PDA

Visualizza Versione Completa : [Champions League] Roma - Manchester City (0-2)



Colin_n7
09-12-2014, 09:07
Siamo alla sfida più importante della stagione finora trascorsa.

La Roma dovrà fare la partita perfetta e vincere ad ogni costo per passare il turno (lo 0-0 è utopia pura), mentre al City basterebbe qualunque pareggio con gol. Pertanto, è necessaria tanta cazzimma da ambo le parti.

Il City sarà privo di Aguero e Yaya Toure, mentre dovrebbe recuperare Silva e Kompany che cmq, insieme a Jovetic e Dzeko, non sono dati al meglio della forma.
La Roma, semmai avesse pensato di cambiare il portiere, non potrà farlo perchè Skorupski è rotto, quindi giocherà sicuramente De Sanctis. A centrocampo 3 posti per 4 e attualmente sembra De Rossi il sacrificato. Avanti conferma per Ljajic che giocherà con Totti e Gervinho.


Io già c'ho l'ansia.

simon741
09-12-2014, 09:57
Opinione da uno che non segue la Roma: Ljajic dall'inizio scazzerebbe la partita, meglio partire con Florenzi o Iturbe e tenere il serbo per la partita in corso.

Mike Patton
09-12-2014, 09:58
Ljajic in campo tutta la vita, è quello più in forma dei nostri!

Crucio
09-12-2014, 10:20
Siamo alla sfida più importante della stagione finora trascorsa.

La Roma dovrà fare la partita perfetta e vincere ad ogni costo per passare il turno (lo 0-0 è utopia pura), mentre al City basterebbe qualunque pareggio con gol. Pertanto, è necessaria tanta cazzimma da ambo le parti.

Il City sarà privo di Aguero e Yaya Toure, mentre dovrebbe recuperare Silva e Kompany che cmq, insieme a Jovetic e Dzeko, non sono dati al meglio della forma.
La Roma, semmai avesse pensato di cambiare il portiere, non potrà farlo perchè Skorupski è rotto, quindi giocherà sicuramente De Sanctis. A centrocampo 3 posti per 4 e attualmente sembra De Rossi il sacrificato. Avanti conferma per Ljajic che giocherà con Totti e Gervinho.


Io già c'ho l'ansia.

Non credo che venga sacrificato De Rossi, visto che non gioca la prossima di campionato.
Comunque la vedo malissimo: questa Roma finora ha "dimostrato" di toppare tutti i big match, ma proprio TUTTI TUTTI, dalle partite con le grandi a quelle con le cosiddette piccole quando c'è la necessità di piazzare punti pesanti (esempio lampante la partita col Sassuolo).
Spero di essere smentito alla grandissima.

DrSoul
09-12-2014, 10:38
bene vai con l'ottimismo :)

@lex
09-12-2014, 13:43
senza aguero e toure gli manca mezza squadra a questi !

Mike Patton
09-12-2014, 13:56
non è che gli altri so pippe...sicuramente più forti del Sassuolo sono :D

@lex
09-12-2014, 14:25
non è che gli altri so pippe...sicuramente più forti del Sassuolo sono :D

giocate in casa e gli mancano veramente due giocatori forti che in quella squadra in questi anni hanno fatto parecchia differenza, avete ottime possibilità di batterli direi, se non li battete in casa con quelle assenze meritate ampiamente di uscire.

danyrossoazzurro
09-12-2014, 17:47
E' secondo me la squadra piu' forte del campionato senza se e senza ma.Hanno bisogno di azzeccare la partita della svolta per far si che prendano coraggio e la convinzione di andare lontano in questa competizione e togliere lo scudetto dal petto dell'arrogante signora del calcio italiano.
Ve lo dice un catanista .....Forza Roma!!!

simon741
09-12-2014, 17:56
E' secondo me la squadra piu' forte del campionato senza se e senza ma.Hanno bisogno di azzeccare la partita della svolta per far si che prendano coraggio e la convinzione di andare lontano in questa competizione e togliere lo scudetto dal petto dell'arrogante signora del calcio italiano.
Ve lo dice un catanista .....Forza Roma!!!
:clappe:

fantaluca
09-12-2014, 19:17
Forza Roma!!!

ricorda i tempi cupi!!!!

Colin_n7
09-12-2014, 21:52
giocate in casa e gli mancano veramente due giocatori forti che in quella squadra in questi anni hanno fatto parecchia differenza, avete ottime possibilità di batterli direi, se non li battete in casa con quelle assenze meritate ampiamente di uscire.

Questo è poco ma sicuro.

Lo scontro diretto decisivo del resto serve proprio a sancire chi merita di andare avanti e chi no. A meno di clamorosi furti da una parte o dall'altra.


Io in questa situazioni temo tantissimo il classico episodio che distrugge la partita: rosso per un fallo da chiara occasione da gol nel primo tempo. Ho in mente un bel pò di partite importanti in cui è avvenuta una cosa simile e devo dire che mi fa una paura terribile.

fantaluca
09-12-2014, 21:57
rosso

fate giocare De Rossi? :esd:

Crucio
09-12-2014, 22:24
Questo è poco ma sicuro.

Lo scontro diretto decisivo del resto serve proprio a sancire chi merita di andare avanti e chi no. A meno di clamorosi furti da una parte o dall'altra.


Io in questa situazioni temo tantissimo il classico episodio che distrugge la partita: rosso per un fallo da chiara occasione da gol nel primo tempo. Ho in mente un bel pò di partite importanti in cui è avvenuta una cosa simile e devo dire che mi fa una paura terribile.

Insomma, la classica situazione da Roma, nun se scappa. Ma ripeto: spero di essere smentito alla grandissima :baffo:

olivar
09-12-2014, 22:33
Insomma, la classica situazione da Roma, nun se scappa. Ma ripeto: spero di essere smentito alla grandissima :baffo:

È così bello aver ragione, tu spesso ne hai :zizi:

Crucio
10-12-2014, 11:21
È così bello aver ragione, tu spesso ne hai :zizi:

Infamone :esd:

Tossico
10-12-2014, 12:44
Il Man City è forse una delle poche squadre ad avere meno mentalità europea della Juve :asd: Ha un'accozzaglia di campioni, sì, però secondo me la Roma è più forte. Ha perso contro il CSKA Mosca, ha vinto contro il Bayern con una farsa finale. Aguero o no secondo me non hanno ancora la mentalità europea. Sperando per la Roma che non la trovi stasera. Per la Roma è sicuramente un bel test. Garcia di certo ha sbagliato a preparare la partita dell'andata con il Bayern parlando di "limitare la batosta", e quindi togliendo responsabilità ai giocatori, ma allo stesso modo sbagliò prima della partita di Catania dicendo "facciamo i complimenti alla Juve per lo Scudetto"... Mi pare che quando Garcia tolga un po' il piede dall'acceleratore, i giocatori smettano di "crederci", non so come spiegarmi... Oggi non sarà certamente il caso.

Mike Patton
10-12-2014, 12:57
invece la Roma ha una mentalità europea pari al canicattì...........vabbè, speriamo bene stasera

axiokersos
10-12-2014, 13:07
Secondo me se la Roma gioca "da Roma" può fare risultato contro il Manchester. Ora, non ho letto le ultimissime sulla formazione, ma se dovesse giocare De Rossi....beh....l'unica preoccupazione sarebbe quella di vederlo espulso prima della fine della partita....meglio Pjanic dal primo minuto.

Mike Patton
10-12-2014, 13:10
a mio avviso giocherà Pjanic e la sorpresa sarà Florenzi nel tridente d'attacco

Tossico
10-12-2014, 13:23
De Rossi non è in condizioni mentali in questo momento. L'espulsione contro il Sassuolo è lampante. Ma come fai a far giocare in Serie A un giocatore di cui escono le intercettazioni con un criminale il giorno prima? La Roma secondo me invece ha più mentalità del Man City....

smoldino
10-12-2014, 14:17
De Rossi non è in condizioni mentali in questo momento. L'espulsione contro il Sassuolo è lampante. Ma come fai a far giocare in Serie A un giocatore di cui escono le intercettazioni con un criminale il giorno prima? La Roma secondo me invece ha più mentalità del Man City....
Penso infatti che sino a Gennaio non vedremo più De Rossi in campo :sisi:

Colin_n7
10-12-2014, 14:27
C'è da dire che loro avranno Silva e Nasri tra le linee e non è mai facile, in queste situazioni, togliere uno come De Rossi...

Mike Patton
10-12-2014, 14:28
Silva non è al top e poi c'è Keita!

Colin_n7
10-12-2014, 14:31
Silva non è al top e poi c'è Keita!

Keita è meno "difensore" di DDR. Perciò vedo più logico un centrocampo con loro due insieme e Nainggolan: meno tecnica pura, ma più ordine e copertura.

La scelta di Pjanic andrebbe letta come: prendiamoci la palla e teniamo noi il gioco.

Mike Patton
10-12-2014, 14:33
La roma quest'anno non sa difendere bene...meglio tenere palla ed impaurire il City; ovviamente è una mia opinione.
Giocare ora con De Rossi sarebbe controproducente, Daniele adesso non è in forma ne tranquillo psicologicamente.
Già abbiamo un portiere che non è tranquillo...metti pure un altro giocatore così?

smoldino
10-12-2014, 14:36
Anche io non sposo l'idea De Rossi attualmente, teniamo conto che il City è squadra da ripartenza ma senza il suo eccezionale terminale (Aguero) e con giocatori con una forma dubbia (Jovetic, Silva, Dzeko) quindi occorre capire come interpreterà la partita: nel dubbio io non rischierei un atteggiamento iper-prudente con De Rossi e Keita, ma metterei solo il maliano con Nainggolan e Pjanic proprio per avere tutte le opzioni possibili

Colin_n7
10-12-2014, 14:36
La roma quest'anno non sa difendere bene...meglio tenere palla ed impaurire il City; ovviamente è una mia opinione.
Giocare ora con De Rossi sarebbe controproducente, Daniele adesso non è in forma ne tranquillo psicologicamente.
Già abbiamo un portiere che non è tranquillo...metti pure un altro giocatore così?

Hai perfettamente ragione. Se DDR non ha il cervello in forma diventa davvero dannoso.

La mia considerazione è valida se il giocatore risulti integro anche mentalmente...e alla fine se scenderà in campo voglio credere che lo sia.

enigmainsoluto
10-12-2014, 14:48
Silva pare che parta dalla panchina, favoriti Milner e Nasri sulle fasce

DrSoul
10-12-2014, 14:50
De Rossi non è in condizioni mentali in questo momento. L'espulsione contro il Sassuolo è lampante. Ma come fai a far giocare in Serie A un giocatore di cui escono le intercettazioni con un criminale il giorno prima? La Roma secondo me invece ha più mentalità del Man City....

secondo me è stato semplicemente un errore tattico,quello di de rossi,l'intercettazione conta poco.
A parte che lui ha solo chiamato uno per chiedere protezione per lui e benatia,per cui è colpa di benatia :D

DrSoul
10-12-2014, 14:51
Anche io non sposo l'idea De Rossi attualmente, teniamo conto che il City è squadra da ripartenza ma senza il suo eccezionale terminale (Aguero) e con giocatori con una forma dubbia (Jovetic, Silva, Dzeko) quindi occorre capire come interpreterà la partita: nel dubbio io non rischierei un atteggiamento iper-prudente con De Rossi e Keita, ma metterei solo il maliano con Nainggolan e Pjanic proprio per avere tutte le opzioni possibili

io jovetic e dzeko li vedo bene solo in tribuna,quando ci gioco contro. sono veramente forti

Mike Patton
10-12-2014, 14:51
Milner all'andata ha fatto soffrire parecchio la nostra difesa...anche per questo dico che Florenzi sarà in campo per aiutare Maicon

DrSoul
10-12-2014, 14:54
Penso infatti che sino a Gennaio non vedremo più De Rossi in campo :sisi:

lo mettono ai domiciliari ?! :megaball:

enigmainsoluto
10-12-2014, 14:56
Milner all'andata ha fatto soffrire parecchio la nostra difesa...anche per questo dico che Florenzi sarà in campo per aiutare Maicon

al posto di...? Ljajic? Gervinho? Chi toglieresti?

Io invece dico che Florenzi starà in panca pronto a entrare anche perchè è l'unico sostituto proprio di Maicon...

Tossico
10-12-2014, 15:22
E se mettesse Florenzi come interno di centrocampo? Keita-Florenzi e uno fra De Rossi-Pjanic-Nainggolan?

Mike Patton
10-12-2014, 15:30
Florenzi al posto di Ljajic. Torosidis è stato convocato quindi il sostituto di Maicon dovrebbe essere lui. POi se Toro non fosse disponibile per la partita di stasera ci starebbe come ragionamento tenere Florenzi in panca; ma io penso che cmq Florenzi giocherà perchè assicura un'adeguata copertura a Maicon

Mike Patton
10-12-2014, 15:41
Intanto molte testate giornalistiche vedono De Rossi in campo al posto di Pjanic

Crucio
10-12-2014, 19:00
LE FORMAZIONI UFFICIALI

Roma (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 44 Manolas, 2 Yanga-Mbiwa, 25 Holebas; 20 Keita, 15 Pjanic, 4 Nainggolan; 8 Ljajic, 10 Totti, 27 Gervinho.
A disp.: 28 Skorupski, 23 Astori, 3 Cole, 24 Florenzi, 16 De Rossi, 7 Iturbe, 22 Destro. All.: Garcia.

Manchester City (4-4-1-1): 1 Hart; 5 Zabaleta, 26 Demichelis, 20 Mangala, 22 Clichy; 15 Navas, 6 Fernando, 25 Fernandinho, 7 Milner; 8 Nasri; 10 Dzeko.
A disp.: 13 Caballero, 3 Sagna, 26 Demichelis, 18 Lampard, 21 David Silva, 35 Jovetic. All.: Pellegrini.

salento87
10-12-2014, 19:02
Dai cazzo andiamo a vincere. :dito:

mark_lenders
10-12-2014, 19:20
senza toure e aguero il manchester è ampiamente alla vostra portata, se giocate come dovete

@lex
10-12-2014, 19:52
forza roma :zizi:

se giocate come sapete li battete senza quei due, dai.

Crucio
10-12-2014, 20:34
Dopo la fine del primo tempo posso dire che, se non facciamo cazzate, questa partita la vinciamo :baffo:


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

salento87
10-12-2014, 20:37
Non ho capito che partita sta facendo il City, ma hanno letto il regolamento? Sanno che devono segnare per passare? :esd:

Crucio
10-12-2014, 20:38
Non ho capito che partita sta facendo il City, ma hanno letto il regolamento? Sanno che devono segnare per passare? :esd:
Boh :esd: finché non se lo ricordano va bene :D


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
10-12-2014, 20:39
cmq soffriamo in impostazione...e meno male che c'è Pjanic -_- Doveva servire a questo

Colin_n7
10-12-2014, 20:40
Hanno fatto un primo tempo di ordine e ripartenza veloce, ma per fortuna non hanno creato pericoli.

Peccato non essere riusciti a segnare subito con quelle due grandi occasioni avute...

Mark Silver
10-12-2014, 20:41
Non ho capito che partita sta facendo il City, ma hanno letto il regolamento? Sanno che devono segnare per passare? :esd:

Mantenere le 0-0 fino a mezz'ora dalla fine e poi cercare la vittoria?

Non lo so....comunque dico alla mia squadra che non sono proibiti i lanci lunghi

Mark Silver
10-12-2014, 20:42
cmq soffriamo in impostazione...e meno male che c'è Pjanic -_- Doveva servire a questo

troppi palloni persi...anche Totti non ha visto palla.....

Colin_n7
10-12-2014, 20:43
Male finora Keita e Pjanic che vuoi per demeriti loro vuoi per meriti del City non hanno toccato palla.

Serve qualcosa di diverso nella ripresa in fase di impostazione.

Mark Silver
10-12-2014, 20:44
Partita strana e anche se fai l'1-0 ti cambio poco perchè vai fuori se loro ti segnano.

Spero che arrivi il risultato meno pronosticato

Mark Silver
10-12-2014, 20:46
Male finora Keita e Pjanic che vuoi per demeriti loro vuoi per meriti del City non hanno toccato palla.

Serve qualcosa di diverso nella ripresa in fase di impostazione.

Stanno tutti dietro la linea del pallone... qualche lancio lungo al posto di perdere il pallone a centrocampo sarebbe auspicabile

salento87
10-12-2014, 21:04
Goal city...

Buffon01
10-12-2014, 21:05
Nasri :zizi:

mark_lenders
10-12-2014, 21:06
purtroppo la roma non sembra averne davanti... solo gervinho ha combinato qualcosa

simon741
10-12-2014, 21:07
Adesso bisogna tirar fuori gli attributi..

mark_lenders
10-12-2014, 21:14
hanno pure culo

Bel Vale
10-12-2014, 21:29
ciaone proprio.



solo che la roma andrà avanti in el mentre la youve uscirà al prossimo turno di cl :baffo:

Buffon01
10-12-2014, 21:30
Zabaleta!

salento87
10-12-2014, 21:30
Troppo facile...

Mark Silver
10-12-2014, 21:30
Va avanti la squadra migliore....

Daxydus
10-12-2014, 21:31
ciaone proprio.



solo che la roma andrà avanti in el mentre la youve uscirà al prossimo turno di cl :baffo:

come la juve l'anno scorso, vincerà l'el a mani basse :looksi:

La verità ormai è che il nostro campionato non è più metro di giudizio attendibile a livello europeo, il nostro "top" equivale al poco superiore alla media in campionati inglesi, tedeschi e spagnoli.

Siamo allo stesso livello di Olimpyakos, Benfica, Porto, che sono il top nelle loro nazioni, ma poca roba a confronto con le big europee.

Colin_n7
10-12-2014, 21:32
Siamo sfigati pure...

Meritiamo di uscire, c'è poco da fare. Saremo meglio di altre squadre che sono passate, ma non di queste due qua.

simon741
10-12-2014, 21:32
ciaone proprio.



solo che la roma andrà avanti in el mentre la youve uscirà al prossimo turno di cl :baffo:

Questo punto di vista mette sotto un'altra luce il passaggio del turno della juve: quasi quasi invidio la Roma :zizi:

enigmainsoluto
10-12-2014, 21:37
...ma sono più forti, nonostante ce la siamo giocata quasi alla pari (sfiga a parte).

Continueremo in uefa, speriamo di onorarla.

Ci rifaremo l'anno prossimo, e se Tempestilli rimane a casa sua magari riusciremo anche a beccarci un sorteggio più benevolo.

Sotto col campionato ora, senza scuse.

Mike Patton
10-12-2014, 21:37
giusto così, loro sono meglio di noi e dovevano andare avanti.
Certo che Maicon poteva fare uno sforzino a marcare nasri

Saz
10-12-2014, 21:38
Piccinini:'la Roma è a corto di fiato'. Nemmeno il tempo di dirlo che ese in sovraimpressione la tabella dei km percorsi: 93 vs 99. :esd:

O si dopano tutti tranne le italiane, o a livello di preparazione altletica facciamo ridere

Colin_n7
10-12-2014, 21:39
giusto così, loro sono meglio di noi e dovevano andare avanti.
Certo che Maicon poteva fare uno sforzino a marcare nasri

Inspiegabile. Si sono proprio scansati (cit.) per farlo tirare...magari se si teneva lo 0-0 un altro pò si poteva provare a fare un catenaccio inverosimile gli ultimi 15 minuti...

Ma vabbè, pochi se e ma, eravamo la 3° squadra del girone e 3° siamo arrivati.

Mark Silver
10-12-2014, 21:39
si poteva giocare fino a domani mattina ma a questi non gli avresti mai segnato...per un momento ho sperato nello 0-0

simon741
10-12-2014, 21:41
Va avanti la squadra migliore....


Siamo sfigati pure...

Meritiamo di uscire, c'è poco da fare. Saremo meglio di altre squadre che sono passate, ma non di queste due qua.


...ma sono più forti, nonostante ce la siamo giocata quasi alla pari (sfiga a parte).

Continueremo in uefa, speriamo di onorarla.

Ci rifaremo l'anno prossimo, e se Tempestilli rimane a casa sua magari riusciremo anche a beccarci un sorteggio più benevolo.

Sotto col campionato ora, senza scuse.


giusto così, loro sono meglio di noi e dovevano andare avanti.
Certo che Maicon poteva fare uno sforzino a marcare nasri

:cappello:

olivar
10-12-2014, 21:45
Che gol Nasri

Mark Silver
10-12-2014, 21:46
Che gol Nasri

Bellissimo....ma non lo marcava nessuno

Mark Silver
10-12-2014, 21:52
De Santis 6
Maicon 5
Manolas 6.5
Yanga B 6
Holebas 6.5
Keita 5.5
Naingolaan 6.5
Pjanic 5
Gervinho 6
Totti 5
Llaijc 5.5

Iturbe 5
Destro 5
Florenzi sv

salento87
10-12-2014, 22:02
Iturbe non capisco se non è pronto per una piazza del genere o non ha la personalità per fare il salto di qualità...

Bene Nainggolan e Manolas, Gervinho fa quel che può... Ljajic lo vedo bene in Premier la prossima stagione.

DrSoul
10-12-2014, 22:02
come primo anno di champions league,dopo 4 o 5 non è male.

Mark Silver
10-12-2014, 22:08
Il problema principale in questo momento è che Garcia non riesce a trovare piani tattici alternativi visto che ormai ti hanno "tanato" in Italia e in Europa

Colin_n7
10-12-2014, 22:12
Il problema principale in questo momento è che Garcia non riesce a trovare piani tattici alternativi visto che ormai ti hanno "tanato" in Italia e in Europa

:sisi:


Io proverei a cambiare un pò il modulo, soprattutto in fase di possesso.

dEUS
10-12-2014, 22:16
Giusto così, ci abbiamo provato...

DrSoul
10-12-2014, 22:23
Il problema principale in questo momento è che Garcia non riesce a trovare piani tattici alternativi visto che ormai ti hanno "tanato" in Italia e in Europa

per me è solo una questione atletica

Mike Patton
10-12-2014, 22:34
Dalle dichiarazioni di Garcia sembra che il piano era proprio quello di giocarsela senza scoprirsi troppo fino a 30 minuti dalla fine e poi sullo 0-0 far entrare De Rossi per fare catenaccio puro.
Cmq attacchiamo male...e Pjanic si degnasse di prendere in mano sta squadra

Mark Silver
10-12-2014, 22:49
Già sai da oggi che il Genoa ti comincerà a pressare da dentro gli spogliatoi.....e non puoi continuare a giocare in questa maniera

Mark Silver
10-12-2014, 22:51
Dalle dichiarazioni di Garcia sembra che il piano era proprio quello di giocarsela senza scoprirsi troppo fino a 30 minuti dalla fine e poi sullo 0-0 far entrare De Rossi per fare catenaccio puro.
Cmq attacchiamo male...e Pjanic si degnasse di prendere in mano sta squadra

Come dice DrSoul la condizione atletica non ti assiste, una volta recuperavamo decine e decine di palloni a centrocampo...adesso giriamo a vuoto

Saz
10-12-2014, 23:28
Ferrero beccato da Mediaset incappucciato mentre esce dallo stadio che si nasconde dietro un : "Forza Samp" é credibilissimo :rotfl:


Il prossimo anno la Doria giocherà con la divisa giallo rossa :rotfl:

@lex
11-12-2014, 00:27
Ferrero beccato da Mediaset incappucciato mentre esce dallo stadio che si nasconde dietro un : "Forza Samp" é credibilissimo :rotfl:


Il prossimo anno la Doria giocherà con la divisa giallo rossa :rotfl:

che patetico all'inverosimile :rotfl:

Tossico
11-12-2014, 07:51
Come dice DrSoul la condizione atletica non ti assiste, una volta recuperavamo decine e decine di palloni a centrocampo...adesso giriamo a vuoto

Una volta non avevi la Champions... facevi tutta la settimana di allenamenti in preparazione di una partita. Ora in una settimana non fai nemmeno gli allenamenti per 3 giorni se hai una trasferta in Europa... pensa se la hai in Russia. L'ho visto con la Juve. Primo anno di campionato con pressione al limite dell'area avversaria. Secondo anno vincevamo ma la pressione era a centrocampo e il terzo pure.

Crucio
11-12-2014, 08:00
Alla fine, purtroppo, non sono stato smentito. Che "bello" ogni volta riconsolarsi con l'ennesimo aglietto, oramai ne abbiamo una collezione infinita.

Tanto in Europa League finisce uguale, non si scappa: al massimo arrivamo ai quarti ed usciamo contro una squadra di medio-buon livello, ma comunque battibilissima, facendo l'ennesima buona prestazione condita da occasioni sprecate a iosa, e venendo puniti da un gol stupido siglato dall'ennesimo "fenomeno per una notte".
E ricominceremo a dirci che "era alla portata", a recriminare con abbondanti SE e MA, e a "collezionare" l'ennesimo aglietto.

Garcia dice che vinciamo lo scudetto? Vinciamolo. Oppure qualche coppa*? Uguale, vinciamola.
Ma vincendo sul campo, perchè di "vittorie morali" o a chiacchiere ce ne siamo riempiti fin troppo la bacheca.

*Escludendo la Champions, ovviamente, che è oggettivamente fuori portata, salvo exploit clamorosi (che storicamente, a parte rarissime eccezioni, non appartengono al nostro dna)

Bel Vale
11-12-2014, 08:00
Ferrero beccato da Mediaset incappucciato mentre esce dallo stadio che si nasconde dietro un : "Forza Samp" é credibilissimo :rotfl:


Il prossimo anno la Doria giocherà con la divisa giallo rossa :rotfl:

fosse il presidente del napoli gli avrebbero già rubato rolex + polso

@lex
11-12-2014, 09:08
fosse il presidente del napoli gli avrebbero già rubato rolex + polso

a verona gli avrebbero preso la pizza dal piatto, invece :looksi:

Bel Vale
11-12-2014, 09:20
a verona gli avrebbero preso la pizza dal piatto, invece :looksi:

è una cosa che non è mai successa ma c'è sempre una prima volta :baffo:

Mark Silver
11-12-2014, 09:57
Alla fine, purtroppo, non sono stato smentito. Che "bello" ogni volta riconsolarsi con l'ennesimo aglietto, oramai ne abbiamo una collezione infinita.

Tanto in Europa League finisce uguale, non si scappa: al massimo arrivamo ai quarti ed usciamo contro una squadra di medio-buon livello, ma comunque battibilissima, facendo l'ennesima buona prestazione condita da occasioni sprecate a iosa, e venendo puniti da un gol stupido siglato dall'ennesimo "fenomeno per una notte".
E ricominceremo a dirci che "era alla portata", a recriminare con abbondanti SE e MA, e a "collezionare" l'ennesimo aglietto.

Garcia dice che vinciamo lo scudetto? Vinciamolo. Oppure qualche coppa*? Uguale, vinciamola.
Ma vincendo sul campo, perchè di "vittorie morali" o a chiacchiere ce ne siamo riempiti fin troppo la bacheca.

*Escludendo la Champions, ovviamente, che è oggettivamente fuori portata, salvo exploit clamorosi (che storicamente, a parte rarissime eccezioni, non appartengono al nostro dna)


il primo obiettivo è mantenere il distacco invariato nei confronti della juve prima della sosta....punto

Mike Patton
11-12-2014, 09:58
purtroppo concordo al 100% con crucio

Crucio
11-12-2014, 10:56
il primo obiettivo è mantenere il distacco invariato nei confronti della juve prima della sosta....punto

Allora il pareggio col Sassuolo era programmato per mantenere il distacco, nonostante la possibilità di ridurlo ad un punto...in effetti non mi spiegavo il perchè! :esd:

Mark Silver
11-12-2014, 11:34
Allora il pareggio col Sassuolo era programmato per mantenere il distacco, nonostante la possibilità di ridurlo ad un punto...in effetti non mi spiegavo il perchè! :esd:

Naturalmente intendevo il futuro...con il Sassuolo ormai la frittata è stata fatta

noi :Genoa e Milan
loro.Sampdoria e Cagliari

Sulla carta è dura mantenere....il -3 imho

Tutto questo per dire che bisogna passare dai proclami ai fatti....e l'obiettivo a breve termine è ALMENO mantenere i tre punti di distacco...che significano secondo me 2 vittorie

smoldino
11-12-2014, 11:39
Col Genoa sarà durissima, col Milan è una vittoria easy

Mark Silver
11-12-2014, 11:40
Col Genoa sarà durissima, col Milan è una vittoria easy

giochi sempre con il Milan..tradizione e blasone

smoldino
11-12-2014, 11:44
giochi sempre con il Milan..tradizione e blasone
Non so Mark, a me quest'anno sembra una squadra di medio livello qualsiasi

Mark Silver
11-12-2014, 11:44
Lo spartiacque di questa stagione è stato l'1-7 con il Bayern...ha tolto certezze e autostima..pochi caxxi

smoldino
11-12-2014, 11:48
Lo spartiacque di questa stagione è stato l'1-7 con il Bayern...ha tolto certezze e autostima..pochi caxxi
Incredibile come una partita possa incidere così tanto per dei professionisti

Bel Vale
11-12-2014, 11:51
Lo spartiacque di questa stagione è stato l'1-7 con il Bayern...ha tolto certezze e autostima..pochi caxxi

certezze e autostima che giustamente non ci dovevano nemmeno essere dato che giocarsi una partita a viso aperto con quelli la è un'azione un tantino suicida :esd:

olivar
11-12-2014, 11:52
certezze e autostima che giustamente non ci dovevano nemmeno essere dato che giocarsi una partita a viso aperto con quelli la è un'azione un tantino suicida :esd:

Quella è la presunzione.
Poteva essere uno presa di coscienza positiva quel 7-1. Ma non è stato così a leggere i romanisti. Ed effettivamente la Roma gioca meno bene da alcune partite a questa parte.

axiokersos
11-12-2014, 12:39
Garcia ha imparato molto dal nostro campionato .....anche da allenatori (di successo) che hanno allenato in Italia.
Oggi ho letto l'intervista che hanno fatto ieri sera dopo la partita....e mi è venuto in mente l'ennesima scusa stile Antonio Conte dopo la NON qualificazione agli ottavi. Chissà come mai la rosa non diventa più adeguata e stranamente iniziano ad attaccarsi ai fatturati delle altre squadre.
Forse non aveva capito prima ne Conte, ed ora Garcia, che nessuno dei tifosi o addetti ai lavori volevano una Juve o Roma vincente della Champions League, ma almeno una qualificazione agli ottavi. Eppure ecco che saltano fuori le solite scuse.....
Se quel patacarro di giocatore della Roma (di cui non ricordo il nome e non voglio nemmeno saperlo) dopo 5 minuti di gioco, avesse fatto gol invece di sbagliare clamorosamente.....beh magari oggi si festeggiava il passaggio della Roma.

Mike Patton
11-12-2014, 12:58
Garcia ha imparato molto dal nostro campionato .....anche da allenatori (di successo) che hanno allenato in Italia.
Oggi ho letto l'intervista che hanno fatto ieri sera dopo la partita....e mi è venuto in mente l'ennesima scusa stile Antonio Conte dopo la NON qualificazione agli ottavi. Chissà come mai la rosa non diventa più adeguata e stranamente iniziano ad attaccarsi ai fatturati delle altre squadre.
Forse non aveva capito prima ne Conte, ed ora Garcia, che nessuno dei tifosi o addetti ai lavori volevano una Juve o Roma vincente della Champions League, ma almeno una qualificazione agli ottavi. Eppure ecco che saltano fuori le solite scuse.....
Se quel patacarro di giocatore della Roma (di cui non ricordo il nome e non voglio nemmeno saperlo) dopo 5 minuti di gioco, avesse fatto gol invece di sbagliare clamorosamente.....beh magari oggi si festeggiava il passaggio della Roma.

scusa ma misa che il paragone non c'è.
Garcia ha detto sempre che ce la saremmo giocata, non che saremmo sicuramente passati.
Non siamo passati e stop. Non è una scusa...ha detto anche che loro sono meglio di noi.
Poi i tifosi non chiedevano per forza il passaggio agli ottavi, forse con un altro girone si, con questo eravamo sicuri di essere terza/quarta forza e così è stato alla fine

Mark Silver
11-12-2014, 13:04
certezze e autostima che giustamente non ci dovevano nemmeno essere dato che giocarsi una partita a viso aperto con quelli la è un'azione un tantino suicida :esd:

Verissimo.

axiokersos
11-12-2014, 13:04
scusa ma misa che il paragone non c'è.
Garcia ha detto sempre che ce la saremmo giocata, non che saremmo sicuramente passati.
Non siamo passati e stop. Non è una scusa...ha detto anche che loro sono meglio di noi.
Poi i tifosi non chiedevano per forza il passaggio agli ottavi, forse con un altro girone si, con questo eravamo sicuri di essere terza/quarta forza e così è stato alla fine

Ma allora perché non difendere tutta la rosa anziché iniziare a mettere le mani avanti? E poi...Mike...guarda che la Roma ieri sera poteva asfaltarlo il Manchester...quante occasioni ha avuto?
Secondo me è una "signora" squadra....e potrebbe vincere l'Europa League.

Mike Patton
11-12-2014, 13:16
Ma allora perché non difendere tutta la rosa anziché iniziare a mettere le mani avanti? E poi...Mike...guarda che la Roma ieri sera poteva asfaltarlo il Manchester...quante occasioni ha avuto?
Secondo me è una "signora" squadra....e potrebbe vincere l'Europa League.


e chi non avrebbe difeso, scusa? Ha detto che abbiamo fatto una bella partita e poi al loro gol siamo calati.
La Roma è una squadra forte in Italia, poi se Strootman ritorna come prima, se Pjanic si decide a giocare da campione, se Ljajic si decide di diventare un campione, se Iturbe fa vedere di valere la sua quotazione, se se se...allora si, siamo forti in Europa, altrimenti siamo forti per l'Italia e stop.
Ieri sera gli unici giocatori che mi sembravano adatti al ritmo che si gioca nell'europa che conta erano:
Mainggolan (giocava allo stesso ritmo dei giocatori del City), Gervinho (saltava se mpre l'uomo poi faceva la gervinhata), Holebas (ha macinato km e sbagliato quell'occasione clamorosa) e Ljajic (anche lui ha saltato il suo marcatore abbastanza facilmente)

Se i giocatori che ti devono far fare il salto di qualità alla fine steccano non è che puoi aspirare a chissà che.