PDA

Visualizza Versione Completa : che succede a De Sciglio?



fantaluca
07-01-2015, 21:48
pareva avessimo trovato una cartezza e invece da mesi è in involuzione scandalosa sia in nazionale che nel Milan

che è successo? basta il cambio allenatore a giustificare la cosa?

Colin_n7
07-01-2015, 21:52
Mi ricorda tanto Santon. Anzi, lui sta facendo peggio.

Imho è stato pompato e responsabilizzato troppo presto. Lui non brilla per personalità e credo abbia accusato un pò la pressione. A questo aggiungici che ha perso delle certezze sia a causa del rendimento altalenante della squadra sia del cambio di allenatore ed ecco che viene fuori un giocatore dal valore decisamente comune.

fantaluca
07-01-2015, 21:59
Mi ricorda tanto Santon

lo sai vero che questo è un insulto punibile con una lunga jail? :esd:


ecco che viene fuori un giocatore dal valore decisamente comune.


si però ha fatto un periodo davvero fuori dal comune... Santon non ha mai combinato nulla, è stato solo pompato dalla società e da alcuni prezzolati giornalisti (ricordo la tanto declamata generazione di fenomeni della primavera interista :esd:)

smoldino
07-01-2015, 22:19
De Sciglio deve mettersi in testa che a sinistra non può giocare, perché perde sempre un tempo di gioco

Purtroppo per lui è "esploso" Abate e può giocare solo sul lato sinistro attualmente

In più penso che quest'anno non abbia mai avuto una buona forma fisica

fantaluca
07-01-2015, 22:22
De Sciglio deve mettersi in testa che a sinistra non può giocare

ma questo più che De Sciglio lo deve capire chi lo allena... cioè un giocatore non dirà mai che non vuole giocare se lo schierano titolare

olivar
07-01-2015, 22:24
De Sciglio deve mettersi in testa che a sinistra non può giocare, perché perde sempre un tempo di gioco

Purtroppo per lui è "esploso" Abate e può giocare solo sul lato sinistro attualmente

In più penso che quest'anno non abbia mai avuto una buona forma fisica

Essere peggio di Abate è pre abbastanza offensivo :esd:

Floro Flores
07-01-2015, 22:37
A FM Santon non è niente male :esd:

olivar
07-01-2015, 22:44
Giusto ad FM

Bel Vale
07-01-2015, 23:05
pareva avessimo trovato una cartezza e invece da mesi è in involuzione scandalosa sia in nazionale che nel Milan

che è successo? basta il cambio allenatore a giustificare la cosa?

L'ambiente-milan potrebbe triturare anche un beckenbauer :esd:

Alnitak
07-01-2015, 23:32
De Sciglio tanto vale.

Per carità, non è scarso, è diligente, ordinato, abbastanza affidabile in copertura, ma nel gioco moderno difficilmente diventerà un calciatore di prima fascia. Secondo me si manterrà su livelli medi e avrà le sue chances anche in Nazionale, visto che di terzini veramente buoni ce ne sono pochi, ma non mi aspetterei nulla di eclatante.

Buffon01
08-01-2015, 00:43
Stamattina mio padre guardava la trasmissione sportiva su canale 63 del digitale terrestre(non so come si chiama, ne la trasmissione ne il canale, non guardo certa roba) e delle persone hanno telefonato in trasmissione facendo delle domande ai due in studio.
Più di un tifoso del Milan ha voluto parlare proprio di De Sciglio, dicendo che lui a sinistra non è in grado di giocare e che è un giocatore senza personalità:sisi:

pilessio
08-01-2015, 08:28
De Sciglio tanto vale.

Per carità, non è scarso, è diligente, ordinato, abbastanza affidabile in copertura, ma nel gioco moderno difficilmente diventerà un calciatore di prima fascia. Secondo me si manterrà su livelli medi e avrà le sue chances anche in Nazionale, visto che di terzini veramente buoni ce ne sono pochi, ma non mi aspetterei nulla di eclatante.

*

dexter7
08-01-2015, 08:34
De Sciglio è un 92, non è un fenomeno come volevano farci credere ma ha la stoffa per essere un signor terzino anche a livello internazionale. Purtroppo è capitato in una squadra che sta vivendo una fase sciagurata (e che mi auguro duri più a lungo possibile :esd:), ha avuto alcuni infortuni...insomma è difficile che possa brillare in quel contesto.

Certo che se alle prime difficoltà lo si critica e si bolla come giocatore di medio valore allora è inutile lamentarsi che in Italia i giovani non giocano e non gli si da tempo.

smoldino
08-01-2015, 09:41
Fossi in De Sciglio cercherei di cambiare aria il più in fretta possibile, Inzaghi a lui attualmente (e la dirigenza Milan) non gli serve

Dovrebbe andare in un top club dove, anche giocando poco, possa confrontarsi con grandi campioni (io ce lo vedrei benissimo a crescere nel Real di Ancelotti)

bizio77
08-01-2015, 11:31
come detto già altre volte de sciglio dovrebbe giocare a destra e secondo me abate è meno forte di lui... a sinistra è sacrificato perchè come è stato detto qui (ma l'ho ribadito in altri thread pure io) perde un tempo di gioco ogni volta che deve crossare (e questo capitava anche con gli altri allenatori che hanno preceduto inzaghi) semplicemente perchè il sinistro lo usa solo per appoggiare il peso del corpo a terra... paga la pochezza generale del milan e specifica a sinistra fa si che "debba" giocare lui

in tutti i casi mi sembra un buon giocatore ma non sarà mai un top player ad oggi nessuna dei club top 16 europei metterebbe de sciglio titolare ne a destra ne tantomeno a sinistra :look:

Saz
08-01-2015, 12:46
Secondo me è troppo timido. Deve essere più convinto quando gioca. Lo vedo troppo insicuro

salento87
08-01-2015, 12:59
Secondo me è troppo timido. Deve essere più convinto quando gioca. Lo vedo troppo insicuro

:sisi:

bizio77
08-01-2015, 13:19
Secondo me è troppo timido. Deve essere più convinto quando gioca. Lo vedo troppo insicuro

secondo me quelle sono cose che non potrai cambiare con il tempo... se sei timido lo resti a vita e sul campo da calcio :looksi:

Colin_n7
08-01-2015, 13:25
Secondo me è troppo timido. Deve essere più convinto quando gioca. Lo vedo troppo insicuro

Imho il problema personalità è il più grande e difficilmente risolvibile. Perciò credo che rimarrà su standard forse poco più elevati degli attuali, ma non di più.

bizio77
08-01-2015, 15:17
Imho il problema personalità è il più grande e difficilmente risolvibile. Perciò credo che rimarrà su standard forse poco più elevati degli attuali, ma non di più.

*

Lupo
08-01-2015, 19:39
per me può diventare un campione.
solo che il milan non se la passa bene e ne risente pure lui.
anche perchè il momento mediatico del milan è dei peggiori, la squadra manca, non ci sono soldi per i campioni, percui i campioni van creati mediaticamente.
De Sciglio come è comparso era il nuovo maldini, ora, giocare bene in una squadra di brocchi come l'anno scorso non la vedo una figata.

Pensate a quest'estate, manseur, o cosa simile, non doveva essere il supercampione del milan, il nuovo messi nato in casa?
chemminchia ha fatto?

bizio77
09-01-2015, 08:38
Pensate a quest'estate, manseur, o cosa simile, non doveva essere il supercampione del milan, il nuovo messi nato in casa?
chemminchia ha fatto?

ha 15 anni mi pare che per l'età stia facendo più che bene contro gente che ha almeno 2-3 anni più di lui

Lupo
09-01-2015, 11:13
ha 15 anni mi pare che per l'età stia facendo più che bene contro gente che ha almeno 2-3 anni più di lui

ok, ma i media dle milan lo passavano come il nuovo acquisto super campione da serie a già pronto...

olivar
09-01-2015, 11:17
Vabbè i media del Milan appunto

bizio77
09-01-2015, 11:30
ok, ma i media dle milan lo passavano come il nuovo acquisto super campione da serie a già pronto...

ma si sa che lo stile è quello... e non vale solo per il milan... negli anni si è parlato allo stesso modo di tanti giocatori destro e longo per l'inter (più vari altri), babacar alla fiorentina (quanti anni è che se ne parla?), i vari fenomeni della roma ne vogliamo parlare?

Luvi
09-01-2015, 12:19
Vabbè i media del Milan appunto

quindi il 90% dei media italici.. :baffo:

Colin_n7
09-01-2015, 14:31
i vari fenomeni della roma ne vogliamo parlare?

Simonetta. :zizi:

smoldino
10-01-2015, 19:18
De Sciglio vs Darmian stasera, vediamo chi avrà la meglio :look:

salento87
10-01-2015, 20:47
De Sciglio vs Darmian stasera, vediamo chi avrà la meglio :look:

Direi che ha vinto Darmian...espulso De Sciglio dopo 40'. :esd:

Ciroxs
10-01-2015, 20:55
Certo che gliel'avete tirata... brrr fantaluca :paura:

*Asmodæus*
11-01-2015, 06:10
Ricordo le polemiche quando un paio di anni fa dissi che non poteva già essere titolare in Nazionale (era il periodo degli Europei o pre-Europei)... Come sempre il tempo mi sta dando ragione :cigar:

Va be' dissi anche nel 1994 che Berlusconi era un venditore di auto usate ma nonostante questo c'è gente che lo vota imperterrita da vent'anni :esd:

fantaluca
11-01-2015, 13:34
ok, ma i media dle milan lo passavano come il nuovo acquisto super campione da serie a già pronto...

quando senti o leggi dei fenomeni delle primavere di Milan e Inter non crederci :esd:


Come sempre il tempo mi sta dando ragione https://www.fmita.it/forum/images/smilies/cigar.gif

con tutte le straminchiate che spari una ogni tanto forse la becchi :esd:

*Asmodæus*
11-01-2015, 16:50
Te possino oh :asd:

Non me ne fai passare una :D

Dobermann81
11-01-2015, 18:36
pareva avessimo trovato una cartezza e invece da mesi è in involuzione scandalosa sia in nazionale che nel Milan

che è successo? basta il cambio allenatore a giustificare la cosa?

Non è mai stato un grande giocatore :sisi:

Semplice :sisi:

Saz
11-01-2015, 18:40
Per me il problema è il Milan e la mancanza di una organizzazione difensiva e di gioco

Passasse alla Juve sarebbe tutto un altro giocatore, fermo restando che deve essere piu cattivo e convinto di quello che fa

Dobermann81
11-01-2015, 19:41
Non nascondiamoci con la storiella della squadra, non ha le palle, per parlare di gare recenti contro il chievo punta l'uomo e va sul fondo mentre contro la juve di turno fa sempre il compitino senza spingere mai :sisi:

Come direbbe Tony Montana una persona deve avere due cose, la parola e le palle e lui in campo le palle ha dimostrato ampiamente di non averle :sisi:

Come al solito è stato pompato da giovanissimo perchè faceva appena appena il compitino, ma i grandi giuocatori per altri :sisi:

TheodorXII
11-01-2015, 20:36
La risposta è semplice, non è mai stato bravo è solo stato pompato dai media.

salento87
11-01-2015, 20:42
Io ho visto un Milan-Juve nel 2012 e a soli 20 anni è stato il migliore in campo...peccato si sia un po' smarrito, ma a 23 anni ha ancora tutto il tempo per confermarsi.

TheodorXII
11-01-2015, 22:36
Io ho visto un Milan-Juve nel 2012 e a soli 20 anni è stato il migliore in campo...peccato si sia un po' smarrito, ma a 23 anni ha ancora tutto il tempo per confermarsi.

Una partita non fa un calciatore un fenomeno, Farias contro il Napoli sembrava un fenomeno....ma in realtà è una pippa. De Sciglio non è un pippone ma è un giocatore normale da squadra di medio bassa classifica

Bel Vale
12-01-2015, 08:07
Come al solito è stato pompato da giovanissimo perchè faceva appena appena il compitino, ma i grandi giuocatori per altri :sisi:

strano, di solito in italia non pompano mai nessuno :baffo:

bizio77
12-01-2015, 09:30
Una partita non fa un calciatore un fenomeno, Farias contro il Napoli sembrava un fenomeno....ma in realtà è una pippa. De Sciglio non è un pippone ma è un giocatore normale da squadra di medio bassa classifica

anche larrivey contro il napoli ha fatto il fenomeno :looksi: ma se lo ricorda solo lui mi sa :esd:

Bel Vale
12-01-2015, 09:34
non si capisce perchè uno debba essere un fenomeno oppure è una merda.

non ci sono vie di mezzo, mai. parlo della stampa.