PDA

Visualizza Versione Completa : Nel mezzo del cammin di Cmita, mi ritrovai in una selva oscura, mi pareva ora Fmita.



papclems
18-09-2014, 22:45
Così potrei iniziare il mio post di presentazione, ero un niubbetto alle prime armi su internet e mi approcciai al gioco online con AoE TC.. un clan mi prese nella sua ala, gli Old Lions.. quanti anni fa.

Un annetto prima avevo, per frustrazione, comprato un gioco sul calcio, manageriale, Championship Manager 97.
Ero andato per installare sul pc, FIFA97, perché sensible soccer mi dava dei problemi.
Ma siccome sul mio carissimo IBM (mortacci …) non girava Fifa, ed io ero andato per comprare un gioco, prima di uscire dal negozio mi cadde l’occhio su questa scatola verde.
La presi.. tanto per.
Non l’avessi mai fatto.. successe un po’ come quando il ragazzino di “Storia Infinita” ruba il libro nel negozio del libraio.

C’era solo lo spiacevole dettaglio che alla fine del primo anno crashava… andai per tentativi, fino a scoprire che se andavo in vacanza passavo oltre …
Poi iniziai a cercare suggerimenti online, e trovai un forum, CMITA.
Non mi iscrissi.. leggevo nomi di improbabili fenomeni del calcio mondiale, qualche storia.. mi iscrissi quando Cmita era entrata “nella selva oscura”. (con rispetto parlando, è licenza poetica).

All’inizio io non mi resi neanche conto della differenza, per me era sempre lo stesso forum, mi presentai, e poi iniziai a leggere la board che mi piaceva di più.
Storie di Fm.
Non so per quanti mesi, postai solo li. Mi inventai le interviste impossibili, con intervistatori dagli improbabili nomi, pappiale, pippul.. le risate. :D
Conobbi così PauloFutre, il Viscido, CiccioBerti…

Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, che anche se non da subito, come invece per il sommo poeta, che ebbe Virgilio, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

Non potevo che scegliere quel percorso disse virgilio, quando gli chiesi di aiutarmi:
«A te convien tenere altro viaggio,» rispuose, poi che lagrimar mi vide, «se vuo’ campar d’esto loco selvaggio; 93

ché questa bestia, per la qual tu gride, non lascia altrui passar per la sua via, ma tanto lo ’mpedisce che l’uccide; 96

e ha natura sì malvagia e ria, che mai non empie la bramosa voglia, e dopo ’l pasto ha più fame che pria. 99

Molti son li animali a cui s’ammoglia, e più saranno ancora, infin che ’l veltro verrà, che la farà morir con doglia.

Hai capito? Quello era il problema, la “ria” creatura che s’accoppiava di volta in volta con chi gli veniva comodo non ci avrebbe lasciato l’accesso diretto al paradiso.

Inizio quindi la lunga discesa, girone dopo girone, quello dei Lussuriosi dove c’erano Fantaluchi tondi e rubicondi che mangiavano bigné alla crema e krapfen, pedalando incessantemente facendo spinning.
Il rione degli ignavi, che arrivavan sempre dopo, “oh ma che è successo?” pieno di lupus mezzi nudi intenti ad inseguire Canon in mano lokiz dalle strane sembianze :esd:
Nel IV cerchio, al cospetto di avari e dei troppo prodighi, ci salì il magone, vedendo quelli che facevano un post al mese e quelli che spammavano in continuazione. (visto la rima erby? Magone – continuazione )

Giù giù scendemmo.. in un viaggio che pareva senza meta, vedendo cose brutte ed altre peggio.
I peccatori li conoscemmo tutti, gente che nel passato aiutammo ora fustigava i derelitti…
Avevamo visto cose che voi umani non pote.. ah no .. questa è un'altra storia …:P
Ma vedemmo e leggemmo comunque cose alle quali a stento credemmo.
Non era certo Lex il belzebù di quell’inferno, ma di piccoli demoni insipienti n’eran pieni i cerchi.

Dopo estenuanti lotte, leonine e fiere, portammo in salvo le nostre spoglie.

Il mio compagno El Vale (sembra un nome buono per il Cid, ma io nn fo sancho pancha.. quello è fanta pancha) ed io entrammo in quel cammino nascosto per tornare alla luce del sole; e senza prenderci un attimo di riposo salimmo in alto, io per primo e lui dietro, fino a quando vidi gli astri del cielo attraverso un'apertura circolare.

E di lì uscimmo per rivedere le stelle, era www.fmita.it


Spero che come post di presentazione sia sufficiente, mi chiamo papclems
Pap da pap e clems da clems, di solito saluto dicendo “salve, sono Clems, PapClems”
Gioco a Fm dal 97 (come si è intuito), “non spammo, posto”, spero di trovarmi bene in questo forum, di fare amicizie, sono un tipo un po’ timido e solitario.

Vi ringrazio in anticipo del benvenuto.



Ps. Ma reyad si trova ancora? :look:
ed è più forte Torodov o Trifonov?
Oh, per simonetta l’avevate pompato troppo, ditelo a Dr Soul, Guariniello come accidenti si chiama ora :sisi:

fantaluca
18-09-2014, 22:46
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:


El Vale.
Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi

mannaggia... non poteva affondare la barca? :rotfl2:

Red&BlueFan
18-09-2014, 22:47
Ciao sei nuovo?

Benvenuto Pap [emoji2]

Floro Flores
18-09-2014, 22:48
il pappoide :hail:

dEUS
18-09-2014, 22:48
:hail:

Il racconto :rotfl:

ataris
18-09-2014, 22:48
è vivo !!!



fiuuuuuuu (cit.)




l'avatar :hail:

reuccio
18-09-2014, 22:50
pap,per la prima volta ho piu post di te :sisi:

matters
18-09-2014, 22:51
:rotfl:

Alnitak
18-09-2014, 22:53
Pap! :hail: :hail: :hail:

Dave86
18-09-2014, 22:53
Epic post, lo stampo e lo appendo sotto al poster di Cannavaro che alza la Coppa.

:hail:

salento87
18-09-2014, 22:56
Ciao pap!!! :D

Gran post :rotfl:

fantaluca
18-09-2014, 22:56
best post fmita new server day one :hail:

ataris
18-09-2014, 22:57
Pap, è vero che mi proteggerai sempre ... anche qui :girl:

Ciroxs
18-09-2014, 22:57
:hail:

Fantastica intro xD

Buffon01
18-09-2014, 22:58
Pap ahahahahaahahahahahah :rotfl2:

Bel Vale
18-09-2014, 22:58
ahaha ma va in mona :rotfl2:




Giù giù scendemmo.. in un viaggio che pareva senza meta, vedendo cose brutte ed altre peggio.
I peccatori li conoscemmo tutti, gente che nel passato aiutammo ora fustigava i derelitti…
Avevamo visto cose che voi umani non pote.. ah no .. questa è un'altra storia …:P
Ma vedemmo e leggemmo comunque cose alle quali a stento credemmo.
Non era certo Lex il belzebù di quell’inferno, ma di piccoli demoni insipienti n’eran pieni i cerchi.

no ma davvero...devo dimenticarmi tutto, devo disintossicarmi :asd:


intanto con questo post stai facendo infuocare gli skype e i facebuc dei gironi dell'inferno :asd:



cmq forse si, era un cammino per arrivare fino qua :sisi:

liberi da costrizioni.










tipo la panza di fanta quando si slaccia la cintura.

geofriFMITA
18-09-2014, 23:01
benveniubbo Pap. Se hai bisogno qualche aiuto a muovere i primi passi chiedi e ti sarà detto fiuuuuuuuuuuu (cit.)

Ciao n°1

Bel Vale
18-09-2014, 23:06
Pap vai a chiamare l'Emerito Bjondo :baffo:

papclems
18-09-2014, 23:08
ma lui s'arrabbio dopo l'ennesima jail per sbrocco :esd:

e tu hai quotato la parte di post meno "pericolosa" :esd:

ataris
18-09-2014, 23:08
Pap vai a chiamare l'Emerito Bjondo :baffo:

ma nooooooooooo :rotfl:



qualcuno contatti Boni piuttosto :esd:

Bel Vale
18-09-2014, 23:15
minkia boni :|

Dave86
18-09-2014, 23:16
ma nooooooooooo :rotfl:



qualcuno contatti Boni piuttosto :esd:
ovviamente già piemmato, se serve comincio a stalkerarlo su Facebook :esd:

ataris
18-09-2014, 23:16
minkia boni :|

eh, appunto :look:

Mark Silver
18-09-2014, 23:18
:ola2:

Trainspotting90
18-09-2014, 23:18
inchiniamoci al pap.

:hail:

ataris
18-09-2014, 23:26
minkia boni :|

chiamate pure Pilessio, ma non lo dite a Fanta :rotfl:

papclems
18-09-2014, 23:26
Proteggero sia te che pilessio, anche senza poteri :esd:

Khabar
18-09-2014, 23:26
Il post :rotfl2:

Lupo
18-09-2014, 23:27
per me è un fake :|

ataris
18-09-2014, 23:36
Proteggero sia te che pilessio, anche senza poteri :esd:

grazie Pap :girl:


Bel Vale :pernacchia:

Lupo
18-09-2014, 23:39
QUALCUNO CHIUDA IL FORUM!!!
e' arrivato il pap, e comincia a spammare :|

Ciroxs
18-09-2014, 23:40
grazie Pap :girl:


Bel Vale :pernacchia:
Se mi linki sta pernacchia, te la aggiungo come emoticon, così gliela puoi fare meglio :esd:

papclems
18-09-2014, 23:41
QUALCUNO CHIUDA IL FORUM!!!
e' arrivato il pap, e comincia a spammare :|

io non spammo, posto


c'è scritto pure nella Divina :esd:

ataris
18-09-2014, 23:43
Se mi linki sta pernacchia, te la aggiungo come emoticon, così gliela puoi fare meglio :esd:

dovrebbe essere questa :prrr:

:esd: non ricordavo come si chiamava

papclems
18-09-2014, 23:47
sei proprio un nabbo :esd:

Ciroxs
18-09-2014, 23:50
dovrebbe essere questa :prrr:

:esd: non ricordavo come si chiamava
Come non detto allora xD

papclems
18-09-2014, 23:50
bannalo ciro, BANNALO; :sisi:

Ciroxs
19-09-2014, 00:07
bannalo ciro, BANNALO; :sisi:
Io banno solo dalla chat di FMRev xD

olivar
19-09-2014, 05:33
:hail:

Dobermann81
19-09-2014, 06:39
Così potrei iniziare il mio post di presentazione, , Guariniello come accidenti si chiama ora :sisi:

Riassumere così i wot ha sempre il suo perchè :O

E chissà davvero Guariniello come si chiama ora :O

Benvenuto :esd:

DavdJ
19-09-2014, 07:57
Ave Pap!

bizio77
19-09-2014, 08:08
Pap :hail:

hai visto che sto forum mi ha fatto pure la voglia di tornare al fantacalcio? :esd:

cmq stima :sisi: 64 post da quasi la mezzanotte :esd:

edit: io sono a 100 però :esd: :P

ataris
19-09-2014, 08:18
bannalo ciro, BANNALO; :sisi:

e tu eri quello che doveva proteggermi? :esd: :sure:

Ciroxs
19-09-2014, 09:26
e tu eri quello che doveva proteggermi? :esd: :sure:
hahahahaha :rotfl:

Garlic
19-09-2014, 09:40
Ma noooo...ma cacchio....io volevo la foto con piu post di teeee :sad:

Ben tornato Pap :tunz:

Fmburkina
19-09-2014, 09:55
Ban, pics e vids :dito:

Chesterfield
19-09-2014, 11:41
Pap :hail:

dagger forever
19-09-2014, 14:54
Pappppppppppppppppppppppppppppppppppppp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

papclems
19-09-2014, 15:48
Riassumere così i wot ha sempre il suo perchè :O

E chissà davvero Guariniello come si chiama ora :O

Benvenuto :esd:

Ed è sempre un bel perché :sisi:


Ave Pap!


Pap :hail:

hai visto che sto forum mi ha fatto pure la voglia di tornare al fantacalcio? :esd:

cmq stima :sisi: 64 post da quasi la mezzanotte :esd:

edit: io sono a 100 però :esd: :P

:hail:


e tu eri quello che doveva proteggermi? :esd: :sure:

lo faccio per il tuo bene :esd:


Ma noooo...ma cacchio....io volevo la foto con piu post di teeee :sad:

Ben tornato Pap :tunz:

ehehehehe te piacerebbe :esd:


Ban, pics e vids :dito:


Pap :hail:


Pappppppppppppppppppppppppppppppppppppp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hail:

EaMania
19-09-2014, 17:04
Pap :clappe:

papclems
19-09-2014, 17:06
:qwe:

Fmburkina
19-09-2014, 17:11
Pap ti vedo con una bella cera nella tua foto dell'avatar :asd:

papclems
19-09-2014, 18:55
ma lo sai quale era la loro risposta simbolo ? :esd:


Who cares!













cioè

Masticà :esd:

:P

troppo belli i muppet, ma quei due vecchi già erano oltre 30 anni fa. :D

astreo
19-09-2014, 18:57
Agli annali risulterai iscritto un giorno dopo di me! Roba da matti :asd:

Benvenuto :D

Buffon01
19-09-2014, 18:59
Dopo un giorno ho ancora più post di te:tunz:

Colin_n7
19-09-2014, 20:04
Simonetta! :tunz:


Ah no...pap! :tunz:

tassoucn
19-09-2014, 20:15
come cribbio fai ad avere così tanti post, marrano!

papclems
19-09-2014, 20:18
:qwe: per tutti :qwe:

Trainspotting90
19-09-2014, 20:25
devi sapere che il papa spamma dalla notte dei tempi......le pitture rupestri di lascaux non sono altro che il post di spam del pap

and86rea
19-09-2014, 20:41
benvenuto pap, adesso che non hai più gli impegni da mod devi tornare a giocare a fmrev :dito:

Fmburkina
19-09-2014, 23:07
ma lo sai quale era la loro risposta simbolo ? :esd:


Who cares!













cioè

Masticà :esd:

:P

troppo belli i muppet, ma quei due vecchi già erano oltre 30 anni fa. :D

I muppet eran spettacolari :sisi:

Tigri
20-09-2014, 04:06
+1

Pavel84
20-09-2014, 11:58
Così potrei iniziare il mio post di presentazione, ero un niubbetto alle prime armi su internet e mi approcciai al gioco online con AoE TC.. un clan mi prese nella sua ala, gli Old Lions.. quanti anni fa.

Un annetto prima avevo, per frustrazione, comprato un gioco sul calcio, manageriale, Championship Manager 97.
Ero andato per installare sul pc, FIFA97, perché sensible soccer mi dava dei problemi.
Ma siccome sul mio carissimo IBM (mortacci …) non girava Fifa, ed io ero andato per comprare un gioco, prima di uscire dal negozio mi cadde l’occhio su questa scatola verde.
La presi.. tanto per.
Non l’avessi mai fatto.. successe un po’ come quando il ragazzino di “Storia Infinita” ruba il libro nel negozio del libraio.

C’era solo lo spiacevole dettaglio che alla fine del primo anno crashava… andai per tentativi, fino a scoprire che se andavo in vacanza passavo oltre …
Poi iniziai a cercare suggerimenti online, e trovai un forum, CMITA.
Non mi iscrissi.. leggevo nomi di improbabili fenomeni del calcio mondiale, qualche storia.. mi iscrissi quando Cmita era entrata “nella selva oscura”. (con rispetto parlando, è licenza poetica).

All’inizio io non mi resi neanche conto della differenza, per me era sempre lo stesso forum, mi presentai, e poi iniziai a leggere la board che mi piaceva di più.
Storie di Fm.
Non so per quanti mesi, postai solo li. Mi inventai le interviste impossibili, con intervistatori dagli improbabili nomi, pappiale, pippul.. le risate. :D
Conobbi così PauloFutre, il Viscido, CiccioBerti…

Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, che anche se non da subito, come invece per il sommo poeta, che ebbe Virgilio, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

Non potevo che scegliere quel percorso disse virgilio, quando gli chiesi di aiutarmi:
«A te convien tenere altro viaggio,» rispuose, poi che lagrimar mi vide, «se vuo’ campar d’esto loco selvaggio; 93

ché questa bestia, per la qual tu gride, non lascia altrui passar per la sua via, ma tanto lo ’mpedisce che l’uccide; 96

e ha natura sì malvagia e ria, che mai non empie la bramosa voglia, e dopo ’l pasto ha più fame che pria. 99

Molti son li animali a cui s’ammoglia, e più saranno ancora, infin che ’l veltro verrà, che la farà morir con doglia.

Hai capito? Quello era il problema, la “ria” creatura che s’accoppiava di volta in volta con chi gli veniva comodo non ci avrebbe lasciato l’accesso diretto al paradiso.

Inizio quindi la lunga discesa, girone dopo girone, quello dei Lussuriosi dove c’erano Fantaluchi tondi e rubicondi che mangiavano bigné alla crema e krapfen, pedalando incessantemente facendo spinning.
Il rione degli ignavi, che arrivavan sempre dopo, “oh ma che è successo?” pieno di lupus mezzi nudi intenti ad inseguire Canon in mano lokiz dalle strane sembianze :esd:
Nel IV cerchio, al cospetto di avari e dei troppo prodighi, ci salì il magone, vedendo quelli che facevano un post al mese e quelli che spammavano in continuazione. (visto la rima erby? Magone – continuazione )

Giù giù scendemmo.. in un viaggio che pareva senza meta, vedendo cose brutte ed altre peggio.
I peccatori li conoscemmo tutti, gente che nel passato aiutammo ora fustigava i derelitti…
Avevamo visto cose che voi umani non pote.. ah no .. questa è un'altra storia …:P
Ma vedemmo e leggemmo comunque cose alle quali a stento credemmo.
Non era certo Lex il belzebù di quell’inferno, ma di piccoli demoni insipienti n’eran pieni i cerchi.

Dopo estenuanti lotte, leonine e fiere, portammo in salvo le nostre spoglie.

Il mio compagno El Vale (sembra un nome buono per il Cid, ma io nn fo sancho pancha.. quello è fanta pancha) ed io entrammo in quel cammino nascosto per tornare alla luce del sole; e senza prenderci un attimo di riposo salimmo in alto, io per primo e lui dietro, fino a quando vidi gli astri del cielo attraverso un'apertura circolare.

E di lì uscimmo per rivedere le stelle, era www.fmita.it


Spero che come post di presentazione sia sufficiente, mi chiamo papclems
Pap da pap e clems da clems, di solito saluto dicendo “salve, sono Clems, PapClems”
Gioco a Fm dal 97 (come si è intuito), “non spammo, posto”, spero di trovarmi bene in questo forum, di fare amicizie, sono un tipo un po’ timido e solitario.

Vi ringrazio in anticipo del benvenuto.



Ps. Ma reyad si trova ancora? :look:
ed è più forte Torodov o Trifonov?
Oh, per simonetta l’avevate pompato troppo, ditelo a Dr Soul, Guariniello come accidenti si chiama ora :sisi:

:hail: :hail: :hail:

:asd:

Er Bimbo
23-09-2014, 15:39
Così potrei iniziare il mio post di presentazione, ero un niubbetto alle prime armi su internet e mi approcciai al gioco online con AoE TC.. un clan mi prese nella sua ala, gli Old Lions.. quanti anni fa.

Un annetto prima avevo, per frustrazione, comprato un gioco sul calcio, manageriale, Championship Manager 97.
Ero andato per installare sul pc, FIFA97, perché sensible soccer mi dava dei problemi.
Ma siccome sul mio carissimo IBM (mortacci …) non girava Fifa, ed io ero andato per comprare un gioco, prima di uscire dal negozio mi cadde l’occhio su questa scatola verde.
La presi.. tanto per.
Non l’avessi mai fatto.. successe un po’ come quando il ragazzino di “Storia Infinita” ruba il libro nel negozio del libraio.

C’era solo lo spiacevole dettaglio che alla fine del primo anno crashava… andai per tentativi, fino a scoprire che se andavo in vacanza passavo oltre …
Poi iniziai a cercare suggerimenti online, e trovai un forum, CMITA.
Non mi iscrissi.. leggevo nomi di improbabili fenomeni del calcio mondiale, qualche storia.. mi iscrissi quando Cmita era entrata “nella selva oscura”. (con rispetto parlando, è licenza poetica).

All’inizio io non mi resi neanche conto della differenza, per me era sempre lo stesso forum, mi presentai, e poi iniziai a leggere la board che mi piaceva di più.
Storie di Fm.
Non so per quanti mesi, postai solo li. Mi inventai le interviste impossibili, con intervistatori dagli improbabili nomi, pappiale, pippul.. le risate. :D
Conobbi così PauloFutre, il Viscido, CiccioBerti…

Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, che anche se non da subito, come invece per il sommo poeta, che ebbe Virgilio, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

Non potevo che scegliere quel percorso disse virgilio, quando gli chiesi di aiutarmi:
«A te convien tenere altro viaggio,» rispuose, poi che lagrimar mi vide, «se vuo’ campar d’esto loco selvaggio; 93

ché questa bestia, per la qual tu gride, non lascia altrui passar per la sua via, ma tanto lo ’mpedisce che l’uccide; 96

e ha natura sì malvagia e ria, che mai non empie la bramosa voglia, e dopo ’l pasto ha più fame che pria. 99

Molti son li animali a cui s’ammoglia, e più saranno ancora, infin che ’l veltro verrà, che la farà morir con doglia.

Hai capito? Quello era il problema, la “ria” creatura che s’accoppiava di volta in volta con chi gli veniva comodo non ci avrebbe lasciato l’accesso diretto al paradiso.

Inizio quindi la lunga discesa, girone dopo girone, quello dei Lussuriosi dove c’erano Fantaluchi tondi e rubicondi che mangiavano bigné alla crema e krapfen, pedalando incessantemente facendo spinning.
Il rione degli ignavi, che arrivavan sempre dopo, “oh ma che è successo?” pieno di lupus mezzi nudi intenti ad inseguire Canon in mano lokiz dalle strane sembianze :esd:
Nel IV cerchio, al cospetto di avari e dei troppo prodighi, ci salì il magone, vedendo quelli che facevano un post al mese e quelli che spammavano in continuazione. (visto la rima erby? Magone – continuazione )

Giù giù scendemmo.. in un viaggio che pareva senza meta, vedendo cose brutte ed altre peggio.
I peccatori li conoscemmo tutti, gente che nel passato aiutammo ora fustigava i derelitti…
Avevamo visto cose che voi umani non pote.. ah no .. questa è un'altra storia …:P
Ma vedemmo e leggemmo comunque cose alle quali a stento credemmo.
Non era certo Lex il belzebù di quell’inferno, ma di piccoli demoni insipienti n’eran pieni i cerchi.

Dopo estenuanti lotte, leonine e fiere, portammo in salvo le nostre spoglie.

Il mio compagno El Vale (sembra un nome buono per il Cid, ma io nn fo sancho pancha.. quello è fanta pancha) ed io entrammo in quel cammino nascosto per tornare alla luce del sole; e senza prenderci un attimo di riposo salimmo in alto, io per primo e lui dietro, fino a quando vidi gli astri del cielo attraverso un'apertura circolare.

E di lì uscimmo per rivedere le stelle, era www.fmita.it


Spero che come post di presentazione sia sufficiente, mi chiamo papclems
Pap da pap e clems da clems, di solito saluto dicendo “salve, sono Clems, PapClems”
Gioco a Fm dal 97 (come si è intuito), “non spammo, posto”, spero di trovarmi bene in questo forum, di fare amicizie, sono un tipo un po’ timido e solitario.

Vi ringrazio in anticipo del benvenuto.



Ps. Ma reyad si trova ancora? :look:
ed è più forte Torodov o Trifonov?
Oh, per simonetta l’avevate pompato troppo, ditelo a Dr Soul, Guariniello come accidenti si chiama ora :sisi:

Questo me l'ero perso :rotfl2:

rossimi
23-09-2014, 20:54
benvenuto :)

papclems
23-09-2014, 22:57
grazie :D