PDA

Visualizza Versione Completa : Pubblicazioni sportive



Red&BlueFan
24-12-2014, 10:01
Voi cosa leggete?

Lo chiedo perchè questo mese dopo 20 anni circa ;) ho ricomprato il Guerin Sportivo, dato che mi avevano avvisato che c'era la classifica dei 100 giocatori più importanti della storia del Genoa (elenco meraviglioso e decisamente ben fatto).

Ho ritrovato la rivista che leggevo da giovane (allora credo fosse settimanale, ora mensile), senza veline-cazzi-mazzi-chisitrombachi e robe del genere, solo vero calcio, tattica e passione. Ad esempio c'è una bellissima intervista a Tricella che racconta l'annata dello scudetto del Verona e anche una a Castaldo dell'Avellino...

Enzo85
24-12-2014, 10:15
Lo compro sempre il Guerin Sportivo, è un'ottima rivista sportiva, da quando è mensile credo sia pure meglio, della obsoleta uscita settimanale

Compro anche Calcio2000, saranno 15anni, rimpiango i tempi in cui era direttore Bartoletti, ora continuo a comprarla per forza d'inerzia

Fino a qualche anno fa c'era anche Eurocalcio, forse la migliore tra i mensili, poi fallì

danyrossoazzurro
24-12-2014, 12:25
Il Gueri sportivo, Calcio2000,ho anche la prima uscita di fourfourtwo in italiano.Ma non capisco perché si son fermati li'

salento87
24-12-2014, 12:34
Ogni tanto compro il Guerin Sportivo, ma vorrei abbonarmi a Il Nuovo Calcio.

Joe Pasulo
24-12-2014, 13:00
Nulla, solo riviste di musica :-)

dagger forever
24-12-2014, 13:18
Compro anche Calcio2000, saranno 15anni, rimpiango i tempi in cui era direttore Bartoletti,

Bartoletti idolo ! :hail: lo compravo anche io quando era direttore e prima compravo il Guerin sportivo quando era settimanale....si parla di anni '80 ! Altri temp! Quando c'erano all'interno un sacco di pagine sui tornei di Subbuteo :hail:

Adesso di riviste calcistiche non compro nulla...nessuna che mi piace. Quelle 2 o 3 volte l'anno che vado in Inghilterra compro "Backpass" una rivista da veri nostalgici come me , in pratica tratta della storia del calcio inglese dalle squadre più famose ai campetti di periferia ! www.backpassmagazine.co.uk

Pavel84
24-12-2014, 18:34
da ragazzo compravo anche io il Guerino.....che bello leggere di tattica, giovani promesse, calcio estero.....bei ricordi :D

enigmainsoluto
24-12-2014, 20:02
Non compro il Guerino da quando andò via Bartoletti come direttore (eoni fa). Alla Roma c'era Rudi Voeller.


:cry: mi commuovo



Mi avete fatto tornare voglia però. ..

Mark Silver
25-12-2014, 10:19
Il Guerin Sportivo era la mia lettura di gioventù, nei tempi pre-sky e pre-internet era l'unico modo per informarsi sul calcio internazionale....mitico l'inserto calciomondo.

Secondo me con il passaggio da settimanale a mensile ha perso moltissimo

Lupo
25-12-2014, 10:53
non prendo nulla, mi informo solo via internet nei canali free :|

JacopoP
25-12-2014, 14:40
Come rivista sportiva vorrei provare Undici. Mi interessava il primo numero, ma non sono riuscito a trovarlo. Il secondo mi interessava meno quindi l'ho saltato, adesso è uscito il terzo che magari comprerò.

Se vi interessa il digitale invece del cartaceo, è OBBLIGATORIO leggere Ultimo Uomo.

GeorgeTheBest
25-12-2014, 16:19
Se vi interessa il digitale invece del cartaceo, è OBBLIGATORIO leggere Ultimo Uomo.

Sante parole.

Pure io da giovane compravo il Guerin Sportivo...