PDA

Visualizza Versione Completa : FM 2015 - Le vostre partite



pouch
22-11-2014, 20:53
ciao a tutti
mi piacerebbe sapere quali campionati e quali leghe avete caricato nelle vostre partite.
Se potete anche indicare come avete impostato il DB, se piccolo, medio, grande o nel caso di personalizzato cosa avete scelto...
Grazie a tutti
ciao

salento87
22-11-2014, 20:56
DB sempre grande, ho un PC abbastanza performante. :sisi:

Italia (C), Inghilterra (League 2), Francia (L2), Spagna (Segunda), Germania (3. Liga) come nazioni principali, poi se ben ricordo qualche campionato di primo piano come Portogallo, Belgio, Olanda, Svizzera, Argentina, Brasile, Croazia, Russia...solo le prime divisioni di questo. :sisi:

Mi assesto sui 80k giocatori, non me ne servono di più...

pouch
22-11-2014, 21:02
ma se scelgo solo campionati europei e il db grande, mi conviene optare per un db personalizzato caricando giocatori di altri continenti o questi sono gia' presenti nel db grande?

salento87
22-11-2014, 21:06
ma se scelgo solo campionati europei e il db grande, mi conviene optare per un db personalizzato caricando giocatori di altri continenti o questi sono gia' presenti nel db grande?

Sicuramente ti carica quelli con reputazione maggiore, ma forse è meglio personalizzare il db...Argentina e Brasile sono ricche di talenti e quindi sarebbe un peccato non includerli nella partita. :sisi:

Ratio
22-11-2014, 21:07
Se può esser utile io mi regolo così:

- ITA, ENG 3 livelli
- ESP, FRA, GER 2 livelli
- RUS, POR, TUR, HOL, BEL, GRE, ARG 1 livello.
- DB personalizzato con tutti i giocatori di 1a serie dei continenti.
- Se avanza spazio entro il limite del 125000, carico i giocatori delle seconde divisioni di Scozia, Grecia, Croazia, Romania, Portogallo e qualche altro Paese.
- In questo modo si sbloccano anche numerosissime Nazionali.

pouch
22-11-2014, 21:26
Io ho provato a creare una partita mettendo tutte le nazioni europee e tutte le leghe dei relativi campionati.
Poi ho caricato nel DB i giocatori di Sud America, Asia e Africa flaggando tutte le voci....

E' un po' troppo vero?

I giocatori superano i 200K....

salento87
22-11-2014, 21:27
Io ho provato a creare una partita mettendo tutte le nazioni europee e tutte le leghe dei relativi campionati.
Poi ho caricato nel DB i giocatori di Sud America, Asia e Africa flaggando tutte le voci....

E' un po' troppo vero?

I giocatori superano i 200K....

LOL hai un PC della Nasa? :D

Sono decisamente troppi...fidati ne bastano 100-120k se hai un super pc...tanto alla fine te ne servono solo 22 in squadra. :D

pouch
22-11-2014, 21:46
ma e' fattibile caricare tutti i campionati europei con tutte le leghe? Volendo partire da disoccupato aumentano le possibilta' di essere assunto.....

stepak
23-11-2014, 01:16
volendo lo puoi fare, ma ovviamente devi avere un computer molto potente... io penso che attestandosi sui 100k - 120k si possa avere un giusto bilanciamento tra prestazioni e numero di giocatori.
certo, se hai un computer ultramegasuper performante allora puoi fare quello che vuoi :D

pouch
23-11-2014, 09:56
il portatile e' un portatile normale con 8GB di RAM e un processore i5 quindi nulla di superperformante :)
E' solo che mi piacerebbe avere la possibilita' di allenare ovunque :asd2:

Rondo87
23-11-2014, 11:10
Una ulteriore cosa da considerare e' sempre il fattore pazienza tuo... Nel senso ami giocare in modalità ultra veloce e magari riuscire a fare una stagione in due giorno reali saresti disposto a fare una stagione alla settimana?
Con un computer simile al tuo io ho fatto partite con tutte le serie a di europa Sudamerica e buona parte di africa e continenti vari.
Ovvio devi avere la "pazienza" leggasi anche tempo e magari in tre mesi reali ti ritrovi ad aver fatto solo 5 o 6 stagione, non tanto per il caricamento dei periodi di campionato quanto per i mesi del mercato!
Tornado alla tua domanda qualsiasi sia la mia scelta di campionati carico sempre db personalizzato con tutti i giocatori in nazionale e di massima serie di tutti i campionati. Ormai risulta un vezzo irrinunciabile sia che carichi solo ita sia che carichi un numero cospicuo di campionati e divisioni [emoji6]