PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Tapatalk?



Ciroxs
07-01-2015, 21:02
FMITA.it oggi ha ricevuto un upgrade. Le nostre pagine ora vengono servite con HTTPS, il che migliora la sicurezza delle stesse, nonché la visibilità del sito su Google.

Purtroppo ciò potrebbe aver causato dei problemi con Tapatalk.
Se per caso Tapatalk non dovesse più riuscire a collegarsi a FMITA, la procedura da seguire per risolvere il problema è semplicissima: rimuovete FMITA.it dai vostri forum seguiti su Tapatalk e quindi riaggiungetelo da capo. Questo risolve tutto! :D

Se avete ancora problemi con Tapatalk, anche di altro tipo, scrivete pure qui.

Lore Viola
08-01-2015, 12:48
ho iphone tolto e rimesso fmita.

Come mai quando lo apro non mi fa vedere i messaggi più recenti?

Mi propone come primo post.... un post di el chievo "come la facciamo a napoli non la fa niscino"

non c'è un posto dove dirgli di farmi vedere i più recenti....

Ciroxs
08-01-2015, 14:26
ho iphone tolto e rimesso fmita.

Come mai quando lo apro non mi fa vedere i messaggi più recenti?

Mi propone come primo post.... un post di el chievo "come la facciamo a napoli non la fa niscino"

non c'è un posto dove dirgli di farmi vedere i più recenti....
Non tieni le "notifiche" premendo sul tasto in alto a destra? Prima come facevi? :esd:

Lore Viola
09-01-2015, 06:50
Non tieni le "notifiche" premendo sul tasto in alto a destra? Prima come facevi? :esd:

le notifiche le ho disattivate....non voglio che ogni tre per due mi dia una notifica di un nuovo post....

prima...non facevo....infatti non l'ho mai usato perchè mi piacerebbe un app che mi fa vedere gli ultimi post in ordine cronologico...

Ciroxs
09-01-2015, 08:16
le notifiche le ho disattivate....non voglio che ogni tre per due mi dia una notifica di un nuovo post....

prima...non facevo....infatti non l'ho mai usato perchè mi piacerebbe un app che mi fa vedere gli ultimi post in ordine cronologico...
C'è la sezione Unread che ti fa vedere i post non letti nei topic che segui... una cosa che ti faccia vedere TUTTI i post in ordine cronologico non credo ci sia in tapatalk... o almeno io non la conosco :esd:

salento87
09-01-2015, 08:30
C'è la sezione Unread che ti fa vedere i post non letti nei topic che segui... una cosa che ti faccia vedere TUTTI i post in ordine cronologico non credo ci sia in tapatalk... o almeno io non la conosco :esd:

Prima dell'aggiornamento di Tapatalk era possibile...l'ultima versione purtroppo fa petare...

olivar
09-01-2015, 08:41
La colpa è di Tapa non del forum :looksi:

Lore Viola
09-01-2015, 09:47
C'è la sezione Unread che ti fa vedere i post non letti nei topic che segui...

non la trovo...

fantaluca
09-01-2015, 09:50
ho iphone tolto e rimesso fmita.

Come mai quando lo apro non mi fa vedere i messaggi più recenti?

Mi propone come primo post.... un post di el chievo "come la facciamo a napoli non la fa niscino"

non c'è un posto dove dirgli di farmi vedere i più recenti....

che versione hai di tapatalk? l'ultima? (quella che parte con "Happy Holidays"?)

Lore Viola
09-01-2015, 13:48
che versione hai di tapatalk? l'ultima? (quella che parte con "Happy Holidays"?)

yes

fantaluca
09-01-2015, 20:52
yes

una volta lanciato tapatalk e aperto il forum di fmita, ho 5 icone (una freccia, un orologio, un'icona tipo quella del wifi, una stella e una chiocciola), se premi quella a forma di orologio ti da la cronologia ovvero i post scritti sul forum in ordine cronologico inverso.
O volevi altro?

Garlic
09-01-2015, 21:32
In pratica è sparito "sfoglia"...

fantaluca
09-01-2015, 21:43
In pratica è sparito "sfoglia"...

sfoglia ti faceva fare il browse del forum seguendo forum e sottoforum, giusto?
in effetti non si può più fare...

Lore però cercava un modo per vedere i messaggi più recenti...

Garlic
09-01-2015, 21:51
Si esatto...a me quell opzione piaceva parecchio...

Lore Viola
12-01-2015, 06:54
una volta lanciato tapatalk e aperto il forum di fmita, ho 5 icone (una freccia, un orologio, un'icona tipo quella del wifi, una stella e una chiocciola), se premi quella a forma di orologio ti da la cronologia ovvero i post scritti sul forum in ordine cronologico inverso.
O volevi altro?

luce dei miei occhi :love:

grazie

Lokiz
09-02-2015, 19:42
Hanno aggiornato Tapatalk...è migliorato qualcosina, ma non hanno rimesso l'opzione sfoglia...ti permetteva di navigare sul forum quasi "normalmente".

olivar
09-02-2015, 21:03
Se clicchi in alto sul nome del forum ti appare il menù a tendina e lo sfogli

Lokiz
09-02-2015, 23:25
Lo so, però era più comodo prima...cioè, era da "forum"...ora è una merda a cui bisogna abituarsi...ma sono passati 2 mesi e ancora non mi ci sono del tutto abituato...quindi vuol dire che è proprio scomodo!

boico
19-02-2015, 12:58
io tapatalk l'ho sempre trovato totalmente scomodo, non riesco a capire perché vi ostiniate ad usarlo :look:

Lokiz
19-02-2015, 19:29
Beh è comodo invece...raggruppa i forum in un'applicazione...vabbeh poi te hai l'ifogne che parliamo a fà :O

Ehehee comunque con l'ultimo aggiornamento, è tornato su livelli decenti...tu quando l'hai provato ?

boico
22-02-2015, 12:05
Beh è comodo invece...raggruppa i forum in un'applicazione...vabbeh poi te hai l'ifogne che parliamo a fà :O

Ehehee comunque con l'ultimo aggiornamento, è tornato su livelli decenti...tu quando l'hai provato ?

boh... mesi fa...

Buffon01
21-03-2015, 17:22
Ho un problema con tapatalk, avendo resettato il cell l'ho dovuto reinstallare e ora non riesco a trovare il forum :| Che devo cercare?

fantaluca
21-03-2015, 17:49
Ho un problema con tapatalk, avendo resettato il cell l'ho dovuto reinstallare e ora non riesco a trovare il forum https://www.fmita.it/forum/images/smilies/_.gif Che devo cercare?


"fmita.it"

Buffon01
21-03-2015, 18:01
"fmita.it"
Ho capito perché non me lo trovava, io usavo un mio vecchio apk versione 2.qualcosa che era fantastica! Evidentemente ora hanno bloccato la ricerca dei forum per chi installa una versione vecchia -.-

fantaluca
21-03-2015, 18:06
Ho capito perché non me lo trovava, io usavo un mio vecchio apk versione 2.qualcosa che era fantastica! Evidentemente ora hanno bloccato la ricerca dei forum per chi installa una versione vecchia -.-

sicuramente

Lokiz
21-03-2015, 18:47
Beh dai, anche la nuova versione comunque è utilizzabile...dovevi vedere 3 mesi fa, era qualcosa di indecente.

Buffon01
21-03-2015, 20:06
Beh dai, anche la nuova versione comunque è utilizzabile...dovevi vedere 3 mesi fa, era qualcosa di indecente.
Sono contento di non averlo visto allora:esd:
Devo dire che questa versione, nonostante sia meno usabile di quella che avevo, è comunque decente:sisi:

Buffon01
13-06-2015, 17:06
Le notifiche di tapatalk mi arrivano doppie!
E' un problema di tapatalk o del forum?:look:

salento87
13-06-2015, 17:39
Le notifiche di tapatalk mi arrivano doppie!
E' un problema di tapatalk o del forum?:look:
Non riscontro questo problema... Prova a reinstallare Tapatalk.

olivar
13-06-2015, 20:18
Non ho le notifiche attive per cui non saprei. Però so che Tapatalk da tanti di quei problemi [emoji85]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

papclems
14-06-2015, 09:46
nessun problema.

io ho problemi con fantaluca :sisi:
è un bug risolvibile?

Buffon01
14-06-2015, 13:41
nessun problema.

io ho problemi con fantaluca :sisi:
è un bug risolvibile?
Non credo :esd:

papclems
14-06-2015, 13:42
:sad:

che forum triste.:sisi:

:sad:

















:esd:

Buffon01
14-06-2015, 15:44
Comunque ho risolto reinstallando l'app, evidentemente si era corrotto qualcosa durante l'aggiornamento:baffo: