PDA

Visualizza Versione Completa : sky go consumo per vedere una partita



Lore Viola
04-01-2015, 20:55
avete mai visto su smartphone una partita con skygo? quanto traffico consuma? ho 2gb/mese e mercoledi (visto che sono fuori casa) non vorrei consumarmi tutto il plafond già al 6 del mese...

Suxmario
04-01-2015, 23:00
skygo mai visto su smartphone però penso che arrivi a consumare 500MB. Alla fine come guardare un film in streaming!

mark_lenders
04-01-2015, 23:10
non mi ricordo quanto consuma, mi pare qualche centinaio di MB all'ora
dovresti trovare questa informazione sul sito di sky

salento87
05-01-2015, 07:43
Mi pare sui 6-700 mb.

olivar
05-01-2015, 08:36
Mi pare sui 6-700 mb.

Confermo

Lore Viola
05-01-2015, 09:01
non mi ricordo quanto consuma, mi pare qualche centinaio di MB all'ora
dovresti trovare questa informazione sul sito di sky

sky go dice 500mb/ora per smartphone e 1 gb/ora su tablet.
Ma volevo conferme da chi l'ha usato veramente.
grazie per le risposte

smoldino
05-01-2015, 09:24
sky go dice 500mb/ora per smartphone e 1 gb/ora su tablet.
Ma volevo conferme da chi l'ha usato veramente.
grazie per le risposte
Diciamo che per partita dovrebbe consumare da 500 a 800 MB
Però c'è la funzionalità "consumo internet" con cui puoi limitare la banda (e di conseguenza la qualità)

bizio77
05-01-2015, 09:28
ma senza wifi credo sia quasi impossibile vedere decentemente la partita :look:

Ciroxs
05-01-2015, 09:51
ma senza wifi credo sia quasi impossibile vedere decentemente la partita :look:
Beh, non è proprio vero... nelle zone coperte da 3G e dove prende bene, la rete dati è potenzialmente superiore ad un'ADSL di fascia media a livello di banda... c'è il problemino del ping, ma in uno streaming non dovrebbe notarsi tanto, se non per qualche secondo in più di ritardo, che vabbè... manco te ne accorgi non sapendo la partita nella realtà a che secondo sta :esd:

Lore Viola
05-01-2015, 10:42
ma senza wifi credo sia quasi impossibile vedere decentemente la partita :look:

l'anno scorso vidi milan-fiorentina 1-3 in modo perfetto senza wifi (non controllai però il consumo)

bizio77
05-01-2015, 10:54
Beh, non è proprio vero... nelle zone coperte da 3G e dove prende bene, la rete dati è potenzialmente superiore ad un'ADSL di fascia media a livello di banda... c'è il problemino del ping, ma in uno streaming non dovrebbe notarsi tanto, se non per qualche secondo in più di ritardo, che vabbè... manco te ne accorgi non sapendo la partita nella realtà a che secondo sta :esd:
ah ecco.. quindi non in sardegna mi sa :asd: c'è da dire che le prove fatte erano solo con il 3g della 3 che è scandaloso qui :look:

ora mell'iphone di lavoro siamo passati a vodafone con (pare) addirittura il 4G :look: e non ho ancora provato...

l'anno scorso vidi milan-fiorentina 1-3 in modo perfetto senza wifi (non controllai però il consumo)

ah buono... milan-fiorentina è anche un buon test, partita di cartello diciamo

Lore Viola
05-01-2015, 12:42
ah buono... milan-fiorentina è anche un buon test, partita di cartello diciamo

e con la 3. Penso davvero conti tanto il segnale...

Red&BlueFan
21-01-2015, 10:36
Stamattina provo a loggarmi su SkyGo ma non c'è verso. Anche facendo copia-incolla mi dice che i dati sono errati. Faccio la procedura di recupero di ID e PSW (3 volte) ma non arriva la mail.

Ma cosa stanno combinando??

EDIT: Niente, ora loggo con i vecchi USN e PSW, niente mail...boh.

JacopoP
21-01-2015, 16:54
C'è un programmino, in italiano, che se installato insieme a VLC fa in modo che il player apra direttamente lo stream desiderato da una lista che viene aggiornata tutti i giorni (da un santo) con degli streaming piuttosto buoni (quasi mai in italiano però). Per me è buona sia per chi ha connessione debole o limitata perchè ci sono degli stream a basso bitrate (tipo me: anche io ho SkyGo ma non lo uso perchè ho solo 12 GB al mese) sia per chi vuole uno streaming buono (a volte in HD se hai connessione adatta). Si vede come detto tutto nel player, niente browser aperto e niente pubblicità. Gli stream si scelgono come fossero "canali".

Io ve lo linkerei ma non so se si può. Mods, si può?

Edito e aggiungo: il programma è nato per Android, ma io conosco solo la versione Windows.

olivar
21-01-2015, 20:32
A naso dico di no ma sicuramente riceverai molti PM.
Rimando la decisione finale a fantaluca

fantaluca
21-01-2015, 21:34
http://www.webnews.it/2012/03/03/sky-go-quanto-traffico-consuma/

fantaluca
21-01-2015, 21:34
C'è un programmino, in italiano, che se installato insieme a VLC fa in modo che il player apra direttamente lo stream desiderato da una lista che viene aggiornata tutti i giorni (da un santo) con degli streaming piuttosto buoni (quasi mai in italiano però). Per me è buona sia per chi ha connessione debole o limitata perchè ci sono degli stream a basso bitrate (tipo me: anche io ho SkyGo ma non lo uso perchè ho solo 12 GB al mese) sia per chi vuole uno streaming buono (a volte in HD se hai connessione adatta). Si vede come detto tutto nel player, niente browser aperto e niente pubblicità. Gli stream si scelgono come fossero "canali".

Io ve lo linkerei ma non so se si può. Mods, si può?

Edito e aggiungo: il programma è nato per Android, ma io conosco solo la versione Windows.

è clamorosamente illegale quindi non si può postare su questo forum

JacopoP
21-01-2015, 21:48
è clamorosamente illegale quindi non si può postare su questo forum

ricevuto. editate il mio post a piacere nel caso ;)