PDA

Visualizza Versione Completa : [FM2015] Passaggi Diretti - Soddisfazione Dirigenza



Vasa83
09-01-2015, 13:30
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio dai più esperti.

La dirigenza sono due anni che mi chiede uno stile di gioco impostato sui passaggi diretti e sul gioco di prima, ma son due anni che sono insoddisfatti.

Penso di averle provate tutte, imposto "più passaggi diretti", al mio regista nelle impostazioni personali ho dato "passaggi di prima" ed anche al trequartista. Il tutto ovviamente con ritmo di gioco impostato su molto veloce.

Controllando sulla barra della soddisfazione, che è praticamente al minimo, sembra quasi che giochi uno stile diametralmente opposto. :mpft:

Se qualcuno potesse illuminarmi vi sarei grato.

BaroneRosso
10-01-2015, 18:15
Potrebbe essere che vogliono uno stile di gioco basato sul contropiede....purtroppo cose così dovrebbero evitarle visto che spesso le implementano da cani....:fail:

melanaetos
10-01-2015, 19:05
Magari non riesci a farlo bene.

Mark Silver
12-01-2015, 12:39
Come è scritto in inglese?

Vasa83
12-01-2015, 14:42
Non lo so, ma sarei curioso anche io.

Andando a controllare i dettagli si legge che "la dirigenza è delusa perché si aspettava un gioco più veloce".

Al che ho pensato che quindi la delusione non fosse tanto per la metodologia dei passaggi scelti, quanto per la velocità. In ogni caso niente è cambiato anche impostando "ritmo di gioco molto veloce".