PDA

Visualizza Versione Completa : preparatori, ridurre carico di lavoro



massimo
30-11-2014, 16:56
ho un'area di allenamento con un buon preparatore da 5 stelle, il carico è però pesante. volendo ridurre il carico di lavoro dovrei aggiungere un altro preparatore. fin qui..
aggiungendo un preparatore meno bravo il carico si riduce ma il valore complessivo dell'allenamento rimane a 5 stelle.
è un errore di visualizzazione oppure l'efficacia dell'allenamento non si riduce? ricordo che questa cosa succedeva anche con gli fm di qualche anno fa ma non ci ho mai dato peso.

salento87
30-11-2014, 17:00
Se rimane a 5 stelle vuol dire che ci hai messo un preparatore adatto :sisi: altrimenti la qualità sarebbe scesa...

massimo
30-11-2014, 19:29
ho fatto delle prove. con un preparatore solo (5 stelle) carico pesante. ho aggiunto un preparatore da 2 stelle e mezza, carico medio e sempre 5 stelle nel riepilogo in fondo. se poi mostra 5 stelle ma nei calcoli il gioco si comporta come se fossero di meno non lo so.. ho aperto il thread appositamente per fare chiarezza.
perché se contasse solo la qualità del miglior preparatore sarebbe semplice.. 2 prep atl, 2 prep portieri, allenatore giocatore ed allenatore in seconda ed altri 3 preparatori con un allenamento buono e si è a posto. se il carico fosse troppo pesante sarebbe sufficiente aggiungere un qualsiasi preparatore (o più) da due soldi ed assegnargli tanti compiti quanti sono necessari per arrivare ad un carico leggero.. tanto la qualità rimarrebbe invariata

Garlic
30-11-2014, 21:40
Son curioso...il nuovo allenamento mi è ancora oscuro...