PDA

Visualizza Versione Completa : [FM13] - Siam conciati come il Belgio... [Reloaded]



Nocturnad
03-01-2015, 11:31
04/07/12

E' luglio, in Belgio fa stranamente caldo, e mi sveglio nel mio appartamento a Ostenda, in Belgio. Sono passati due anni da quando ho dato l'addio al calcio giocato e nel mentre ho studiato da allenatore e finalmente mi sento pronto per iniziare. Già, iniziare, ma da dove?
Mi piacerebbe rimanere in Belgio, almeno all'inizio della mia carriera. Vedo che il Charleroi, neo promossa, ha bisogno di un nuovo allenatore, dato che il precedente si è ritirato, ma temo di avere poche speranze. Uno, perché sono ancora abbastanza inesperto, e due, perché quel mio gol in finale di Coppa del Belgio Charleroi - Genk 2-3 al 92' non è ancora andato giù da quelle parti temo. Però ci provo.
Altrimenti c'è il meno blasonato Tourhout, e potrebbe andarmi bene. E finisce lì, se voglio allenare in Belgio, posso solo chiedere da quelle parti.
I soldi comunque li ho, il Genk pagava bene, trasferirmi non sarebbe un problema. E comunque posso sempre provare, no?
Apro il mio portatile e do un'occhiata a tutte le squadre che hanno bisogno di un allenatore. In un momento di pazzia, decido di mandare il mio curriculum, che contiene la mia esperienza da giocatore e poco altro, a tutte. Ho aspettato due anni, e ora voglio iniziare. Se mi chiamassero in Romania, andrei in Romania.

CV:

Carriera da Calciatore:

1993-1995: KMSK Deinze
1995-2008: KRC Genk
2008-2010: Ostenda KV

Patentino B continentale.

Carriera da Allenatore:

Stagione 2012/2013: Oldham Athletic

Palmares

Da Giocatore:

1993: Titolo della Terza Divisione A Belga con il KMSK Deinze
1998: Vittoria in Coppa del Belgio con il KRC Genk
1999: Titolo della Pro League Belga con il KRC Genk
2000: Vittoria in Coppa del Belgio con il KRC Genk
2001: Titolo della Pro League Belga con il KRC Genk

Da Allenatore:
-

[DB Caricati: Tutta Europa, fino al campionato di più basso livello presente nel gioco originale]