PDA

Visualizza Versione Completa : [FM2015] Colloqui di lavoro



Mark Silver
25-11-2014, 09:43
Partito con esperienza nulla e dopo un campionato di metà classifica(era richiesta la salvezza).....due proposte di colloquio di lavoro Hereford neo promossa in sesta serie inglese e Albion Rovers terza divisione scozzese.

Grosso passo avanti rispetto alle scorse edizioni dove non ti chiamava mai nessuno

Rondo87
25-11-2014, 09:47
A me per ora mai capitato infatti ero un poco disperato per questa cosa... La tua esperienza mi consola! Ma colloqui spontanei o ti sei proposto tu Mark?

Mark Silver
25-11-2014, 10:54
A me per ora mai capitato infatti ero un poco disperato per questa cosa... La tua esperienza mi consola! Ma colloqui spontanei o ti sei proposto tu Mark?

Spontanei

Calcola che ho la nazionalità italo-inglese

Tammuz
25-11-2014, 14:27
Io 2 promozioni con il Paris FC e nessuno mi ha chiamato.. Partito da Semi-Pro

BONI "il mister"
26-11-2014, 08:49
IO doppio campionato con il Fidenza in D, un 6° posto e un 4° posto e a 3gg dal termine mi chiama l'alessandria in C, vado salvo la squadra ai play-out e mi dimetto perche avevo "vangato" lo spogliatoio da Maggio a Agosto nessun colloquio ...

El Salvador
26-11-2014, 16:02
Seconda stagione con il FC United (dopo una promozione), ho ricevuto due chiamate da un paio di squadre di serie D italiana: Pro Sesto e Ischia. Rifiutate entrambe.

Mark Silver
01-12-2014, 09:59
Seconda stagione...sono a novembre-dicembre...viaggio a metà classifica...mi hanno offerto un colloquio di lavoro

-Shelbourne Fc Seconda divisione Irlanda
-Arbroath Quarta divisione scozzese
-Bromley Sesta serie inglese(la mia serie)

Colloqui respinti rispettivamente per

-campionato finito ma formula ridicola del campionato...solo 8 squadre
-campionato in corso(non mi piace prendere le squadre in corsa)
-idem

El Salvador
01-12-2014, 15:49
Sono alla terza stagione e sono tempestato da chiamate di squadre italiane di serie D. Sarò alla quinta/sesta chiamata. ;)

TheodorXII
01-12-2014, 17:37
Io ora ho un dubbio amletico, ho deciso di porre fine alla bellissima esperienza ungherese e ora ho le seguenti offerte:

Pogon - Serie A polacca - 3,35M stipendi 60m trasferimenti
Digione - Serie B francese - 3,8M stipendi 350m trasferimenti
Orleans - Serie B francese - 3,7M stipendi 500m trasferimenti
Niki Volos - Serie A greca - 1,57M stipendi 600m trasferimenti
Trikala - Serie A greca - 1,25M stipendi 325m trasferimenti
Zawisza - Serie A polacca - 1,27M stipendi 1,3M trasferimenti
Zakynthos - Serie A greca - 1,7M stipendi 1,9M trasferimenti
Soproni VSE - Serie A ungherese - 1,12M stipendi 450m trasferimenti

Sto continuando a rimandare perchè sono indeciso e perchè spero di ottenere dei colloqui in squadre migliori.
Dopo la promozione e la salvezza facile in ungheria spero che qualcuno mi dia una possibilità.
Voi cosa accettereste?

TheodorXII
01-12-2014, 17:58
Scartate Orleans , Niki Volos, Trikala, Zawisza, Pogon e Soproni. Mi rimane da scegliere tra Digione e Zakynthos

Il Zakhyntos è neopromossa nella massima serie della Grecia , mi da un ottimo fondo trasferimenti ma non ha delle buone strutture. (obiettivo salvezza)
Il Digione è neopromossa in Ligue 2 ma le sue finanze me le da come ottime, le strutture sono buone (non eccellenti) e ha un afflusso di giovani nella media. (obiettivo metà classifica)

BfC
01-12-2014, 18:38
Io andrei in Francia :sisi:

il Moro
02-12-2014, 19:57
Io invece da quando gioco a FM non ricevo praticamente MAI proposte!!!
E FM15 non fa eccezione!
:(

Parto col Cesena, lo salvo, il secondo anno arrivo in UEFA, il terzo anno sono in zona champions e ai quarti di UEFA... possibile che non ci sia NESSUNO in Europa che sia interessato?!
Poi magari non ci vado, ma così è ridicolo!!!

Nella realtà appena un allenatore (soprattutto un giovane) sorprende un po' con una squadra... arrivano in mille a sondare il terreno!
Io ho portato IL CESENA QUINTO!!!
Mah...

Dave86
02-12-2014, 20:05
Io ora ho un dubbio amletico, ho deciso di porre fine alla bellissima esperienza ungherese e ora ho le seguenti offerte:

Pogon - Serie A polacca - 3,35M stipendi 60m trasferimenti
Digione - Serie B francese - 3,8M stipendi 350m trasferimenti
Orleans - Serie B francese - 3,7M stipendi 500m trasferimenti
Niki Volos - Serie A greca - 1,57M stipendi 600m trasferimenti
Trikala - Serie A greca - 1,25M stipendi 325m trasferimenti
Zawisza - Serie A polacca - 1,27M stipendi 1,3M trasferimenti
Zakynthos - Serie A greca - 1,7M stipendi 1,9M trasferimenti
Soproni VSE - Serie A ungherese - 1,12M stipendi 450m trasferimenti

Sto continuando a rimandare perchè sono indeciso e perchè spero di ottenere dei colloqui in squadre migliori.
Dopo la promozione e la salvezza facile in ungheria spero che qualcuno mi dia una possibilità.
Voi cosa accettereste?
Come disse Foscolo :sisi:

"A Zacinto" :dito:

BONI "il mister"
03-12-2014, 08:59
IO doppio campionato con il Fidenza in D, un 6° posto e un 4° posto e a 3gg dal termine mi chiama l'alessandria in C, vado salvo la squadra ai play-out e mi dimetto perche avevo "vangato" lo spogliatoio da Maggio a Agosto nessun colloquio ...

Da settembre con i primi esoneri pioggia di colloqui tra serie D e serie C, mi snobbano alcune di serie D e non so il perchè.... alla fine temporeggio con Modena primo in C ( che ha esonerato l'allenatore :look: ) per un esonero alla REGGIANA ultima in classifica.
Io che sono un romanticone, in quattro e quattr'otto faccio il colloquio assecondo tutto con la dirigenza granata e vengo assunto dalla Reggiana ultima in classifica.
5 vittorie consecutive mettendo dentro 4 svincolati e rivitalizzando l'attacco peggiore del girone :cigar:

Mark Silver
03-12-2014, 09:44
continuano le proposte di colloquio di squadre di seconda divisione irlandese e terza scozzese

smoldino
03-12-2014, 10:00
IO doppio campionato con il Fidenza in D, un 6° posto e un 4° posto
Ti sei voluto male ad allenare la squadra della mia città :asd:

BONI "il mister"
03-12-2014, 11:42
Ti sei voluto male ad allenare la squadra della mia città :asd:

Spero in futuro di farlo ( da direttore ) dal vivo ...