PDA

Visualizza Versione Completa : [SCANDALO] Tutte le verità nascoste del Pap



Dave86
27-11-2014, 12:19
Ebbene sì, tutto quello che volevamo sapere su quel che è successo pochi giorni prima della rinascita del forum... non lo troviamo di certo qui:

http://www.fmita.it/1713-le-interviste-di-fmita-it-papclems

:dito:

ataris
27-11-2014, 12:21
prima di leggere, parla anche dei suoi orientamenti sessuali?

Dave86
27-11-2014, 12:23
assolutamente sì :sisi:

ataris
27-11-2014, 12:26
Ministro dello spam libero :esd:

salento87
27-11-2014, 12:28
Grande pap :qwe:

boico
27-11-2014, 12:35
sì ma c'erano domande importanti da fare a riguardo della scissione dell'atomo :dito:

Garlic
27-11-2014, 12:41
:asd: bellissimo

Mike Patton
27-11-2014, 13:17
Pap-universe

dagger forever
27-11-2014, 14:28
Grandissimo pap :hail:

bizio77
27-11-2014, 15:10
bello :asd: :hail:

pazza_inter
28-11-2014, 12:14
:asd:

Buffon01
28-11-2014, 12:27
Pap qualche giorno dovrai spiegarci quali sostanze assumi per riuscire a dormire così poco:esd:

boico
28-11-2014, 12:29
e a che prezzo le trovi che ne vorrei un po' anch'io :esd:

ataris
28-11-2014, 12:45
e a che prezzo le trovi che ne vorrei un po' anch'io :esd:

:rotfl:

Bel Vale
28-11-2014, 12:58
Beppe Grillo della situazione? Bel Vale (dibbrutto!)


offesissimo

motiva o disfo l'amicizia :o

papclems
28-11-2014, 14:29
:qwe:

potrei anche mettere dei link molto interessanti per appoggiare un paio di risposte :shifty:

ma poi devo ricorrere alla madonna di nuovo e non so se è disponibile a tutti gli orari, oppure devo poi ricorrere nelle "opportune sedi", ma siccome non so dove sono ste sedi, non so se quelle che conosco io sono opportune, non so se per essere opportune è necessario che siano eleganti.. diventa ingarbugliato.

Fo come da Frizzi/Conti, invoco l'aiuto del pubblico, O voi che ci lurkate, piemmate Fanta e ditegli se posso o no linkare :sisi::cigar:


:esd:




Beppe Grillo della situazione? Bel Vale (dibbrutto!)


offesissimo

motiva o disfo l'amicizia :o


la spiegazione è semplice.

Non guardo al discorso politico di Grillo o a quello che dice.
Ma quando si aizza e spacca "i sederi" è inarrestabile.

Quello è l'el vale, quello che va a colloquio con Renzi in diretta streaming e mentre quello prova a fare il "bello e buono", lui l'intozza scoprendo gli altarini.

l'atteggiamento tosto, quello, del "non guardo in faccia a nessuno se è giusto".

ataris
28-11-2014, 14:31
"non guardo in faccia a nessuno".

neanche Khabar ci riesce

papclems
28-11-2014, 14:33
neanche Khabar ci riesce

però lui lo fa con mitezza.

Vale certe volte sembra Massimo Decimo :esd:


Sopratutto quando posta palesando le incongruenze.. li non c'è scampo :esd:

pazza_inter
28-11-2014, 14:37
ed io chi sono? :sad:

abbiamo una lunga "amicizia" maturata in prigione :look:

:esd:

papclems
28-11-2014, 14:45
ed io chi sono? :sad:

abbiamo una lunga "amicizia" maturata in prigione :look:

:esd:

:esd:


tu sei in un ruolo scomodo.

tutti che ogni volta additavano Pazza Inter come l'esempio negativo, e come a dire "tu sei interista, sei l'admin, lui fa quel che gli pare non lo toccate".

Io linkavo la pagina di ricerca relativa alla board jail, col nick pazza inter come chiave di ricerca, ed uscivano due pagine sane. :esd:

Delle volte forse anche troppe ne hai prese, ma ora sono utente semplice posso dire tutto quello che penso (o pensavo) senza farmi più problemi :esd:


D'altronde Dave che è un grande ho visto che ha subito (o ha censurato) un pò l'intervista, manca una domanda ed una risposta

:esd:

salento87
28-11-2014, 15:06
D'altronde Dave che è un grande ho visto che ha subito (o ha censurato) un pò l'intervista, manca una domanda ed una risposta

:esd:

Le strette maglie della censura....(cit. colta)

papclems
28-11-2014, 15:19
Le strette maglie della censura....(cit. colta)

d'altronde "salento87 è un montato, fa il dittatore di sto.., quello" (cit.) :esd:

papclems
28-11-2014, 16:27
rispetto al dormire ed alle ore che uso in mille cose.. da ieri ho iniziato ad imparare a suonare la chitarra. :|

alla mia età sarà no schifo, ma con due ore di pratica stamattina ho imparato ad accordarla :esd: e ad abbozzare un giro di do :esd:

Dave86
28-11-2014, 19:14
D'altronde Dave che è un grande ho visto che ha subito (o ha censurato) un pò l'intervista, manca una domanda ed una risposta

:esd:
come manca una domanda? :look:

Per la parte di risposta che manca, ho ritenuto giusto escludere nomi di persone che non ci sono nemmeno più e rendere il tutto un discorso un po' più sul generale :sisi: inutile alimentare nuovamente polemiche che non esistono e non interessano a nessuno :sisi:

papclems
28-11-2014, 19:40
come manca una domanda? :look:

Per la parte di risposta che manca, ho ritenuto giusto escludere nomi di persone che non ci sono nemmeno più e rendere il tutto un discorso un po' più sul generale :sisi: inutile alimentare nuovamente polemiche che non esistono e non interessano a nessuno :sisi:


:esd:

siamo d'accordissimo.
Oltretutto controllando ho visto che avevi già scritto che non era una domanda che esulava dall'intervista e quindi non era nella parte che si pubblicava :D


Riguardo i nomi, sono d'accordo con te è che faceva molta scena dire che le maglie della censura mi avevano tagliato pezzi di intervista :sisi: :esd:











:esd:






andando sul serio, ma non riguarda te ovviamente :D o qualcuno in particolare, condivido in pieno la linea che avete scelto di seguire come staff.
Magari fosse stata usata la stessa coerenza ed "eleganza" altrove, invece di passare ai pm pieni di insulti, al lurkare e poi venire a piangere come bimbetti di 10 anni presso l'AmminEstratore che tanto si stima :esd:, minacciare "le vie di fatto" etc..

Ma questi comportamenti (penso che vale sia per me, che ad esempio per el vale..) a gente adulta, non solo scivola, ma proprio non tocca, nella sua aberrante ridicolaggine.
Però, siamo in internet, siamo in un posto in cui chi mette una foto sua, qui in pubblico, la rende automaticamente "disponibile", in questo "mezzo" c'è, seppure non sembra delle volte, la massima libertà.
Quindi è non solo utopistico, ma proprio ridicolo pensare che io posso impedire a tizio o caio di parlare di me, dei miei lavori, del mio forum etc..etc.., manco il papa è fuori da questa logica.. pensate gli altri.
Io non ho insultato nessuno li, ne qui.
Mi diverto a fare battute, che siano su di me, su fanta, su el vale, su ata, su te e chissà chi altri, sul mondo in generale, sul papa :esd:, se poi vengono a piangere, se le asciugheranno col fon.. di certo non smetto per loro :esd:

io mi sono cancellato di là da boh.. 1 mese .. forse più.. non loggo da allora.. non è che quindi vado a vedere che succede, che si dice etc.., non m'alzo la mattina pensando e mo in "forumx" che dicono?, Parlano di me?, ridono alle mie spalle? etc..?
So cose sinceramente pietose :esd:

Tutto questo solo per amore della precisione, Francesco Giuseppe Maria. :esd:

Pavel84
28-11-2014, 20:22
:asd:

Bel Vale
28-11-2014, 21:05
però lui lo fa con mitezza.

Vale certe volte sembra Massimo Decimo :esd:


Sopratutto quando posta palesando le incongruenze.. li non c'è scampo :esd:

Ok pap ti sei spiegato :esd:

Cmq sono quello lì solo quando ho voglia di essere stronzo.

Il più delle volte non ho più voglia di avere voglia cit.:bored:

salento87
28-11-2014, 21:08
Ok pap ti sei spiegato :esd:

Cmq sono quello lì solo quando ho voglia di essere stronzo.

Il più delle volte non ho più voglia di avere voglia cit.:bored:

Tranquillo vale ci penso io :baffo: el vale87 :baffo:

Bel Vale
28-11-2014, 21:08
Cmq io mi loggo ancora :shifty::asdevil:

Solo per vedere quanto ci mettono a far fuori il fake :usd:

Bel Vale
28-11-2014, 21:09
Tranquillo vale ci penso io :baffo: el vale87 :baffo:

Quella maledetta zoccola :rotfl:

Dave86
28-11-2014, 21:21
Cmq io mi loggo ancora :shifty::asdevil:

Solo per vedere quanto ci mettono a far fuori il fake :usd:Chi sarebbe il fake? :esd:

Bel Vale
28-11-2014, 21:42
Se lo dico poi lo scoprono :v

Dave86
28-11-2014, 21:51
Se lo dico poi lo scoprono :vmica son qui a lurkare :look:

Bel Vale
28-11-2014, 22:05
mica son qui a lurkare :look:

Ci sono attualmente 16 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 15 ospiti)


:look:

ataris
28-11-2014, 22:12
Ci sono attualmente 16 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 15 ospiti)


:look:


15 anni fa anche Pap lurkava :sisi:

magari in quei 15 c'è un pappino :sisi:

Dave86
28-11-2014, 22:28
Ci sono attualmente 16 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 15 ospiti)


:look:
a proposito di utenti che magari visualizzano ma non si registrano... recuperiamo in qualche modo poppy :hail:

pazza_inter
28-11-2014, 22:51
:esd:


tu sei in un ruolo scomodo.

tutti che ogni volta additavano Pazza Inter come l'esempio negativo, e come a dire "tu sei interista, sei l'admin, lui fa quel che gli pare non lo toccate".

Io linkavo la pagina di ricerca relativa alla board jail, col nick pazza inter come chiave di ricerca, ed uscivano due pagine sane. :esd:

Delle volte forse anche troppe ne hai prese, ma ora sono utente semplice posso dire tutto quello che penso (o pensavo) senza farmi più problemi :esd:


ahahahhahah... praticamente quello che fa un mio amico mod di un altro forum dove onestamente sono calmo e controllato solo che ogni tanto mi parte la brocca

Una volta gli avevano detto che mi proteggeva dalle jail in quanto mio amico e lui gli ha linkato alcuni messaggi del vecchio forum spiegando loro che in verità anche quando esageravo non arrivavo mai a quei livelli :esd:

:qwe:

bizio77
29-11-2014, 07:59
neanche Khabar ci riesce
:rotfl:

però lui lo fa con mitezza.

Vale certe volte sembra Massimo Decimo :esd:


Sopratutto quando posta palesando le incongruenze.. li non c'è scampo :esd:
lo amo per questo :hail: :hail:

D'altronde Dave che è un grande ho visto che ha subito (o ha censurato) un pò l'intervista, manca una domanda ed una risposta

:esd:
per essere un forum elegante (cit.) dobbiamo togliere la censura :sisi:

Cmq io mi loggo ancora :shifty::asdevil:

Solo per vedere quanto ci mettono a far fuori il fake :usd:
:rotfl:

Ci sono attualmente 16 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 15 ospiti)


:look:

:look:

Savio DePantaloni
29-11-2014, 09:36
m'era sfuggita l'intervista :hail:

anche se sto ancora cercando di capire quando cavolo dormi, perchè io pure dormo molto poco, ma non ho tutta st'energie sempre e comunque :look: cioè, qualche parente l'avrei lasciato direttamente in aereoporto scordandomelo sicuro :asd:

Bel Vale
29-11-2014, 12:37
Ci sono attualmente 24 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 23 ospiti)

Santo cielo hanno chiamato rinforzi :|

fantaluca
29-11-2014, 13:28
ormai sono 2 mesi che siamo sul nostro server dedicato... direi che quello che è successo in passato è ora che venga lasciato al passato

papclems
29-11-2014, 13:54
m'era sfuggita l'intervista :hail:

anche se sto ancora cercando di capire quando cavolo dormi, perchè io pure dormo molto poco, ma non ho tutta st'energie sempre e comunque :look: cioè, qualche parente l'avrei lasciato direttamente in aereoporto scordandomelo sicuro :asd:

:esd:


ormai sono 2 mesi che siamo sul nostro server dedicato... direi che quello che è successo in passato è ora che venga lasciato al passato

fanta, te lo ripeto, in amicizia, sai che ti stimo (cit.) :esd:ù

Avete fatto benissimo, è la strada giusta.

Ma non esiste che io non posso fare battute, che sia sul passato del forum, della politica, del mondo, della religione etc..
La prova che io ho tagliato e non me ne frega è che sono cancellato, non loggo ne lurko, è come se non esistesse (che poi non è che c'è del male ad avere l'account ed andarci, ma io per come sono non ho mai seguito duemila forum, non ci riesco, quindi mi dedico li dove mi trovo bene).

Non sono io che sono venuto a lurkare e ti ho mandato pm di lamentele perché un utente ha fatto una battuta o a detto a precisa domanda quello che è o era successo.
Non ho mai postato pubblicamente i link dove sono riportate le discussioni e si vede benissimo quello che dice tizio, caio e sempronia.

Non me ne frega, ma, in amicizia, ne tu come admin, ne dittatore salento come mod :esd: (salè si fa per dire eh :D ), ne il regolamento del forum d'altronde, può impedirmi di fare battute, ridere e scherzare, o vogliamo fare diventare tabù un argomento che non lo è ne lo merita?

Se poi la gente vive con la scimmia aggrappata alle spalle, non ha un briciolo di vita propria che gli dà soddisfazioni, non sa ridere di se e degli altri, ha manie di grandezza (bloccare le battute su un altro forum? AHAHAHAHAHA santo cielo, manco in Cina..), vive lurkando e pensa (italianamente) che basta piangere in pm presso di te etc..

SONO BEATI CAVOLI LORO, non so se sono stato spiegato (cit.) :esd:

capisci che intendo? io non ce l'ho con nessuno, a voi qui vi voglio bene, a quelli di là me ne frego, ma che le cose siano chiare, a 40 anni passati non è che mi mette paura uno che s'atteggia via pm con le minacce di botte o quello che pensa di fare il ganzo parlando d'avvocati eh :esd:, ne esiste che possano anche solo credere di "mettermi la museruola" :esd:

detto questo, ripeto, la questione per me si è chiusa la sera che mi sono dimesso, qui sono un utente come centinaia d'altri e non infrango il regolamento di certo :D

[Picard]
30-11-2014, 11:14
Grande Pap :D

dagger forever
30-11-2014, 14:55
Ottimo post del Pap ! bRavo..massima stima per te ancora una volta super confermata ( come se ce ne fosse bisogno!)

fantaluca
30-11-2014, 15:06
fanta, te lo ripeto, in amicizia, sai che ti stimo (cit.) :esd:ù

:blah: (:esd: n.d.r.)


sai benissimo che qui dentro nessuno vuole obbligarti a fare o non fare qualcosa.
Io semplicemente penso che sarebbe ora di voltare pagina e ho detto la mia, se poi tu la pensi diversamente sei liberissimo di farlo, ci mancherebbe altro.

Del resto sei solo la versione informatica dei vecchietti che vanno a vedere i lavori dei cantieri... devi rompere le palle per forza :esd:

papclems
01-12-2014, 09:26
Del resto sei solo la versione informatica dei vecchietti che vanno a vedere i lavori dei cantieri... devi rompere le palle per forza :esd:


Per amore della precisione e perché "Una volta si stava meglio" (cit.) :esd:

si ..diciamo che delle volte (non sempre.. il matrimonio in quello ha aiutato .. 20 anni fa ero molto, ma molto peggio :esd: ) mi impunto un pò :esd:

danyrossoazzurro
01-12-2014, 10:27
:D
:esd:



fanta, te lo ripeto, in amicizia, sai che ti stimo (cit.) :esd:ù

Avete fatto benissimo, è la strada giusta.

Ma non esiste che io non posso fare battute, che sia sul passato del forum, della politica, del mondo, della religione etc..
La prova che io ho tagliato e non me ne frega è che sono cancellato, non loggo ne lurko, è come se non esistesse (che poi non è che c'è del male ad avere l'account ed andarci, ma io per come sono non ho mai seguito duemila forum, non ci riesco, quindi mi dedico li dove mi trovo bene).

Non sono io che sono venuto a lurkare e ti ho mandato pm di lamentele perché un utente ha fatto una battuta o a detto a precisa domanda quello che è o era successo.
Non ho mai postato pubblicamente i link dove sono riportate le discussioni e si vede benissimo quello che dice tizio, caio e sempronia.

Non me ne frega, ma, in amicizia, ne tu come admin, ne dittatore salento come mod :esd: (salè si fa per dire eh :D ), ne il regolamento del forum d'altronde, può impedirmi di fare battute, ridere e scherzare, o vogliamo fare diventare tabù un argomento che non lo è ne lo merita?

Se poi la gente vive con la scimmia aggrappata alle spalle, non ha un briciolo di vita propria che gli dà soddisfazioni, non sa ridere di se e degli altri, ha manie di grandezza (bloccare le battute su un altro forum? AHAHAHAHAHA santo cielo, manco in Cina..), vive lurkando e pensa (italianamente) che basta piangere in pm presso di te etc..

SONO BEATI CAVOLI LORO, non so se sono stato spiegato (cit.) :esd:

capisci che intendo? io non ce l'ho con nessuno, a voi qui vi voglio bene, a quelli di là me ne frego, ma che le cose siano chiare, a 40 anni passati non è che mi mette paura uno che s'atteggia via pm con le minacce di botte o quello che pensa di fare il ganzo parlando d'avvocati eh :esd:, ne esiste che possano anche solo credere di "mettermi la museruola" :esd:

detto questo, ripeto, la questione per me si è chiusa la sera che mi sono dimesso, qui sono un utente come centinaia d'altri e non infrango il regolamento di certo :D
:DSto quarantenne mi piace sempre di piu':zizi:

olivar
11-12-2014, 11:32
Io ancora devo capire se era un complimento o un'offesa l'accostamento a Matteo Renzi :look::esd:

Dave86
11-12-2014, 12:14
Io ancora devo capire se era un complimento o un'offesa l'accostamento a Matteo Renzi :look::esd:
il fatto che abbia specificato "scusa oli" deve farti capire molte cose :esd: :esd:

Er Bimbo
11-12-2014, 13:04
Almeno a voi vi ha nominato :sob:

ataris
11-12-2014, 13:26
io ministro con portafoglio :o

papclems
11-12-2014, 13:53
Io ancora devo capire se era un complimento o un'offesa l'accostamento a Matteo Renzi :look::esd:

:esd:


Almeno a voi vi ha nominato :sob:

te sei come andreotti, una oscura ombra che tira i fili di tutto :esd:


io ministro con portafoglio :o

:esd: