PDA

Visualizza Versione Completa : [Champions League] CSKA Mosca - Roma (1-1)



Colin_n7
25-11-2014, 08:07
C'andiamo a giocare una bella fetta di qualificazione ai -n° centigradi di Mosca.

I nostri terzini destri si sono estinti, per cui le ipotesi sono due: Florenzi o Somma titolare.

Davanti torneranno dal primo minuto Totti e Gervinho con il ballottaggio Ljajic-Iturbe-Destro (o Florenzi se non dovesse giocare terzino alla fine) per l'ultimo posto disponibile.

Crucio
25-11-2014, 08:16
C'andiamo a giocare una bella fetta di qualificazione ai -n° centigradi di Mosca.

I nostri terzini destri si sono estinti, per cui le ipotesi sono due: Florenzi o Somma titolare.

Davanti torneranno dal primo minuto Totti e Gervinho con il ballottaggio Ljajic-Iturbe-Destro (o Florenzi se non dovesse giocare terzino alla fine) per l'ultimo posto disponibile.

:esd:
Speriamo in un colpaccio, per poter ipotecare il passaggio del turno (Man City permettendo). Fondamentale non perdere :zizi:

enigmainsoluto
25-11-2014, 08:56
corsport ci assegna il 4-4-2 in linea con Nainggolan a destra e Pjanic a sinistra :| :look:

papclems
25-11-2014, 09:03
estinti :esd:


grande crucio :D

Crucio
25-11-2014, 09:15
corsport ci assegna il 4-4-2 in linea con Nainggolan a destra e Pjanic a sinistra :| :look:

Si va per pareggiare/perdere? :look:

ataris
25-11-2014, 09:23
1-1 :sisi:

Mike Patton
25-11-2014, 09:24
Probabile il ninja titolare.
Non lo so, avrei preferito Florenzi.
Speriamo che l'atteggiamento della Roma sia quello giusto, ossia giocare per vincere.

Le ultime news danno come temperatura -7, percepita -12, campo ghiacciato con sopra una specie di fanghiglia con spruzzata d'erba :D

L'impiego di Totti mi preoccupa, a mio avviso questa è più una gara da Destro

olivar
25-11-2014, 09:37
Vincerà la Roma easy dai

Crucio
25-11-2014, 09:40
Vincerà la Roma easy dai

http://static.nonmidire.it/nonmidire/fotogallery/625X0/29669/diego-armando-maradona-scaramantico-si-sistema.jpg

Mike Patton
25-11-2014, 09:55
Vincerà la Roma easy dai

eccerto, abbiamo sofferto con l'Atalanta, notoriamente squadra che fa la Champions

ataris
25-11-2014, 10:08
eccerto, abbiamo sofferto con l'Atalanta, notoriamente squadra che fa la Champions

in FM spesso :esd:

enigmainsoluto
25-11-2014, 10:11
Non lo so, avrei preferito Florenzi.

gioca terzino destro :look:

Mike Patton
25-11-2014, 10:14
Nainggolan terzino destro, Florenzi attaccante esterno. Questo è quello che sta filtrando.

enigmainsoluto
25-11-2014, 10:18
Nainggolan terzino destro

:|

Bel Vale
25-11-2014, 10:20
la roma se scansa me sa

Mike Patton
25-11-2014, 10:55
la roma se scansa me sa

è la mia paura...condizione fisica precaria, terzino destro non abituato a fare i movimenti giusti, sottovalutare l'avversario.

olivar
25-11-2014, 11:23
Vabbè, anche doveste perdere avreste ancora speranze

dEUS
25-11-2014, 11:23
Fiducia nei centrali difensivi russi :sisi:

Crucio
25-11-2014, 11:30
Fiducia nei centrali difensivi russi :sisi:

Magari riescono a replicare la grande prestazione dell'andata :clappete:

fantaluca
25-11-2014, 11:44
la roma se scansa me sa

se scansano (cit.)... la Riomma (cit.) :esd:

danyrossoazzurro
25-11-2014, 12:16
I capitolini non mi stanno simpatici,pero' quest'anno vorrei sinceramente che andassero lontano in Champions.:looksi:

Sportivamente parlando sia chiaro !!!

Saz
25-11-2014, 18:06
Cmq GGGGO de Totti. Roma 'nvantaggio a Mosca

fantaluca
25-11-2014, 18:52
No cazzo :dead:

Ma strootman è entrato solo per mandare a fanculo l'arbitro? :dead:

fantaluca
25-11-2014, 18:53
Dai questi non stavano nemmeno in piedi :dead:

Mike Patton
25-11-2014, 18:58
ma cavolo...ma fai fallo a centrocampo!!!!! Invece becchi il gol a 20 secondi dalla fine.
Manco in lega pro fanno ste sciocchezze

salento87
25-11-2014, 18:59
Cazzo proprio all'ultimo...

Mike Patton
25-11-2014, 18:59
Le madonne...................................

and86rea
25-11-2014, 19:06
ma che sfiga, adesso si giocano tutto all'ultima giornata

ataris
25-11-2014, 19:09
1-1 :sisi:

:baffo:

Mark Silver
25-11-2014, 19:18
POLLI

Bel Vale
25-11-2014, 19:22
Aho!

Alnitak
25-11-2014, 19:57
Ma il gol è una papera di De Sanctis?

Mark Silver
25-11-2014, 20:06
Ma il gol è una papera di De Sanctis?

forse poteva fare di più ma l'errore è a monte dove Strootman ha perso palla in maniera ingenua a centrocampo a 30 secondi dalla fine

olivar
25-11-2014, 20:19
Che fessi

mark_lenders
25-11-2014, 20:31
se la roma avesse vinto avrebbe potuto essere già qualificata stasera in caso di non vittoria del city, giusto?

enigmainsoluto
25-11-2014, 21:38
Dopo ciò che ho visto a Manchester stasera spero solo che riusciamo ad agguantare il posto in uefa. Perché sto City ci rovina...

dEUS
25-11-2014, 21:39
Bella giornata di mierda :sisi:

Colin_n7
25-11-2014, 21:49
Non riesco a formulare una frase di senso compiuto senza metterci dentro imprecazioni di ogni tipo, perciò è meglio se non mi pronuncio.

Cazzo.

Bel Vale
25-11-2014, 21:55
però avete vinto 0-2 nella gara di youth league contro il cska :baffo:

Colin_n7
25-11-2014, 21:58
però avete vinto 0-2 nella gara di youth league contro il cska :baffo:

Allora si. :looksi:

Crucio
26-11-2014, 00:23
Dopo ciò che ho visto a Manchester stasera spero solo che riusciamo ad agguantare il posto in uefa. Perché sto City ci rovina...
Ci siamo rovinati con le nostre stesse mani. E quoto Mark.

POLLI

bizio77
26-11-2014, 08:05
che cazzo... :facepalm:

Red&BlueFan
26-11-2014, 08:10
CSKAppato il pari :facepalm:

bizio77
26-11-2014, 08:12
Ma il gol è una papera di De Sanctis?

secondo me no, ha due giocatori davanti (che sono tenuti in gioco dall'arretramento di manolas e astori, errore loro, salendo li mandano in offside) che gli saltano davanti e cercano di intervenire sul pallone chiaro che cerca sino all'ultimo di ipotizzare una loro possibile toccata della palla con conseguente cambio di traiettoria...

in sucessione gli errori sono: strootman che gioca di fino regalando il contropiede
de rossi che si butta senza senso in scivolata e si fa perculare da eremenko che con un tacco libera un inserimento con percussione centrale che poi non possono recuperare più
astori e manolas che fanno l'unico errore della gara arretrando anzichè salire sul cross

erano tutti negli spogliatoi dai... quel cross li fatto nello stesso modo e con la stessa dinamica al 60' lo difendi di squadra in un altro modo, compreso steccare uno a 30 mt dalla porta e stare giusto attento sulla palla che avrebbero buttato in mezzo sperando nell'ave maria...

Mike Patton
26-11-2014, 08:45
adesso dobbiamo giocare la partita della vita con il City...e nel 90% dei casi la Roma toppa ste partite.
Champions...:manina:

Crucio
26-11-2014, 08:52
adesso dobbiamo giocare la partita della vita con il City...e nel 90% dei casi la Roma toppa ste partite.
Champions...:manina:

Conoscendo la Roma, o passa oppure neanche finisce in Europa League :esd:
(più probabile la seconda, purtroppo :sad: )

danyrossoazzurro
26-11-2014, 08:55
Ho visto solo gli ultimi 10 minuti e devo dire sono stati vergognosi.
Se hanno giocato cosi'tutta la partita a sto punto meritano di uscire.
Anche se ancora ci spero che vadano avanti per il calcio italiano

Tossico
26-11-2014, 09:24
Ho visto solo i gol di Cska e Man City. Allora...
Strootman fa un errore di sufficienza, stile Pogba l'anno scorso contro il Galatasaray. Se vinci a Mosca o se pareggi a Istanbul e fai il giocatore di fino, inguai la tua squadra. La differenza è che Strootman è da 8/9 mesi che non gioca, Pogba era obbligatorio che giocasse perché Pirlo era rotto. Rudi Garcia doveva far rientrare a tutti i costi negli ultimi minuti di una partita così importante un giocatore che è evidente non abbia il ritmo partita soprattutto per una questione mentale? Oppure poteva aspettare magari il campionato?
Però questa è una domanda a cui non si può dare risposta.
Vedendo i 3 gol del Man City sono ridicoli su. Non ci prendiamo in giro. Il primo Benatia fa un fallo da ultimo uomo assurdo, il secondo Xabi Alonso la passa ad Aguero e nel terzo Boateng si scansa. Evidentemente al Bayern fa più piacere che si scannino la Roma e il Man City la prossima giornata. Anche se a dirla tutta penso la Roma non pareggi 2 a 2 o più contro il Man City, il problema è che adesso non può pareggiare nemmeno 1 a 1. Vedremo, a me sembra una piccola porcata quella fatta da Bayern e Man City...

Mike Patton
26-11-2014, 09:42
Ho visto solo i gol di Cska e Man City. Allora...
Strootman fa un errore di sufficienza, stile Pogba l'anno scorso contro il Galatasaray. Se vinci a Mosca o se pareggi a Istanbul e fai il giocatore di fino, inguai la tua squadra. La differenza è che Strootman è da 8/9 mesi che non gioca, Pogba era obbligatorio che giocasse perché Pirlo era rotto. Rudi Garcia doveva far rientrare a tutti i costi negli ultimi minuti di una partita così importante un giocatore che è evidente non abbia il ritmo partita soprattutto per una questione mentale? Oppure poteva aspettare magari il campionato?
Però questa è una domanda a cui non si può dare risposta.
Vedendo i 3 gol del Man City sono ridicoli su. Non ci prendiamo in giro. Il primo Benatia fa un fallo da ultimo uomo assurdo, il secondo Xabi Alonso la passa ad Aguero e nel terzo Boateng si scansa. Evidentemente al Bayern fa più piacere che si scannino la Roma e il Man City la prossima giornata. Anche se a dirla tutta penso la Roma non pareggi 2 a 2 o più contro il Man City, il problema è che adesso non può pareggiare nemmeno 1 a 1. Vedremo, a me sembra una piccola porcata quella fatta da Bayern e Man City...

Non so che dire Tossico.
Secondo me l'errore non è stato mettere Strootman, l'errore è stato quello di giocare la palla invece di nasconderla.
Poi perdi palla...fai fallo subito, prendi un'ammonizione!
Invece è andata così.
Appena ha pareggiato il CSKA ero sicuro che la beffa non sarebbe finita lì, infatti a Manchester si è completata la classica giornata di Coppa della Roma.
Lo ha fatto di proprosito il Bayern? Non credo, forse avevano mollato psicologicamente; la cosa brutta è che se il Bayern gioca così scarico pure contro il CSKA rischiamo di andare direttamente a casa!

Luvi
26-11-2014, 10:00
secondo me no, ha due giocatori davanti (che sono tenuti in gioco dall'arretramento di manolas e astori, errore loro, salendo li mandano in offside) che gli saltano davanti e cercano di intervenire sul pallone chiaro che cerca sino all'ultimo di ipotizzare una loro possibile toccata della palla con conseguente cambio di traiettoria...

in sucessione gli errori sono: strootman che gioca di fino regalando il contropiede
de rossi che si butta senza senso in scivolata e si fa perculare da eremenko che con un tacco libera un inserimento con percussione centrale che poi non possono recuperare più
astori e manolas che fanno l'unico errore della gara arretrando anzichè salire sul cross

erano tutti negli spogliatoi dai... quel cross li fatto nello stesso modo e con la stessa dinamica al 60' lo difendi di squadra in un altro modo, compreso steccare uno a 30 mt dalla porta e stare giusto attento sulla palla che avrebbero buttato in mezzo sperando nell'ave maria...

anche tre giocatori davanti la sua visuale, difficilissimo prendere quella palla che poi a terra schizza veloce.. veramente complicato per un portiere.
Concordo sul fatto che dovevano salire e metterli in fuorigioco, ma al 95' le forze mentali oltre che fisiche sono al lumicino, sono umani non software programmati per fare il fuorigioco.

Mark Silver
26-11-2014, 10:14
adesso dobbiamo giocare la partita della vita con il City...e nel 90% dei casi la Roma toppa ste partite.
Champions...:manina:

*

Gol o non gol preso al 93° , abbiamo solo anticipato la beffa che sarebbe arrivata comunque in serata con la doppietta di Aguero nel finale di Manchester City-Bayern.

Mark Silver
26-11-2014, 10:23
Conoscendo la Roma, o passa oppure neanche finisce in Europa League :esd:
(più probabile la seconda, purtroppo :sad: )

La Roma attuale non da nessun tipo di certezza.....svagata e stanca

Alnitak
26-11-2014, 15:07
Roma-Man City è una gara da tripla, se non altro la Roma ha il grosso vantaggio di giocarla in casa e comunque di essere artefice del proprio destino.

olivar
26-11-2014, 17:30
http://super.ru/news/112512

A fine partita sono andati a festeggiare con le donnine :looksi:

bizio77
26-11-2014, 18:42
anche tre giocatori davanti la sua visuale, difficilissimo prendere quella palla che poi a terra schizza veloce.. veramente complicato per un portiere.
Concordo sul fatto che dovevano salire e metterli in fuorigioco, ma al 95' le forze mentali oltre che fisiche sono al lumicino, sono umani non software programmati per fare il fuorigioco.

ovvio, ho infatti specificato che è stato l'unico errore in tutta la partita della coppia centrale, purtroppo è avvenuto al 93° e fa male, ma non sono stati gli unici anzi... però in tutto questo proprio de sanctis è l'unico che non ha colpe imho (per rispondere a chi chiedesse se ci fosse sua responsabilità :sisi: )

@tossico: eh anche io non ho guardato city-bayern e come te dopo i gol ho visto qualcosa di puzzolente :looksi: anche se poi mi sono chiesto a che pro il bayern debba "favorire" il passaggio del turno di una squadra che sicuramente le è inferiore ma che ha almeno come "nomi" decisamente più forza da opporle in un ipotetico quarto di finale? la roma in questo dovrebbe essere quella che teoricamente favoriresti perchè tanto oltre gli ottavi è difficile che vada..
a meno che non si pensi che il city da seconda ha più chance di buttare fuori una prima di un altro girone (quindi teoricamente più pericolosa per il bayern) mentre la roma non potrebbe opporre la stessa resistenza... ma diventa fantacalcio sinceramente, poi da guardiola una roba del genere non me l'aspetto :look:

però rimane questo strano odore e giuro che mi sono appena docciato quindi non sono io :esd:

Colin_n7
26-11-2014, 20:04
Lo ha fatto di proprosito il Bayern? Non credo, forse avevano mollato psicologicamente; la cosa brutta è che se il Bayern gioca così scarico pure contro il CSKA rischiamo di andare direttamente a casa!

Il Bayern anche in 10 ha sempre tenuto il pallino del gioco. Hanno mollato un pò solo nel finale, sicuri di poter cmq controllare la partita e così è stato fino alle due porcate.
Contro il CSKA deve realmente impegnarsi per non vincere. Non riesco proprio a immaginare uno scenario in cui i Russi passano a Monaco, al massimo ci potrebbe scappare un pareggio che ci andrebbe benissimo perchè ci permetterebbe di passare il turno anche con il segno X.

mark_lenders
26-11-2014, 20:53
non credo che si tratti di un complotto contro la roma, ma ieri il bayern negli ultimi minuti ha scandalosamente mollato

dEUS
26-11-2014, 21:07
al massimo ci potrebbe scappare un pareggio che ci andrebbe benissimo perchè ci permetterebbe di passare il turno anche con il segno X.

A quanto ho sentito oggi, con lo 0-0 si, ma con 1-1 no :look:

mark_lenders
26-11-2014, 21:12
se arrivano pari solo roma e manchester alla roma va bene solo lo 0-0
se arrivano pari in 3 alla roma va bene qualsiasi pareggio

e ovviamente passate se vincete

Colin_n7
26-11-2014, 21:13
A quanto ho sentito oggi, con lo 0-0 si, ma con 1-1 no :look:

Intendevo con il pari tra Bayern e CSKA.

Se il CSKA perde, come si prevede, dobbiamo vincere e basta (lo 0-0 è un risultato che non esiste).

Crucio
26-11-2014, 21:22
Intendevo con il pari tra Bayern e CSKA.

Se il CSKA perde, come si prevede, dobbiamo vincere e basta (lo 0-0 è un risultato che non esiste).
...anche perché ultimamente è una rarità il non subire reti...


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

bizio77
27-11-2014, 15:16
Garcia ha detto che è meglio sapere che bisogna vincere e stop forse sottovaluta il cagotto che prende alla roma quando non ha scampo :look:

l'ipotesi un pari qualsiasi esso sia, quindi con il CSKA che pareggia all'Allianz non la vedo fattibile quindi per pareggiare e passare rimane solo lo 0-0 e non mi sembra una cosa su cui puntare visto cosa è successo al 92' a mosca e tra l'84' e il 93' a manchester :esd:

salento87
27-11-2014, 15:28
Non sono due squadre da 0-0, sarà sicuramente una partita in cui si vedranno reti...ergo la Roma deve vincerla.

Mike Patton
27-11-2014, 15:51
Garcia ha detto che è meglio sapere che bisogna vincere e stop forse sottovaluta il cagotto che prende alla roma quando non ha scampo :look:

l'ipotesi un pari qualsiasi esso sia, quindi con il CSKA che pareggia all'Allianz non la vedo fattibile quindi per pareggiare e passare rimane solo lo 0-0 e non mi sembra una cosa su cui puntare visto cosa è successo al 92' a mosca e tra l'84' e il 93' a manchester :esd:

E' matematico, con il pareggio del CSKA viene meno la possibilità della Roma di passare pareggiando la sfida con il City...finirà in pareggio

enigmainsoluto
27-11-2014, 16:31
E' matematico, con il pareggio del CSKA viene meno la possibilità della Roma di passare pareggiando la sfida con il City

ma non è vero :|
...con lo 0-0 a Roma e un pari a Monaco passa la Roma come seconda :look:

olivar
27-11-2014, 16:33
Ma tanto il CSKA perde

enigmainsoluto
27-11-2014, 17:02
Ma tanto il CSKA perde

dicevo la stessa cosa del City l'altra sera :esd:

olivar
27-11-2014, 20:23
dicevo la stessa cosa del City l'altra sera :esd:

Allora lo ridico: tanto il CSKA perde

fantaluca
27-11-2014, 20:51
il CSKA si è scansato... purtroppo si è scansata anche tutta la difesa della Roma che è andata letteralmente a zoccole :esd:

Mike Patton
28-11-2014, 11:07
ma non è vero :|
...con lo 0-0 a Roma e un pari a Monaco passa la Roma come seconda :look:

mi sono spiegato male...il pareggio del CSKA al 93esimo ci ha tolto la possibilità di passare il turno con qualsiasi punteggio di parità (tranne lo 0-0 ma il CSKA non deve vincere a Monaco). Ora la storia europea romanista ci dice che nella prossima partita Roma-City ovviamente pareggeremo venendo eliminati

Saz
28-11-2014, 12:53
Effettivamente fare 0-0 in europa è difficile.

Colin_n7
29-11-2014, 08:50
Ma non ha senso. Dovranno scendere in campo per vincere e basta.