PDA

Visualizza Versione Completa : [FM15] Consigli per carriera a 2



Ciroxs
21-11-2014, 07:25
Come da titolo, sto cercando spunto per una carriera da giocare online in 2 con FM15...

Con FM14 ci siamo cimentati in un decennio di Napoli vs Inter... ora vorremmo qualcosa di divero, più difficile per così dire... ossia una partenza dal basso...

Avremmo un'alternativa, ossia partire entrambi da disoccupati caricando un insieme ridotto di campionati così da essere presi probabilmente da squadre pari livello e magari della stessa lega...
Oppure la seconda alternativa è affidarci ai vostri esperti consigli :)

Forza, ispirateci!!!

Red&BlueFan
21-11-2014, 07:56
Alessandria e Novara.

Rondo87
21-11-2014, 07:58
Appoggio Red, Alessandria e Novara o Pro Vercelli... Oppure Bari e Lecce qualcosa che possa infiammare la rivalità

Red&BlueFan
21-11-2014, 08:06
Appoggio Red, Alessandria e Novara o Pro Vercelli... Oppure Bari e Lecce qualcosa che possa infiammare la rivalità

Io ho messo quelle due perchè sono già ad inizio gioco nella stessa categoria.

E poi è il derby delle zanzare :esd:

BfC
21-11-2014, 08:30
Da disoccupati sarebbe una figata, sempre se avete il tempo necessario :sisi:

miroslaw88
21-11-2014, 08:42
rimini e piacenza nello stesso girone di serie d, oppure reggina e catanzaro tutte e due nel girone c di serie c,o ancona e ascoli hanno una forte rivalità lo sò perchè mio padre allena ad ancona, oppure monza e como, le idee ci sono :D

pazza_inter
21-11-2014, 11:51
ma disoccupati intendete in real vero?

perchè per fare questa cosa in 2 bisogna avere moooolto tempo libero :esd:

Luvi
21-11-2014, 12:18
Io ed un mio amico oramai e' consuetudine partire entrambi col Palermo come partita single player e contemporaneamente una partita online in 2 rigorosamente dalla Championship Inglese :sisi: Siamo partiti con Nottingham io e Birmingham lui. Ora siamo invece Hull City io e Watford lui con una parentesi nazionale con Costarica io :esd: e Algeria lui. Siamo in Premier ovviamente ma arranchiamo entrambi.

PRO:
1) Campionato a 24 squadre, quindi tante partite che equivalgono a parecchie gag e deliri vari su FB, whazapp etc, in quanto c'e na crew di amici fra ultras e amici di fantacalcio che appoggia una fazione o l'altra con relativi striscioni, gag varie etc etc :esd:
2) Mercato vivace con discreti dindini, in pratica una neoretrocessa in England ha il triplo dei soldi e della potenza economica di un Chievo qualsiasi :esd: Non c'e proprio paragone, due mondi completamente diversi.
3) Forte competitivita, qualsiasi neopromossa ti da battaglia, squadre materasso quasi inesistenti, devi guardarti anche da un Burton&Albion di turno. :esd:
CONTRO:
1) Come per i pro, le tante partite possono stufare, snervare etc etc.
2) il mercato e' si vivace, ma considerando 46 partite di lega piu' due coppe nazionali, ci vuole una rosa lunga che puo' comportare una piu' difficile gestione dello spogliatoio, spesso in Championship ti esonerano non per i risultati ma perche' lo spogliatoio ti ha mollato.

Ciroxs
21-11-2014, 12:28
Tutti ottimi suggerimenti... mi attira alessandria novara... comunque un pò di tempo serale prevalentemente lo teniamo...con fm14 abbiamo fatto 13 stagioni in mezzo anno reale circa...

Anche l'idea Inghilterra, ma partendo ancora più giù della championship se no è troppo facile, non è male...

GarviD
21-11-2014, 12:37
Un cambio nazione non mi dispiacerebbe....

BigSu
21-11-2014, 12:52
rimini e piacenza nello stesso girone di serie d, oppure reggina e catanzaro tutte e due nel girone c di serie c,o ancona e ascoli hanno una forte rivalità lo sò perchè mio padre allena ad ancona, oppure monza e como, le idee ci sono :D

Ci sarebbe anche Reggina - Messina in LegaPro


Un cambio nazione non mi dispiacerebbe....

Allora in Inghilterra basta prendere in Conference due squadrette dell'area di Londra... c'è solo l'imbarazzo della scelta :zizi:

Rondo87
21-11-2014, 16:01
Io allora farei Luton Town e AFC Wimbledon, due decadute eccellenti :tic: