PDA

Visualizza Versione Completa : F.C. Parma - Stagione 2014-2015



Pagine : [1] 2

astreo
18-09-2014, 19:50
Biabiany fermato per aritmia cardiaca :|

olivar
18-09-2014, 19:54
Ne stavamo già parlando in un thread dedicato: http://www.fmita.it/forum/showthread.php?90-I-medici-fermano-Biabiany

astreo
18-09-2014, 20:10
Scusate. E' che sono niubbo del forum: mi sono iscritto oggi :ops:

smoldino
19-09-2014, 17:08
Quest'anno sembra andare tutto per il verso sbagliato; anche Cassani fuori dai 2 ai 4 mesi

Vediamo come si evolve la situazione, onestamente sono un po' pessimista

salento87
19-09-2014, 17:10
Quest'anno sembra andare tutto per il verso sbagliato; anche Cassani fuori dai 2 ai 4 mesi

Vediamo come si evolve la situazione, onestamente sono un po' pessimista

Cmq come squadra non è che siano andati via pezzi pregiati, a parte Parolo? O sbaglio?

smoldino
19-09-2014, 17:20
Cmq come squadra non è che siano andati via pezzi pregiati, a parte Parolo? O sbaglio?
Di prezzi pregiati solo lui, però gente come Marchionni, Amauri e Molinaro avevano la loro importanza l'anno scorso

Teniamo conto che il nostro attacco attuale è:
Cassano, Belfodil, Palladino, Ghezzal, Pozzi, Bidaoui, Coda con Biabiany fuori a tempo indeterminato

Onestamente lo considero uno scandalo, sul mercato la squadra si è solo indebolita e non rinforzata, facendo intascare alla dirigenza tutti i 10 M di bilancio positivo

La nostra formazione è allo stato attuale:

Mirante
Ristovski Paletta Lucarelli De Ceglie
Acquah Lodi Jorquera
Palladino Cassano Belfodil

Ma a mio parere non abbiamo i giocatori da 433, sia per mancanze che per infortuni

Io la trasformerei in un 352 del tipo

Mirante
Costa/Mendes Paletta Lucarelli
Ristovski Acquah Lodi Mauri/Souza De Ceglie
Cassano Belfodil

Ovvero cercherei di valorizzare i due giovani nuovi che abbiamo a centrocampo (Mauri e Souza), cercando di sfanculare il più velocemente possibile Jorquera; e avanzerei il raggio d'azione di Ristovski e De Ceglie, che non sono propriamente dei terzini, proteggendo ulteriormente la difesa

Questo non è l'anno del bel gioco, ma della lotta e dei sacrifici; e per ora la squadra non ha dimostrato di avere la grinta necessaria per salvarsi

Per ora molto male Lodi (totalmente inesistente, e in più magicamente non sembra più in grado di battere le punizioni), Belfodil e Palladino

Alnitak
19-09-2014, 23:45
Il Parma si salva, però difficilmente andrà oltre il decimo posto, visti i chiari di luna...

olivar
10-11-2014, 19:12
Sport_Mediaset: NOTIZIA FLASH #Parma, Ghirardi tratta la vendita della società col petroliere albanese #Taci

Red&BlueFan
10-11-2014, 19:17
Sport_Mediaset: NOTIZIA FLASH #Parma, Ghirardi tratta la vendita della società col petroliere albanese #Taci

L'avevo scritto proprio ieri...Ghirardi vuole mollare

papclems
10-11-2014, 19:20
la vedo dura forte comunque.

Lokiz
10-11-2014, 20:09
ma sto taci li ha i soldi???? ha provato più volte ad entrare in qualche società...

smoldino
11-11-2014, 08:18
Per me è una bufala :zizi:

Colin_n7
11-11-2014, 12:35
Anche per me.

Darren Marshall
11-11-2014, 18:39
Si parla anche di Moratti :interrogativo:

Mike Patton
18-11-2014, 10:11
Adesso sta uscendo la voce che gli stipendi non sono stati pagati, o sono stati pagati in parte.
Per me si spiega questo andamento strano del Parma, inesistente in alcune partite, in altre che prova a giocare, etc.

Faccio un salto indietro di qualche mese...Ghirardi era quello che si lamentava per l'esclusione del Parma dalle Coppe! Hanno fatto bene a non dargli il via libera, in Italia ci facciamo le regole che ci pare.

Detto questo, se il Parma trova un modo per risanare la questione stipendi potrebbe salvarsi, così la vedo impossibile

Buffon01
07-12-2014, 12:54
L’inizio di una nuova era, il Parma cambia proprietario. Come svelato da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, il club gialloblù è stato rilevato da una cordata russo/cipriota rappresentata dall’avvocato Fabio Giordano che avrà la carica di vice presidente esecutivo, e che già oggi è stato presentato alla squadra. Nei prossimi giorni verrà deciso il nome del presidente, resta ancora da capire se si tratterà di un italiano o meno. Una cordata, quella che ha rilevato il Parma, che opera nel settore petrolifero: restano ancora da capire i termini economici dell’accordo.

http://gianlucadimarzio.com/news/il-parma-cambia-proprietario-gli-aggiornamenti/

olivar
07-12-2014, 13:14
Chissà

enigmainsoluto
07-12-2014, 13:21
è stato rilevato da una cordata russo/cipriota

i soldi vengono da lì? ...ahi! ahi! :look:

fantaluca
07-12-2014, 13:35
l'amministratore delegato sta dicendo in diretta tv che non sapeva nulla della trattativa condotta in prima persona dal presidente

Colin_n7
07-12-2014, 13:44
Quanto puzza questa cordata?

salento87
07-12-2014, 14:06
Quanto puzza questa cordata?

Non lo so aspetta che mi avvicino un po'...

Enzo85
09-12-2014, 17:53
Sta cordata puzza più di una giornata intera passata in una camera senza finestre e in un giorno di forte mal di pancia di nica e salentù :esd:

Buffon01
09-12-2014, 18:03
Sta cordata puzza più di una giornata intera passata in una camera senza finestre e in un giorno di forte mal di pancia di nica e salentù :esd:

:rotfl2:

bizio77
09-12-2014, 20:35
Sta cordata puzza più di una giornata intera passata in una camera senza finestre e in un giorno di forte mal di pancia di nica e salentù :esd:

:rotfl2:

Red&BlueFan
10-12-2014, 09:35
Mi ricorda tanto la cordata di Calboni.

smoldino
10-12-2014, 10:51
A me me para na strunzata :esd:

Sempre più vicini al fallimento

smoldino
17-12-2014, 09:03
http://www.gazzettadiparma.it/news/calciomercato/237073/Parma--Taci-dietro-Doca-.html


Il Parma ha da ieri un nuovo presidente.

Come annunciato martedì sera in un comunicato dalla società, è Pietro Doca a prendere il posto di Tommaso Ghirardi, con Pietro Leonardi che resta direttore generale, mentre l'incarico di vice presidente - come già anticipato - tocca a Fabio Giordano.

Ma chi è Pietro Doca? E soprattutto, chi rappresenta? Secondo le informazioni a disposizione di 'Calcio e Finanza', il nuovo presidente del Parma ha legami diretti con l'imprenditore albanese Rezart Taci. Petrit Doka (questo sarebbe il vero nome dell'uomo, un orefice candidato con la Lista 'Lodi con… Guerini' alle comunali del comune lombardo), nato a Tirana nel marzo del 1971, ma cittadino italiano, è stato infatti amministratore unico della Taci Oil Italia, società con sede a Miradolo Terme (Pv) ma ora non più attiva.

Contattato al telefono da "Il Cittadino di Lodi", Doca si è trincerato dietro ad un gentile "no comment".

Tutto sarà più chiaro venerdì, quando i dettagli dell'operazione e la nuova struttura societaria saranno presentati dai nuovi azionisti di riferimento in una conferenza stampa.

Ecco svelato il mistero
E' stata la "k" assente a trarre in inganno. Nel comunicato ufficiale del Parma Calcio il nuovo presidente è Pietro Doca. In realtà il cognome dell'orefice di Lodi con origini albanesi è quello che si vede nel "santino elettorale" che annunciava la sua candidatura in una lista per le comunali. Ed ecco quindi il volto del neopresidente del Parma.

Mi vergogno sempre più di cosa stia succedendo alla mia squadra del cuore (o kuore?)

Colin_n7
17-12-2014, 09:05
Ho la pelle Doca. :look:

enigmainsoluto
17-12-2014, 10:07
Ho la pelle Doca. :look:

:nono: Doka! :dito:

fantaluca
17-12-2014, 10:34
Dopa :sisi:

Red&BlueFan
18-12-2014, 11:06
Colpo di scena. Il gioielliere di origini albanesi indicato ieri come il nuovo presidente del Parma Fc ha confermato le dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio in cui negava che fosse stato raggiunto l’accordo per il passaggio del club emiliano. “Considerato quanto emerso – ha affermato Doca – preciso che ad oggi il Parma calcio non è stato ufficialmente ceduto mediante atto notarile di compravendita e la proprietà è ancora del dottor Ghirardi”. Dunque per Doca presidente è ancora Ghirardi.
ANSA

Chissà perchè non mi sorprende.

salento87
18-12-2014, 11:15
Colpo di scena. Il gioielliere di origini albanesi indicato ieri come il nuovo presidente del Parma Fc ha confermato le dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio in cui negava che fosse stato raggiunto l’accordo per il passaggio del club emiliano. “Considerato quanto emerso – ha affermato Doca – preciso che ad oggi il Parma calcio non è stato ufficialmente ceduto mediante atto notarile di compravendita e la proprietà è ancora del dottor Ghirardi”. Dunque per Doca presidente è ancora Ghirardi.
ANSA

Chissà perchè non mi sorprende.

Grande confusione attorno a questa vicenda...prevedo tempi bui per il Parma.

smoldino
18-12-2014, 11:48
Gioielliere di origini albanesi :rotfl:

Mike Patton
18-12-2014, 13:33
Taci aveva tentato di entrare nel milan e lo avevano rifiutato, poi nel bologna e niente di fatto, adesso Parma...puzza tantissimo sta cosa

Colin_n7
18-12-2014, 13:35
Ma non mi dire. :esd:

smoldino
19-01-2015, 14:17
Diamo atto alla dirigenza di tentare di far qualcosa: l'importante è non fare arrivare Osvaldo che smetto di seguire :asd:

smoldino
20-01-2015, 09:41
Oggi fanno le visite mediche il portoghese Varela e l'uruguaiano Rodriguez, due giocatori dal buon pedigree anche se nella stagione in corso poco utilizzati

Penso che per la Serie A vadano più che bene, tuttavia il mercato non può fermarsi qua

Sono assolutamente necessari per il 352: un difensore sinistro, un regista, un centrocampista di scorta, una punta forte fisicamente

Andrebbe anche cambiato Donadoni, ma tutto dipende da cosa Taci ha in mente

Attualmente siamo:

Mirante
Cassani Paletta Costa
Varela Mauri Lodi Nocerino/Mariga Rodriguez
Cassano Bidaoui

Bidaoui non è un giocatore da Serie A; Costa si impegna molto ma purtroppo ogni tanto sfarfalla (va benissimo come 4° difensore); Lodi è totalmente inadeguato, sopravvalutatissimo per la capacità di battere punizioni (che qui non si è vista), non ha la minima capacità di dirigere un centrocampo; Nocerino è una pippa immane, ma ci mette l'anima e meglio lui che gente purtroppo in fase calante come Galloppa; gli preferirei Mariga, ma è ancora in ritardo di condizione e la sua fragilità ti lascia sempre col fiato sospeso

Io andrei anche di 433 ma Donadoni non lo vede proprio:

Mirante
Cassani Paletta Costa De Ceglie
Mauri Nocerino/Mariga Rodriguez
Varela Bidaoui Cassano

Centrocampo molto fisico dove sopperiamo alla mancanza del regista facendolo fare a Cassano, purtroppo Lucarelli quest'anno è totalmente inaffidabile insieme a Gobbi che è diventato proprio una sciagura e servirebbe sempre un centrale per mettere Costa come prima riserva; De Ceglie fa abbastanza ribrezzo, ma corre molto e qualcosa di buono lo combina

Buffon01
20-01-2015, 09:50
Ma Biabany? Non si sa quando e se rientrerà?

smoldino
20-01-2015, 09:57
Ma Biabany? Non si sa quando e se rientrerà?
Di ufficiale non c'è nulla, nella sostanza penso che non torni più fino all'anno prossimo (ci sono sempre più possibilità che abbia terminato la carriera comunque)

Buffon01
20-01-2015, 10:02
Di ufficiale non c'è nulla, nella sostanza penso che non torni più fino all'anno prossimo (ci sono sempre più possibilità che abbia terminato la carriera comunque)

Azz, peccato

smoldino
20-01-2015, 10:52
Azz, peccato
L'aritmia cardiaca purtroppo è una brutta bestia, non ha grandi conseguenze su una vita "normale" ma un atleta non ha chance di competere finché non se ne va

Buffon01
23-01-2015, 16:04
Un momento difficilissimo quello che sta vivendo il Parma, alle prese con una società allo sbando, costretta al cambio di proprietà per risolverne i problemi. Ma non è tutto: l’ultima infatti arriva da Antonio Cassano che non fa sconti al suo club, dando il via ad un’azione legale con la messa in mora per il mancato versamento di ben sei stipendi.

Una presa di posizione molto dura nei confronti del Parma, che aprirà a scenari di mercato improvvisi ed inaspettati con l’ormai quasi scontata cessione del giocatore probabilmente a parametro zero.

http://www.spaziointer.it/2015/01/23/cassano-contro-il-parma-il-bomber-mette-mora-la-societa-e-riapre-il-mercato/

bizio77
23-01-2015, 16:16
:look:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

smoldino
23-01-2015, 20:34
Mi sembra una chiara mossa per cambiare aria sin da subito :sisi:

Per carità fa bene eh, non essere pagati per fare il proprio lavoro significa mancanza di dignità

Certo il tempismo è il solito e Cassano non spicca per riconoscenza, però son pur sempre professionisti

olivar
23-01-2015, 20:38
E chi se lo prende?

fantaluca
23-01-2015, 21:02
E chi se lo prende?

la Samp

se c'è sempre chi si piglia Balotelli (che ha anche costi più imponenti)...
Cassano al confronto è una bambinaia

Bel Vale
23-01-2015, 21:10
Beh alla samp adesso non serve...


Cmq ha fatto bene a farlo lui che è di gran lunga il più ricco trai giocatori e quello che ha meno da perdere. Così difende anche i compagni, anche quelli che prendono una sega.

Colin_n7
24-01-2015, 09:58
Un ingaggio lo trova sicuro.

bizio77
24-01-2015, 12:05
Il Parma cmq smentisce che Cassano abbia messo in mora, pare abbia solo chiesto in maniera ufficiale i soldi che gli spettano... da un lato il comunicato tende a sminuire l'effetto della richiesta (la messa in mora ha un effetto giuridico di un certo tipo) ma dall'altro la critica dandole un tono negativo e di non senso :looksi:

smoldino
26-01-2015, 18:58
Cassano nel dubbio ha rescisso :asd:

Colin_n7
26-01-2015, 19:12
Cassano nel dubbio ha rescisso :asd:

Davvero? A questo punto dubito che il Parma riesca a fare più di 3 punti da ora in avanti...

Bel Vale
26-01-2015, 20:25
Dai fuori dalla minkia in serie B così recupero una botta di crediti :asd:

Lokiz
26-01-2015, 22:35
il Parma altrochè Serie B...secondo me rischia di sparire...

A quanto pare quando gli negarono la licenza UEFA e noi eravamo tutti scettici...c'era del vero sotto sotto...

Non può nemmeno vendere Biabany, che forse sarebbe stato l'unico ad avere mercato...insomma è una barca che affonda.

Alnitak
26-01-2015, 23:59
Mi dispiace per il Parma e soprattutto per i tifosi, che continuano a non essere fortunatissimi con le dirigenze.

E' evidente che in queste condizioni la retrocessione non è il male peggiore.

PS: ma Leonardi è stato ricoverato per un malore?

olivar
27-01-2015, 05:33
Si pare legato all'ipertensione

Colin_n7
27-01-2015, 07:37
Periodo decisamente nero, mi spiace.

Bel Vale
27-01-2015, 08:00
il Parma altrochè Serie B...secondo me rischia di sparire...



oddio, se hai una montagna di debiti e chi ti rileva non ha nemmeno i soldi per saldare le spese più urgenti...è difficile da tirare su la baracca.

certo è che oramai sarebbe saggio levarsi dai piedi gli ingaggi più onerosi e cominciare ad operare sul mercato in previsione delle stagioni successive in serie B.

invece mi pare che vogliano a tutti i costi provarci quando anche un folle vedrebbe che non c'è possibilità.

Red&BlueFan
27-01-2015, 08:02
il Parma altrochè Serie B...secondo me rischia di sparire...


Con 10 anni di ritardo...

ataris
27-01-2015, 08:39
Con 10 anni di ritardo...

*


considerato che c'è gente sparita per molto meno

stepak
27-01-2015, 09:17
in caso di retrocessione, il Parma avrebbe diritto al "paracadute" che potrebbe servire a ripianare (almeno in parte) in debiti.
Secondo me, con una gestione intelligente e liberandosi di molti pesi morti, la serie B potrebbe addirittura diventare un toccasana (e, in presenza di un progetto, i tifosi capirebbero la situazione e accetterebbero eventualmente anche un primo anno "non di vertice").
ma servono dirigenti bravi. e una società seria. nè Leonardi nè Taci, temo, rientrano in queste specifiche...

smoldino
27-01-2015, 09:23
E' evidente che non sia l'eventuale Serie B il problema

Io tiferei Parma anche se fossimo in Serie D; non ho più l'abbonamento da un paio d'anni perché non riesco a seguire

Tuttavia a me sta passando la voglia, con questa società farlocca che prende tutti in giro

Anche perché appena Cassano ha rivelato loro "Vorrei rescindere" questi han detto "Subito, sei lo stipendio più alto!"

Questa non è serietà, io preferisco fallire ma questi furfanti non li voglio più vedere

Mark Silver
27-01-2015, 12:31
Il Parma, secondo me, rischia seriamente di fare la fine del Siena

Bel Vale
27-01-2015, 13:07
Il Parma, secondo me, rischia seriamente di fare la fine del Siena

eh beh, se non paghi gli stipendi...

e poi c'è da iscriversi...

e da continuare a pagare gli stipendi...

Colin_n7
27-01-2015, 13:29
eh beh, se non paghi gli stipendi...

e poi c'è da iscriversi...

e da continuare a pagare gli stipendi...

E pagare quelli arretrati...

bizio77
27-01-2015, 14:56
e avevano pure tentato di prendere gilardino :facepalm:

Buffon01
28-01-2015, 14:20
Cassano ha rescisso, Paletta ceduto alla Sampdoria, si parla di altre cessioni importanti?

Colin_n7
28-01-2015, 14:26
C'è rimasto qualcuno di importante? :esd:

Buffon01
28-01-2015, 14:27
C'è rimasto qualcuno di importante? :esd:

Beh, Mirante ad esempio

bizio77
28-01-2015, 14:58
Cassano ha rescisso, Paletta ceduto alla Sampdoria, si parla di altre cessioni importanti?

acquah con scambio samp di kristicic (ma davvero uno andrebbe al parma oggi? :look: )

Buffon01
28-01-2015, 15:59
Riporto questo intervento di un lettore di stadiotardini.it, davvero interessante

La Dasastro è russo-cipriota ma i veri investitori hanno bisogno di tempo per far giungere i capitali extra-Ue (e magari poco puliti) e pagano Taci per condurre la trattativa e gestire la prima fase nel modo meno dispendioso possibile (e anche a costo di ripartire dalla B). Sanno fin dall’inizo che potranno essere operativi solo a febbraio-marzo, anche perché bisogna lasciare al Parma il tempo di fallire. Non vogliono coprire debiti di altri. Taçi, con la spietatezza e il cinismo che ben gli si conoscono, accetta in cambio di un compenso come consulente e per il fatto che i russo-ciprioti sono suoi partner nel settore del petrolio. Ghirardi sa chi c’è dietro a Taçi, Leonardi no. Quando vede che l’albanese non sgancia soldi se non per gettare fumo negli occhi (Varela e Rodriguez), il Leo comincia ad agitarsi temendo una procedura fallimentare che, come ad, potrebbe scoprire degli altarini. Ghirardi, che nella Dastraso non ha alcun incarico, ha studiato con Taçi il modo per non essere coinvolto in caso di fallimento (vedremo poi se questa sua tranquillità è giustificata). Leonardi, letteralmente macellato dalla spietata esitazione di Taçi e dalle sue false promesse, trova anche dei finanziatori, ma Taçi rifiuta: l’obbiettivo è il fallimento pilotato. Gli albanesi perdono un sacco di tempo costringendo i giocatori a pensare alla rescissione: ottima mossa per evitare di pagare diversi ingaggi, non ancora maturati (Cassano) o dovuti (Paletta). Intanto Leonardi collassa per lo stress. La società si avvia al fallimento e all’asta (tralasciamo il discorso sui tempi tecnici per una volta. Tempi che comunque, Bari docet, ci potrebbero essere). Tanto la Dastraso è una scatola vuota. Doca, che è anche italiano, fiuta la fregatura e molla il colpo. Kodra, che è albanese, prepara la fuga e sa che non potrà essere perseguito se non economicamente (ma non ha un euro bucato depositato in Italia). Il Parma fallisce e la magistratura colpisce Leonardi mentre nulla può contro la scatola vuota Dastraso. All’asta Taçi non partecipa. Riceve il compenso e torna a casa. I russo-ciprioti invece vi partecipano. Hanno i soldi per fare un’offerta consistente. Del resto, con quello che hanno risparmiato, se lo possono permettere! Arrivano e comprano per poco gli asset del Parma, ormai in B, ma poco importa. Si presentano come salvatori della patria e negano fermamente di aver mai conosciuto il signor Taci. Magari non sono proprio russo-ciprioti ma ubzeki o kazaki o russo-rumeni, chissà. In questo modo possono meglio negare di essere quelli che Giordano aveva definito i veri proprietari della Dastraso. Fantascienza? Ci pensi bene, Majo. A Collecchio c’è diversa gente che dice che Taçi non sia proprio il padrone del Parma, ma che dietro ci siano altri… e nient’affatto sprovveduti o con pochi soldi. I ricchi, si sa, a fare affari sono più cinici e tirchi di qualsiasi comune mortale. Sennò non sarebbero ricchi.

Bel Vale
28-01-2015, 16:05
eh, non so so se è così facile come la fa lui...

i tempi tecnici secondo me non ci sono e poi se qua fanno bancarotta vanno indietro con i bilanci per un tot di anni, quindi ghirardi col cazzo che dorme sonni tranquilli :esd:

bizio77
28-01-2015, 16:21
se fosse così per leonardi basterebbe dimettersi prendendo le distanze da tutto, che si deve far venire un collasso se altri cercano di metterglielo nel culo? ti dimetti e si fottano :looksi:

Buffon01
28-01-2015, 16:49
ah boh, magari però qualcosa di ciò che ha scritto è vero, vediamo che ne dice smoldino, sicuramente più vicino di noi all'ambiente.
Comunque da quel che leggo in realtà pare non ci siano offerte per Paletta e la Samp sta per chiudere per Spolli dal Catania :look:

Tomy
28-01-2015, 19:21
ah boh, magari però qualcosa di ciò che ha scritto è vero, vediamo che ne dice smoldino, sicuramente più vicino di noi all'ambiente.
Comunque da quel che leggo in realtà pare non ci siano offerte per Paletta e la Samp sta per chiudere per Spolli dal Catania :look:

da quel che sto cercando di capire non riusciamo a prendere ne Paletta ne Acquah perchè trasferendosi dovrebbero rinunciare a 7 mesi di stipendi arretrati...pare preferiscano aspettare sperando di recuperare il grano...da qui la virata su Spolli...

smoldino
28-01-2015, 19:29
da quel che sto cercando di capire non riusciamo a prendere ne Paletta ne Acquah perchè trasferendosi dovrebbero rinunciare a 7 mesi di stipendi arretrati...pare preferiscano aspettare sperando di recuperare il grano...da qui la virata su Spolli...


Si, confermo che l'unico che se n'è andato rinunciando ai soldi è stato Cassano, insieme ad un paio di giovani: gli altri non mollano e preferiscono la posizione dura; li capisco ma secondo me sarebbe meglio per loro cambiare, dato che il prossimo passo sarà un concordato preventivo/fallimento e in ogni caso non vedranno sostanzialmente una miseria

Tossico
29-01-2015, 09:46
Nel frattempo Lodi ha messo in mora la società e la moglie di Cassano (firmandosi però AC) ha rilasciato belle parole su Donadoni, chiamandolo "Crisantemo" via twitter :asd:

smoldino
29-01-2015, 09:58
Cassano ora che non fa più parte della società potrebbe anche starsene zitto; va bene hai rinunciato ai soldi, ma non mettere il naso dove non ti compete

Su Lodi: è un suo diritto; certo vederlo esercitare dal giocatore peggiore per rendimento fa un po' ridere, ma nessuno ovviamente glielo può impedire

Bel Vale
29-01-2015, 10:01
catfight su twitter :hail:

Colin_n7
29-01-2015, 13:21
Ma il Parma ci guadagna se rescinde Lodi.

Buffon01
29-01-2015, 13:22
Ma il Parma ci guadagna se rescinde Lodi.

:esd:

smoldino
29-01-2015, 13:22
Ma il Parma ci guadagna se rescinde Lodi.
Vuole i soldi, magari rescindesse :asd:

bizio77
29-01-2015, 14:30
intendeva dire per l'aspetto tecnico/sportivo... credo :esd:

Buffon01
30-01-2015, 18:34
Secondo quanto rivelato da Gazzetta.it l'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi sarebbe prossimo alle dimissioni. Il dirigente ducale sarebbe infastidito dal fatto che la società sta cercando sul mercato nuovi calciatori mentre non paga gli stipendi ai "vecchi" tesserati. La nuova società sta infatti disattendendo gli impegni presi e questo starebbe portando Leonardi a meditare l'addio al club.

tuttomercatoweb

Mike Patton
30-01-2015, 20:15
io un galloppa come sostituto d Ucan me lo prenderei

smoldino
30-01-2015, 20:16
io un galloppa come sostituto d Ucan me lo prenderei


Mi spiace dirlo, ma non ce lo vedo più in Serie A

Mike Patton
30-01-2015, 20:16
invece Ucan si?

smoldino
30-01-2015, 20:18
invece Ucan si?


Ucan non lo so, non l'ho mai visto :esd:

Mike Patton
30-01-2015, 20:19
manco Garcia :D

Buffon01
31-01-2015, 18:01
Arrivato Livaja in prestito :look:

Colin_n7
31-01-2015, 18:48
Parma, tutta la squadra pronta a mettere in mora la società: le ultime

Continua il momento buio del Parma. Dopo Cassano e Lodi, infatti, tutta la squadra ha deciso di mettere in mora la società gialloblu. Un atto deciso, che verrà formalizzato dopo la scadenza di febbraio prevista per il pagamento degli stipendi dei giocatori (che, essendo di proprietà del Parma, hanno deciso di aspettare, a differenza di Lodi, il cui cartellino appartiene al Catania). Dunque, si attenderanno i tempi preventivati (la data ultima è il 16 febbraio), poi, eventualmente, si procederà con la messa in mora. I giocatori agiscono contro il club. Il momento buio, per il Parma, sembra non avere fine.


Pesante.

smoldino
03-02-2015, 09:06
Penso non ci sia nulla da commentare :asd:

Il prossimo passo è il fallimento, vediamo se ripartendo dalla serie B oppure dai dilettanti

Che tristezza infinita comunque, prese per il culo a nastro e ci tocca anche far giocare Palladino... :gha:

fantaluca
03-02-2015, 09:35
Chissà se ci racconteranno mai la vera storia della fuga di Ghirardi

Mike Patton
03-02-2015, 09:35
ma sta cordata albanese compra il Parma per farlo fallire?

Bel Vale
03-02-2015, 09:40
probabile che ghirardi abbia cercato di inscenare il tutto per cercare di evitare di finire in galera, ma forse non gli sta andando così bene come aveva preventivato.



p.s. si finisce ancora in galera per bancarotta fraudolenta? :ebete:

smoldino
03-02-2015, 09:46
ma sta cordata albanese compra il Parma per farlo fallire?


Diciamo che non l'ha comprata, sono state cedute le quote di Ghirardi a zero col patto di saldare i debiti

Ovviamente questi non saldano i debiti perché non sono scemi :asd: Sanno infatti che col fallimento possono comunque acquistare i diritti sportivi per l'iscrizione al campionato di competenza (che sarebbe la B vista la retrocessione certa)

Dipende tutto da che soldi devono riciclare e quanti (è assodato che questi siano dei mafiosi eh): se non hanno problemi fanno come detto sopra, altrimenti se ci sono grane lasciano perdere tutto e se ne vanno senza comunque aver sganciato una lira, facendoci ripartire dai dilettanti

bizio77
03-02-2015, 15:58
Diciamo che non l'ha comprata, sono state cedute le quote di Ghirardi a zero col patto di saldare i debiti

Ovviamente questi non saldano i debiti perché non sono scemi :asd: Sanno infatti che col fallimento possono comunque acquistare i diritti sportivi per l'iscrizione al campionato di competenza (che sarebbe la B vista la retrocessione certa)

Dipende tutto da che soldi devono riciclare e quanti (è assodato che questi siano dei mafiosi eh): se non hanno problemi fanno come detto sopra, altrimenti se ci sono grane lasciano perdere tutto e se ne vanno senza comunque aver sganciato una lira, facendoci ripartire dai dilettanti

ma scusa con il lodo... Petrucci mi pare non partivi da una categoria sotto a quella dove stavi? se scendi in B vai in lega pro eh :look:

smoldino
03-02-2015, 16:02
ma scusa con il lodo... Petrucci mi pare non partivi da una categoria sotto a quella dove stavi? se scendi in B vai in lega pro eh :look:


Il fallimento può avvenire anche quest'anno da quel che so

fantaluca
03-02-2015, 16:03
ma scusa con il lodo... Petrucci mi pare non partivi da una categoria sotto a quella dove stavi? se scendi in B vai in lega pro eh :look:

il Bari è fallito senza nemmeno retrocedere... basta fallire a campionato in corso e avere un compratore pronto

Lokiz
03-02-2015, 16:45
il Bari è fallito senza nemmeno retrocedere... basta fallire a campionato in corso e avere un compratore pronto

Pure il Parma fece così nel 2004...e quasi nessuno se ne accorse...in 11 anni si è ritornati punto e a capo...forse cercano di spremere una piazza che non può competere in certi palcoscenici...

smoldino
03-02-2015, 16:50
Pure il Parma fece così nel 2004...e quasi nessuno se ne accorse...in 11 anni si è ritornati punto e a capo...forse cercano di spremere una piazza che non può competere in certi palcoscenici...
Cosa centra la piazza se i cretini sono i proprietari? :asd:

Lokiz
03-02-2015, 17:15
Cosa centra la piazza se i cretini sono i proprietari? :asd:

Dico che si vuole vedere il Parma in piazzamenti europei...quando forse non è una piazza tale...forse non si può permettere ingaggi di giocatori milionari...insomma, tutto ricordando il Parma di Tanzi che ha vinto in Europa, ma sappiamo come e con i soldi di chi...Probabilmente anche questa volta è stato fatto il salto più lungo della gamba...solo perchè si crede che il Parma sia una piazza importante probabilmente...questo non lo so, ma evidentemente non si è in grado di gestire una squadra a questi livelli....a meno che non ti chiami Pozzo e vendi alla Juventus ogni anno un giocatore a 18 milioni di euro :asd:

olivar
06-02-2015, 08:59
Taci ha ceduto le sue quote

Mike Patton
06-02-2015, 09:06
a chi?

Bel Vale
06-02-2015, 09:12
a cassano magari, per estinguere il debito :rotfl:

olivar
06-02-2015, 09:14
Tra poco Di Marzio ne parlerà sul suo sito

lucareda1991
06-02-2015, 09:15
a chi?

Non si sa ancora i siti anno dato la notizia da poco, parlando di una cordata sconosciuta
Rischia grosso se non pagano entro il 15 febbraio i giocatori possono mettere in mora la società e rischia il fallimento

ataris
06-02-2015, 09:26
ormai è tutta una presa in giro

olivar
06-02-2015, 09:26
Parma senza pace, nuovi aggiornamenti. Nella notte Taci ha ceduto le sue quote. A chi? Si tratta di un gruppo estero. Ieri notte le firme dal notaio, oggi la registrazione dell'atto. Solo dopo, si spera in giornata comunque, questa nuova proprietà agirà con i fatti, ovvero con un primo bonifico per il pagamento delle prime pendenze. E la loro identità verrà svelata quindi solo a primi fatti compiuti: la loro volontà è quindi quella di presentarsi con gesti concreti e non solo con parole e misteri. Si attendono dunque sviluppi in giornata, ma è comunque tutto confermato. Società ceduta ancora, Taci uscito di scena. Adesso si aspettano solo i primi passi veri e l'identità di questo gruppo che ieri notte ha comprato il Parma. Tranquillità cercasi in casa gialloblù.

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/parma-nuova-proprieta-gli-aggiornamenti-stanotte-la-firma-oggi-i-primi-pagamenti/

fantaluca
06-02-2015, 10:00
chissà cosa c'è dietro

clacla86n
06-02-2015, 12:13
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/06/22bf03f90a2c675ac214c53267550bc0.jpg

olivar
06-02-2015, 12:18
:rotfl:

Red&BlueFan
06-02-2015, 15:20
Ma possibile che il primo scemo che passa possa acquistare una squadra di A senza nessun controllo??

DrSoul
06-02-2015, 15:46
è una società di natura privatistica,se sta bene alla vecchia proprietà e non ci sono pendenze bancarie (fidejussioni,mutui,investimenti o altro) in sofferenza o procedimenti legati al tribunale fallimentare,possono vendere a chi vogliono

salento87
06-02-2015, 16:07
Secondo me c'è del marcio pesante dietro... Complimenti a Ghirardi per aver venduto a questa gentaglia.

ataris
06-02-2015, 16:08
insomma ... il primo a far parte della gentaglia a questo punto è proprio Ghirardi

Red&BlueFan
06-02-2015, 16:10
insomma ... il primo a far parte della gentaglia a questo punto è proprio Ghirardi

Lascialo stare che è inconsolabile

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10376169_780905455327697_843765147937152113_n.jpg? oh=827bbf8c9168bb54b600617efbe1c07c&oe=555D7115&__gda__=1432874196_68b8e6aa34e5dccd52ad2ab870e5d85 a

Fabatt
06-02-2015, 18:52
a cassano magari, per estinguere il debito :rotfl:

Già me lo vedo Cassano che invita gli amici di Bari vecchia, li tessera e li porta a giocare in A..la settimana dopo a Bari in vendita "maglia di tevez indossata (non rubata)" :esd:

Dobermann81
06-02-2015, 19:47
Ma possibile che il primo scemo che passa possa acquistare una squadra di A senza nessun controllo??

Sì :sisi:

Lokiz
07-02-2015, 20:49
Ma possibile che il primo scemo che passa possa acquistare una squadra di A senza nessun controllo??
È un po' la serietà di tutto il panorama del calcio italiano e non solo...in Premier ma anche nelle divisioni inferiori hanno indagato mesi e mesi prima di far entrare i vari Abramovich e co.
Infatti c'è una commissione che controlla...perché tengono al prodotto Premier.

@lex
08-02-2015, 11:53
Lascialo stare che è inconsolabile

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10376169_780905455327697_843765147937152113_n.jpg? oh=827bbf8c9168bb54b600617efbe1c07c&oe=555D7115&__gda__=1432874196_68b8e6aa34e5dccd52ad2ab870e5d85 a

:facepalm:

Red&BlueFan
09-02-2015, 10:35
Si presenta bene il nuovo

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/10959734_783383738413202_4597327162245137459_n.png ?oh=dbab254e65936775212e75690de97a29&oe=555CEC16

Mike Patton
10-02-2015, 09:42
Dal corriere dello sport

PARMA - Battuta di un fotografo al cancello di Collecchio (tifosi in giro zero) guardando la macchina, una golf, di Manenti parcheggiata davanti alla sede del club: «Qui eravamo abituati alle Porsche Cayenne e adesso... ». E vabbè, ci si disabitua. Si sa: non è la carrozzeria che fa l’uomo. Il nuovo presidente del Parma, e per ora amministratore unico in attesa delle nomine del CdA, si chiama Giampietro Manenti, 45 anni. Ha detto «Da domani (oggi, ndr) provvederemo alle inadempienze economiche. Pagheremo tutto». Nato a Bollate, residente a Limbiate, siamo sempre nell’hinterland milanese, a capo della Mapi Group, società che divide con la signora Maria Isabelli Camporesi di Marina Carrara (50% a testa), con sede legale in Slovenia (a Nova Gorica). La Mapi Group, fondata nel 2013, è una società di consulenze e ruota attorno alla galassia Gazprom. Capitale sociale - così pare - di 7.500 euro. Dipendenti? Non pervenuti. Nel senso che non ne ha. Giro d’affari dell’ultimo anno? Zero euro.

Manenti è a capo, in Italia, anche di altre due società, la «Manenti Giampietro», impresa individuale che si occupa di pulizie, e la «Medical Manenti srl», società che risulta inattiva. Dettaglio che forse può illuminare le parti del quadro che non si vedono: Nova Gorica (dove ha sede la Mapi Group di Manenti) è una città che negli ultimi anni è legata a doppio filo al Parma di Ghirardi. Il club sloveno della città è stato controllato - dal 2013 - dal Parma, tanto da diventarne una vera e propria società-satellite, con continui gli scambi di giocatori e allenatori (l’ultimo a sedersi in panchina è stato l’ex gialloblù Gigi Apolloni). Sul web alla voce Manenti l’aggettivo più gettonato quando si parla di calcio è «discusso», il «discusso imprenditore» che ha provato a comprare la Pro Vercelli (rimpallato) e anche, più di recente, il Brescia di Corioni. A Brescia si presentò con un «contratto con i tifosi» e alcune promesse: lo stadio nuovo, il ritorno in A e il ritorno di Roby Baggio come supervisore tecnico del settore giovanile. Dopo settimane di silenzio, Corioni sbottò: «Non capisco perché Manenti non si faccia più vedere». Forse, non gli interessava più il Brescia. Ieri è diventato presidente del Parma, domani al Tardini si presenterà ufficialmente alla città, entro lunedì prossimo deve provvedere a tirar fuori una cifra tra i 15 e i 20 milioni.

-------------------------------------------------------------

In pratica è un nulla tenente..................................

fantaluca
10-02-2015, 09:49
In pratica è un nulla tenente..................................

però non è sceicco :esd:

Red&BlueFan
10-02-2015, 09:54
Non capirò mai come facciano certi personaggi a guadagnare in queste situazioni (perchè è ovvio che succeda).

Bel Vale
10-02-2015, 10:06
beh, nel 2008 circa, un imprenditore di brescia, tal lancini, voleva comprare il Verona dal povero Conte Arvedi. la trattativa era già fatta. lui si presentò assieme ad un cardinale (che si rivelò una comparsa) e ad una valigia di soldi in contanti (!), ovviamente falsi.

poi non se ne fece più nulla perchè il Conte era rinco ma non del tutto e si insospettì perchè, visitando la cappella di famiglia, il cardinale non si fece ne il segno della croce ne si inginocchiò :esd:


dopo un paio di mesi sto lancini è stato arrestato per mille casini di truffe ad altre persone.






a fine anni 80 invece il Verona passò dalle mani di Chiampan-Polato a quelle della Invest perchè i due avevano contratto debiti personali con questa società di truffatori matricolati.
Nizzola intervenne per chiedere che quanto meno alla presidenza venisse messa una persona che avesse la fedina penale pulita.

poi fallimmo in corso d'anno e andarono al gabbio quelli della invest e anche chiampan e polato.











cioè, a volte è fin troppo facile entrare nel mondo del pallone...fidejussioni false, magari a nome di Queen Elisabetta, e via...

:rotfl::facepalm:

fantaluca
10-02-2015, 10:13
fidejussioni false

chiedere a Roma grazie :baffo:

Mike Patton
10-02-2015, 10:22
chiedere a Roma grazie :baffo:

pensa che la Roma era parte lesa ed è stato arrestato uno della Covisoc per quello

fantaluca
10-02-2015, 10:38
pensa che la Roma era parte lesa ed è stato arrestato uno della Covisoc per quello

la Roma è sempre parte lesa

olivar
10-02-2015, 10:38
la Roma è sempre parte lesa

Esatto :esd:

Mike Patton
10-02-2015, 10:39
la Roma è sempre parte lesa

più che altro è lesa, punto

Lokiz
10-02-2015, 11:28
Uff...potevo andare io ad acquistare il Parma :(

Non sarebbe stata una cattiva avventura...ovvio peccato per i debiti :asd:

Ma ero pronto a chiedere lo spalma debiti in 50 anni, e autofinanziamento della società :zizi:

Scouting in provincia di Varese per prelevare i migliori talenti scelti da fantaluca in persona.

@lex
10-02-2015, 12:17
Uff...potevo andare io ad acquistare il Parma :(

Non sarebbe stata una cattiva avventura...ovvio peccato per i debiti :asd:

Ma ero pronto a chiedere lo spalma debiti in 50 anni, e autofinanziamento della società :zizi:

Scouting in provincia di Varese per prelevare i migliori talenti scelti da fantaluca in persona.

minkia meglio fallire :esd:

Colin_n7
10-02-2015, 13:04
minkia meglio fallire :esd:

E nemmeno di poco. :esd:

fantaluca
10-02-2015, 13:06
Scouting in provincia di Varese per prelevare i migliori talenti scelti da fantaluca in persona.

ti sparavo al mondiale per club in 3 anni :esd:

portiere Pepe Reina... O numero 1 al mondo!!! :rotfl2:

fantaluca
11-02-2015, 13:53
Parma, vi sveliamo i veri conti: 96 milioni di debiti Vi sveliamo il bilancio 2013-14: costi doppi rispetto ai ricavi. L'indebitamento lordo è addirittura di 197 milioni: al netto dei crediti scende a quota 96. I revisori si astengono: "Troppa incertezza"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Parma/11-02-2015/ecco-voragine-conti-parma-96-milioni-debiti-100846743143.shtml

Lokiz
11-02-2015, 13:54
Evidentemente gli albanesi non avevano tutti i torti nel dire che c'erano cose che non erano state chiare prima della loro acquisizione...bilanci non fatti visionare correttamente...insomma, persino gli albanesi hanno fatto scappare, pensate un po' :rotfl:

Bel Vale
11-02-2015, 13:55
vi sveliamo?

i bilanci sono pubblici :esd:

Colin_n7
11-02-2015, 13:58
vi sveliamo?

i bilanci sono pubblici :esd:

Carramba!

marc089
11-02-2015, 20:57
ma come minchia hanno fatto ad accumulare un debito del genere? :look:

fantaluca
11-02-2015, 21:26
ma come minchia hanno fatto ad accumulare un debito del genere? :look:

prima o poi lo scopriremo

Lokiz
11-02-2015, 23:16
Non mi pareva che negli ultimi anni il Parma prendeva fior fior di giocatori...e nemmeno li strapagava...
Se li sarà mangiati tutti Ghirardi... Nel vero senso della parola!!!!

marc089
13-02-2015, 12:53
Certo era molto sospetto questo fatto che avessero centinaia di giocatori tesserati...

papclems
13-02-2015, 13:06
due anni fa vararono la partnership con il Gubbio ad esempio, imponendo Bucci come allenatore ed un bel gruppetto di giovani da far crescere...

Lupo
13-02-2015, 15:40
Ma cosa succede se mettono in mora la società?
A livello di campionato, la società sparisce? e i 9 punti fatti dal parma a chi vanno? e se sparisce, non conta il suo andare in serie b, percui è come se scendessero 4 squadre? e quante ne saliranno?

@lex
13-02-2015, 15:53
Parma, vi sveliamo i veri conti: 96 milioni di debiti Vi sveliamo il bilancio 2013-14: costi doppi rispetto ai ricavi. L'indebitamento lordo è addirittura di 197 milioni: al netto dei crediti scende a quota 96. I revisori si astengono: "Troppa incertezza"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Parma/11-02-2015/ecco-voragine-conti-parma-96-milioni-debiti-100846743143.shtml

che schifo... :|

Red&BlueFan
16-02-2015, 16:10
Manenti dice che il bonifico è arrivato...mah...

fantaluca
16-02-2015, 16:11
Manenti dice che il bonifico è arrivato...mah...

io non ho ricevuto nulla

Red&BlueFan
16-02-2015, 16:20
io non ho ricevuto nulla

Guarda tra i bonifici in uscita.

fantaluca
16-02-2015, 16:20
Guarda tra i bonifici in uscita.

trovato!

Bel Vale
16-02-2015, 16:27
Manenti dice che il bonifico è arrivato...mah...

a paddy power?

smoldino
16-02-2015, 17:07
Non capisco cosa ci guadagni Manenti a pagare ora :look:

Secondo me è tutta una facciata per dire "eeeeeeeeeeeeh ooooooooooh noi c'abbiamo provato ma i tempi tecnici/le bbbanche/gli ostrogoti/..."

Red&BlueFan
16-02-2015, 17:49
Una riunione in sede per chiedere ancora tempo. Il Parma non ha ancora pagato gli stipendi ai giocatori. Una situazione destinata a durare a lungo, ma la squadra non intende più aspettare. Manenti ha chiesto tempo ai giocatori, da capire adesso la reazione dei diretti interessati, che avevano dato come data ultima quella di oggi. Manenti chiede tempo, i giocatori riflettono sul da farsi. Da non escludere che qualcuno nei prossimi giorni chieda lo svincolo.
TMW

Ahia...

smoldino
16-02-2015, 17:51
Tutto come previsto :asd:

fantaluca
16-02-2015, 19:25
ma infatti non avrebbe senso pagare adesso senza far fallire il baraccone

stessa identica situazione (in piccolo) del Varese

Lokiz
16-02-2015, 19:30
Ma perchè??? credevate veramente che avrebbero pagato oggi??? Il nuovo presidente del Parma pare che giri con una VW vecchia e scassata...è uno che si sta divertendo ad avere i riflettori della ribalta...ovviamente al proprietario vero che verrà, conviene che il Parma fallisca...così come hanno fatto De Laurentiis e Della Valle...lui è solo uno che si sta divertendo.

Fossi il Parma, svincolerei tutti e farei giocare la Primavera...ma lo avrei fatto da un pezzo. Non sia mai che ci scappa davvero il fenomeno da vendere a qualche milione di euro.

Red&BlueFan
17-02-2015, 09:45
Dopo le indiscrezione filtrate in serata che consentivano un certo ottimismo per la soluzione dei problemi societari del Parma, questa mattina non si hanno ancora notizie sul buon esito della vicenda. Anzi, se il buongiorno si vede dal mattino, come racconta Sport Mediaset, l’arrivo a Collecchio dell’ufficiale giudiziario per pignorare tre furgoni e un’automobile della società crociata non lascia presagire nulla di buono.
TMW

@lex
17-02-2015, 10:02
ma per risolvere questi problemi ed evitare il peggio quanto dovrebbe metterci il tizio che ancora non l'ho capito?

Bel Vale
17-02-2015, 10:04
ma per risolvere questi problemi ed evitare il peggio quanto dovrebbe metterci il tizio che ancora non l'ho capito?

intanto mi pare una decina di milioni di stipendi :esd:


poi ce ne saranno altri 60 o più, con calma :baffo:

papclems
17-02-2015, 10:14
la ricompreranno per due soldi una volta retrocessa e fallita, dalla C.

Dobermann81
17-02-2015, 10:32
Parma, arriva l'ufficiale giudiziario a Collecchio

Al centro sportivo degli emiliani sono stati pignorati tre furgoni e un'auto. Il dg Leonardi: "Abbiamo visto i numeri del bonifico, restiamo fiduciosi"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Parma/17-02-2015/parma-arriva-ufficiale-giudiziario-collecchio-100921523674.shtml

A' morti de fame :asd:

Bel Vale
17-02-2015, 10:42
la ricompreranno per due soldi una volta retrocessa e fallita, dalla C.

beh sicuro se c'è qualcuno di interessato tanto vale che lo ricompri in C.


cosa te lo compri a fare, in B, con una montagna di debiti?

Lokiz
17-02-2015, 10:43
Si Vabbeh che ci vuole a falsificare una copia di un bonifico... Vero che delle volte ci mette 2 giorni ad arrivare... Ma sappiamo tutti che sto bonifico non arriverà mai

fantaluca
17-02-2015, 11:29
A' morti de fame :asd:

:rotfl2:

sei un avvoltoio

Dobermann81
17-02-2015, 11:54
:rotfl2:

sei un avvoltoio

E' da ieri che refreshavo la pagina della gazzetta aspettando info :usd:

Khabar
17-02-2015, 11:57
:rotfl:

Lokiz
17-02-2015, 13:26
Ragazzi è arrivato il bonifico!!!


Su una cosa che ho venduto su subito.it!!! :ghgh:

Red&BlueFan
17-02-2015, 15:08
Manenti è in Slovenia "per accelerare il bonifico" :look:

Uhmmmmmmmmmm........ma che banca ha? I bonifici li mandano a dorso di mulo?

Bel Vale
17-02-2015, 15:09
arriva con la borsa dei soldi falsi imho

Dobermann81
17-02-2015, 15:30
Manenti è in Slovenia "per accelerare il bonifico" :look:

Uhmmmmmmmmmm........ma che banca ha? I bonifici li mandano a dorso di mulo?

Tradotto è scappato :asd:

Red&BlueFan
17-02-2015, 17:58
Queste le parole del capitano del Parma, Alessandro Lucarelli, all'uscita dall'incontro con Damiano Tommasi. "Abbiamo deciso di dare altri giorni e fiducia alla presidenza. E' la decisione condivisa con l'Assocalciatori. Aspettiamo fino a fine settimana per vedere se quel che hanno detto si avvera. Hanno bisogno di tempo per fare arrivare i soldi, c'è interesse perché la cosa si sistemi. Perché non dargli qualche altro giorno? E' una decisione presa senza pensare al CDA, è una decisione nostra condivisa con l'AIC. Stanno facendo sforzi per ottemperare a quanto detto. Non abbiamo elementi in mano, solo le parole del presidente, credibile, volitivo, gli abbiamo dato qualche altro giorno di fiducia. Siamo tutti compatti, tutti insieme. Vediamo e valutiamo, abbiamo aspettato tanto, ad un certo punto ci tuteleremo, speriamo che non ci sia bisogno. Speriamo che da domani, come mi è stato detto, ci siano buone notizie. Il morale? Conviviamo da maggio coi problemi societari, questo era un passo da fare. Abbiamo deciso di aspettare ancora un attimo, è un segnale importante da parte nostra. Faremo sì in modo che si sistemi, l'importante è che ci sia la voglia di fare le cose fatte bene. Sono fiducioso, spero di non sbagliarmi. Non abbiamo messo in mora la società, sui punti di penalizzazione non possiamo farci niente. Sarà ancora più difficile dal punto di vista sportivo ma la cosa più importante è salvare il club. Se vengono anche i fatti dopo le parole, c'è da essere fiduciosi".
TMW

Dobermann81
17-02-2015, 19:18
Aspetta aspetta lucarello :asd:

Lupo
17-02-2015, 19:51
e se alla fine manenti portasse davvero i soldi che servono? :| staremmo parlando del nulla da giorni!

Dobermann81
17-02-2015, 20:08
AHHAHAHAHAHAHAHAH certo e io non ho mai trollato nessuno in vita mia :|

simon741
17-02-2015, 20:19
AHHAHAHAHAHAHAHAH certo e io non ho mai trollato nessuno in vita mia :|

A questo punto devi metterci su qualcosa: se Manenti paga, diventi fan di acciughina :sisi:

Dobermann81
17-02-2015, 20:27
Piuttosto mi do fuoco con addosso la maglia del vierrruna :sisi:

fantaluca
17-02-2015, 20:52
Piuttosto mi do fuoco con addosso la maglia del vierrruna :sisi:

oh finalmente un'idea allettante :esd:

Bel Vale
17-02-2015, 22:07
Piuttosto mi do fuoco con addosso la maglia del vierrruna :sisi:

Sarebbe l'unica volta che acconsentirei a bruciarne una :esd:

olivar
17-02-2015, 22:31
La procura ha chiesto il fallimento

Lokiz
17-02-2015, 22:51
Ma in questo caso continuerebbe a scendere in campo? O 3 punti a tutti?

Bel Vale
17-02-2015, 23:12
Ma in questo caso continuerebbe a scendere in campo? O 3 punti a tutti?

Io penso ci sia ancora il tempo per fallire e creare una nuova società in corso d'anno.

Viceversa penso che faranno giocare la primavera (l'ultima a far giocare la primavera in campionato penso sia stata il brindisi una delle 10.000 volte che è fallito:esd: )

fantaluca
17-02-2015, 23:13
Io penso ci sia ancora il tempo per fallire e creare una nuova società in corso d'anno.

Viceversa penso che faranno giocare la primavera (l'ultima a far giocare la primavera in campionato penso sia stata il brindisi una delle 10.000 volte che è fallito:esd: )

leggevo 0-3 a tavolino in tutte le partite che rimangono... ma l'autorevolezza del giornalista è tutta da verificare :esd:

@lex
17-02-2015, 23:27
Piuttosto mi do fuoco con addosso la maglia del vierrruna :sisi:

Partecipo a colletta per prendere il Parma e far pagare pegno a dobby con maglia del Verona e si dà fuoco, :nerd::sbav:

Bel Vale
18-02-2015, 07:45
leggevo 0-3 a tavolino in tutte le partite che rimangono... ma l'autorevolezza del giornalista è tutta da verificare :esd:

non c'è casistica in A e B che io ricordi, di solito chi è fallito in corso d'anno è sempre risorto subito.


spero per il parma e per la regolarità del campionato che ci sia qualche imprenditore che si faccia avanti con la figc per rilevare la società al volo in caso di fallimento.

Colin_n7
18-02-2015, 08:02
Ovviamente fallisce dopo aver rotto le palle a noi. :qwe:

DrSoul
18-02-2015, 08:03
Ovviamente fallisce dopo aver rotto le palle a noi. :qwe:

Molti nemici molto onore

Red&BlueFan
18-02-2015, 08:05
Se una squadra fallisce nel girone d'andata si annullano tutti i risultati. Se fallisce nel girone di ritorno si mantengono i risultati conseguiti e dal momento del fallimento in poi sono tutti 0-3. Questo dice il regolamento.

Credo comunque che finiranno il campionato.

Lokiz
18-02-2015, 16:47
A che punto sarà il bonifico??? Sarà a Trieste in questo momento??? Domani dovrebbe raggiungere Udine?

Red&BlueFan
18-02-2015, 17:20
A che punto sarà il bonifico??? Sarà a Trieste in questo momento??? Domani dovrebbe raggiungere Udine?


https://www.youtube.com/watch?v=XH3EE599hKw

salento87
18-02-2015, 17:59
A che punto sarà il bonifico??? Sarà a Trieste in questo momento??? Domani dovrebbe raggiungere Udine?

Soldi da qua non son passati. :looksi:

papclems
19-02-2015, 12:11
tanto per.. ma sto manenti ha voluto comprare anche il brescia (andò a vuoto.. strano..) ecco un articolo

http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/14_gennaio_20/di-quel-denaro-se-c-va-chiarita-provenienza-mapi-giampietro-manenti-massimo-tedeschi-3caab450-81bc-11e3-8a88-1094d7bd0d52.shtml


20 gennaio 2014.. si vede che in questo periodo gli prende la "strana" voglia di comprare squadre...

boico
19-02-2015, 12:39
Se una squadra fallisce nel girone d'andata si annullano tutti i risultati. Se fallisce nel girone di ritorno si mantengono i risultati conseguiti e dal momento del fallimento in poi sono tutti 0-3. Questo dice il regolamento.

Credo comunque che finiranno il campionato.

sì ma che puttanata di regola!

olivar
19-02-2015, 12:54
Pare che domenica il Parma non scenderà in campo

DrSoul
19-02-2015, 14:03
Credo che la lega calcio finanzierà la prossima partita del parma

smoldino
19-02-2015, 14:10
Si non penso che non scenda in campo per non "falsare" ulteriormente il campionato, anche se evidentemente è già stato fatto

Sulla Gazzetta di Parma vi è una bella intervista a Danisi, il curatore fallimentare del Bari, dove consiglia di fallire a breve (il Bari lo fece il 7 marzo) per potersi così iscrivere al campionato di Serie B (in caso di veri compratori ovvio, non i Manenti della situazione)

In caso di fallimento ciò che va pagato sono "tutti i debiti sportivi, cioè in pratica tutti gli stipendi dei tesserati (...) soltanto della stagione in corso (... Con) contributi Inps e le ritenute fiscali. Non c'è invece obbligo di pagare tutti gli altri debiti, quelli verso i dipendenti non tesserati o verso i fornitori"

Red&BlueFan
19-02-2015, 14:49
Ipotesi: in qualche modo il Parma riesce a finire la stagione, quindi dichiara fallimento. Ovviamente retrocederà sul campo, quindi avrà diritto al "paracadute" delle retrocesse. Nel caso a chi andrebbero quei soldi? :look:

Tossico
19-02-2015, 14:56
Si non penso che non scenda in campo per non "falsare" ulteriormente il campionato, anche se evidentemente è già stato fatto

Sulla Gazzetta di Parma vi è una bella intervista a Danisi, il curatore fallimentare del Bari, dove consiglia di fallire a breve (il Bari lo fece il 7 marzo) per potersi così iscrivere al campionato di Serie B (in caso di veri compratori ovvio, non i Manenti della situazione)

In caso di fallimento ciò che va pagato sono "tutti i debiti sportivi, cioè in pratica tutti gli stipendi dei tesserati (...) soltanto della stagione in corso (... Con) contributi Inps e le ritenute fiscali. Non c'è invece obbligo di pagare tutti gli altri debiti, quelli verso i dipendenti non tesserati o verso i fornitori"

Una delle cose più schifose che viene consigliata... Il Parma ha un sito internet che penso sia fatta da una società esterna. Il Parma non paga questa società esterna che ha lavorato per mesi in maniera gratuita. Questa ditta esterna fallisce. Il Parma che già è stato salvato dopo il crack Parmalat, viene ulteriormente salvato e fatte fallire piccole società ma con uomini e donne dietro che non prendono stipendio magari da mesi e ripartono dalla serie B, o dalla Lega Pro con la felicità di tutti. Questo vale anche per chi fornisce i cibi al Parma e tutto il resto, tutti i fornitori che magari hanno un contratto con pagamento a 120 giorni e non vedranno in realtà mai i soldi...

Bel Vale
19-02-2015, 15:03
Una delle cose più schifose che viene consigliata... Il Parma ha un sito internet che penso sia fatta da una società esterna. Il Parma non paga questa società esterna che ha lavorato per mesi in maniera gratuita. Questa ditta esterna fallisce. Il Parma che già è stato salvato dopo il crack Parmalat, viene ulteriormente salvato e fatte fallire piccole società ma con uomini e donne dietro che non prendono stipendio magari da mesi e ripartono dalla serie B, o dalla Lega Pro con la felicità di tutti. Questo vale anche per chi fornisce i cibi al Parma e tutto il resto, tutti i fornitori che magari hanno un contratto con pagamento a 120 giorni e non vedranno in realtà mai i soldi...

eh già,

ma cosa vuoi fare?

i 90 milioni di debiti sono verso qualcuno, e questi qualcuno non vedranno mai un soldo in ogni caso.

quando si fallisce poi, prima si pagano i debiti verso lo stato, poi verso i dipendenti...quindi verso tutti gli altri.

papclems
19-02-2015, 15:07
Una delle cose più schifose che viene consigliata... Il Parma ha un sito internet che penso sia fatta da una società esterna. Il Parma non paga questa società esterna che ha lavorato per mesi in maniera gratuita. Questa ditta esterna fallisce. Il Parma che già è stato salvato dopo il crack Parmalat, viene ulteriormente salvato e fatte fallire piccole società ma con uomini e donne dietro che non prendono stipendio magari da mesi e ripartono dalla serie B, o dalla Lega Pro con la felicità di tutti. Questo vale anche per chi fornisce i cibi al Parma e tutto il resto, tutti i fornitori che magari hanno un contratto con pagamento a 120 giorni e non vedranno in realtà mai i soldi...

QUOTONE.

Lupo
19-02-2015, 15:41
Quotone che faccia schifo...ma non abbiamo alternative...sarebbe da cambiare le regole che portano a questo, non serve prendersela con la società

Tossico
19-02-2015, 15:44
eh già,

ma cosa vuoi fare?

i 90 milioni di debiti sono verso qualcuno, e questi qualcuno non vedranno mai un soldo in ogni caso.

quando si fallisce poi, prima si pagano i debiti verso lo stato, poi verso i dipendenti...quindi verso tutti gli altri.

il problema è che queste grandi società quando falliscono i soldi in primis dovrebbero ridarli alle banche, e sai cosa fanno? Vanno dalla banca con cui hanno un debito mostruoso e dicono: "ascolta, noi stiamo fallendo... ci hai prestato 10 milioni di euro, noi ci accordiamo per ridartene 2 e se tu non accetti ne prendi 0"... e le banche che tanto hanno SEMPRE il culo coperto accettano... e nessuno va mai in galera... Inizia a mettere in galera sta gente, poi ne riparliamo di tutto il resto... (non tu ed io, era un plurale maiestatis che mi sono arrogato ;) )

Bel Vale
19-02-2015, 15:51
ah beh, sta a vedere quanta gente va in galera se falliscono.

tornano indietro di qualche esercizio quindi il buon ghirardi può pure andare in disco ma gli mangiano anche la camicia

DrSoul
19-02-2015, 16:23
ghirardi non è mai stato amministratore delegato,quindi non risponde penalmente

smoldino
19-02-2015, 16:27
A me da tifoso del Parma questa situazione MI SCHIFA, perché non ha proprio senso. Quello schifoso di Ghirardi deve pagare insieme alla sua combriccola, ma ovviamente non succederà nulla.

Dal punto di vista dello "sport" (anche se dovrei usare la parola business), questo è un vantaggio incredibile che ci viene dato, ma naturalmente se non arriva una società seria ogni 10 anni succederà tutto ciò.

Io spero si riparta dai dilettanti perché altrimenti si entra in un circolo vizioso di reggenze pseudo-virtuose che non portano da nessuna parte (Ghirardi prima dei 300.000 euro non saldati per l'iscrizione in Europa League veniva considerato un virtuoso, anche se tutti conoscevamo i milioni di debiti)

fantaluca
19-02-2015, 16:41
A me da tifoso del Parma questa situazione MI SCHIFA, perché non ha proprio senso. Quello schifoso di Ghirardi deve pagare insieme alla sua combriccola, ma ovviamente non succederà nulla.

Dal punto di vista dello "sport" (anche se dovrei usare la parola business), questo è un vantaggio incredibile che ci viene dato, ma naturalmente se non arriva una società seria ogni 10 anni succederà tutto ciò.

Io spero si riparta dai dilettanti perché altrimenti si entra in un circolo vizioso di reggenze pseudo-virtuose che non portano da nessuna parte (Ghirardi prima dei 300.000 euro non saldati per l'iscrizione in Europa League veniva considerato un virtuoso, anche se tutti conoscevamo i milioni di debiti)

una volta vi hanno già salvato il culo, stavolta duibito ci siano le premesse per farlo

smoldino
19-02-2015, 16:43
una volta vi hanno già salvato il culo, stavolta duibito ci siano le premesse per farlo


Purtroppo le premesse ci sono, spero non esca nessuno con i soldi per rilevare la società in tempo

Dobermann81
19-02-2015, 20:01
cessione del brescia calcio

Manenti: «Polemiche inutili: io ci credo e vado avanti»

martedì, 21 gennaio 2014

Quando pensa che arriveranno i soldi sul conto corrente che lei ha detto di aver aperto in Ubi Banca? «Venerdì ho dato ordine di effettuare il bonifico, è internazionale e ha bisogno dei suoi tempi. Domani (oggi, ndr) o dopodomani (domani, ndr) sarà visibile. Stiamo tenendo tempi da record, altro che lunghi».

http://www.giornaledibrescia.it/sport/manenti-polemiche-inutili-io-ci-credo-e-vado-avanti-1.1818729

Passa un anno e usa le stesse scuse :asd:

fantaluca
19-02-2015, 20:54
Si ma non so dove voglia andare a parare... Solo far parlare di se? A che pro?

olivar
19-02-2015, 20:55
Si ma non so dove voglia andare a parare... Solo far parlare di se? A che pro?

Nemmeno io comprendo quale sia il suo tornaconto

smoldino
19-02-2015, 21:03
Si ma non so dove voglia andare a parare... Solo far parlare di se? A che pro?


Viene semplicemente pagato per distogliere l'attenzione dai veri truffatori

Il problema è che ci riesce bene e tutti si dimenticheranno magicamente dei magheggi di Ghirardi&Co.

fantaluca
19-02-2015, 21:19
Viene semplicemente pagato per distogliere l'attenzione dai veri truffatori

Il problema è che ci riesce bene e tutti si dimenticheranno magicamente dei magheggi di Ghirardi&Co.

Mah

papclems
20-02-2015, 09:16
cessione del brescia calcio

Manenti: «Polemiche inutili: io ci credo e vado avanti»

martedì, 21 gennaio 2014

Quando pensa che arriveranno i soldi sul conto corrente che lei ha detto di aver aperto in Ubi Banca? «Venerdì ho dato ordine di effettuare il bonifico, è internazionale e ha bisogno dei suoi tempi. Domani (oggi, ndr) o dopodomani (domani, ndr) sarà visibile. Stiamo tenendo tempi da record, altro che lunghi».

http://www.giornaledibrescia.it/sport/manenti-polemiche-inutili-io-ci-credo-e-vado-avanti-1.1818729

Passa un anno e usa le stesse scuse :asd:


bravo dobby, hai trovato quello che dicevo :D

Tossico
20-02-2015, 09:41
Smoldino, riesci a trovarmi il link di quel pezzo che ti ho grassettato nel tuo intervento di prima? Quello con l'intervista, oppure anche postare qui sopra l'articolo scannerizzato. Se puoi ovviamente, grazie

smoldino
20-02-2015, 09:46
Smoldino, riesci a trovarmi il link di quel pezzo che ti ho grassettato nel tuo intervento di prima? Quello con l'intervista, oppure anche postare qui sopra l'articolo scannerizzato. Se puoi ovviamente, grazie
Quando riesco faccio una foto decente che non ho lo scanner purtroppo :D

Nell'articolo non dice molto altro, tuttavia fornisce alcuni spunti interessanti (e ti fa capire come la figura del curatore fallimentare sia l'emblema del fallimento di certe modalità di governance :asd: )

Tossico
20-02-2015, 10:01
Quando riesco faccio una foto decente che non ho lo scanner purtroppo :D

Nell'articolo non dice molto altro, tuttavia fornisce alcuni spunti interessanti (e ti fa capire come la figura del curatore fallimentare sia l'emblema del fallimento di certe modalità di governance :asd: )


ottima anche la foto, mi consenti poi di pubblicarla su Facebook come commento a questa situazione paradossale che si sta verificando a Parma?

fantaluca
20-02-2015, 10:02
l'amico Ghirardi non ci sta e rientra di prepotenza nell'affare

http://www.calcionews24.com/gds-false-fatturazioni-la-procura-indaga-su-ghirardi-428564.html

smoldino
20-02-2015, 10:10
ottima anche la foto, mi consenti poi di pubblicarla su Facebook come commento a questa situazione paradossale che si sta verificando a Parma?
Sisi :sisi:

Tossico
20-02-2015, 10:34
Ma cos'è sta buffonata???

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/calcio/parma-i-bonifici-non-ci-sono-codici-irregolari_2096706-201502a.shtml

Parma, i bonifici non ci sono: codici irregolari

Lucarelli: "Stiamo perdendo la pazienza. Figc? Mi viene da ridere"


Un incubo senza fine, passano i giorni il Parma è sempre più vicino al fallimento. Ora dopo ora stanno per crollare tutti i "castelli" di Manenti. Oggi il nuovo presidente gialloblù presenzierà al suo primo consiglio d'amministrazione, ma sarà da solo perché i soci di minoranza hanno deciso di non partecipare. Ma non è finita qui. Anzi, c'è di peggio. Alcuni giocatori si sono recati in banca per verificare il CRO bancario, il codice che dovrebbe fare riferimento alle operazioni ed ecco la sorpresa. Bonifici fantasma, numeri non regolari.

Red&BlueFan
20-02-2015, 10:38
Allenamento non effettuato, squadra in riunione con gli avvocati della FIGC.

matters
20-02-2015, 11:01
fossi nei giocatori del parma me ne andrei a prescindere. valigie e via verso casa, in attesa di essere tesserato con qualcun altro magari a luglio, se non prima. e manenti deve finire al più presto al gabbio (seguito da tutti gli altri, soprattutto da quel grassone maledetto di ghirardi).

Saz
20-02-2015, 11:07
Quali possono essere le sanzioni a carico di tal Manenti? Possibile sia soltanto un 'esca?

matters
20-02-2015, 11:15
Quali possono essere le sanzioni a carico di tal Manenti? Possibile sia soltanto un 'esca?

magari fosse un'esca... lo manderei a "dormire con i pesci" (cit.) :esd:

Red&BlueFan
20-02-2015, 11:19
fossi nei giocatori del parma me ne andrei a prescindere. valigie e via verso casa, in attesa di essere tesserato con qualcun altro magari a luglio, se non prima. e manenti deve finire al più presto al gabbio (seguito da tutti gli altri, soprattutto da quel grassone maledetto di ghirardi).

In qualche modo credo finiranno il campionato, anche se le ultime news, uhm...

La prossima dovrebbero giocarla qui, mi piacerebbe che la nostra società pagasse il pullman al Parma in caso servisse.

Lokiz
20-02-2015, 11:33
In qualche modo credo finiranno il campionato, anche se le ultime news, uhm...

La prossima dovrebbero giocarla qui, mi piacerebbe che la nostra società pagasse il pullman al Parma in caso servisse.

Ce lo vedo Preziosi che va a portare la valigetta all'autista del Pulman :rotfl:

Scusa, non ho resistito... :D

Comunque che facciano un'iniziativa...che almeno gli incassi delle partite del Parma in casa servano per pagare i giardinieri, magazzinieri...quelli che nella situazione Parma non ci hanno mai guadagnato centinaia di migliaia di euro, e che tirano fuori il loro stipendio da 1.000 euro al mese...

papclems
20-02-2015, 11:42
Ce lo vedo Preziosi che va a portare la valigetta all'autista del Pulman :rotfl:

Scusa, non ho resistito... :D

Comunque che facciano un'iniziativa...che almeno gli incassi delle partite del Parma in casa servano per pagare i giardinieri, magazzinieri...quelli che nella situazione Parma non ci hanno mai guadagnato centinaia di migliaia di euro, e che tirano fuori il loro stipendio da 1.000 euro al mese...

daje Lokiz, forum nuovo e battuta che fa ridere, grande :D

ataris
20-02-2015, 13:49
NUOVA INDAGINE — Un nuovo oscuro capitolo legato al Parma Calcio è, intanto, stato avviato: la Procura di Parma avrebbe aperto, infatti, un altro fascicolo di indagine che si aggiungerebbe a quello per il fallimento della società emiliana, la cui udienza è fissata il 19 marzo 2015. I magistrati starebbero indagando su un documento attraverso il quale la società di Ghirardi avrebbe ottenuto un anticipo pari a un milione di euro da parte di un istituto bancario. Tale documento indicava un credito che la società gialloblù vantava con un’azienda del territorio. La firma eseguita dal titolare dell'azienda sul foglio, tuttavia, sarebbe stata falsificata. Al momento non risulterebbero indagati.

luigo89
20-02-2015, 13:52
partita con l'Udinese sospesa, non verrà giocata. appena dichiarato da un dirigente bianconero.

fantaluca
20-02-2015, 13:57
NUOVA INDAGINE — Un nuovo oscuro capitolo legato al Parma Calcio è, intanto, stato avviato: la Procura di Parma avrebbe aperto, infatti, un altro fascicolo di indagine che si aggiungerebbe a quello per il fallimento della società emiliana, la cui udienza è fissata il 19 marzo 2015. I magistrati starebbero indagando su un documento attraverso il quale la società di Ghirardi avrebbe ottenuto un anticipo pari a un milione di euro da parte di un istituto bancario. Tale documento indicava un credito che la società gialloblù vantava con un’azienda del territorio. La firma eseguita dal titolare dell'azienda sul foglio, tuttavia, sarebbe stata falsificata. Al momento non risulterebbero indagati.

il prestito non è 1 milione, ma 4 (1 milione era la garanzia).

Link postato stamattina, sei sempre indietro

http://www.calcionews24.com/gds-false-fatturazioni-la-procura-indaga-su-ghirardi-428564.html

matters
20-02-2015, 14:11
partita con l'Udinese sospesa, non verrà giocata. appena dichiarato da un dirigente bianconero.

questo è il primo passo verso il Parma che se ne va dal campionato... e secondo me oltre a falsare quello (anche se magari poi si assegnerebbero 3 punti a tutti, come se non fossero neanche state giocate quelle prima, per livellare la cosa) falsa soprattutto migliaia di fantacalci in giro per l'Italia... magari a qualcuno frega poco, ma fra premi e altre cavolate c'è pure gente che lo fa seriamente e si vede magari beffare così... penso a chi ha perso per un gol di Cassano 5 mesi fa, per esempio... che situazione del cavolo.

luigo89
20-02-2015, 14:39
il regolamento parla chiaro:
se una squadra salta nel girone di ritorno, non si annulla nessuna partita già giocata, solo le SUCCESSIVE si assegnano col 3a0 a tavolino.

Lupo
20-02-2015, 14:50
In qualche modo credo finiranno il campionato, anche se le ultime news, uhm...

La prossima dovrebbero giocarla qui, mi piacerebbe che la nostra società pagasse il pullman al Parma in caso servisse.

Per 50 euro(a testa) faccio la spola in macchina! voglio ghirardi e manenti su blablacar! :dito:
Fossi un agenzia di pullman pur di guadagnare qualcosa di sti tempi gli farei anche uno sconto stratosferico, ma mi pagano in anticipo.


questo è il primo passo verso il Parma che se ne va dal campionato... e secondo me oltre a falsare quello (anche se magari poi si assegnerebbero 3 punti a tutti, come se non fossero neanche state giocate quelle prima, per livellare la cosa) falsa soprattutto migliaia di fantacalci in giro per l'Italia... magari a qualcuno frega poco, ma fra premi e altre cavolate c'è pure gente che lo fa seriamente e si vede magari beffare così... penso a chi ha perso per un gol di Cassano 5 mesi fa, per esempio... che situazione del cavolo.


il regolamento parla chiaro:
se una squadra salta nel girone di ritorno, non si annulla nessuna partita già giocata, solo le SUCCESSIVE si assegnano col 3a0 a tavolino.

appunto matters, il fantacalcio si basa sul calcio giocato.
L'unica rottura di balle può essere i giocatori del parma che non scenderanno più in campo, ma è un po come quando ti vendono un giocatore a gennaio, ci bestemmi un sacco ma vabbè!
Io nella mia lega privata mi son accordato che, qualora il parma fallisse e per un qualsivoglia motivo la rosa attuale non scendesse più in campo, chi ha un giocatore del parma può sostituirlo con uno di quelli liberi(che in realtà è poca cosa perchè a marzo rimangono liberi solo le schiappe)

matters
20-02-2015, 14:57
Per 50 euro(a testa) faccio la spola in macchina! voglio ghirardi e manenti su blablacar! :dito:
Fossi un agenzia di pullman pur di guadagnare qualcosa di sti tempi gli farei anche uno sconto stratosferico, ma mi pagano in anticipo.





appunto matters, il fantacalcio si basa sul calcio giocato.
L'unica rottura di balle può essere i giocatori del parma che non scenderanno più in campo, ma è un po come quando ti vendono un giocatore a gennaio, ci bestemmi un sacco ma vabbè!
Io nella mia lega privata mi son accordato che, qualora il parma fallisse e per un qualsivoglia motivo la rosa attuale non scendesse più in campo, chi ha un giocatore del parma può sostituirlo con uno di quelli liberi(che in realtà è poca cosa perchè a marzo rimangono liberi solo le schiappe)
Però sarete tutti d'accordo con me che sia il calcio che il fantacalcio siano clamorosamente falsati. Potrete ovviare in mille modi diversi ma non si potrà più considerare un campionato regolare. Io non ce l'ho né con Parma né con i suoi giocatori, sto parlando di un principio "a prescindere".

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

fantaluca
20-02-2015, 15:10
Però sarete tutti d'accordo con me che sia il calcio che il fantacalcio siano clamorosamente falsati. Potrete ovviare in mille modi diversi ma non si potrà più considerare un campionato regolare. Io non ce l'ho né con Parma né con i suoi giocatori, sto parlando di un principio "a prescindere".

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

se una fantasquadra ha più di uno, massimo due giocatori del Parma deve ritirarsi a priori per manifesta incapacità del manager

Lupo
20-02-2015, 15:10
il fantacalcio no, tolto cassano e cassani(rotto per 4 mesi), chiunque abbia preso un altro giocatore del parma sto anno, di fantacalcio ci capisce gran poco!

il calcio...boh...nel senso che quando una squadra si iscrive ad un campionato, legge il regolamento e sa a cosa va incontro.
l'eventualità che un altra fallisca ha gia normative, percui se ti iscrivi accetti quella possibilità.
E' una gran rottura di cazzi senz'altro, ma fortunatamente ha coinvolto una squadra che aveva raccolto solo 10 punti ed era destinata ampiamente a retrocedere come ultima.
percui nel male, l'imppato di un fallimento del parma a livello di calcio è molto basso.

Lo vedo molto più come un falsamento economico...a parte i debiti...ma pensate a tutte le attività che guadagnano soldi quando il parma gioca in casa, tutti i tifosi avversari che un panino, una birra, una sciarpa, qualcosa te lo comprano!
Anche solo il biglietto allo stadio, è una mancanza di introiti che avranno per 4 mesi!
E lo stesso vale per le trasferte del parma, d'ora in poi ogni squadra dle girone di ritorno avrà almeno 30.000-100.000 euro in meno di introiti dai soli biglietti da stadio.

Per non parlare die tifosi che hai fatto abbonamenti a paytv per vedere le partite del parma.


A me, che ghirardi/taci/manenti o che dei giocatori milionari non prendano soldi, non me ne frega una mazza, e nemmeno di chi avrà 3 punti in piu o in meno.
mi dispiace molto di piu per il danno economico di tutto ciò che ci sta attorno.

fantaluca
20-02-2015, 15:12
il fantacalcio no, tolto cassano e cassani(rotto per 4 mesi), chiunque abbia preso un altro giocatore del parma sto anno, di fantacalcio ci capisce gran poco!

in realtà poi dipende dalle regole del fantacalcio... da noi sottoscrivi un contratto col giocatore e per x anni rimane tuo... alcuni hanno approfittato della cosa per garantirsi giocatori ad 1 solo in ottica anni prossimi (rinunciando ad un giocatore schierabile nell'immediato).

Tutto fermo restando che chi si svincolerà entro fine mese potrà accasarsi sin da subito in altra squadra

ataris
20-02-2015, 15:19
se una fantasquadra ha più di uno, massimo due giocatori del Parma deve ritirarsi a priori per manifesta incapacità del manager

io a inizio anno ho preso Cassani e Paletta :dito:

si son rotti entrambi ad ottobre :|

luigo89
20-02-2015, 15:31
Tutto fermo restando che chi si svincolerà entro fine mese potrà accasarsi sin da subito in altra squadra

si possono svincolare SOLO se entro 20 giorni dalla messa in mora non gli vengono pagati gli arretrati. siccome la messa in mora non c'è ancora stata, non ci siamo con i tempi. se si svincolano, restano fuori fino a giugno. è proprio questo cavillo che fa sperare alcuni che il parma continuerà a giocare.

fantaluca
20-02-2015, 15:41
si possono svincolare SOLO se entro 20 giorni dalla messa in mora non gli vengono pagati gli arretrati. siccome la messa in mora non c'è ancora stata, non ci siamo con i tempi. se si svincolano, restano fuori fino a giugno. è proprio questo cavillo che fa sperare alcuni che il parma continuerà a giocare.

Cassano aveva una clausola ad hoc per potersi svincolare?

salento87
20-02-2015, 15:43
Cassano aveva una clausola ad hoc per potersi svincolare?

Credo che la rescissione fosse consensuale, in questo caso sarebbe unilaterale.

luigo89
20-02-2015, 15:53
Credo che la rescissione fosse consensuale, in questo caso sarebbe unilaterale.

esatto, sia lui che Felipe hanno rescisso consensualmente.

fantaluca
20-02-2015, 15:58
nel caso di Cassano si sono liberati di un ingaggio altissimo, nel caso di Felipe di una sega immonda

Red&BlueFan
20-02-2015, 16:57
io a inizio anno ho preso Cassani e Paletta :dito:

si son rotti entrambi ad ottobre :|

Taci (amico di B.) è stato al Parma giusto giusto per regalare Paletta al Milan :esd:


Cmq non capisco questo rinvio, o la giochi o la annulli. Cosa aspettano?

Saz
20-02-2015, 17:04
Taci (amico di B.) è stato al Parma giusto giusto per regalare Paletta al Milan :esd:


?

Che culo!!!!111!!! :esd:

Whis
20-02-2015, 18:37
siamo già alla seconda partita che da regolamento andava data persa 0-3 a tavolino.

detto questo, mi dispiace per i dipendenti e per i giovani della primavera, e per paologrossi (posta ancora?), e bona lè.

il resto potete pure chiedermelo in PM.

smoldino
20-02-2015, 18:41
siamo già alla seconda partita che da regolamento andava data persa 0-3 a tavolino.

detto questo, mi dispiace per i dipendenti e per i giovani della primavera, e per paologrossi (posta ancora?), e bona lè.

il resto potete pure chiedermelo in PM.


Si posto ancora :asd:

Whis
20-02-2015, 18:55
Si posto ancora :asd:

Ah, hai cambiato nome :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

smoldino
20-02-2015, 19:14
ottima anche la foto, mi consenti poi di pubblicarla su Facebook come commento a questa situazione paradossale che si sta verificando a Parma?


Un mio amico mi ha fatto uno scanner appena me lo gira faccio altrettanto :D

fantaluca
20-02-2015, 21:05
Ah, hai cambiato nome :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

meno male non ti sei lasciato andare ad epiteti ed insulti :esd:

Whis
20-02-2015, 21:19
meno male non ti sei lasciato andare ad epiteti ed insulti :esd:

No, il tempo è galantuomo :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
20-02-2015, 21:47
Passano le ore e nessuno ha ancora spiegato il motivo del rinvio. Dato per scontato che manenti e' un tiraculi, o la giocavano oppure 0-3...

fantaluca
20-02-2015, 21:50
Passano le ore e nessuno ha ancora spiegato il motivo del rinvio.

in realtà hanno detto che il prefetto non ha garantito un piano adeguato per garantire l'ordine pubblico... quindi presumo che la motivazione sia quella

"E' arrivata la nota della FIGC, la partita è stata rinviata a data da destinarsi. Il Prefetto non garantiva un piano di sicurezza e di conseguenza le varie istituzioni hanno optato per questa strategia".