PDA

Visualizza Versione Completa : Il thread della Xbox One



Alnitak
19-09-2014, 00:25
:dito:

olivar
19-09-2014, 06:36
L'hai comprata solo tu :dito:

Alnitak
22-09-2014, 15:07
L'hai comprata solo tu :dito:

:|

No, Luca pure ce l'ha. :sisi:

fantaluca
22-09-2014, 15:09
ce l'ho!

anche se per il momento non vedo titoloni per cui non avrei potuto tenermi la PS3 e la Pisbox 360 :esd:

fantaluca
22-09-2014, 15:10
odio li kinect quindi ogni volta devo loggarmi a mano... c'è un modo per dire alla one ogni volta che l'accendo di autologgare l'unico utente configurato? :|

Lokiz
22-09-2014, 15:12
Beh i titoli arriveranno...

Forza Horizon 2,
Quantum Break,
Sunset Overdrive

Certo, sono meno rispetto a PS4...ma Xbox One all'inizio aveva sparato più cartucce rispetto a PS4, con Ryse e Dead Rising 3 e Forza 4 e Titanfall (ora quasi tutte anche per PC)

Alnitak
22-09-2014, 15:52
Beh i titoli arriveranno...

Forza Horizon 2,
Quantum Break,
Sunset Overdrive

Certo, sono meno rispetto a PS4...ma Xbox One all'inizio aveva sparato più cartucce rispetto a PS4, con Ryse e Dead Rising 3 e Forza 4 e Titanfall (ora quasi tutte anche per PC)

Sono meno rispetto a PS4??? Le esclusive sono molte di più, contando i giochi usciti dall'inizio fino ad oggi...

Lokiz
23-09-2014, 16:25
Xbox One : nuovo taglio di prezzo in Inghilterra

Dopo una serie di indiscrezioni su un possibile nuovo taglio di prezzo di Xbox One, arriva la conferma ufficiale, direttamente dallo store Microsoft Inglese.

Il prezzo dell'attuale console del colosso di Redmond nel listino del negozio online Inglese è infatti stato aggiornato e in Inghilterra Xbox One costa ufficialmente meno della sua rivale, Playstation 4.

La console ha attualmente un prezzo di 329,99 sterline (tasse incluse) e come si legge nella descrizione del prodotto, la confezione include al suo interno la console, il joypad e le Xbox One Chat Headset, ovviamente non è presente la tanto discussa periferica di casa Microsoft, Kinect.

Attualmente il nuovo taglio di prezzo si riferisce solo al mercato Inglese, non ci sono infatti notizie in merito al nostro paese, tuttavia siamo sicuri che molto probabilmente tale iniziativa arriverà anche nei nostri negozi.

La decisione di abbassare ulteriormente il prezzo dell'attuale console di Microsoft quasi sicuramente è stata presa per cercare di ridurre le distanze in termini di vendita con l'attuale console di casa, Sony, che senza ombra di dubbio in questa nuova generazione si trova in netto vantaggio.

A questo punto in attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che, a partire dal 25 settembre sarà disponibile il Bundle con Xbox One e l'attesissimo FIFA 15, mentre il giorno 31 ottobre in tutti i negozi sarà disponibile il Bundle di Sunset Overdrive, che includerà al suo interno la versione bianca di Xbox One e a partire dal 4 novembre sarà invece disponibile il Bundle di Call of Duty: Advanced Warfare.

http://games.hdblog.it/2014/09/23/Xbox-One-nuovo-taglio-di-prezzo-in-Inghilterra/

fantaluca
23-09-2014, 16:34
Beh i titoli arriveranno...

= avrebbero dovuto venderla tra 6 mesi non 1 anno fa

Alnitak
24-01-2018, 11:29
Riesumazione necessaria a pubblicizzare il "nuovo" servizio Xbox Game Pass.

La novità sta nel fatto che Microsoft ha annunciato che anche le nuove esclusive rientreranno nel programma direttamente a partire dal D1. Ciò significa che gli abbonati potranno giocare gratuitamente (o meglio, al prezzo dell'abbonamento mensile) a titoli di prossima uscita come Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3 fin dal D1.

Mi sembra una mossa interessantissima, soprattutto per chi, come me, si è convertito al digitale già da un po' di anni.

wizard10
24-01-2018, 12:57
se è per gli abbonati gold potrebbe farmi venire voglia di riattivare l'abbonamento scaduto 2 mesi fa

Floro Flores
24-01-2018, 13:11
Riesumazione necessaria a pubblicizzare il "nuovo" servizio Xbox Game Pass.

La novità sta nel fatto che Microsoft ha annunciato che anche le nuove esclusive rientreranno nel programma direttamente a partire dal D1. Ciò significa che gli abbonati potranno giocare gratuitamente (o meglio, al prezzo dell'abbonamento mensile) a titoli di prossima uscita come Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3 fin dal D1.

Mi sembra una mossa interessantissima, soprattutto per chi, come me, si è convertito al digitale già da un po' di anni.

E per i giochi Playanywhere funzioneranno anche su PC! Io comunque quasi quasi una one in offertona la prenderei :esd:

Khabar
06-05-2018, 11:48
E per i giochi Playanywhere funzioneranno anche su PC! Io comunque quasi quasi una one in offertona la prenderei :esd:Ho preso la One :look:

fantaluca
06-05-2018, 12:15
Ho preso la One :look:

Si equivalgono. Hai fatto un buon acquisto tranquillo

Folletto Gigante
06-05-2018, 12:23
Addatemi mer*acce... :dito:

Khabar
06-05-2018, 13:08
Si equivalgono. Hai fatto un buon acquisto tranquilloAllo stesso prezzo di quello che avrei speso per la PS4 con un gioco e un controller ho preso la One S con due controller e quattro giochi (Halo 5 Guardians, Forza Horizon 2, The Crew e Steep) Manca FIFA ma arriverà come regalo di qui a breve.

Floro Flores
06-05-2018, 13:44
Allo stesso prezzo di quello che avrei speso per la PS4 con un gioco e un controller ho preso la One S con due controller e quattro giochi (Halo 5 Guardians, Forza Horizon 2, The Crew e Steep) Manca FIFA ma arriverà come regalo di qui a breve.Fatti 1 mese di game pass a 1 euro, scade tra domani e dopodomani l'offerta. Se ti serve qualche gioco contattami in privato che ne ho qualcuno da rivendere :D

Khabar
06-05-2018, 13:47
Game pass compreso nell'offerta per tre mesi :sisi:
Fatti 1 mese di game pass a 1 euro, scade tra domani e dopodomani l'offerta. Se ti serve qualche gioco contattami in privato che ne ho qualcuno da rivendere :D

Fabatt
07-05-2018, 00:34
Addatemi (qualcuno ce l'ho già tra gli amici)..stesso nick che uso qui

Cerco principalmente per giochi Battle royal, ma anche una partita a fifa non si rifiuta mai

Folletto Gigante
07-05-2018, 00:54
Fatti 1 mese di game pass a 1 euro, scade tra domani e dopodomani l'offerta. Se ti serve qualche gioco contattami in privato che ne ho qualcuno da rivendere


Ma se prima clicco per i 14 giorni gratuiti e poi per un mese ad 1 euro questo si sommano?? :look:

Floro Flores
07-05-2018, 03:56
Ma se prima clicco per i 14 giorni gratuiti e poi per un mese ad 1 euro questo si sommano?? :look:

No, l'offerta è solo per i non abbonati. Una volta che fai i 15 giorni risulti abbonato e costa €9,99

smoldino
07-05-2018, 08:01
Allo stesso prezzo di quello che avrei speso per la PS4 con un gioco e un controller ho preso la One S con due controller e quattro giochi (Halo 5 Guardians, Forza Horizon 2, The Crew e Steep) Manca FIFA ma arriverà come regalo di qui a breve.
Se vuoi FIFA 18 te lo posso vendere che tanto mi son stufato :zizi:

Folletto Gigante
09-05-2018, 13:16
No, l'offerta è solo per i non abbonati. Una volta che fai i 15 giorni risulti abbonato e costa €9,99

Fatto a €1... :dito:

E scaricato deer hunter che mi sa che cancellerò a breve... per trovare e sparare ad una lepre mi c'è voluto 30'... :dead:

Floro Flores
10-05-2018, 00:43
Fatto a €1... :dito:

E scaricato deer hunter che mi sa che cancellerò a breve... per trovare e sparare ad una lepre mi c'è voluto 30'... :dead:

:esd:

Io ti consiglio Sunset Overdrive, trama molto trash :hail:

Fabatt
18-05-2018, 23:13
Qualcuno gioca a playersunknown battlegrounds?