PDA

Visualizza Versione Completa : F.C. Parma - Stagione 2014-2015



Pagine : [1] 2

astreo
18-09-2014, 19:50
Biabiany fermato per aritmia cardiaca :|

olivar
18-09-2014, 19:54
Ne stavamo già parlando in un thread dedicato: http://www.fmita.it/forum/showthread.php?90-I-medici-fermano-Biabiany

astreo
18-09-2014, 20:10
Scusate. E' che sono niubbo del forum: mi sono iscritto oggi :ops:

smoldino
19-09-2014, 17:08
Quest'anno sembra andare tutto per il verso sbagliato; anche Cassani fuori dai 2 ai 4 mesi

Vediamo come si evolve la situazione, onestamente sono un po' pessimista

salento87
19-09-2014, 17:10
Quest'anno sembra andare tutto per il verso sbagliato; anche Cassani fuori dai 2 ai 4 mesi

Vediamo come si evolve la situazione, onestamente sono un po' pessimista

Cmq come squadra non è che siano andati via pezzi pregiati, a parte Parolo? O sbaglio?

smoldino
19-09-2014, 17:20
Cmq come squadra non è che siano andati via pezzi pregiati, a parte Parolo? O sbaglio?
Di prezzi pregiati solo lui, però gente come Marchionni, Amauri e Molinaro avevano la loro importanza l'anno scorso

Teniamo conto che il nostro attacco attuale è:
Cassano, Belfodil, Palladino, Ghezzal, Pozzi, Bidaoui, Coda con Biabiany fuori a tempo indeterminato

Onestamente lo considero uno scandalo, sul mercato la squadra si è solo indebolita e non rinforzata, facendo intascare alla dirigenza tutti i 10 M di bilancio positivo

La nostra formazione è allo stato attuale:

Mirante
Ristovski Paletta Lucarelli De Ceglie
Acquah Lodi Jorquera
Palladino Cassano Belfodil

Ma a mio parere non abbiamo i giocatori da 433, sia per mancanze che per infortuni

Io la trasformerei in un 352 del tipo

Mirante
Costa/Mendes Paletta Lucarelli
Ristovski Acquah Lodi Mauri/Souza De Ceglie
Cassano Belfodil