PDA

Visualizza Versione Completa : Starbound



Savio DePantaloni
29-12-2014, 13:58
Mi pare non ci sia una discussione aperta su questo gioco :look: e visto che da ieri mi ci sto "chiudendo", la apro io :esd:

per chi non lo conosce: http://store.steampowered.com/app/211820/

la formula è quella collaudata e famosa del sandbox alla Terraria, ma rispetto a quest'ultimo è esteso all'ennesima potenza nel crafting e nell'esplorazione del territorio, oltre che nella personalizzazione del proprio personaggio.

Ce l'ho da tanto ma solo negli ultimi giorni ho deciso di rigiocarci e sto capendo meglio i meccanismi, in realtà prima di farlo mi sono giocato un po' Terraria perchè mi sembrava più "snello" e più semplice da capire, quindi mi sono buttato su Starbound :sisi:

se qualcuno ci gioca sarei curioso di sapere che fa, a che punto è, che ne so :look: :esd:

io ho appena terminato le quest del tutorial e sconfitto il primo boss (l'ufo con i pinguini) :dito:


edit: guardatevi il video nella pagina dello store, è più esplicativo di mille parole :qwe:

Savio DePantaloni
30-12-2014, 14:10
mi sa che non ci gioca nessuno :rotfl:

Buffon01
30-12-2014, 19:43
mi sa che non ci gioca nessuno :rotfl:

Mi sa che c'hai preso:esd:

papclems
30-12-2014, 19:58
mi pareva di avere un gioco del genere, invece boh.

cmq dovrei controllare nei vari bundle.. a meno che tu sappia con certezza che era in uno, almeno andrei a vedere quello :D

Savio DePantaloni
30-12-2014, 20:53
Mi sa che c'hai preso:esd:

:rotfl: credevo ci fossero dei fini dicitori :O :look:


mi pareva di avere un gioco del genere, invece boh.

cmq dovrei controllare nei vari bundle.. a meno che tu sappia con certezza che era in uno, almeno andrei a vedere quello :D

mai stati "impacchettato" Pap, ne sono sicuro :look:

forse Terraria, più probabile che Edge of the Space e Signs of Life lo siano invece stati (tutti giochi sulla stessa falsariga, diciamo che il precursore del genere è Terraria, Starbound è il più "moderno", Edge of the Space è la versione "minore" di Starbound e Sings of Life è ancora troppo acerbo).

ce li ho tutti :qwe: :facepalm:

papclems
01-01-2015, 18:27
ne avevo uno (non ricordo il nome) che in pratica costruisci una navicella spaziale, di volta in volta aumentadola etc...

boh

Savio DePantaloni
01-01-2015, 18:52
ne avevo uno (non ricordo il nome) che in pratica costruisci una navicella spaziale, di volta in volta aumentadola etc...

boh

forse questo, che è già stato in qualche bundle...? http://store.steampowered.com/app/238240/ :look: