PDA

Visualizza Versione Completa : Un veterano di FM / CM...



imopen
05-01-2015, 18:01
Ciao ragazzi,
sono un vecchiaccio di FM, il mio primo episodio è stato CM 1993 :qwe: passando poi per CM2, CM3 e via discorrendo.
Con l'andare degli anni ho smesso di giocare, nonostante ogni tot d'anni ricompro FM con la speranza di ripercorrere i tempi andati ma finisco per giocarci qualche ora e poi lo dimentico.
Quest'anno ho preso FM 2015 ed ho iniziato a rigiocarci seriamente :banana: sono alla prima stagione con il Norwich e mi sto divertendo... vediamo quanto reggo, alla mia età è dura con gli impegni familiari :esd:
Mi sono reiscritto al forum, re-iscritto perché ai tempi di CM ricordo di essermi iscritto ad uno dei forum di fmita, chissà che fine hanno fatto quei ragazzi... Probabilmente la stessa mia :malol:
Un salutone,
imopen

*Asmodæus*
05-01-2015, 18:11
Saluti da un altro vecchio (che non si arrende) :esd:

Hai sempre avuto questo nick? Su quali forum eri iscritto?

Buffon01
05-01-2015, 18:13
Benvenuto :D

imopen
05-01-2015, 18:23
Saluti da un altro vecchio (che non si arrende) :esd:

Hai sempre avuto questo nick? Su quali forum eri iscritto?

ciao :qwe:

penso di aver usato sempre imopen, ai tempi il forum stava su un altro server e poi si migrò... era intorno ai primi anni 2000, 2002-2004... Mi ricordo che c'era una grande comunità, con persone attive nella ricerca... Ma sinceramente è passato troppo tempo per avere dei ricordi migliori :)

vediamo se riesco a tornare ragazz(in)o per un po' :malol:

papclems
05-01-2015, 18:35
ciao imopen :D

io ricordo un imotep :look:

:esd:

enigmainsoluto
06-01-2015, 19:13
Non ci sono più niubbi, siamo tutti dei vecchi veterani dimmelma :cry:

Ciao imo :D

Ciroxs
07-01-2015, 09:53
Ciao e bentornato! :D

olivar
07-01-2015, 09:58
Bentornato :)

BigSu
07-01-2015, 10:04
:hello:

*Asmodæus*
07-01-2015, 20:18
..ma il nome deriva da un vecchio successo dei Pearl Jam ( "I'm open" ) ???

imopen
08-01-2015, 00:25
..ma il nome deriva da un vecchio successo dei Pearl Jam ( "I'm open" ) ???
Sì esattamente. Anche se ha anche altri significati, però il principale è quello :)

papclems
08-01-2015, 18:24
Sì esattamente. Anche se ha anche altri significati, però il principale è quello :)

se eri come asmo (zelloso e rompi come na zitella :esd: secondo il Nuovo Garzanti :esd: ), l'avresti scritto proprio così : "i'm_open"

rischiando il suicidio ogni volta che loggavi e dimenticavi uno degli elementi :esd:

imopen
08-01-2015, 19:30
se eri come asmo (zelloso e rompi come na zitella :esd: secondo il Nuovo Garzanti :esd: ), l'avresti scritto proprio così : "i'm_open"

rischiando il suicidio ogni volta che loggavi e dimenticavi uno degli elementi :esd:

meglio imopen, pensa che una mia amica (di un altro forum) pensava che fosse imopén un dio egizio :malol:

papclems
09-01-2015, 12:15
in realtà per esempio nei film asterix e obelix, quelli recenti, francesi, dicono sempre imotep :esd:

rossimi
11-01-2015, 00:16
benvenuto :)

*Asmodæus*
22-01-2015, 17:57
se eri come asmo (zelloso e rompi come na zitella :esd: secondo il Nuovo Garzanti :esd: ), l'avresti scritto proprio così : "i'm_open"

rischiando il suicidio ogni volta che loggavi e dimenticavi uno degli elementi :esd:

Oh rieccomi avevo perso di visto questo thread e quindi via libera al Pap-Troll :esd:

Fiero di averci preso sull'origine del nick :dito:

Quanto al PAP-pone, non farci caso... non mi conosce affatto... io avrei scritto tipo così:

*I'm Open*®

(case sensitive)

:rotfl:

papclems
29-01-2015, 17:30
Oh rieccomi avevo perso di visto questo thread e quindi via libera al Pap-Troll :esd:

Fiero di averci preso sull'origine del nick :dito:

Quanto al PAP-pone, non farci caso... non mi conosce affatto... io avrei scritto tipo così:

*I'm Open*®

(case sensitive)

:rotfl:

te l'ho detto che sei zelloso :esd: