PDA

Visualizza Versione Completa : [13a giornata] Roma - Inter (4-2)



Crucio
28-11-2014, 07:45
http://3.bp.blogspot.com/-_wybmsZK1lg/UxCm4yJDYfI/AAAAAAAAQys/0knf6yV0of8/s1600/pronostico-roma-inter-serie-a.png

:look:

ataris
28-11-2014, 08:28
4-0 per la roma

Crucio
28-11-2014, 08:39
4-0 per la roma

http://cdn.alltheragefaces.com/img/faces/large/laughing-lol-crazy-l.png

Mark Silver
28-11-2014, 09:11
Vincere per dedicare la vittoria alla vedovanza delle varie Sensi, Zeman e Zamblera che sperano di perdere per dire "te l'avevo detto"

Crucio
28-11-2014, 09:27
Vincere per dedicare la vittoria alla vedovanza delle varie Sensi, Zeman e Zamblera che sperano di perdere per dire "te l'avevo detto"

http://www.almanaccogiallorosso.it/Giocatori/Zamblera0910.jpg

Zamblera...chi m'hai ricordato :rotfl:

Mike Patton
28-11-2014, 11:11
partita difficile. Speriamo che le fatiche dell'europa league si facciano sentire nell'Inter

Colin_n7
29-11-2014, 08:45
partita difficile. Speriamo che le fatiche dell'europa league si facciano sentire nell'Inter

Giustamente noi nel secondo tempo ci siamo riposati a Mosca. :facepalm:


Dobbiamo vincere necessariamente. E' una partita che fa un pò da ago della bilancia: una vittoria ci ridarebbe la carica dopo la delusione di Mosca, una sconfitta ci butterebbe giù ancora di più.

olivar
29-11-2014, 08:46
Dovrebbe vincere la Roma...

Soul Flame
29-11-2014, 13:49
Magari l' Inter ogni tanto se rende utile a qualcosa..

fantaluca
29-11-2014, 13:58
Magari l' Inter ogni tanto se rende utile a qualcosa..

non si chiamerebbe "Inter" :esd:

Soul Flame
29-11-2014, 14:12
Almeno non si scansa.

fantaluca
29-11-2014, 14:48
Almeno non si scansa.

non volontariamente almeno :esd:

papclems
29-11-2014, 14:54
secondo me sbaglia Garcia a metterla di nuovo giù co sta solfa "La Juve sappiamo perché ha 3 punti di più..."

Mike Patton
29-11-2014, 21:04
secondo me sbaglia Garcia a metterla di nuovo giù co sta solfa "La Juve sappiamo perché ha 3 punti di più..."


si...hai ragione

fantaluca
29-11-2014, 21:12
secondo me sbaglia Garcia a metterla di nuovo giù co sta solfa "La Juve sappiamo perché ha 3 punti di più..."

a stare tra zoppi si impara a zoppicare no? :esd:

Crucio
29-11-2014, 22:06
3-0 per noi: Totti - Gervinho - Pjanic

:zizi:

fantaluca
29-11-2014, 22:45
3-0 per noi: Totti - Gervinho - Pjanic

:zizi:

facciamo Totti, Nainngolan, De Rossi ok?

Crucio
29-11-2014, 22:51
facciamo Totti, Nainngolan, De Rossi ok?

Ok, basta che siano 3 per noi e meno di 3 per loro :esd:

fantaluca
29-11-2014, 22:54
Ok, basta che siano 3 per noi e meno di 3 per loro :esd:

allora facciamo 4 e ci schiaffiamo pure Manolas di testa

e de Sanctis che para un rigore ad Icardi

Crucio
29-11-2014, 22:57
allora facciamo 4 e ci schiaffiamo pure Manolas di testa

e de Sanctis che para un rigore ad Icardi

Vuoi farmi infartare? :esd:

DrSoul
30-11-2014, 12:19
secondo me sbaglia Garcia a metterla di nuovo giù co sta solfa "La Juve sappiamo perché ha 3 punti di più..."

secondo me fa bene a ricordare loro che rubano,altrimenti questi pensano veramente di avere 32 scudetti sul campo.C'hanno il coraggio e pure la faccia

Soul Flame
30-11-2014, 13:00
:rotfl2:

dEUS
30-11-2014, 14:23
Chi dice la verità non sbaglia mai :o

Crucio
30-11-2014, 19:15
Niente più 3-0, voglio una vittoria 2-1 all'ultimo minuto per sentire parlare di "CULO" e poter rispondere così


Quale culo si tratta di mentalità

:baffo:

Crucio
30-11-2014, 19:20
LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic.
A disp.: Skorupski, Lobont, Yanga-Mbiwa, Somma, Cole, Emanuelson, De Rossi, Strootman, Paredes, Florenzi, Destro, Borriello, Iturbe.
All. Garcia.

INTER (4-5-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; M'Vila, Medel, Kuzmanovic; Guarin, Osvaldo, Palacio
A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, D'Ambrosio, Mbaye, Donkor, Obi, Khrin, Kovacic, Icardi, Bonazzoli.
All. Mancini.

olivar
30-11-2014, 19:35
Niente più 3-0, voglio una vittoria 2-1 all'ultimo minuto per sentire parlare di "CULO" e poter rispondere così



:baffo:

Per voi è culo perché non siete abituati. Noi lo facciamo spesso :o

E comunque vincete facile

Crucio
30-11-2014, 19:43
Per voi è culo perché non siete abituati. Noi lo facciamo spesso :o

E comunque vincete facile

:esd:

Speremus, dai :baffo:

Crucio
30-11-2014, 20:08
Gervaaaaaaa! 1-0 :zizi:


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

PEPPE1988
30-11-2014, 20:09
Gervinho, 1-0

olivar
30-11-2014, 20:13
Come prevedibile

fantaluca
30-11-2014, 20:19
santo Thohir che non ha permesso di rifilarci quella sega pelosa di Guarin

Crucio
30-11-2014, 20:24
Ranocchia, e 1-1 :facepalm:


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Crucio
30-11-2014, 20:35
Fine primo tempo, sempre 1-1
Se non facciamo cazzate si vince facile :baffo:


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Soul Flame
30-11-2014, 20:42
Come è stato il primo tempo? Che me lo sono perso!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Crucio
30-11-2014, 20:46
Come è stato il primo tempo? Che me lo sono perso!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

La Roma ha fatto la partita, ha sprecato molto e dà l'impressione poter segnare in qualsiasi momento
L'Inter ha punto soprattutto in contropiede, e in due disattenzioni della Roma in una ha rischiato di fare gol e nell'altra ha segnato

Se non ci addormentiamo la potremmo portare a casa facile. Ma se dovessimo esporci troppo ai contropiedi si rischia.
Quindi occhio :zizi:

PEPPE1988
30-11-2014, 20:50
Gran gol di Holebas

Crucio
30-11-2014, 20:53
Gran gol di Holebas
Non l'ho vistoooooo! :sniff:


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Saz
30-11-2014, 20:55
L Inter sta cambiando a livello di mentalità. Molto alta e corta.
Certo è un rischio quando giochi contro squadre come la Roma bravissima anche nello sfruttare la profondità

Crucio
30-11-2014, 21:03
2-2, ancora Osvaldo, che poi fa una sceneggiata verso il pubblico, il solito cretino


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Crucio
30-11-2014, 21:03
3-2 PJANIC!!! CIAO OSVALDO!! :esd:


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

PEPPE1988
30-11-2014, 21:04
Che partita!

Crucio
30-11-2014, 21:15
Che partita!
Basta che ne facciamo uno in più dell'Inter :esd:


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Soul Flame
30-11-2014, 21:36
Ora 2!

Buffon01
30-11-2014, 21:36
Uff mi ero giocato il 3-2 a 28, meno male che mi sono coperto!

Garlic
30-11-2014, 21:38
Come ha giocato l'inter? Ho visto il risultato....pensavo peggio...

olivar
30-11-2014, 21:39
Sempre più convinto che tanto valeva tenere Mazzarri :esd:

Crucio
30-11-2014, 21:40
Doppio Pjanic, e nuovamente un saluto a Pablo Daniel Osvaldo


https://www.youtube.com/watch?v=GnEomYXIe-w

:esd:

fantaluca
30-11-2014, 21:51
cmq Osvaldo alla Roma segna sempre :esd:

francamente ero sicuro che la Roma avrebbe fatto molta meno fatica

Mark Silver
30-11-2014, 22:00
http://www.corrieregiallorosso.com/wp-content/uploads/2014/01/Pjanic-dopo-secondo-gol-1.jpg

fantaluca
30-11-2014, 22:01
è Gervinho che nel tentativo di fare un cuore ha fatto una specie di noce di cocco andata a male :esd:

Mike Patton
30-11-2014, 22:06
La Roma non è solida come l'anno scorso; resta il fatto che alcuni spunti positivi ci sono:

Maicon che ha reso più fluida la nostra azione offensiva
Nainggolan che sta comandando il centrocampo
Manolas...una roccia
Ljajic che mi sta piacendo sempre di più
Gli spunti in velcoità di Gervinho e Iturbe
Il tuttofare Florenzi

fantaluca
30-11-2014, 22:42
Roma, Garcia: "Solo tre club meglio di noi"

"Ci superano soltanto Chelsea, Bayern e Real"


fermate quest'uomo :rotfl2:

ha seri problemi, ma davvero molto seri :rotfl2:

Crucio
30-11-2014, 22:43
Iturbe ha solo bisogno di un gol, solo uno, pure brutto come la fame, e poi si sbloccherà definitivamente :baffo:
Ma chi ha fatto caso a Garcia e De Rossi che "imitavano" quel pagliaccetto di Osvaldo subito dopo il gol del 4-2? :esd:

olivar
30-11-2014, 22:46
Roma, Garcia: "Solo tre club meglio di noi"

"Ci superano soltanto Chelsea, Bayern e Real"


fermate quest'uomo :rotfl2:

ha seri problemi, ma davvero molto seri :rotfl2:

Quindi il Barcellona no? :esd:

fantaluca
30-11-2014, 22:47
Quindi il Barcellona no? :esd:

:rotfl2:

internatelo vi prego

dEUS
30-11-2014, 23:01
Quindi il Barcellona no? :esd:

Luis Enrique lo owniamo di brutto :dito:

dEUS
30-11-2014, 23:01
Ma chi ha fatto caso a Garcia e De Rossi che "imitavano" quel pagliaccetto di Osvaldo subito dopo il gol del 4-2? :esd:

Pics or vids now! :sbav:

Crucio
30-11-2014, 23:26
Pics or vids now! :sbav:

Appena trovo, linko :zizi:

Mike Patton
01-12-2014, 07:02
Quindi il Barcellona no? :esd:

Il Barcellona sarebbe più forte ma la componente LE lo rende più debole di noi :P

enigmainsoluto
01-12-2014, 07:03
La Roma non è solida come l'anno scorso; resta il fatto che alcuni spunti positivi ci sono:

Maicon che ha reso più fluida la nostra azione offensiva
Nainggolan che sta comandando il centrocampo
Manolas...una roccia
Ljajic che mi sta piacendo sempre di più
Gli spunti in velcoità di Gervinho e Iturbe
Il tuttofare Florenzi

Hai praticamente citato tutta la squadra però poi la Roma non ti va bene, deciditi :D

Ho rivisto la Roma ieri sera, quella vera. Con Gervinho che è tornato lui (nelle ultime partite era quello he giocava nell'Arsenal), Maicon che è tornato e basta, e Nainggolan che non se n'è mai andato. Se ci aggiungete le perle di Pjanic e gli assist da sdraiato di Totti...

Mike Patton
01-12-2014, 07:17
Hai praticamente citato tutta la squadra però poi la Roma non ti va bene, deciditi :D

Ho rivisto la Roma ieri sera, quella vera. Con Gervinho che è tornato lui (nelle ultime partite era quello he giocava nell'Arsenal), Maicon che è tornato e basta, e Nainggolan che non se n'è mai andato. Se ci aggiungete le perle di Pjanic e gli assist da sdraiato di Totti...


Non mi piace la compattezza tra difesa e centrocampo ed il fatto che lasciamo attaccare la porta troppo facilmente.
Quelle sono valutazioni dei singoli.

X Fantaluca
Ho letto ora le dichiarazioni di Garcia, ha detto "solo 3 squadre stanno facendo meglio di noi" non che solo tre squadre sono più forti. Adesso non so cosa prenda a paragone Garcia, media punti, gol fatti, gol subiti, possesso palla? Non lo so, ma non ha detto che siamo la quarta squadra più forte del globo terracque

olivar
01-12-2014, 07:30
Il Barcellona sarebbe più forte ma la componente LE lo rende più debole di noi :P

Il Barcellona sarebbe più forte anche con la componente fantaluca col dolceforno in panchina

enigmainsoluto
01-12-2014, 07:57
Non mi piace la compattezza tra difesa e centrocampo ed il fatto che lasciamo attaccare la porta troppo facilmente.
Quelle sono valutazioni dei singoli.

X Fantaluca
Ho letto ora le dichiarazioni di Garcia, ha detto "solo 3 squadre stanno facendo meglio di noi" non che solo tre squadre sono più forti. Adesso non so cosa prenda a paragone Garcia, media punti, gol fatti, gol subiti, possesso palla? Non lo so, ma non ha detto che siamo la quarta squadra più forte del globo terracque

Se magari ci lasciano giocare sempre con gli stessi giocatori per due partite di fila, se Garcia capisce he Cole è poco più di un soprammobile (e credo che ieri sera l'abbia definitivamente capito vedendo la partita di holebas spero), se recuperiamo chi manca (Strootman su tutti anche se Nainggolan sta supplendo a tutto e tutti)...e cmq se attacchi qualcosa concedi...ieri sera abbiamo stradominato. Abbiamo fatto 4 gol ma vedi solo i due gol presi...

Colin_n7
01-12-2014, 08:01
X Fantaluca
Ho letto ora le dichiarazioni di Garcia, ha detto "solo 3 squadre stanno facendo meglio di noi" non che solo tre squadre sono più forti. Adesso non so cosa prenda a paragone Garcia, media punti, gol fatti, gol subiti, possesso palla? Non lo so, ma non ha detto che siamo la quarta squadra più forte del globo terracque

Il che è leggermente diverso. Ma fantaluca in realtà non ha ascoltato tutta la frase...ha sentito che Garcia pronunciava parole tipo "tre squadre di noi" e c'ha montato il film. :esd:


Ieri senza disattenzioni e la solita sfiga sul gol di Osvaldo deviato di 5 metri da Astori potevamo tranquillamente lasciarli a 0. In ogni caso, s'era percepito che la Roma riusciva ad entrare in porta molto più facilmente dell'Inter.
Mi è piaciuta la squadra a livello di gioco finalmente. Con Maicon siamo decisamente più offensivi e pungenti sulla fascia destra e se Gervinho è in palla crea sempre scompiglio e ci da imprevedibilità. Anche Totti ha giocato molto bene facendo questo che gli riesce meglio: abbassarsi e servire l'uomo sull'inserimento. Anche se l'applauso più grande va a Radja che corre come un indemoniato dal 1° al 95° minuto restando sempre lucido...fenomeno.

smoldino
01-12-2014, 08:05
Anche Ljajic sta diventando una bella sicurezza :sisi:

Anche perché poter schierare un secondo tridente Florenzi Destro Iturbe (quando torna in forma quest'ultimo) contro certe squadre di A basta ed avanza :sisi:

Colin_n7
01-12-2014, 08:10
Dimenticavo di citare Holebas per il gollasso. Bravo. :zizi:

Crucio
01-12-2014, 08:11
Anche Ljajic sta diventando una bella sicurezza :sisi:

Anche perché poter schierare un secondo tridente Florenzi Destro Iturbe (quando torna in forma quest'ultimo) contro certe squadre di A basta ed avanza :sisi:

Iturbe è già in forma, deve solo ritrovare il gol per sbloccarsi definitivamente :baffo:

salento87
01-12-2014, 08:28
Dimenticavo di citare Holebas per il gollasso. Bravo. :zizi:

Goal pazzesco :qwe:


Iturbe è già in forma, deve solo ritrovare il gol per sbloccarsi definitivamente :baffo:

L'ho visto bene, due volte vicino al goal...arriverà. :sisi:

ataris
01-12-2014, 08:31
4-0 per la roma

che la Roma facesse quattro gol era chiaro

è sorprendente che ne abbia presi due dall'inter

enigmainsoluto
01-12-2014, 09:16
che la Roma facesse quattro gol era chiaro

è sorprendente che ne abbia presi due dall'inter

un angolo in cui abbiamo difeso da pirlotti (Ranocchia marcato da idiota da Astori), e un tiro deviato (sempre di Astori)...si potrebbe quasi parlare di autorete di Astori in tutte e due i gol (di sicuro nel secondo) :D

Tossico
01-12-2014, 09:35
Osvaldo deve imparare a fare le scenette quando è sicuro del risultato... (una volta su 3 quindi, quel gol dell'anno scorso...). Una volta "Vi ho purgato anch'io" e la Roma ha perso il derby, ieri a zittire i tifosi e ha perso di nuovo... :asd: L'Inter è una squadra da ricostruire a livello mentale.
Differenze fra il gol di Holebas e quello di Bruno Peres. Peres parte in velocità, Evra non lo raggiunge, Vidal non lo raggiunge e Chiellini sbaglia la chiusura sul tiro. Holebas passa in mezzo ai giocatori dell'Inter e nessuno lo contrasta. E' davvero un problema di difesa a 3 o a 4? Secondo me è proprio un problema di qualità difensiva...

fantaluca
01-12-2014, 09:45
X Fantaluca
Ho letto ora le dichiarazioni di Garcia, ha detto "solo 3 squadre stanno facendo meglio di noi" non che solo tre squadre sono più forti. Adesso non so cosa prenda a paragone Garcia, media punti, gol fatti, gol subiti, possesso palla? Non lo so, ma non ha detto che siamo la quarta squadra più forte del globo terracque

figurati se ho tempo di sentire o peggio approfondire i deliri di quel pazzo scatenato :esd:

ho solo copiato ed incollato dalla gazzetta :esd:


Il che è leggermente diverso. Ma fantaluca in realtà non ha ascoltato tutta la frase...ha sentito che Garcia pronunciava parole tipo "tre squadre di noi" e c'ha montato il film. http://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif


prenditela coi giornali, mica con me

io appena vedo il faccione di Garcia cambio canale perchè già so che dovrò correre in bagno dal ridere altrimenti :esd:

Crucio
01-12-2014, 10:04
Ma cosa stavano facendo ad Holebas durante l'esultanza? :esd:


https://www.youtube.com/watch?v=DGFhYdyxHVI

fantaluca
01-12-2014, 10:09
Ma cosa stavano facendo ad Holebas durante l'esultanza? :esd:

buongiorno!!! :cappello: dormito bene? :esd:

pilessio
01-12-2014, 10:21
L'Inter è una squadra da ricostruire a livello mentale.


L'Inter è da ricostruire a livello tecnico (se vuoi pretendere di giocartela con le prime due, che sono distanti anni luce), la differenza fra le due squadre era francamente imbarazzante, quando hai Kuzmanovic o M'Vila contro Pjanic e Nainggolan c'è poco da fare...ma del resto nessun interista pensava di pareggiare questa partita credo...
Rispetto al precedente allenatore perlomeno la partita non finisce dopo l'1-0 per gli avversari (tre partite sotto e tre reazioni) e siamo tornati a segnare su calcio d'angolo di testa dopo 29 gare (Inter-Sassuolo gol di Samuel).
Vidic se avesse giocato le ultime 3 partite come le ha giocate Ranocchia sarebbe in prima pagina tutti i giorni per una settimana :| Imbarazzante!
Il problema più grosso delle ultime due stagioni oltre il rinnovo di Mazzarri poi rimane quello di aver sbagliato l'acquisto pesante, ovvero quello di Hernanes lo scorso Gennaio, pagato un sacco ma fin qui inutile tatticamente, sempre rotto e incapace di fare la differenza...sugli altri acquisti c'è poco da dire, tranne Dodò e Medel (alti e bassi) abbiamo speso poco e nulla e quindi ci si deve aspettare poco e nulla :esd:

Tossico
01-12-2014, 10:36
penso su Vidic che siano arrivati dall'Inghilterra tre giocatori bolliti: Vidic, Evra, Cole. Sarà il calcio diverso, ma a questa data tutti e tre non si sono dimostrati da grande squadra. Ranocchia ieri l'ho visto maluccio o sbaglio io? Non ho capito la tua frase :asd: per questo ti chiedo.

fantaluca
01-12-2014, 10:39
in tutto questo una sola certezza: l'inter è davvero inutile :esd:

pilessio
01-12-2014, 10:43
penso su Vidic che siano arrivati dall'Inghilterra tre giocatori bolliti: Vidic, Evra, Cole. Sarà il calcio diverso, ma a questa data tutti e tre non si sono dimostrati da grande squadra. Ranocchia ieri l'ho visto maluccio o sbaglio io? Non ho capito la tua frase :asd: per questo ti chiedo.

Quello stavo dicendo...Vidic è sicuramente bollito (in questo momento è pure infortunato) ma è impossibile far peggio di Ranocchia delle ultime 3 partite, è stato saltato praticamente da chiunque...basta guardare gli highlights per vedere che incide in negativo sulle partite. Penso che anche Andreolli in questo momento riuscirebbe a far meglio :esd:
Su Vidic la stampa ha picchiato duro e non vedo lo stesso trattamento verso un Ranocchia (secondo me) molto peggiore in questi ultimi 3 match. Volevo dire questo.

dexter7
01-12-2014, 10:54
Penso che anche Andreolli in questo momento riuscirebbe a far meglio :esd:

:o.o:

Crucio
01-12-2014, 11:25
buongiorno!!! :cappello: dormito bene? :esd:

L'avevo già visto ieri sera su facebook nella pagina Calciatori Brutti :esd: ma aspettavo che comparisse pure su youtube per postare questa chicca anche qui :rotfl:

Colin_n7
01-12-2014, 11:38
A proposito di Ranocchia, c'è stata un'azione di Gervinho sulla destra in cui ha saltato due giocatori, in cui Ranocchia si è distinto per una incapacità di chiusura invidiabile. :qwe:


From tapatalk with love

Mike Patton
01-12-2014, 13:48
Se magari ci lasciano giocare sempre con gli stessi giocatori per due partite di fila, se Garcia capisce he Cole è poco più di un soprammobile (e credo che ieri sera l'abbia definitivamente capito vedendo la partita di holebas spero), se recuperiamo chi manca (Strootman su tutti anche se Nainggolan sta supplendo a tutto e tutti)...e cmq se attacchi qualcosa concedi...ieri sera abbiamo stradominato. Abbiamo fatto 4 gol ma vedi solo i due gol presi...



miiii enigma, ma lo so anche io.
Non cercare una polemica a tutti i costi.

E' un dato di fatto che la tenuta difensiva della Roma è peggiore dell'anno scorso; poi puoi sempre dirmi se ci fosse Castan, se avessimo Benatia, se Strootman giocasse, se se se...

Poi tu dici che non vedo i 4 gol...certo che li vedo, ma subire due gol (e nono sono così casuali i gol perchè in quel periodo il pallino ce lo aveva l'Inter) da questa Inter non è che sia un fatto trascurabile (aggiungo, come subire gol dal Torino)

enigmainsoluto
01-12-2014, 13:52
miiii enigma, ma lo so anche io.
Non cercare una polemica a tutti i costi.

E' un dato di fatto che la tenuta difensiva della Roma è peggiore dell'anno scorso; poi puoi sempre dirmi se ci fosse Castan, se avessimo Benatia, se Strootman giocasse, se se se...

Poi tu dici che non vedo i 4 gol...certo che li vedo, ma subire due gol (e nono sono così casuali i gol perchè in quel periodo il pallino ce lo aveva l'Inter) da questa Inter non è che sia un fatto trascurabile (aggiungo, come subire gol dal Torino)

sarà che io ho visto un'altra partita, ma il pallino del gioco ieri l'inter non ce l'ha mai avuto...sono i primi due gol presi in casa quest'anno in campionato, e uno è un'autorete, mentre l'altro da calcio piazzato...io un problema devo dire che non lo vedo...e se c'è un problema non è questo.
ma sicuramente sbaglio io...

fantaluca
01-12-2014, 17:02
cosa avrà scritto sulla maglietta Osvaldo? una frase che finisce con "ancora" :esd:

http://cdn.tuttosport.com//images/2014/12/01/osvaldook_26140_immagine_ts673_400.jpg

DrSoul
01-12-2014, 17:10
cosa avrà scritto sulla maglietta Osvaldo? una frase che finisce con "ancora" :esd:

http://cdn.tuttosport.com//images/2014/12/01/osvaldook_26140_immagine_ts673_400.jpg

me la prendo nel moggi ancora???

Crucio
01-12-2014, 17:13
cosa avrà scritto sulla maglietta Osvaldo? una frase che finisce con "ancora" :esd:

http://cdn.tuttosport.com//images/2014/12/01/osvaldook_26140_immagine_ts673_400.jpg

Poraccio frustrato :esd:
La maglia, a fine partita, penso che se la sia infilata nel "famoso" anfratto buio e maleodorante (facilmente intercambiabile con la sua bocca)

:esd:

DrSoul
01-12-2014, 17:15
tutti su mia sorella,ancora!!!

fantaluca
01-12-2014, 17:19
secondo me è possibile qualcosa del tipo "ma perchè DrSoul può postare ancora?" :esd:

DrSoul
01-12-2014, 17:44
secondo me è possibile qualcosa del tipo "ma perchè DrSoul può postare ancora?" :esd:

frose svelava che:" DrSoul è raccomandato ancora"

DrSoul
01-12-2014, 17:44
o anche Fantaluca non divide il malloppo ancora