PDA

Visualizza Versione Completa : Una richiesta d'aiuto [Fantacalcio INSIDE]



smoldino
16-12-2014, 11:38
Un titolo strappalacrime per un topic semi-serio :o :asd2:

Dunque, al fantacalcio quest'anno sono attualmente 3° a pari merito (4° sul campo) a 7/5 punti di distanza dalla prima/seconda in classifica :shifty:

Nelle ultime 2 giornate ho affrontato le capoliste, con una sfiga senza precedenti :ola2:

Vi elenco la mia ROSA:

PORTIERI

Diego Lopez, Sportiello e i relativi sostituti

DIFENSORI

Lichsteiner :sbavz:, De Vrij :patpat:, Koulibaly :ciuccio:, Marcos Alonso, Rossettini, Renzetti, Henrique :dissense:, Ceppitelli

CENTROCAMPISTI

Vidal :facepalm:, Cuadrado :pomodoro:, Papu Gomez :facepalm::facepalm:, Biabiany :facepalm::facepalm::facepalm:, Cascione, Vecino :patpat:, Kurtic, D'Alessandro

ATTACCANTI

Destro :manina:, Gervinho :svegliopd3:, Berardi, Paloschi, Ljajic :headbang:, Nico Lopez

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giochiamo su Fantagazzetta, con i VOTI ITALIA utilizzando gli Assist ufficiali di Fantagazzetta

Le REGOLE sono:

Gol segnato: +3
Gol subito: -1
Rigore segnato: +3
Rigore sbagliato: -3
Rigore parato: +3
Ammonizione: -0.5
Espulsione: -1
Assist: +1
Assist da fermo: +1
Autogol: -2
Imbattibilità portiere: +1

Modificatore difesa (serve almeno la difesa a 4, si fa la media dei voti senza bonus/malus del portiere e i migliori 3 difensori):
- 6 <= media < 6.5 : +1
- 6.5 <= media < 7 : +3
- media >= 7 : +6

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il prossimo turno di campionato:

ATALANTA - PALERMO
CAGLIARI - JUVENTUS
FIORENTINA - EMPOLI
HELLAS VERONA - CHIEVOVERONA
INTER - LAZIO
NAPOLI - PARMA
ROMA - MILAN
SAMPDORIA - UDINESE
SASSUOLO - CESENA
TORINO - GENOA

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che 11 schierereste per la prossima giornata (inizia Giovedì alle 19 con Cagliari-Juventus)?

:D

Soul Flame
16-12-2014, 12:14
Sportiello (il Milan con la Roma un paio li prende sicuro con quella difesa :asd: )
Lichsteiner/Koulibaly/Marcos Alonso
Papu Gomez/Vecino/Vidal/Cuadrado
Ljalic/Berardi/Gervinho

Per la difesa Koulibaly gioca contro il Parma quindi la sufficienza la prendera' sicuro...
Licht si spera che contro quella difesa scandalosa del Cagliari qualche assist/gol lo faccia!
Vidal l ho messo perche' tira i rigori quindi.. anche sta giocando di merda ultimamente

Luvi
16-12-2014, 13:48
Sei terzo che stai risalendo dai bassifondi pero'... o siete in 4 al fanta? :esd:

quoto la formazione di Soul, non hai alternative valide. :zizi:

smoldino
16-12-2014, 14:00
Siamo in 10 al Fanta, però mai come quest'anno il culo la fa da padrone

Il primo ha 11 giocatori (e basta) che giocano ogni volta, ma per ora regge

smoldino
16-12-2014, 14:00
Sicuri che non convegna la difesa a 4? Papu Gomez sta facendo cagare in quest'inizio di stagione

Luvi
16-12-2014, 14:04
Siamo in 10 al Fanta, però mai come quest'anno il culo la fa da padrone

Il primo ha 11 giocatori (e basta) che giocano ogni volta, ma per ora regge

si scherzavo.. era ovvio che avendo gentaglia come Rossettini Ceppitelli Cascione dovevate essere in almeno 8 squadre. :zizi: :esd:

la difesa a quattro.. considera che hai un po di difensori che ti giocano in trasferta non so' fino a che punto ti convenga puntare sul modificatore.

smoldino
16-12-2014, 14:10
Rossettini si sta rivelando un bel player, Ceppitelli no :asd:
Cascione ovviamente s'è messo a sbagliare i rigori

Soul Flame
16-12-2014, 14:14
Ci avevo pensato alla difesa a 4, ma i tuoi difensori o giocano nel Cagliari e contro la juve :sad:
O sono del cesena

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

smoldino
16-12-2014, 14:18
De Vrij no? Inter Lazio preferite l'Inter?

Ha il vantaggio di essere nettamente meglio del resto dei difensori e quindi per questo spicca spesso, ma a volte purtroppo affonda nella mediocrità che gli sta accanto

Colin_n7
16-12-2014, 14:47
Io andrei col 4-3-3. A centrocampo a parte Vidal e Cuadrado non hai altra gente che segna facilmente. Tanto vale metterne un altro solo e poi sperare nel modificatore. :sisi:

smoldino
16-12-2014, 15:13
Vecino squalificato :facepalm:

Penso che andrà di difesa a 4, a centrocampo spero non facciano scherzi che a causa del turnover rischio di non averne manco 3 :|

smoldino
17-12-2014, 10:16
Ulteriori news: Renzetti, Biabiany infortunati; Vecino squalificato

Io andrei di 4-3-3


Sportiello
Lichsteiner Henrique Koulibaly Marcos Alonso
Cuadrado Cascione Vidal
Gervinho Berardi Nico Lopez

Strategia:

In porta preferisco non rischiarmi il Milan che gioca contro la Roma, seppure il momento psicologico sia a favore dei rossoneri

In difesa punto sull'accoppiata del Napoli (sempre che giochino in tandem) contro il Parma, con Lich e Alonso obbligatori in quanto altrimenti dovrei rischiare un cagliaritano contro la Juventus o De Vrij contro l'Inter; nel dubbio, punto sul modificatore difesa

In mezzo al campo 2/3 sono obbligati, preferisco rischiare Cascione ad un atalantino, sperando in qualche rigore/botta di culo, soprattutto per via che gli orobici stanno giocando veramente male

In attacco sono indeciso, vorrei puntare su uno del derby (preferisco di poco Nico Lopez a Paloschi), su Berardi contro il Cesena e su uno della Roma: Gervinho con la sua velocità può far male alla difesa lenta del Milan, ma anche Ljajic e Destro sembrano azzeccati (sempre che giochino)

Ordine panchina (conta anche questo: in più è concesso anche il cambio di modulo, sempre tenendo conto dell'ordine dei panchinari)


Avramov
Diego Lopez

Ljajic
Paloschi
Destro

Papu Gomez
D'Alessandro
Kurtic

De Vrij
Rossettini
Ceppitelli
Renzetti

Cosa ne dite? :D

smoldino
21-12-2014, 14:14
Diego Lopez, Rossettini, Paloschi in panchina, e siamo solo a metà giornata :asd:

Soul Flame
21-12-2014, 14:49
Ti ho consigliato Sportiello :sad:
Koulibaly non ha giocato :sad:
Vidal pero' ha segnato :asd:
Ti deve giocare solo Sportiello e Marcos Alonso.. sei nella merda :asd:

Soul Flame
21-12-2014, 14:52
Ti entra De Vrij? Gioca? Perche' non avendo giocato Koulibaly, magari non gioca Alonso e ti entrano i due panchinari :look:

Soul Flame
21-12-2014, 16:24
Sportiello ne sta prendendo 3 :sad:

smoldino
21-12-2014, 17:56
Va quasi bene perché entra Rossettini :tunz:

Però prevedo un triste pareggio, anzi rischio anche di perderla :asd:

smoldino
21-12-2014, 17:57
Ti ho consigliato Sportiello :sad:
Ma non è vero :esd:

smoldino
21-12-2014, 18:21
La formazione titolare al netto di panchinari, squalifiche, morti apparenti e/o improvvise... attualmente è:

Sportiello ?-3
Lichsteiner 6.5
De Vrij ?
Henrique 6
Rossettini 6+3-0.5
Cuadrado ?
Vidal 7+3
Papu Gomez ?
Berardi 5.5-0.5
Nico Lopez ?
Gervinho 6.5

Dobermann81
21-12-2014, 18:22
Sportiello (il Milan con la Roma un paio li prende sicuro con quella difesa :asd: )


FAIL :esd:

smoldino
22-12-2014, 10:14
Pareggio 1a1, ovviamente grazie ai voti regalati al mio avversario (Pirlo 7 + assist da metà campo :facepalm: )

70.5 per noi, peccato per la scelta portiere e per Paloschi in panca perché si poteva vincere facile

Sportiello 5.5-3
Lichsteiner 6.5
De Vrij 6.5
Henrique 6
Rossettini 6+3-0.5
Cuadrado 6
Vidal 7+3
Papu Gomez 6
Berardi 5.5-0.5
Nico Lopez 6
Gervinho 6.5

Bonus Difesa: +1

Soul Flame
22-12-2014, 13:50
Marcos Alonso e' entrato, ma al 82esimo quindi senza voto e ti entra Rossettini? Culo!
Certo con in porta il portiere del Milan magari avresti vinto :sad: