PDA

Visualizza Versione Completa : Fm 2015 crash



clacla86n
21-11-2014, 19:57
Vi è mai crashato il gioco a voi? A me si poco fa per la prima volta ed ho paura a ricaricare perchè credo di non aver mai salvato da quando ho iniziato la partita (saranno 2 settimane di gioco) e mi scoccia tantissimo l'idea di dover rifare tutto :sad:
Con il file del crash che è stato creato posso capire il motivo?Devo pubblicarlo da qualche parte o cosa?

salento87
21-11-2014, 20:02
Ti sei forse segnato il codice dell'errore (di solito si apre una finestra quando crasha)?

Cmq è il primo crash mi pare di capire...non è una cosa sistematica. Diciamo che ogni tanto può succedere, è capitato anche a me a volte...

clacla86n
21-11-2014, 20:23
Mi è apparso prima questo messaggio

338

poi ha provato a riavviarsi steam ma ho ricevuto quest'altro messaggio

339

poi ho scoperto che l'unico save della partita è del primo giorno appena partito ed ho iniziato a piangere :cry:

Anubic
14-12-2014, 10:31
Anche a me delle volte crasha ma mi da problemi di memoria, mai successo con le versioni precedenti del gioco O_o

Garlic
14-12-2014, 11:38
A me ha crashato tre volte dopo la penultima patch,poi non ho avuto tempo di riprovare!una volta con l'errore di clacla, due col classico "fm ha smesso di funzionare"...entrambi durante un match....boooh