PDA

Visualizza Versione Completa : [Ciclico]Scie chimiche, HAARP, Rotschild, NWO, Rockefeller, sionisti... GOMBLODDO!



*Asmodæus*
03-01-2015, 19:48
Ecco, qui dentro qualcuno ci crede?

Fuoco alle polveri :esd:

Bel Vale
03-01-2015, 20:00
Io ci kredo :baffo:

fantaluca
03-01-2015, 20:21
ci credo come la Juve che arruba gli scudetti (cit.)

dagger forever
03-01-2015, 20:27
tutte vaccate ! :sisi:

*Asmodæus*
03-01-2015, 20:49
No dai voglio uno che ci crede VERAMENDE (cit.) :esd:

SVEGLIAAAAA!!!111!!!111!!!

Bel Vale
03-01-2015, 21:00
ci credo come la Juve che arruba gli scudetti (cit.)

E le coppe dei campioni

dEUS
04-01-2015, 00:16
A Rockefeller io ci credo :o

http://i.ytimg.com/vi/4cfgl7P6b0Q/hqdefault.jpg

fantaluca
04-01-2015, 00:38
intanto abbiamo un video di Asmo pizzicato "a lavorare" in uno dei rari giorni in cui non ha marcato malattia


https://www.youtube.com/watch?v=Mma_PBicKOA

Dave86
04-01-2015, 01:33
Asmo qual è l'argomento serio del topic? Perché avrei delle risposte succose da fornirti se sei interessato, meglio via pm che qua in pubblico forse non posso :qwe:

dagger forever
04-01-2015, 09:16
Asmo qual è l'argomento serio del topic? Perché avrei delle risposte succose da fornirti se sei interessato, meglio via pm che qua in pubblico forse non posso :qwe:

:suspi:

Sei un agente della CIA ?


:asd:

Buffon01
04-01-2015, 10:22
Asmo qual è l'argomento serio del topic? Perché avrei delle risposte succose da fornirti se sei interessato, meglio via pm che qua in pubblico forse non posso :qwe:

Ora siamo curiosi:esd:

*Asmodæus*
04-01-2015, 10:46
@Dave86: L'argomento serio è che io credo alle leggi della fisica e a quello che si può verificare inconfutabilmente.

Non credo a divinità di alcun tipo e tantomeno a complotti assortiti (per quanto sia stato ampiamente dimostrato che i complotti sono esistiti, e sempre esisteranno... ma NON in queste proporzioni megagalattiche)

Credo piuttosto alla fallacità dell'essere umano "medio" e al suo bisogno di attenzioni, di fede, di credere in qualcosa

Che sia un Dio o un complotto planetario per sterminarci tutti, l'importante è tenere la mente occupata, no?

Per quanto riguarda l'argomento del thread, ti faccio io un paio di domande dirette senza bisogno di pvt: credi che sia in atto un complotto ai più alti livelli, iniziato a partire dagli anni 70, con lo scopo precipuo di ridurre sensibilmente la popolazione mondiale avvelenandola col bario, l'alluminio o sostanze del genere? Credi alle scie chimiche? Credi che gli americani si siano tirati giù le torri da soli?

@Fantaluca: come hai fatto a sgamarmi? :facepalm:

Dave86
04-01-2015, 12:00
Per quanto riguarda l'argomento del thread, ti faccio io un paio di domande dirette senza bisogno di pvt: credi che sia in atto un complotto ai più alti livelli, iniziato a partire dagli anni 70, con lo scopo precipuo di ridurre sensibilmente la popolazione mondiale avvelenandola col bario, l'alluminio o sostanze del genere? Credi alle scie chimiche? Credi che gli americani si siano tirati giù le torri da soli?


Premessa: posso solo dire che un caro amico di famiglia ha un ruolo di una certa responsabilità all'interno dell'AISI e di recente, con l'aggravarsi delle sue condizioni di salute, si è messo in aspettativa e di conseguenza passa il tempo raccontando i suoi mille aneddoti e non più girando il mondo.

Riguardo la domanda 1 la risposta è probabilmente sì, ma non sono argomenti di cui si occupa, per cui nessuna ulteriore informazione; sulla domanda 2 tantomeno, la domanda 3 invece è stata una delle primissime che gli ho rivolto. Ebbene, no, gli USA non si sono fatti l'attentato da soli, seppur sapevano che stava per succedere qualcosa e probabilmente non hanno fatto il massimo sforzo possibile per evitarla, dato che serviva un "sacrificio" (l'ha chiamato proprio così) del genere da usare come scusante per scatenare un attacco in Medio Oriente. Per questo hanno sfruttato un uomo di fiducia che si prendesse la colpa dell'accaduto e lanciasse messaggi minatori al mondo Occidentale, ne hanno inscenato dopo qualche anno la cattura e la morte ed ora hanno comprato il suo silenzio. E non venite a dirmi che non sapete che l'intero commando che ha messo in scena l'uccisione di Bin Laden è morto - nessun sopravvissuto - in un misterioso incidente aereo del quale si è parlato pochissimo.

salento87
04-01-2015, 12:16
Io credo che l'11 settembre sia stata una bella messa in scena. :sisi:

Troppi punti discordanti, a cominciare da tre aerei che vagano per l'America indisturbati. :sisi:

Ma trovate n-mila video su YT a riguardo.

totoro
04-01-2015, 12:21
tendo a mettere sullo stesso piano (molto basso) chi crede a qualsiasi cosa, e in questo i "complottisti" da facebook e quelli che prendono per buono tutto quello che dice il TG o Repubblica sono esattamente uguali :esd:

Dave86
04-01-2015, 12:26
Io credo che l'11 settembre sia stata una bella messa in scena. :sisi:

Troppi punti discordanti, a cominciare da tre aerei che vagano per l'America indisturbati. :sisi:

Ma trovate n-mila video su YT a riguardo.Senza contare - dimenticavo - che casualmente Casa Bianca e Campidoglio, principali segni del potere americano che si voleva colpire, non sono stati nemmeno sfiorati dall'attentato, malgrado qualcuno poi abbia dichiarato che l'aereo schiantatosi al suolo fosse diretto proprio a Washington...

*Asmodæus*
04-01-2015, 12:30
Premessa: posso solo dire che un caro amico di famiglia ha un ruolo di una certa responsabilità all'interno dell'AISI e di recente, con l'aggravarsi delle sue condizioni di salute, si è messo in aspettativa e di conseguenza passa il tempo raccontando i suoi mille aneddoti e non più girando il mondo.

Riguardo la domanda 1 la risposta è probabilmente sì, ma non sono argomenti di cui si occupa, per cui nessuna ulteriore informazione; sulla domanda 2 tantomeno, la domanda 3 invece è stata una delle primissime che gli ho rivolto. Ebbene, no, gli USA non si sono fatti l'attentato da soli, seppur sapevano che stava per succedere qualcosa e probabilmente non hanno fatto il massimo sforzo possibile per evitarla, dato che serviva un "sacrificio" (l'ha chiamato proprio così) del genere da usare come scusante per scatenare un attacco in Medio Oriente. Per questo hanno sfruttato un uomo di fiducia che si prendesse la colpa dell'accaduto e lanciasse messaggi minatori al mondo Occidentale, ne hanno inscenato dopo qualche anno la cattura e la morte ed ora hanno comprato il suo silenzio. E non venite a dirmi che non sapete che l'intero commando che ha messo in scena l'uccisione di Bin Laden è morto - nessun sopravvissuto - in un misterioso incidente aereo del quale si è parlato pochissimo.

Fantastico :hail:

La 1) probabilmente è sì (l'ha detto mio cuGGGino) su quali prove? Nessuna. Non se ne occupa. Quindi dagli anni '70 ci stanno avvelenando per ridurci in numero. Be' per essere così potenti lo stanno facendo proprio male, visto che all'epoca la popolazione mondiale era di 3 miliardi e mezzo e ora siamo oltre 7 miliardi :facepalm: Bel metodo poi hanno scelto... avvelenarci con (punto 2, anche questo "probabilmente vero" per osmosi?) le famose scie chimiche, MIGLIAIA e MIGLIAIA di AEREI che ogni giorno si alzerebbero in volo per irrorarci! E nessuna prova! E nessun testimone. Incredibile!? Gli aerei viaggiano con equipaggi di diverse persone, in più vengono assemblati, controllati, manutenuti e NESSUNO in 40 anni ha mai detto niente. Omertosi peggio della Mafia :esd:

Soprattutto... perchè? PERCHE' tutta questa cosa senza senso e logica? Ci volete ammazzare, ma ci sono millemila metodi più diretti. E il movente? Più siamo più consumiamo, quindi per loro è meglio :esd:

Quanto al punto 3) a parte il fatto che chi ha "segato" Bin Laden appartiene a un corpo militare le cui identità devono restare SECRETATE a vita. Quindi come fai a sapere che sono morti se non sai chi sono? Ha anzi destato scalpore, notizia di pochissimi giorni fa, l'uscire allo scoperto dell'esecutore materiale. D'altronde gli USA avevano chissà quale movente per andare a perdere altre 2200 vite (ad oggi, e parlo dei soli americani) in una terra dove non c'è assolutamente nulla se non polvere montagne e guai, quale è l'Afghanistan.

Quando si tratta di argomenti così ponderosi è bene documentarsi. Porta le prove, e ti crederò. Analizzate le scie chimiche, dimostratene i danni, e io crederò. Sfido chiunque a convincere il Mondo di questa che, al momento ma già dal momento in cui è nata, è totalmente e irrimediabilmente FUFFA.

Creata ad arte da qualcuno, lui sì, che ha il movente migliore al mondo: LUCRARE alle spalle di poveri CREDULONI, vendendo Kit anti-scie, Acqua-diamante e porcate simili :facepalm:

Bel Vale
04-01-2015, 12:50
Ieri sono sicuro di aver visto hitler per strada con una scala da imbianchino sulle spalle.

*Asmodæus*
04-01-2015, 12:53
Grazie per il tuo prezioso contributo :rotfl:

Da Verona è tutto, linea a voi del NWO di Noicattaro :dito:

Dave86
04-01-2015, 13:20
Il "probabilmente sì" è una mia deduzione personale dettata dal fatto che la crescita demografica negli ultimi decenni ha vissuto un'abnorme e incontrollata impennata e - continuando di questo passo - le risorse sfruttabili di questo pianeta diverranno incapaci di sostenere la richiesta sempre più crescente. Quanto a scie chimiche, alluminio e bario nessuno ne ha mai parlato, ma ripeto non è argomento di cui abbiamo prove confutabili, perciò inutile star qui a discuterne la veridicità.

Quanto a Bin Laden, di prove certe abbiamo il fatto che nessuno abbia mai visto il suo cadavere e che alcuni navy seals sono morti per un non meglio precisato incidente aereo e sono stati indicati come gli esecutori materiali dell'omicidio mai avvenuto: vero o meno, la versione ufficiale è quella e ciò che il Governo degli Stati Uniti vuol far passare è: "Bin Laden è morto e non ci sono testimoni che possono confermarlo". L'invasione del povero ed innocuo Afghanistan è stato solo il pretesto per avviare una missione di invasione del Medio Oriente volto a prendere il controllo di alcuni punti strategici e all'eliminazione di personaggi scomodi (Saddam, Gheddafi)

Lupo
04-01-2015, 13:33
@Dave86: L'argomento serio è che io credo alle leggi della fisica e a quello che si può verificare inconfutabilmente.


Mi spieghi come mai in macchina ex tua, dietro nel bagagliaio, c'è una macchia grande che per quanto pulisco e metto al sole rimane sempre umidiccia?
Di chi era il cadavere messo nel bagagliaio pe ril quale ti sei dovuto liberare dell'auto? :P


Cmq, credo che ci sia una sorta di complotto legato a Religione-Politica-Economia in stile Mafioso, che leghi vari elementi a livello internazionale, NON per assassinarci tutti, ma per avere un controllo economico su vari stati.
Un misto tra P2, Massoni, Hilderberg ecc ecc, ma più vecchio degli anni 70, e di molto.
Non è un mistero la ricerca di Hitler di poteri occulti, il tutto legato a sette ben più vecchie di metà secolo.
O che gli Ebrei avessereo ed hanno una casta che dirige movimenti politico-economici all'interno delle località in cui vivono(raccontato da un amico ebreo di padova che ne fa parte)
Questo perchè, col giro di soldi mondiale, mi pare impossibile che non si sia adoperato qualcuno in maniera veloce e attiva per risolvere alcuni problemi(dalle situazioni dell'africa e asia in primis, per le quali ho contatti molto vicini e ad alti livelli).
Percui è preferibile tenere nell'ignoranza le popolazioni(anche tecnologicamente evolute), per mantenere uno status socio-economico.

NOn credo alle scie chimiche...credo piuttosto, ma premetto che sono ignorante in materia, percui direi che suppongo, che, come per le marmitte delle auto vecchie che rilasciano particelle dannose all'organismo, lo stesso facciano i motori degli aerei.
Percui non è un avvelenamento voluto, ma inevitabile.
Se contiamo che mediamente gli aerei sono vecchi, non si cambiano i modelli ogni 2 anni, non c'è una categoria Euro 4, 5, 0 alla quale adeguarsi ogni 3x2, alcuni aerei sono in viaggio da anche 20 anni, percui semplicemente son tecnologicamente arretrati e inquinano di più.

Come detto da altri, credo che gli americani non abbian fatto il 100% per evitare i disastri dell'11 settembre, e che abbian accettato il sacrificio per potersi vendicare.
E tutto ciò che è stato narrato dopo son cose per sviare l'attenzione della gente....il popolo può tranquillamente fare elucubrazioni sulla morte di bin laden e dei suoi assassini, non gliene frega nulla a nessuno, l'importante è aver il controllo del territorio e delle sue materie prime.

*Asmodæus*
04-01-2015, 13:53
Il "probabilmente sì" è una mia deduzione personale dettata dal fatto che la crescita demografica negli ultimi decenni ha vissuto un'abnorme e incontrollata impennata e - continuando di questo passo - le risorse sfruttabili di questo pianeta diverranno incapaci di sostenere la richiesta sempre più crescente. Quanto a scie chimiche, alluminio e bario nessuno ne ha mai parlato, ma ripeto non è argomento di cui abbiamo prove confutabili, perciò inutile star qui a discuterne la veridicità.

Quanto a Bin Laden, di prove certe abbiamo il fatto che nessuno abbia mai visto il suo cadavere e che alcuni navy seals sono morti per un non meglio precisato incidente aereo e sono stati indicati come gli esecutori materiali dell'omicidio mai avvenuto: vero o meno, la versione ufficiale è quella e ciò che il Governo degli Stati Uniti vuol far passare è: "Bin Laden è morto e non ci sono testimoni che possono confermarlo". L'invasione del povero ed innocuo Afghanistan è stato solo il pretesto per avviare una missione di invasione del Medio Oriente volto a prendere il controllo di alcuni punti strategici e all'eliminazione di personaggi scomodi (Saddam, Gheddafi)

Quindi ricapitolando:

1) Si stanno organizzando ma siccome continuiamo a crescere lo sterminio di massa non è ancora organizzato? Scusami non voglio metterti in bocca cose che non hai detto ma come spieghi il continuo, costante, inflessibile, dato di crescita della popolazione Mondiale alla luce di 40 anni di "complotto per lo sterminio"? Peraltro contesto l'affermazione sulle risorse sfruttabili del pianeta che non basterebbero per tutti. La ricchezza è MAL DISTRIBUITA, questo è vero, ma sai ad esempio che l'uomo cosiddetto occidentale mangia solo un piccola % di ciò che potrebbe?

2) Non hai parlato di scie chimiche, ok. Quindi alla fine come interverranno? Come faranno a scegliere gli appartenenti all'èlite (evidentamente da salvare) e a discernerli dalla massa?

3) I Navy Seals hanno avuto delle gravi perdite. E però non sono tutti morti, anzi. Quelli superstiti parlano eccome. La foto di Bin Laden morto non è stata mostrata per scelta. Dobbiamo quindi secondo le tue teorie, desumere che non solo lo Sceicco del Terrore sia ancora vivo, ma anche che sia a libro paga degli USA nascosto in qualche località segreta, che la stessa Al-Quaeda avendo confermato la morte del suo leader in un video in cui prometteva vendetta è di conseguenza d'accordo con gli USA. Con almeno UN PAIO di amministrazioni USA, in un perfetto sistema bipartisan sia i repubblicani di Bush sia i democratici di Obama sarebbero parte del complotto. Inoltre il pretesto per deporre Gheddafi e quelli come lui sarebbe attaccare l'Afghanistan (Tripoli dista 7000km da Islamabad, neanche a Risiko s'inventavano collegamenti del genere)? Peraltro ti sbilanci su una presunta "invasione del Medio Oriente" senza sapere di cosa si sta parlando, "invasione" smentita dai fatti, non mi risulta che Stati Sovrani siano stati privati dei loro territori, mi risulta anzi che sia iniziato il ritiro sistematico delle truppe. L'Iraq post-Saddam era naturalmente una polveriera e necessitava di un periodo di "gestione", questo è ovvio. E infatti andati via gli americani hanno ripreso a scannarsi fra loro (sciiti e sunniti, ISIS e curdi, ecc.ecc.). Quindi, nessuno ha invaso o conquistato il Medio Oriente (LOL mi vien da ridere solo a pensarci, sembra davvero il caro vecchio risiKo... Kamchatka attacca Giappone :esd: ).

Se quella di sopra era fuffa, questa è FANTAPOLITICA con retrogusto di fuffa. Ti rendi conto che ci sono troppi passaggi logici a vuoto, troppe bocche da tenere chiuse, troppe motivazioni mancanti, troppi comportamenti illogici? Fattela qualche domanda anzichè bere tutto quello che ti versano nel bicchiere ;)



Mi spieghi come mai in macchina ex tua, dietro nel bagagliaio, c'è una macchia grande che per quanto pulisco e metto al sole rimane sempre umidiccia?
Di chi era il cadavere messo nel bagagliaio pe ril quale ti sei dovuto liberare dell'auto? :P

Ok abbiamo capito come è stato smaltito Osama :esd: Scherzi a parte, devo supporre sia olio caduto da qualche busta di spazzatura? Ho usato pochissimo il bagagliaio, ci tenevo solo le scarpe del pallone in busta chiusa. In ogni caso all'ultimo lavaggio ho raccomandato caldamente di pulire e disinfettare tutto ma è anche vero che dopo il lavaggio NON HO aperto il bagagliaio (prova ne sia il fatto che ho dimenticato anche di rimetterci dentro la cassettina degli attrezzi che ti ho poi spedito :P ), preso dagli eventi ho chiuso la macchina nel box per lasciartela immacolata fino all'Aeroporto :P Spero tu abbia risolto tutte le altre faccende, ma chiudo qui l'OT, al limite "mandami un privato" :P

Andando alle tue argomentazioni, che sono decisamente più realistiche di altri, che dirti, l'inquinamento è ovunque e in quel caso è la razza umana che avvelena se stessa. Basti guardare le Megalopoli cinesi per dare un'idea di cosa rischiamo. L'esistenza poi di LOBBY di potenti con interessi comuni, è fuori di dubbio, che essi siano ebrei, banchieri, comunisti, piduisti o semplicemente rozzi berlusconiani marchiati Lions o Rotary poco m'importa. "La compagnia fa l'uomo ladro", e questo vale a tutti i livelli. Quelli che non concepisco sono i "complottari del web", categoria che purtroppo annovera anche gente che siede sugli scranni del Parlamento e prende 10k (minimo) al mese pagati da noi per fare interrogazioni sulle scie chimiche. Popolo di caproni, dico io :sisi:

Bel Vale
04-01-2015, 15:01
Grazie per il tuo prezioso contributo :rotfl:


contributo entropico che vale in contenuti quanto i vostri wot :asd:

totoro
04-01-2015, 19:19
altro che scie chimiche e haarp, in 20 post si è già arrivati a leggere che Afghanistan, Iraq e Libia non sono stati invasi :rotfl:

chiudete sto thread :esd:

*Asmodæus*
04-01-2015, 19:40
Ridi ridi, totoro. Puoi anche uscire dal thread se non ti piace. Quelle che tu chiami "invasioni" le devi dimostrare. Puoi anche pensare che ci siano dei governi instaurati dagli americani, ma da quel che mi risulta in Libia vige la totale anarchia tribale con folta presenza di militanti ISIS fra gli altri, in Iraq non va affatto meglio con attentati e ISIS ovunque e dall'Afghanistan stanno ritirandosi con i talebani ancora ben presenti ai loro posti. Ah no ma scusate anche l'ISIS é una creatura degli USA. Gli USA stessi invadono questi paesi autoflagellandosi nell'11\9 e però dopo averli invasi non li sanno gestire. Quindi l'antiamericanismo pentastellato da 4 soldi salvatevelo per facebook :esd:

E lo dice uno che é tutto fuorché filoamericano.

Non sei d'accordo? Argomenta.

L'unico che può spammare\cazzeggiare qui é Bel Vale :dito:

totoro
04-01-2015, 19:51
Ridi ridi, totoro. Puoi anche uscire dal thread se non ti piace. Quelle che tu chiami "invasioni" le devi dimostrare. Puoi anche pensare che ci siano dei governi instaurati dagli americani, ma da quel che mi risulta in Libia vige la totale anarchia tribale con folta presenza di militanti ISIS fra gli altri, in Iraq non va affatto meglio con attentati e ISIS ovunque e dall'Afghanistan stanno ritirandosi con i talebani ancora ben presenti ai loro posti. Ah no ma scusate anche l'ISIS é una creatura degli USA. Gli USA stessi invadono questi paesi autoflagellandosi nell'11\9 e però dopo averli invasi non li sanno gestire. Quindi l'antiamericanismo pentastellato da 4 soldi salvatevelo per facebook :esd:

E lo dice uno che é tutto fuorché filoamericano.

Non sei d'accordo? Argomenta.

L'unico che può spammare\cazzeggiare qui é Bel Vale :dito:

più che argomentare dobbiamo partire dalle basi, perchè se scrivi che quei paesi non sono stati invasi in quanto non privati di territori vuol dire che non hai affatto chiari i significati dei termini "invasione", "occupazione" e "annessione" :look:

*Asmodæus*
04-01-2015, 19:56
Quando parlavo di monitorare necessariamente l'IRAQ post-bellico dove eri? In Libia hanno fatto toccata e fuga. In Afghanistan sono andati a cercare Osama (che ricordiamolo era a libro paga ma ci hanno messo 10 anni ad inscenarne la morte... Ovvio!). Chiamale come vuoi, la sostanza non cambia. Stiamo vedendo adesso che sono abbandonati al loro destino come le cose migliorano, vero?

*Asmodæus*
04-01-2015, 20:20
Comunque aspetto con ansia la tua ricostruzione dei fatti. Credibile però eh mi raccomando. Mettiamo a nudo il Grande Piano Americano di conquista del Globo Terracqueo :sisi:

Attendo anche la definizione dei termini di cui parlavi poc'anzi in particolare la lista dei territori che sono stati ANNESSI dagli usa. O magari INVASI.

Spiega bene perché sono ansioso di sapere, non si finisce mai di imparare!

totoro
04-01-2015, 20:26
Attendo anche la definizione dei termini di cui parlavi poc'anzi in particolare la lista dei territori che sono stati ANNESSI dagli usa. O magari INVASI.

Spiega bene perché sono ansioso di sapere, non si finisce mai di imparare!

invaṡióne s. f. [dal lat. tardo invasio -onis, der. di invadĕre «invadere»]. – 1. a. Ingresso nel territorio di uno stato da parte delle forze armate di uno stato belligerante, per compiervi operazioni belliche, con o senza l’intenzione di occuparlo stabilmente

http://www.treccani.it/vocabolario/invasione/

http://en.wikipedia.org/wiki/Category:Invasions_by_the_United_States

:look:


Peraltro ti sbilanci su una presunta "invasione del Medio Oriente" senza sapere di cosa si sta parlando, "invasione" smentita dai fatti, non mi risulta che Stati Sovrani siano stati privati dei loro territori, mi risulta anzi che sia iniziato il ritiro sistematico delle truppe.

se non sono stati invasi, come fa ad esserci un ritiro delle truppe in corso? :look:

ma forse è meglio non mettere troppa carne al fuoco, potrebbe essere un azzardo tirare fuori il concetto di "occupazione" senza aver prima chiarito quello di "invasione" :look:

*Asmodæus*
04-01-2015, 21:02
Ahahaha bravo posti link come i peggiori complottari :D Invasioni degli USA io non ne vedo. Io vedo un intervento della NATO in Afghanistan (quindi anche altri 50 paesi, é tutta una truffa!) e la guerra-lampo del 2003 per deporre Saddam. Tu stai parlando di ANNESSIONE ma ti guardi bene dal parlarne e non serve la Treccani per smentirti. Comunque non va perso di vista il punto di partenza. E se vuoi specifichiamo meglio: Qui di sta cercando di dire che gli USA hanno organizzato tutto questo per cosa? Per quale fine? Cosa ne hanno ricavato se non morti ammazzati? L'obiettivo sarebbe evitare che si ripeta l'11\9. Invece c'è chi preferisce pensare che sia un piano per ottenere cosa? Visto che le cosiddette invasioni non sono state operazioni di conquista come invece era quella dell'Iraq ai danni del Kuwait.

Ti rinnovo l'invito. Raccontaci come la vedi tu. Da principio. Riscrivi la storia forza.

Bel Vale
04-01-2015, 21:03
No dai, "l'antiamericanismo pentastellato" no si può leggere. L'antiamericanismo viene dal comunismo e poi di riflesso, passando dal socialismo radical-chic, passa ai pentastellati.



Cmq anche il Veneto è stato invaso ed occupato. Occupazione illegittima che per altro vontinua fino ad oggi senza il minimo straccio di leicità (che non discenda dalla legge della giungla, quella secondo cui i più forti prevaricano i più deboli) :baffo:

Red&BlueFan
04-01-2015, 21:10
No vi prego, ste robe anche qui no :dead:

totoro
04-01-2015, 21:20
Ahahaha bravo posti link come i peggiori complottari :D Invasioni degli USA io non ne vedo. Io vedo un intervento della NATO in Afghanistan (quindi anche altri 50 paesi, é tutta una truffa!) e la guerra-lampo del 2003 per deporre Saddam. Tu stai parlando di ANNESSIONE ma ti guardi bene dal parlarne e non serve la Treccani per smentirti. Comunque non va perso di vista il punto di partenza. E se vuoi specifichiamo meglio: Qui di sta cercando di dire che gli USA hanno organizzato tutto questo per cosa? Per quale fine? Cosa ne hanno ricavato se non morti ammazzati? L'obiettivo sarebbe evitare che si ripeta l'11\9. Invece c'è chi preferisce pensare che sia un piano per ottenere cosa? Visto che le cosiddette invasioni non sono state operazioni di conquista come invece era quella dell'Iraq ai danni del Kuwait.

Ti rinnovo l'invito. Raccontaci come la vedi tu. Da principio. Riscrivi la storia forza.

quella dell'Iraq non è stata un'invasione ma una "guerra lampo" (tipo quella di Hitler? :look:)? :mirror:
e come si fa una "guerra lampo" senza invadere? :look:

a parte questo io non ho parlato di annessioni in medio oriente, volevo solo chiarire dei concetti base che evidentemente non hai compreso e senza i quali discutere di geopolitica è difficile se non impossibile :look:

e dire che la definizione della treccani mi sembrava semplice semplice :look:

fantaluca
04-01-2015, 21:37
Ieri sono sicuro di aver visto hitler per strada con una scala da imbianchino sulle spalle.

sicuramente tifoso del Verona... tutto torna :esd:

Bel Vale
04-01-2015, 21:41
:rotfl2:

papclems
04-01-2015, 21:48
io credo in Dio e pure parecchio e non mi ritengo un essere umano medio che lo fa solo perché non c'è altro.

ma non so se questo c'azzecchi col discorso iniziale :esd:

Lore Viola
04-01-2015, 22:17
Ieri sono sicuro di aver visto hitler per strada con una scala da imbianchino sulle spalle.


io sull'autobus....

http://i58.tinypic.com/j11pow.jpg

*Asmodæus*
04-01-2015, 22:28
Totoro il termine annessione l'hai tirato fuori tu. E anche gli altri se é per questo. Se anziché arroccarti dietro a manierismi e definizioni mi spieghi la trame nascoste degli USA, mi illumini nella mia ignoranza.

Vale da dove nasce l'antiamericanismo lo sappiamo. Tu stesso concludi che alla fine del giro si estende al M5S, per cui "antiamericanismo pentastellato" mi sembra perfettamente coerente e sensata come constatazione.

Pap: E ti parla? E ti aiuta? E quando lo cerchi interviene? E su che base ci credi? Anche l'italiano medio ci crede, sei in ottima compagnia tranquillo :D Soprattutto a me non interessa importi quello che penso né illuminarti su qualche tipo di complotto quindi va bene così :esd:

Bel Vale
05-01-2015, 00:08
Non darei ai pentastellati la dignità di poter creare un'ideologia di alcun tipo.

Sono un pavimento di piastrelle messe a caso. Piastrellati :o

Khabar
05-01-2015, 09:51
Ecco, qui dentro qualcuno ci crede?

Fuoco alle polveri :esd:

NO

geofriFMITA
05-01-2015, 10:10
Allora, io inizio con questo.


Questo è un esempio di come certe informazioni non circolino sui media occidentali. Un amico che pesca molto bene online mi ha inviato la segnalazione di alcuni articoli che recavano un titolo forte: “Il vicepresidente americano Joe Biden ammette di aver obbligato i Paesi europei ad adottare le sanzioni contro la Russia”.

Come mio dovere, verifico le fonti. E scopro che a dare questa notizia sono Russia Today e altre agenzie di stampa russe. Da esperto di spin mi sorge il dubbio che si tratti di una strumentalizzazione da parte di Mosca. E verifico ulteriormente. In pochi minuti.

Sì, Biden ha tenuto un lungo discorso sulla politica estera all’università di Harvard, discorso a cui i media americani hanno dato ampio spazio ma per evidenziare una battuta, anzi una gaffe su quanto sia frustrante fare il vicepresidente, espressa con un linguaggio molto colorito. Negli articoli, però, nessun riferimento alla frase sull’Europa.

Allora indago ulteriormente, vado sul sito della Casa Bianca dove è pubblicata la trascrizione integrale del discorso di Biden. (http://www.whitehouse.gov/the-press-office/2014/10/03/remarks-vice-president-john-f-kennedy-forum )
E, come potete verificare voi stessi, la frase riportata dai media russi è corretta e l’indifferenza con cui è stata accolta dai media occidentali, ma anche europei significativa. Praticamente nessun giornalista ha saputo valutare la portata delle dichiarazioni di Biden. Il che è grave professionalmente, ma non sorprendente: a dare il tono sono state le agenzie di stampa e le tv all news che si sono soffermate sull’aspetto più leggero e sensazionale ovvero la gaffe di Biden; tutto il resto è passato in secondo piano. Anche sulla stampa più autorevole. Perché Biden poteva reggere un titolo, non due. E quelle dichiarazioni formulate nell’ambito di un lungo discorso in cui Biden ha toccato molti aspetti. Gli spin doctor della Casa Bianca si sono ben guardati dall’evidenziarle e sono scivolate via assieme ad altre.

Nessuna manipolazione, nessuna censura: se conosci le logiche e le debolezze dei media puoi orientarli a piacimento, Negli Stati Uniti, ma anche in Europa.

In realtà le dichiarazioni di Biden sono davvero sensazionali,una gaffe in termini diplomatici:

“Abbiamo dato a Putin una scelta semplice: rispetta la sovranità ucraina o avrai di fronte gravi conseguenze. E questo ci ha indotto a mobilitare i maggiori Paesi più sviluppati al mondo affinché imponessero un costo reale alla Russia. “E’ vero che non volevano farlo. E’ stata la leadership americana e il presidente americano ad insistere, tante di quelle volte da dover mettere in imbarazzo l’Europa per reagire e decidere per le sanzioni economiche, nonostante i costi”.

L’ammissione è fortissima: è stata l’America a costringere l’Europa a punire Putin, contro la sua volontà.

Poi un’altra strabiliante ammissione, sull’Isis, che l’America combatte con toni accorati salvo poi ammettere che il pericolo per gli stessi americani non è così rilevante:

“Non stiamo affrontando un pericolo esistenziale per il nostro stile di vita o la nostra sicurezza. Hai due volte più possibilità di essere colpito da un fulmine per strada che di essere vittima di un evento terroristico negli Stati Uniti”.

Dunque l’Isis non è una minaccia seria, così come non lo è più il terrorismo negli Stati Uniti.

Quando qualcuno dice la verità – e chi più di un vicepresidente americano? – il mondo appare molto diverso rispetto alla propaganda ufficiale. In Ucraina e sul terrorismo.

Ma se i media non ne parlano, la propaganda diventa, anzi resta apparente verità. E la vera verità limitata ai pochi che la sanno davvero cogliere e trasmettere.

fonte: blog di Foa

Khabar
05-01-2015, 10:40
La ricchezza è MAL DISTRIBUITA

*


Totoro il termine annessione l'hai tirato fuori tu. E anche gli altri se é per questo. Se anziché arroccarti dietro a manierismi e definizioni mi spieghi la trame nascoste degli USA, mi illumini nella mia ignoranza.

Le definizioni sono importanti. Totoro ha usato termini diversi e li ha tirati fuori per evidenziarne la differenza, dato che si parlava di invasione confondendola con altri concetti. Le parole sono importanti, definire di cosa si sta parlando non è un manierismo, è presupposto di qualsiasi discussione logica.

*Asmodæus*
05-01-2015, 12:13
Benissimo allora permettetemi di tornare alle basi del thread e "DEFINIRE DI COSA SI STA PARLANDO" (cit.) visto che con estrapolazioni e trollate varie siamo finiti a parlare di politica americana. Certo probabilmente non sarebbe successo se avessi scritto che gli USA in Medio Oriente non hanno effettuato invasioni *a scopo di conquista* ma visto che c'è chi ama puntualizzare anziché rispondere all'argomento principale nonostante i reiterati inviti, tanto vale riportare al centro dell'attenzione ciò che é IT:

Esistono le scie chimiche secondo voi?
Esiste un disegno globale per ridurre la popolazione?
Credete a quello che scrive una determinata parte di internet?

Non ho aperto il thread per chiedervi cosa pensate delle politiche e della prosopopea americana. O per scoprire che i media possono essere facilmente manipolati (ma dai? :D )

Io voglio sapere quanto vi fate manipolare voi da chi scrive determinate cose.

Quindi ringrazio chi come dave ha risposto alla domanda iniziale e non chi ha preso spunto dalle discussioni "a latere" che ne sono seguite per puntualizzare inutilmente sulla terminologia. L'invasione ai fini di conquista non si é mai verificata. E' altresì OVVIO che per combattere sul campo in Iraq o in Afghanistan devi entrare nel Paese, e gli USA lo hanno fatto alla guida di una colazione e con l'accordo di tutti. O il silenzio assenso nel peggiore dei casi.

Questo però é un altro argomento. Ognuno si fa la sua opinione. La mia é che hanno fatto bene ma tanto quella gente é senza speranza perché abituata alla "legge della jungla" ergo continueranno ad ammazzarsi. Questo dipende da molteplici fattori, non ultimo la presenza del peggior male che l'uomo potesse inventare. Ossia la religione e il fanatismo che ne consegue. Vale anche per i cattolici eh. Sono le mie opinioni queste qui sopra. Se le volete discutere va bene ma siamo OT ribadisco.

Lo scopo del thread era scoprire se nell'utenza del forum, che ritengo abbastanza evoluta, esiste qualcuno che davvero crede a scie chimiche e complotti mondiali, perché ormai il fenomeno é arrivato in Parlamento e io inizio a preoccuparmi della capacità di discernere di determinati individui :look:

geofriFMITA
05-01-2015, 12:20
modify il titolo allora e togli NWO, altrimenti la politica entra eccome

Mark Silver
05-01-2015, 15:56
Ecco, qui dentro qualcuno ci crede?



io no ....consiglio la lettura del blog di Paolo Attivissimo...dove quotidianamente prende a pesci in faccia i creatori di queste panzane cosmiche

attivissimo.blogspot.com/

Khabar
05-01-2015, 16:03
io no ....consiglio la lettura del blog di Paolo Attivissimo...dove quotidianamente prende a pesci in faccia i creatori di queste panzane cosmiche

attivissimo.blogspot.com/

*

*Asmodæus*
05-01-2015, 19:31
Naturalmente Attivissimo è una delle fonti "positive", così come il CICAP e il sito di BUTAC (Bufale un tanto al chilo)

Certo è una guerra, costruire una panzana e diffonderla costa molta meno fatica e tempo rispetto a convincere certi caproni che si tratta di una caSSata :facepalm:



modify il titolo allora e togli NWO, altrimenti la politica entra eccome

Se non puoi farlo tu che sei arancione come il Dio Sole, pensa se ci riesco io che ho questo Blu Elettrico che fa molto "Colpo Grosso" (cit.) :look:

*Asmodæus*
06-01-2015, 10:50
Ieri si leggeva che la morte di Pino Daniele sarebbe un omicidio massonico :esd:

...ma io dico, santa pazienza, malato di cuore da 27 anni, 4 angioplastiche... ma di che stiamo parlando? E' arrivato ai 60 grazie alla scienza medica, o perchè i massoni ce l'avevano in simpatia? :rolleyes:

E anche Mango si chiamava PINO ed è morto per lo stesso motivo, quindi è un GOMBLODDONE :facepalm:

Gente con diritto di voto questa, eh :sisi:

Dave86
06-01-2015, 11:06
Comunque l'intento del mio post era dare una risposta inerente all'argomento del topic, non di certo convincere tutti di avere la verità assoluta: chi me ne ha parlato ha lavorato per un paio di decenni sottotraccia in Medio Oriente e purtroppo non ha prove da fornire se non la sua esperienza in prima persona sul campo. Così come ha raccontato una lunga serie di aneddoti clamorosi sulla storia politica d'Italia tra i '70 e i '90, ma non è lo spazio giusto per parlarne...

*Asmodæus*
06-01-2015, 11:10
...ma assolutamente non ho pensato che volessi convincere qualcuno :) Anzi ti ho ringraziato per esserti esposto restando IT.

fantaluca
06-01-2015, 14:16
Mi è capitato di leggere molto sul 11 settembre, sia fonti complottiste che di corrente inversa.
Non parliamo di una situazione costruita ma di considerazioni su eventi che sono realmente accaduti e, per quanto possibile, documentati (video, fotografie...)

Devo dire che se uno si ferma a leggere una fonte complottista finisce convinto del complotto... non credo serva essere caproni
Poi se uno approfondisce capisce che, molto ben nascoste, ci sono delle grosse forzature in ogni asserzione

Wolves85
06-01-2015, 14:24
Allora, io inizio con questo.


Questo è un esempio di come certe informazioni non circolino sui media occidentali. Un amico che pesca molto bene online mi ha inviato la segnalazione di alcuni articoli che recavano un titolo forte: “Il vicepresidente americano Joe Biden ammette di aver obbligato i Paesi europei ad adottare le sanzioni contro la Russia”.

Come mio dovere, verifico le fonti. E scopro che a dare questa notizia sono Russia Today e altre agenzie di stampa russe. Da esperto di spin mi sorge il dubbio che si tratti di una strumentalizzazione da parte di Mosca. E verifico ulteriormente. In pochi minuti.

Sì, Biden ha tenuto un lungo discorso sulla politica estera all’università di Harvard, discorso a cui i media americani hanno dato ampio spazio ma per evidenziare una battuta, anzi una gaffe su quanto sia frustrante fare il vicepresidente, espressa con un linguaggio molto colorito. Negli articoli, però, nessun riferimento alla frase sull’Europa.

Allora indago ulteriormente, vado sul sito della Casa Bianca dove è pubblicata la trascrizione integrale del discorso di Biden. (http://www.whitehouse.gov/the-press-office/2014/10/03/remarks-vice-president-john-f-kennedy-forum )
E, come potete verificare voi stessi, la frase riportata dai media russi è corretta e l’indifferenza con cui è stata accolta dai media occidentali, ma anche europei significativa. Praticamente nessun giornalista ha saputo valutare la portata delle dichiarazioni di Biden. Il che è grave professionalmente, ma non sorprendente: a dare il tono sono state le agenzie di stampa e le tv all news che si sono soffermate sull’aspetto più leggero e sensazionale ovvero la gaffe di Biden; tutto il resto è passato in secondo piano. Anche sulla stampa più autorevole. Perché Biden poteva reggere un titolo, non due. E quelle dichiarazioni formulate nell’ambito di un lungo discorso in cui Biden ha toccato molti aspetti. Gli spin doctor della Casa Bianca si sono ben guardati dall’evidenziarle e sono scivolate via assieme ad altre.

Nessuna manipolazione, nessuna censura: se conosci le logiche e le debolezze dei media puoi orientarli a piacimento, Negli Stati Uniti, ma anche in Europa.

In realtà le dichiarazioni di Biden sono davvero sensazionali,una gaffe in termini diplomatici:

“Abbiamo dato a Putin una scelta semplice: rispetta la sovranità ucraina o avrai di fronte gravi conseguenze. E questo ci ha indotto a mobilitare i maggiori Paesi più sviluppati al mondo affinché imponessero un costo reale alla Russia. “E’ vero che non volevano farlo. E’ stata la leadership americana e il presidente americano ad insistere, tante di quelle volte da dover mettere in imbarazzo l’Europa per reagire e decidere per le sanzioni economiche, nonostante i costi”.

L’ammissione è fortissima: è stata l’America a costringere l’Europa a punire Putin, contro la sua volontà.

Poi un’altra strabiliante ammissione, sull’Isis, che l’America combatte con toni accorati salvo poi ammettere che il pericolo per gli stessi americani non è così rilevante:

“Non stiamo affrontando un pericolo esistenziale per il nostro stile di vita o la nostra sicurezza. Hai due volte più possibilità di essere colpito da un fulmine per strada che di essere vittima di un evento terroristico negli Stati Uniti”.

Dunque l’Isis non è una minaccia seria, così come non lo è più il terrorismo negli Stati Uniti.

Quando qualcuno dice la verità – e chi più di un vicepresidente americano? – il mondo appare molto diverso rispetto alla propaganda ufficiale. In Ucraina e sul terrorismo.

Ma se i media non ne parlano, la propaganda diventa, anzi resta apparente verità. E la vera verità limitata ai pochi che la sanno davvero cogliere e trasmettere.

fonte: blog di Foa

diciamo che le frasi estratte sono state interpretate in maniera abbastanza persanale e pacchiana da parte dell'autore

dEUS
06-01-2015, 19:26
Ieri si leggeva che la morte di Pino Daniele sarebbe un omicidio massonico :esd:

Ma che te leggi? :esd:

fantaluca
07-01-2015, 01:25
Ma che te leggi? :esd:

Spero che legga meglio di come interpreta le immagini che vede :esd:

Bel Vale
07-01-2015, 09:00
Ma che te leggi? :esd:

era sul forum di totomorti :baffo:

*Asmodæus*
11-01-2015, 06:51
Quello che riporto ha come fonte, solitamente, l'utilissima pagina facebook "Protesi di Complotto"... Una delle poche che si batte per fermare il delirio complottardo che si diffonde in rete.

Insomma quel che accade in Francia sarebbe una manovra statunitense, che addirittura mette in atto false esecuzioni in strada ("eh non si vede il sangue") per poi poter attaccare. "che strano a Charlie Hebdo c'era un economista anti-euro"... Quindi secondo loro il movente non é l'odio fondamentalista ma un pretesto per l'ennesima guerra ammerigana.

E gente così siede in parlamento col M5S, ho anche il nome se volete. Che vergogna :facepalm:

mark_lenders
11-01-2015, 19:43
E non venite a dirmi che non sapete che l'intero commando che ha messo in scena l'uccisione di Bin Laden è morto - nessun sopravvissuto - in un misterioso incidente aereo del quale si è parlato pochissimo.

link? :look:

Red&BlueFan
12-01-2015, 08:56
Alcuni sono morti, non tutti.
Anzi, uno di essi ha rilasciato un'intervista poche settimane fa.

*Asmodæus*
12-01-2015, 14:49
E quelli morti sono stati opportunamente rimpiazzati da rettiliani scelti attentamente fra le fila del NWO, sezione di Locate Triulzi :sisi:

*Asmodæus*
22-01-2015, 19:20
"Il Diario di Anna Frank è stato scritto con una penna a sfera, ma è stata inventata dopo il 1945, ergo l'olocausto non c'è mai stato"

:facepalm: