquilli che la scuderia continuerà a dare il massimo come sempre fatto.

Red&BlueFan
22-11-2014, 08:44
Posso dire anche ai miei meccanici di trovarsi un'altra squadra?? Eh?? Posso???

ataris
22-11-2014, 08:46
:rotfl:

ataris
22-11-2014, 08:50
http://i.imgur.com/CYQustM.png

maimau
22-11-2014, 09:19
A causa della perdita dello sponsor personale, mi vedo costretto a chiedere di lasciare la scuderia e il campionato delle quale mi onoro di far parte. Largo ai giovani....

Red&BlueFan
22-11-2014, 09:30
E comunque si scrive Thohir :teach:

*Asmodæus*
22-11-2014, 13:29
Dai su che io e Geofri vogliamo entrare pure nel roster, se ne entrano 7-8 abbiamo qualche speranza :D

GanRob
22-11-2014, 20:58
Confermato!! Daje!!

ataris
23-11-2014, 12:22
23.11.2014
COMUNICATO BIG BOOBS F1 RACERS
La scuderia comunica lo scioglimento del contratto per le prestazioni sportive con il pilota Khabar, al termine dell'attuale stagione, ringraziandolo al tempo stesso per l'impegno profuso fin dal momento del suo arrivo.
La scuderia ed il pilota si impegnano ad onorare il contratto relativamente alle ultime due gare della stagione, spingendosi a tirar fuori tutto lo sforzo necessario per aiutare il pilota stesso al raggiungimento del titolo mondiale piloti.





http://i.imgur.com/pHi5Q6l.png

ataris
24-11-2014, 09:13
24.11.2014
Murta saluta il circus
Intervistato pochi minuti prima della partenza del GP di Austin, il manager di Forzamurta conferma che il pilota al termine della stagione lascerà la scuderia.
L'intenzione è quella di cercare una squadra per il Mondiale rally o di prendersi il classico anno sabbatico.
La Skuhravy, alla presa già con diverse difficoltà economiche e d'iscrizione per il prossimo anno, dovrà quindi cercare un nuovo pilota

Red&BlueFan
24-11-2014, 09:14
:sad:

ataris
24-11-2014, 14:10
24.11.2014
COMUNICATO UFFICIALE FAST WHEELS F1
A fronte degli scarsi risultati ottenuti nel corso della stagione che sta per volgere al termine, la scuderia ufficializza lo scioglimento del contratto con il pilota Totoro. Consapevoli di non aver sempre dato allo stesso una vettura competitiva, la scuderia ammette le proprie responsabilità.
Tuttavia i progetti per il prossimo anno sono altri, ed auguriamo al pilota le migliori fortune ringraziandolo per il lavoro svolto



http://oi59.tinypic.com/259et80.jpg

Crucio
24-11-2014, 14:58
24.11.2014
COMUNICATO UFFICIALE FAST WHEELS F1
A fronte degli scarsi risultati ottenuti nel corso della stagione che sta per volgere al termine, la scuderia ufficializza lo scioglimento del contratto con il pilota Totoro. Consapevoli di non aver sempre dato allo stesso una vettura competitiva, la scuderia ammette le proprie responsabilità.
Tuttavia i progetti per il prossimo anno sono altri, ed auguriamo al pilota le migliori fortune ringraziandolo per il lavoro svolto

:sniff:

Luvi
24-11-2014, 19:36
ancora svincolato? :look:

tengo famiglia.... :esd:

ataris
24-11-2014, 21:23
se non conosco gli altri che vanno via non posso ancora piazzarti :sisi:

*Asmodæus*
25-11-2014, 21:17
Protesto per l'ennesima truffa. Le retrocessioni erano e dovevano restare 6. Chi si "ritira" libera altri posti. A volte una logica così cristallina viene oscurata da variabili incomprensibili (a meno di usare determinati filtri). Questo senza dimenticare che fra gli entranti c'è qualcuno che non si é mai prenotato (ho ricontrollato più volte), eppure, ovviamente, sta davanti. Bella porcata, applausi!! Have fun.

ataris
25-11-2014, 21:30
sei posti dovevano liberarsi e sei se ne liberano :look:
il ricambio stabilito era quello (anzi inizialmente dovevano essere quattro)

gli altri entravano in caso di eventuali rinunce, come quella di enigma, che infatti ha fatto scalare di un posto

chi è davanti non lo trovi nel topic perchè mi mandò un PM poco dopo terminate le iscrizioni
io non l'ho più salvato perchè ad ogni tornata dell'altro gioco svuoto la casella della posta, ma magari lo ha salvato lui :look:

geofriFMITA
25-11-2014, 21:35
Io non sto capendo se noi che siamo nell'elenco della terza stagione, abbiamo possibilità o no di entrare alla seconda? Se si ritirano 6 non ci sono quindi retrocessioni? Avendo visto 2/3 ritiri pensavo che sarei entrato.
Vabbé, la terza stagione io e asmo gareggeremo nella luther team

ataris
25-11-2014, 21:40
i ritiri non sono ritiri

l'unico che ha rinunciato è stato enigma

io mi sono tolto da solo
Khabar e Forzamurta non hanno rinunciato loro. Li ho sbattuti fuori io, avvisandoli per tempo (e uno dei due ancora non ha letto il PM)


avendo tolto di mio proposito due persone dal gioco, ho abbassato le retrocessioni
ma il numero di ricambi non cambia ... 6 escono e 6 entrano. E 6 era stabilito fossero i ricambi


tra le new entry rinuncia enigma e scala una posizione Tammuz


più chiaro di questo

pazza_inter
25-11-2014, 23:23
insomma, solite truffe made in iattaris :esd:

Bel Vale
25-11-2014, 23:31
più chiaro di questo

c'è solo questa:

http://www.notizieprovita.it/wp-content/uploads/2014/10/aborto_disobbedienza-civile_galera.png

Buffon01
26-11-2014, 06:20
Protesto per l'ennesima truffa. Le retrocessioni erano e dovevano restare 6. Chi si "ritira" libera altri posti. A volte una logica così cristallina viene oscurata da variabili incomprensibili (a meno di usare determinati filtri). Questo senza dimenticare che fra gli entranti c'è qualcuno che non si é mai prenotato (ho ricontrollato più volte), eppure, ovviamente, sta davanti. Bella porcata, applausi!! Have fun.

Gombloddo :asd:

olivar
26-11-2014, 06:29
Protesto per l'ennesima truffa. Le retrocessioni erano e dovevano restare 6. Chi si "ritira" libera altri posti. A volte una logica così cristallina viene oscurata da variabili incomprensibili (a meno di usare determinati filtri). Questo senza dimenticare che fra gli entranti c'è qualcuno che non si é mai prenotato (ho ricontrollato più volte), eppure, ovviamente, sta davanti. Bella porcata, applausi!! Have fun.

Non concordo

papclems
26-11-2014, 07:09
sto con olivar.


Iattaris, basta che fai che vinco sto benedetto GP :esd:

bizio77
26-11-2014, 08:02
Protesto per l'ennesima truffa. Le retrocessioni erano e dovevano restare 6. Chi si "ritira" libera altri posti. A volte una logica così cristallina viene oscurata da variabili incomprensibili (a meno di usare determinati filtri). Questo senza dimenticare che fra gli entranti c'è qualcuno che non si é mai prenotato (ho ricontrollato più volte), eppure, ovviamente, sta davanti. Bella porcata, applausi!! Have fun.

ma sei sempre stato così rompicoglioni anche di la? :asd:

cioè di solito sono io quello puntiglioso e polemico ma tu mi batti alla grandissima :qwe:

papclems
26-11-2014, 08:51
ma sei sempre stato così rompicoglioni anche di la? :asd:

cioè di solito sono io quello puntiglioso e polemico ma tu mi batti alla grandissima :qwe:

di più, lui è l'everest :esd:

Bel Vale
26-11-2014, 08:58
ma sei sempre stato così rompicoglioni anche di la? :asd:

cioè di solito sono io quello puntiglioso e polemico ma tu mi batti alla grandissima :qwe:

tu bizio al confronto sei una pecorella mansueta :baffo:

dexter7
26-11-2014, 09:03
Ataris butta dentro anche me, sono disposto ad attendere anche la decima stagione e presentarmi ai nastri di partenza in gondoletta...:esd:

ataris
26-11-2014, 09:08
ti aggiungo

dexter7
26-11-2014, 09:17
inizio a scaldarmi :zizi:

ataris
26-11-2014, 09:21
fino ad allora prendi fuoco

considerando che non sono sicuro che la terza stagione la faccio subito dopo questa o al prox settembre

dexter7
26-11-2014, 09:33
ho una certa età, gli acciacchi e via discorrendo...

ataris
26-11-2014, 14:46
26.11.2014
Esoneri
E' giunta conferma tramite i propri canali ufficiali delle decisioni prese dalla Drugs F1 Team e dalla Tohir Racing Team di aver esonerato i rispettivi piloti Chesterfield e Pazza Inter.
L'ormai ex pilota della Drugs sembra abbia avuto richieste da squadre del Mondiale Rally. Pazza Inter sarebbe tentato dall'idea di affrontare qualche avventura oltreoceano





http://oi60.tinypic.com/2ntwz1i.jpg

Alnitak
26-11-2014, 14:56
Per la prossima stagione prometto battaglia! :tunz:

ataris
26-11-2014, 15:00
26.11.2014
Nuovo debutto nel circus
Il manager di Luvi ha confermato che il pilota è coinvolto in una trattativa in stato avanzato con una scuderia del mondiale F1.
"Sappiamo bene che a questi livelli l'età non conta. Luvi è un pilota espertissimo, ha vinto molto nelle serie minori. Lo scandalo è che la chiamata arrivi solo ora"

Crucio
26-11-2014, 15:43
Ata, io te lo dico fin da ora: esigo Bizio come compagno di squadra :dito:


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

ataris
26-11-2014, 15:45
Ata, io te lo dico fin da ora: esigo Bizio come compagno di squadra :dito:



Alcuni accoppiamenti li ho già in testa

ataris
26-11-2014, 15:45
26.11.2014
BOOM: De Laurentis sbarca in F1
Stanno facendo il giro di tutte le testate sportive e non solo le parole pronunciate dal noto produttore cinematografico in una conferenza stampa indetta a sorpresa questo pomeriggio. Qui i passi più importanti:

Da dove nasce questa idea di buttarsi nel mondo delle corse?
“Era un pensiero che coltivavo da tempo. Non bisogna mai fermarsi ma avere sempre nuove aspirazioni. Quando nelle ultime settimane ho sentito che la Jamm’Bell era in crisi finanziaria e cercava nuovi sponsor ho capito che era il momento e l’occasione giusta”

E invece di sponsorizzare ha deciso di rilevare l’intero pacchetto
“Stiamo ripulendo tutta la situazione debitoria. Nascerà una scuderia nuova, sana e forte economicamente”

La scuderia avrà un nuovo nome?
“Ovvio, ma non posso dirvelo prima di depositare il marchio”

Qualche indiscrezione sui piloti?
“Abbiamo qualche nome in testa, ma devo cucirmi la bocca anche in questo caso. Sarà però gente di questa terra, da sempre foriera di grandi piloti”

Nel mondo del calcio è da sempre visto come un innovatore. Ha già avviato qualche discorso con Ecclestone per modificare l’attuale F1?
“Sono dell’idea che la F1 vada cambiata radicalmente. Ecclestone è vetusto, ha fatto il suo tempo. Parleremo con gli altri team. Ho già in mente un super campionato del mondo a cui parteciperanno solo le scuderie più forti e ricche. Noi è ovvio che ci saremo”

Da tempo la F1 non ha più l’appeal di un tempo. Molta gente si è allontanata e la vendita dei biglietti ha subito un grosso calo. Interverrà anche sotto questo aspetto?
“Farò innamorare di nuovo la gente di questo sport bellissimo. Porterò le nostre vetture in giro per Napoli fin dentro al San Paolo. Apriremo affiliazioni e partnership con il mondo del calcio. I tifosi del Napoli avranno sconti per gli acquisti dei biglietti ai Gran Premi.
Sono in contatto con le istituzioni per proporre un GP cittadino da correre dentro Napoli. Gli ingegneri stanno studiando già il percorso”

Cosa si aspetta da questa nuova avventura?
“Vinceremo. E i tifosi non dovranno aspettare molto”

geofriFMITA
26-11-2014, 15:48
qui su fmita ecclestone sei tu ataris, per cui.......

ataris
26-11-2014, 15:51
qui su fmita ecclestone sei tu ataris, per cui.......

sono vetusto :sad:

Ciroxs
26-11-2014, 16:07
26.11.2014
BOOM: De Laurentis sbarca in F1
Stanno facendo il giro di tutte le testate sportive e non solo le parole pronunciate dal noto produttore cinematografico in una conferenza stampa indetta a sorpresa questo pomeriggio. Qui i passi più importanti:

Da dove nasce questa idea di buttarsi nel mondo delle corse?
“Era un pensiero che coltivavo da tempo. Non bisogna mai fermarsi ma avere sempre nuove aspirazioni. Quando nelle ultime settimane ho sentito che la Jamm’Bell era in crisi finanziaria e cercava nuovi sponsor ho capito che era il momento e l’occasione giusta”

E invece di sponsorizzare ha deciso di rilevare l’intero pacchetto
“Stiamo ripulendo tutta la situazione debitoria. Nascerà una scuderia nuova, sana e forte economicamente”

La scuderia avrà un nuovo nome?
“Ovvio, ma non posso dirvelo prima di depositare il marchio”

Qualche indiscrezione sui piloti?
“Abbiamo qualche nome in testa, ma devo cucirmi la bocca anche in questo caso. Sarà però gente di questa terra, da sempre foriera di grandi piloti”

Nel mondo del calcio è da sempre visto come un innovatore. Ha già avviato qualche discorso con Ecclestone per modificare l’attuale F1?
“Sono dell’idea che la F1 vada cambiata radicalmente. Ecclestone è vetusto, ha fatto il suo tempo. Parleremo con gli altri team. Ho già in mente un super campionato del mondo a cui parteciperanno solo le scuderie più forti e ricche. Noi è ovvio che ci saremo”

Da tempo la F1 non ha più l’appeal di un tempo. Molta gente si è allontanata e la vendita dei biglietti ha subito un grosso calo. Interverrà anche sotto questo aspetto?
“Farò innamorare di nuovo la gente di questo sport bellissimo. Porterò le nostre vetture in giro per Napoli fin dentro al San Paolo. Apriremo affiliazioni e partnership con il mondo del calcio. I tifosi del Napoli avranno sconti per gli acquisti dei biglietti ai Gran Premi.
Sono in contatto con le istituzioni per proporre un GP cittadino da correre dentro Napoli. Gli ingegneri stanno studiando già il percorso”

Cosa si aspetta da questa nuova avventura?
“Vinceremo. E i tifosi non dovranno aspettare molto”
:hail:

Grande #ADL!!!

Napoli in Formula 1!!!!!!

Buffon01
26-11-2014, 16:08
26.11.2014
BOOM: De Laurentis sbarca in F1
Stanno facendo il giro di tutte le testate sportive e non solo le parole pronunciate dal noto produttore cinematografico in una conferenza stampa indetta a sorpresa questo pomeriggio. Qui i passi più importanti:

Da dove nasce questa idea di buttarsi nel mondo delle corse?
“Era un pensiero che coltivavo da tempo. Non bisogna mai fermarsi ma avere sempre nuove aspirazioni. Quando nelle ultime settimane ho sentito che la Jamm’Bell era in crisi finanziaria e cercava nuovi sponsor ho capito che era il momento e l’occasione giusta”

E invece di sponsorizzare ha deciso di rilevare l’intero pacchetto
“Stiamo ripulendo tutta la situazione debitoria. Nascerà una scuderia nuova, sana e forte economicamente”

La scuderia avrà un nuovo nome?
“Ovvio, ma non posso dirvelo prima di depositare il marchio”

Qualche indiscrezione sui piloti?
“Abbiamo qualche nome in testa, ma devo cucirmi la bocca anche in questo caso. Sarà però gente di questa terra, da sempre foriera di grandi piloti”

Nel mondo del calcio è da sempre visto come un innovatore. Ha già avviato qualche discorso con Ecclestone per modificare l’attuale F1?
“Sono dell’idea che la F1 vada cambiata radicalmente. Ecclestone è vetusto, ha fatto il suo tempo. Parleremo con gli altri team. Ho già in mente un super campionato del mondo a cui parteciperanno solo le scuderie più forti e ricche. Noi è ovvio che ci saremo”

Da tempo la F1 non ha più l’appeal di un tempo. Molta gente si è allontanata e la vendita dei biglietti ha subito un grosso calo. Interverrà anche sotto questo aspetto?
“Farò innamorare di nuovo la gente di questo sport bellissimo. Porterò le nostre vetture in giro per Napoli fin dentro al San Paolo. Apriremo affiliazioni e partnership con il mondo del calcio. I tifosi del Napoli avranno sconti per gli acquisti dei biglietti ai Gran Premi.
Sono in contatto con le istituzioni per proporre un GP cittadino da correre dentro Napoli. Gli ingegneri stanno studiando già il percorso”

Cosa si aspetta da questa nuova avventura?
“Vinceremo. E i tifosi non dovranno aspettare molto”

Ecco l'altra scuderia della quale bisognerà buttare fuori pista i piloti

Alnitak
26-11-2014, 16:49
26.11.2014
BOOM: De Laurentis sbarca in F1
Stanno facendo il giro di tutte le testate sportive e non solo le parole pronunciate dal noto produttore cinematografico in una conferenza stampa indetta a sorpresa questo pomeriggio. Qui i passi più importanti:

Da dove nasce questa idea di buttarsi nel mondo delle corse?
“Era un pensiero che coltivavo da tempo. Non bisogna mai fermarsi ma avere sempre nuove aspirazioni. Quando nelle ultime settimane ho sentito che la Jamm’Bell era in crisi finanziaria e cercava nuovi sponsor ho capito che era il momento e l’occasione giusta”

E invece di sponsorizzare ha deciso di rilevare l’intero pacchetto
“Stiamo ripulendo tutta la situazione debitoria. Nascerà una scuderia nuova, sana e forte economicamente”

La scuderia avrà un nuovo nome?
“Ovvio, ma non posso dirvelo prima di depositare il marchio”

Qualche indiscrezione sui piloti?
“Abbiamo qualche nome in testa, ma devo cucirmi la bocca anche in questo caso. Sarà però gente di questa terra, da sempre foriera di grandi piloti”

Nel mondo del calcio è da sempre visto come un innovatore. Ha già avviato qualche discorso con Ecclestone per modificare l’attuale F1?
“Sono dell’idea che la F1 vada cambiata radicalmente. Ecclestone è vetusto, ha fatto il suo tempo. Parleremo con gli altri team. Ho già in mente un super campionato del mondo a cui parteciperanno solo le scuderie più forti e ricche. Noi è ovvio che ci saremo”

Da tempo la F1 non ha più l’appeal di un tempo. Molta gente si è allontanata e la vendita dei biglietti ha subito un grosso calo. Interverrà anche sotto questo aspetto?
“Farò innamorare di nuovo la gente di questo sport bellissimo. Porterò le nostre vetture in giro per Napoli fin dentro al San Paolo. Apriremo affiliazioni e partnership con il mondo del calcio. I tifosi del Napoli avranno sconti per gli acquisti dei biglietti ai Gran Premi.
Sono in contatto con le istituzioni per proporre un GP cittadino da correre dentro Napoli. Gli ingegneri stanno studiando già il percorso”

Cosa si aspetta da questa nuova avventura?
“Vinceremo. E i tifosi non dovranno aspettare molto”

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

:hail: :hail: :hail:

smoldino
26-11-2014, 16:55
Sono lì in attesa che qualche menagvamo si vitivi :ebete:

Red&BlueFan
26-11-2014, 16:56
Io voglio la Giochi Preziosi come sponsor. Avremo già la pista per testare l'auto

http://ecx.images-amazon.com/images/I/512K1VV2M1L.jpg

ataris
26-11-2014, 16:58
Io voglio la Giochi Preziosi come sponsor. Avremo già la pista per testare l'auto


la tua scuderia sta cambiando proprietà :sisi:

Alnitak
26-11-2014, 18:22
I tifosi chiedono a gran voce notizie sul futuro di Alnitak! :tunz:

Ciroxs
26-11-2014, 18:34
Alnitak in squadra con Ciroxs... la Napoli ADL Racing Team!

ataris
26-11-2014, 18:43
I tifosi chiedono a gran voce notizie sul futuro di Alnitak! :tunz:


Alnitak in squadra con Ciroxs... la Napoli ADL Racing Team!

domani gli annunci di DeLa :sisi:

pazza_inter
26-11-2014, 19:41
ma la scuderia di ADL correrà in motorino senza casco e assicurazione e in 2??? :esd:

Bel Vale
26-11-2014, 19:51
la tua scuderia sta cambiando proprietà :sisi:

Preziosi è scappato col malloppo (ancora)

fantaluca
26-11-2014, 19:52
Alnitak in squadra con Ciroxs... la Napoli ADL Racing Team!

Naples!!!

fantaluca
26-11-2014, 19:53
Preziosi è scappato col malloppo (ancora)

e con la stessa valigetta di allora!!! mica l'ha capita!!! :esd:

Bel Vale
26-11-2014, 20:04
Alnitak in squadra con Ciroxs... la Napoli ADL Racing Team!

Cori beceri e discriminazione territoriale a nastro :baffo:

Alnitak
26-11-2014, 20:13
domani gli annunci di DeLa :sisi:

:tunz:

GarviD
27-11-2014, 06:22
Addirittura ADL! Azz...

ataris
27-11-2014, 08:30
27.11.2014
COMUNICATO UFFICIALE DRUGS F1 TEAM
La scuderia è lieta di annunciare la conclusione positiva della trattativa relativa all'ingresso in squadra del pilota Luvi, che affiancherà Tossico nella prossima stagione agonistica. Tutto lo staff del settore gara da il benvenuto al pilota, sicuri che la sua lunga esperienza nelle serie minori possa dare un grosso contributo allo sviluppo e alla crescita del team.

Chesterfield
27-11-2014, 09:21
Daje Luvi :tunz:

Forza Drugs :tunz:

Luvi
27-11-2014, 09:55
ahuaha drugs team co tossico calza a pennello :esd:

Bel Vale
27-11-2014, 10:17
tossy e luvy :rotfl:


drogati :dito:



se fossi retrocesso avrei tifato per voi :baffo:


ma invece sono retrocessi Chester e Pazza :shifty:

spiace.cit.

ataris
27-11-2014, 10:26
28.11.2014
LA F1 SBARCA A NAPOLI
E' di pochi minuti fa l'ufficializzazione dell'ingresso di Aurelio De Laurentis nel circus della F1.
La nuova scuderia nata dalle ceneri della Jamm'Bell prenderà il nome ADL VESUVIO RACING. Un chiaro riferimento sia al patron che alla terra di cui si è fatto sponsorizzatore da ormai anni.
Ufficializzati anche i due piloti che prenderanno parte alla prossima stagione: Alnitak, proprio della ormai ex Jamm'Bell fino allo scorso anno, e il debuttante Cirosx.
Queste le parole del magnate al termine della conferenza di presentazione: "Con la scuderia porteremo in giro per il mondo il nome di Napoli, come già avviene per il calcio. Siamo contenti di avere al volante gente di questa terra. Alnitak è un pilota di grande affidamento, conosce bene tutto lo staff che ho rilevato in massa dalla ex scuderia. Cirosx? Sarà l'Insigne della F1"


-------------------------------------------------


28.11.2014
La Skuhravy diventa inglese
Definito il passaggio di proprietà della scuderia ceca, con conseguente spostamento della sede legale in Inghilterra.
Dopo l'uscita di scena dello sponsor portato dall'ex calciatore del Genoa, la scuderia prenderà il nome di MAY-DAY MOTORS.
Confermato al volante Red & Blue. Si attende nelle prossime 24 ore il nome del secondo pilota






http://i.imgur.com/sN9oSXX.png

papclems
27-11-2014, 10:42
bè "l'insigne" della formula uno :esd:


Sono rimasti 4 posti, e ci sono 4 ottimi piloti :D

noi abbiamo un paio di preferenze, ma non disdegniamo neanche gli altri due!

Bel Vale
27-11-2014, 10:47
vedrei bene Bitzius e Pap assieme :baffo:

e poi Gravid con Granboobs :sisi:

ataris
27-11-2014, 11:02
Thohir sta aspettando i consigli di Moratti, visto che non conosce un cazzo :esd: :sisi:

bizio77
27-11-2014, 11:14
di più, lui è l'everest :esd:
:esd:

tu bizio al confronto sei una pecorella mansueta :baffo:
:sisi:

Ecco l'altra scuderia della quale bisognerà buttare fuori pista i piloti
:rotfl:

Io voglio la Giochi Preziosi come sponsor. Avremo già la pista per testare l'auto

http://ecx.images-amazon.com/images/I/512K1VV2M1L.jpg
:rotfl:

I tifosi chiedono a gran voce notizie sul futuro di Alnitak! :tunz:
a bordo pista a vendere panini come quelli di the apprentice con briatore :esd:

ma la scuderia di ADL correrà in motorino senza casco e assicurazione e in 2??? :esd:
:rotfl:

cmq non mi è chiaro perchè l'annuncio del mio passaggio tardi ancora ad arrivare :sisi: :mazza: io so già dove correrò :esd:

Thohir sta aspettando i consigli di Moratti, visto che non conosce un cazzo :esd: :sisi:

perchè moratti invece cosa capisce :esd:

ataris
27-11-2014, 11:16
Bizio hai un PM

vediamo cosa ne capisci tu :esd:

Red&BlueFan
27-11-2014, 11:20
May Day? :scratch:

E cmq su Dela: http://www.tuttonapoli.net/le-interviste/manganiello-de-laurentis-sale-in-cattedra-propone-la-formula-uno-a-napoli-69866

ataris
27-11-2014, 11:23
May Day? :scratch:

SOS :sisi:

http://it.wikipedia.org/wiki/Mayday




E cmq su Dela: http://www.tuttonapoli.net/le-interviste/manganiello-de-laurentis-sale-in-cattedra-propone-la-formula-uno-a-napoli-69866

giuro che non lo sapevo :rotfl:

Red&BlueFan
27-11-2014, 11:34
SOS :sisi:

http://it.wikipedia.org/wiki/Mayday


Si lo sapevo questo...ero solo stupito dal nome :esd:

ataris
27-11-2014, 11:40
Si lo sapevo questo...ero solo stupito dal nome :esd:

sulla sorta della Only crash :sisi:

ataris
27-11-2014, 11:46
27.11.2014
Mercato piloti in fermento
Numerose le voci circa il mercato piloti relativo alla prossima stagione. In questo momento ci sono quattro scuderie ancora senza seconda guida.
La situazione più ingarbugliata sembra quella della Tohir che dopo aver esonerato Pazza Inter fatica a trovare un sostituto. A quanto pare sono stati contattati Bizio e Buffon che hanno risposto con un due di picche. Il problema sembrerebbe essere l'ingaggio pluriennale che la Thohir non può garantire.
I giornali inglesi affermano che è in procinto un disperato tentativo per strappare Red alla nuova May-Day

Alnitak
27-11-2014, 12:04
ADL Vesuvio Racing! :tunz:

Vai Cirù! :tunz:

Bel Vale
27-11-2014, 12:41
potevate chiamarvi "figli di giulietta racing" :o

ataris
27-11-2014, 12:47
attendo il primo testa a testa tra Bel Vale e una Vesuvio :looksi:

Tammuz
27-11-2014, 13:11
Io non so guidare :look:

ataris
27-11-2014, 13:14
Io non so guidare :look:

tranquillo che nella prima stagione uno senza patente ha vinto tre gare di fila :esd:

Tammuz
27-11-2014, 13:15
tranquillo che nella prima stagione uno senza patente ha vinto tre gare di fila :esd:

Il problema è che io la patente ce l'ho :asd:

ataris
27-11-2014, 13:21
Il problema è che io la patente ce l'ho :asd:

allora sarai la copia di Salento :baffo:

Tammuz
27-11-2014, 13:22
allora sarai la copia di Salento :baffo:

basta che non mi tocca pulire i bagni come a lui nella mia storia :esd:

ataris
27-11-2014, 13:29
il tuo compito sarà speronare le auto che non riuscirà lui :looksi:

ataris
27-11-2014, 13:34
27.11.2014
SHOCK: THOHIR LASCIA
Che ci fosse sotto qualcosa di strano era sensazione di tutti. Prima l'esonero di Pazza Inter, poi i gran rifiuti di Bizio e Buffon.
Ora, notizia di pochi minuti fa, Papclems che ha stracciato il contratto.
A quanto pare i fondi del magnate asiatico sono finiti e la smobilitazione è appena iniziata.
Papclems, è già ufficiale, va nella ricca May-Day dove a quanto pare i capitali inglesi non mancano.
Thohir quindi lascia. Il tempo ci dirà a chi.




http://i.imgur.com/eHONcb7.png

Buffon01
27-11-2014, 13:38
Credo di aver capito quale sarà la mia destinazione:looksi:

ataris
27-11-2014, 13:41
la Big Boobs :sisi:

dEUS
27-11-2014, 13:59
Se la Vesuvio prende fuoco, poi non vi lamentate :o

bizio77
27-11-2014, 14:36
Credo di aver capito quale sarà la mia destinazione:looksi:

:looksi:

ataris
27-11-2014, 16:20
27.11.2014
NASCE LA BUNGA ESCORT CARS
E' ufficiale il passaggio di proprietà della ormai ex-scuderia Thohir Racing ad una società australiana il cui proprietario a quanto pare è stretto cugino dell'attuale patron della Big Boobs F1.
La nuova scuderia, registrata BUNGA ESCORT CARS, ha comunicato che sono in dirittura d'arrivo le trattative per le firme di Bizio e Buffon provenienti entrambi dalla Formula 3 australiana.

salento87
27-11-2014, 16:25
:girl: Complimenti Nicola per il tuo nuovo contratto nella bunga bunga escort

:girl: ora girati per il rito di iniziazione

Buffon01
27-11-2014, 17:02
27.11.2014
NASCE LA BUNGA ESCORT CARS
E' ufficiale il passaggio di proprietà della ormai ex-scuderia Thohir Racing ad una società australiana il cui proprietario a quanto pare è stretto cugino dell'attuale patron della Big Boobs F1.
La nuova scuderia, registrata BUNGA ESCORT CARS, ha comunicato che sono in dirittura d'arrivo le trattative per le firme di Bizio e Buffon provenienti entrambi dalla Formula 3 australiana.

AHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHH:rotfl2:
Coach:hail::hail::hail::hail::rotfl2::rotfl2::rotf l2::rotfl2:


:girl: Complimenti Nicola per il tuo nuovo contratto nella bunga bunga escort

:girl: ora girati per il rito di iniziazione

:| :rotfl2:

dEUS
27-11-2014, 17:04
Sta scuderia andrà a puttane di sicuro :looksi:

Ciroxs
27-11-2014, 17:20
28.11.2014
LA F1 SBARCA A NAPOLI
E' di pochi minuti fa l'ufficializzazione dell'ingresso di Aurelio De Laurentis nel circus della F1.
La nuova scuderia nata dalle ceneri della Jamm'Bell prenderà il nome ADL VESUVIO RACING. Un chiaro riferimento sia al patron che alla terra di cui si è fatto sponsorizzatore da ormai anni.
Ufficializzati anche i due piloti che prenderanno parte alla prossima stagione: Alnitak, proprio della ormai ex Jamm'Bell fino allo scorso anno, e il debuttante Cirosx.
Queste le parole del magnate al termine della conferenza di presentazione: "Con la scuderia porteremo in giro per il mondo il nome di Napoli, come già avviene per il calcio. Siamo contenti di avere al volante gente di questa terra. Alnitak è un pilota di grande affidamento, conosce bene tutto lo staff che ho rilevato in massa dalla ex scuderia. Cirosx? Sarà l'Insigne della F1"
http://i.imgur.com/sN9oSXX.png


Seeee... incendiamo tutto! :esd:


ADL Vesuvio Racing! :tunz:

Vai Cirù! :tunz:
Guai a chi ci passa affianco, le nostre macchine sputano fuoco! :D :D


attendo il primo testa a testa tra Bel Vale e una Vesuvio :looksi:
Facile... Bel Vale andrà in fiamme e poi fuori pista... :esd:

P.S. @ataris: Comunque viene prima la X e poi la S nel nome :esd:

Bel Vale
27-11-2014, 19:12
Se la Vesuvio prende fuoco, poi non vi lamentate :o

Macchine abusive :o

ataris
27-11-2014, 20:12
P.S. @ataris: Comunque viene prima la X e poi la S nel nome :esd:

a dire il vero mi son rotto il cazzo e fra un pò non ti citerò più :|

ataris
27-11-2014, 20:22
27.11.14
Scacchiere completo
Può essere dichiarato chiuso il mercato del circus dopo le ultime ufficializzazioni di oggi.
Nel pomeriggio è arrivato l'annuncio da parte Big Boobs dell'ingaggio di Garvid (la scorsa stagione due gare con la Jamm'Bell condite da un terzo posto in Brasile), mentre in serata la Fast Wheels ha annunciato che sarà l'esordiente Tammuz a prendere il posto dell'esonerato Totoro.




http://i.imgur.com/6SU59cp.png

*Asmodæus*
27-11-2014, 21:04
Saluti da Sharm. Volevo solo dire a chi risponde senza argomentare che io dico sempre quello che penso, e dato che l'unico che ha detto qualcosa di serio é Truffaut, prendo per buona la sua versione sebbene io sia in totale disaccordo con le sue scelte, in primis perché lo scopo dovrebbe essere quello di far partecipare più utenti possibili. In ogni caso, resta un divertissement, per cui lascia il tempo che trova. A chi invece ha sparso simpatia con reply della ceppa, auguro una bella diarrea :D

ataris
27-11-2014, 21:06
io sono sempre serio :o

fantaluca
27-11-2014, 21:21
Io non so guidare :look:

neanche Bel Vale

fantaluca
27-11-2014, 21:23
A chi invece ha sparso simpatia con reply della ceppa, auguro una bella diarrea :D

io non ho risposto, ma mi sa che hai colpito con la tua maledizione finale :esd:

Bel Vale
27-11-2014, 21:24
Tammuz, tu attaccati con l'ombrello a quello davanti.

fantaluca
27-11-2014, 21:42
Bel Vale baciami l'anello!!! (cit.)

porta rispetto al CIAONE IMMONDO (cit.)

papclems
27-11-2014, 21:54
con red :inlove:

fantastico sconvolgimento :D

Bel Vale
27-11-2014, 22:05
Bel Vale baciami l'anello!!! (cit.)

porta rispetto al CIAONE IMMONDO (cit.)

Col cazzo che ti do metà soldi del banchetto dell'altro giorno

Buffon01
27-11-2014, 22:19
Col cazzo che ti do metà soldi del banchetto dell'altro giorno

Puoi darli al nostro team se vuoi, Bizio con i suoi contatti ti farà passare delle ore dal piacere intenso:zizi:

Red&BlueFan
27-11-2014, 22:22
Io e Pap, wow...ai box giochiamo a PCM :asd:

Tammuz
27-11-2014, 23:56
Attrezzato con Ombrello e pattini per stare in scia di quelli davanti.
:hello: Crucio.. mi dispiace per te :asd:

GarviD
28-11-2014, 07:19
27.11.14
Scacchiere completo
Può essere dichiarato chiuso il mercato del circus dopo le ultime ufficializzazioni di oggi.
Nel pomeriggio è arrivato l'annuncio da parte Big Boobs dell'ingaggio di Garvid (la scorsa stagione due gare con la Jamm'Bell condite da un terzo posto in Brasile), mentre in serata la Fast Wheels ha annunciato che sarà l'esordiente Tammuz a prendere il posto dell'esonerato Totoro.




http://i.imgur.com/6SU59cp.png


Big Boobs for a Big Win :esd:

Crucio
28-11-2014, 07:22
Attrezzato con Ombrello e pattini per stare in scia di quelli davanti.
:hello: Crucio.. mi dispiace per te :asd:

Benvenuto compagneros! Sarai il mio JJ Letho/Verstappen/Herbert/Irvine/Barrichello :looksi:

papclems
28-11-2014, 08:55
Io e Pap, wow...ai box giochiamo a PCM :asd:

st'anno la livrea blu dominerà :dito:

ataris
28-11-2014, 08:56
st'anno la livrea blu dominerà :dito:

non per contraddirti ma la tua è argentata :esd:

Bel Vale
28-11-2014, 09:00
st'anno la livrea blu dominerà :dito:


non per contraddirti ma la tua è argentata :esd:

blu argentata con un globo da cui escono eleganti fulmini con un cappello signorile da mago in groppa ad un cavallo a cui uno gli mette le mani in faccia prima che la Madonna glielo impedisca :dito:

Tossico
28-11-2014, 09:00
Benvenuto Luvi!

bizio77
28-11-2014, 09:38
grazie per aver accettato il suggerimento sul nome :esd:


27.11.2014
NASCE LA BUNGA ESCORT CARS
E' ufficiale il passaggio di proprietà della ormai ex-scuderia Thohir Racing ad una società australiana il cui proprietario a quanto pare è stretto cugino dell'attuale patron della Big Boobs F1.
La nuova scuderia, registrata BUNGA ESCORT CARS, ha comunicato che sono in dirittura d'arrivo le trattative per le firme di Bizio e Buffon provenienti entrambi dalla Formula 3 australiana.
AHAHAHHAHAHHAHAHA :rotfl2: :rotfl2:

AHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHH:rotfl2:
Coach:hail::hail::hail::hail::rotfl2::rotfl2::rotf l2::rotfl2:



:| :rotfl2:
ringrazio il pap per la stima dei giorni scorsi ma l'opportunità proposta di stare con te non si poteva rifiutare :qwe: poi il vetusto ci ha pure dato un nome che ci piace :esd: :rotfl:

Puoi darli al nostro team se vuoi, Bizio con i suoi contatti ti farà passare delle ore dal piacere intenso:zizi:
* :looksi:

Io e Pap, wow...ai box giochiamo a PCM :asd:
:rotfl:

Benvenuto Luvi!

passerò ai box ogni tanto per un pò di sano relax :looksi:

papclems
28-11-2014, 11:02
blu argentata con un globo da cui escono eleganti fulmini con un cappello signorile da mago in groppa ad un cavallo a cui uno gli mette le mani in faccia prima che la Madonna glielo impedisca :dito:

santo cielo sto ridendo come una iena :esd:

è il logo perfetto :esd:



ringrazio il pap per la stima dei giorni scorsi ma l'opportunità proposta di stare con te non si poteva rifiutare :qwe: poi il vetusto ci ha pure dato un nome che ci piace :esd: :rotfl:



voi due la prima volta che la mia "livrea argentata" vi supererà e c'è un muro a tiro, vi ci posterizzo.













in amicizia però eh :esd:

Bel Vale
28-11-2014, 11:03
il tutto deve essere infilato in un buco di fogna :baffo:

papclems
28-11-2014, 11:17
che dici , lo mettiamo come logo su un foglio stile "denuncia carta bollata fake" ?

Luvi
28-11-2014, 12:21
passerò ai box ogni tanto per un pò di sano relax :looksi:

Ci stanno i gemellaggi pure qua? :esd:


Benvenuto Luvi!

Compare bello.. non possiamo perdere insieme :esd: :tunz:

Chesterfield
28-11-2014, 13:11
Ci stanno i gemellaggi pure qua? :esd:



Compare bello.. non possiamo perdere insieme :esd: :tunz:

mi raccomando non deludetemi :esd:

Io intanto organizzo i festini ai box :tunz:

pazza_inter
28-11-2014, 14:35
io sono stato assunto dal catering ufficiale della F1...

nel frattempo vi tengo in caldo anche le ombrelline :zizi:

papclems
28-11-2014, 14:48
eh certo, noi a "faticare" e voi a divertirvi :esd:

GanRob
28-11-2014, 16:22
Granboobs versione lady gaga con GAnrob e GArvid.

papclems
28-11-2014, 16:26
tanto quest'anno non ce ne è per nessuno.

Pap e Red, livrea argentata ed azzurra.

Ringraziate pure Maria Ciccone che non vi mettiamo le mani addosso :sisi:

GarviD
28-11-2014, 17:15
Propongo di metterci delle megastampe di boobs sulle vetture così da distrarre i nostri avversari facendoli andare fuori pista :esd:

pazza_inter
28-11-2014, 22:45
eh certo, noi a "faticare" e voi a divertirvi :esd:

mi avete esonerato? e ora sooooocaaaaa :asd: