PDA

Visualizza Versione Completa : Plague Inc: Evolved



Mark Silver
26-12-2014, 08:19
Creare una malattia e distruggere l'umanità:D

In accesso anticipato su steam, in sconto fino a stasera (€ 9,37)

Che ne dite?

olivar
26-12-2014, 08:23
Ho Plague su iPhone ma mi ha annoiato presto

Savio DePantaloni
26-12-2014, 09:19
pure io ho provato l'app per Android, carino, ma alla lunga credo diventi ripetitivo. Poco adatto al pc imho.

Mark Silver
26-12-2014, 11:23
preso :ebete::esd:

Su steam il 95% di pareri positivi su 6342 recensioni :looksi:

Pavel84
26-12-2014, 16:09
sembra interessante.....ce l'ho nella lista desideri per ora....

matters
27-12-2014, 12:33
Su PC è un po' diverso, ci sono altri scenari eccetera... e al momento non riesco a far trionfare le scimmie con il virus del pianeta delle scimmie. :esd:

Mark Silver
29-12-2014, 12:33
qualche consiglio per questo gioco?...vince sempre l'umanità:lol:

matters
29-12-2014, 14:21
qualche consiglio per questo gioco?...vince sempre l'umanità:lol:
A livello normale vinco quasi sempre io, soprattutto con i primi tipi di malattia. Dimmi cosa ti serve di specifico.

Mark Silver
29-12-2014, 15:41
A livello normale vinco quasi sempre io, soprattutto con i primi tipi di malattia. Dimmi cosa ti serve di specifico.

Ad inizio partita limito i sintomi per non dare nell'occhio, mi concentro sulle abilità e sulla trasmissione...probabilmente è sbagliato....calcola che ho fatto 3 partite partendo dalla Groelandia, Cina, e Africa Centrale...

matters
29-12-2014, 16:04
Ad inizio partita limito i sintomi per non dare nell'occhio, mi concentro sulle abilità e sulla trasmissione...probabilmente è sbagliato....calcola che ho fatto 3 partite partendo dalla Groelandia, Cina, e Africa Centrale...
Che tipo è? Batteri, virus, che altro? Perché la strategia cambia...

Mark Silver
29-12-2014, 18:40
Che tipo è? Batteri, virus, che altro? Perché la strategia cambia...

Sono all'inizio, posso giocare solo con i batteri

matters
29-12-2014, 19:34
Sono all'inizio, posso giocare solo con i batteri

Ho appena fatto una partita senza modifiche con i batteri a livello normale. Vinto facile, ora ti dico come.

Ho iniziato in Cina e le prime due modifiche che ho fatto sono state la trasmissione via aerea e via nave, per poi seguire con i 3 gusci batterici e la resistenza ai farmaci. (fregatene del caldo e del freddo, i gusci batterici stanno lì apposta)

Qui ho sbloccato le due provette, quelle per rallentare le ricerche future, e poi l'uccello (trasmissione via terra e mutazioni).

Il resto dipende da te... evolvila come vuoi, ma prima di sviluppare sintomi aggressivi e letali aspetta di aver infettato ogni paese, o per lo meno ogni isola (groenlandia compresa...).

Fammi sapere. ;)