PDA

Visualizza Versione Completa : [18° giornata] Roma - Lazio (2-2)



salento87
11-01-2015, 14:05
Via al derby.

fantaluca
11-01-2015, 14:08
e via al solito impunito ed impunibile bombardamento dalla curva

Khabar
11-01-2015, 14:09
Strano (cit.)

Ciroxs
11-01-2015, 14:25
Chi segna per primo? Si accettano scommesse... :esd:

fantaluca
11-01-2015, 14:27
Chi segna per primo? Si accettano scommesse... :esd:

l'arbitro, come ad Udine :esd:

fantaluca
11-01-2015, 14:31
Mauri 7 gol in 13 partite... alla faccia

Ciroxs
11-01-2015, 14:31
Non ha segnato l'arbitro... ha segnato Mauri... ti sei sbagliato :esd:

Khabar
11-01-2015, 14:31
Gol di Mauri, assist di Felipe Anderson

Ciroxs
11-01-2015, 14:35
ciao ciao roma... :esd:

Khabar
11-01-2015, 14:35
Raddoppio di Felipe Anderson :look:

salento87
11-01-2015, 14:52
Devastante Felipe Anderson, grande velocità unita ad una buona tecnica.

fantaluca
11-01-2015, 14:54
come ha fatto notare credo Bergomi, la Roma è troppo leggera davanti

Totti, sempre stupendo da vedere per la tecnica che possiede, ormai è un centrocampista che spesso si abbassa in modo esagerato per cercare palla, Iturbe è un esterno e, pur non avendo combinato nulla, è il più pericoloso. Florenzi l'ho visto in campo solo per le proteste. Il Sergente Garcia deve cambiare qualcosa perchè la Roma non ha mai tirato in porta.

Soul Flame
11-01-2015, 14:55
Io devo ancora capire come i giocatori della Roma riescano a mandare a quel paese platealmente l'arbitro senza essere ammoniti, vedi Pjanic quando l'arbitro gli fa cenno che la punizione non la puo' battere 5 metri avanti..
Manca anche un giallo ad Astori, vedremo se influenzera' una buona partita, con una Roma senza punte e un Maicon cugino lontano di quello che era qualche anno fa..

Ciroxs
11-01-2015, 15:12
Comincia la remuntada :esd:

GanRob
11-01-2015, 15:14
Rudy ha azzeccato i Team Talks di fine primo tempo. :look:

fantaluca
11-01-2015, 15:18
si è svegliata la Roma... forse

fantaluca
11-01-2015, 15:27
la svolta è stata la posizione più avanzata di Totti... gol allucinante il secondo

Ciroxs
11-01-2015, 15:27
Totti, sempre stupendo da vedere per la tecnica che possiede, ormai è un centrocampista che spesso si abbassa in modo esagerato per cercare palla
*

Soul Flame
11-01-2015, 15:31
Ma ad un giocatore di calcio e' permesso dopo aver segnato andarsi a fare i selfie sotto la curva? :rotfl:
Solo a Roma :rotfl:

Ciroxs
11-01-2015, 15:42
Ma ad un giocatore di calcio e' permesso dopo aver segnato andarsi a fare i selfie sotto la curva? :rotfl:
Solo a Roma :rotfl:
è trendy :esd:

*Asmodæus*
11-01-2015, 15:44
Fantastico il thread sul derby con la prima pagina di NON romanisti :hail:

Continuate pure che portate bene :esd:

P.S. Come vanno le gufate Soulflame? Speriamo che la "tua" L'azie vinca alla fine sennò mi spiace, mi resti triste.

P.P.S. Io sono qui perchè lavoro e non vedo un caxxo. Anzi ho visto il momento decisivo del primo tempo :facepalm:

fantaluca
11-01-2015, 15:45
Ma ad un giocatore di calcio e' permesso dopo aver segnato andarsi a fare i selfie sotto la curva? :rotfl:
Solo a Roma :rotfl:

credo che nel regolamento non sia previsto come caso :esd:

*Asmodæus*
11-01-2015, 15:46
credo che nel regolamento non sia previsto come caso :esd:

No ma l'importante è andare a trollare sui forum e protestare per QUALSIASI cosa :rotfl:

fantaluca
11-01-2015, 15:46
Fantastico il thread sul derby con la prima pagina di NON romanisti :hail:

cioè se non ci sono i romanisti noi non si può parlare di una partita? non credete di darvi un po troppa importanza? :esd:

*Asmodæus*
11-01-2015, 15:50
Non me ne frega nulla dell'importanza, mi piace però notare come ci sia "qualcuno" che SISTEMATICAMENTE si esprime coi medesimi toni sempre contro la medesima squadra. Ognuno impiega il suo tempo come vuole, ma il mio fastidio inizia dove finisce il poco fair play altrui.

Quando mi vedrai trollare e gufare LIVE su qualsiasi thread della Juve, sarò parificabile.

Per il resto, continuate pure, la jungla è tutta vostra.

Ciroxs
11-01-2015, 15:50
Mò segn Destro, che lo tengo al fantacalcio e sto perdendo e mi serve un gol!

*Asmodæus*
11-01-2015, 15:51
E caro Luca ti avviso che se per caso la Roma vince avrai il raro piacere di jailarmi :rotfl:

fantaluca
11-01-2015, 15:52
Quando mi vedrai trollare e gufare LIVE su qualsiasi thread della Juve, sarò parificabile.


live non lo so... ma a trollate non ti insegna niente nessuno :qwe:
e poi io sono romanista :baffo:

In topic:
MIRACOLO di De Sanctis su Klose

*Asmodæus*
11-01-2015, 15:54
Tu sei SPORTIVO, è diverso

E non perchè sei Admin, sai meglio di me che Admin che mi stanno sulle palle ce ne sono e si sono beccati senza problemi le mie invettive :esd:

fantaluca
11-01-2015, 15:54
E caro Luca ti avviso che se per caso la Roma vince avrai il raro piacere di jailarmi :rotfl:

sbavo! :esd:

Khabar
11-01-2015, 15:56
cioè se non ci sono i romanisti noi non si può parlare di una partita? non credete di darvi un po troppa importanza? :esd:

Ma infatti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fantaluca
11-01-2015, 15:57
beh ragazzi... io mi sono divertito

gran bel derby

Khabar
11-01-2015, 15:58
beh ragazzi... io mi sono divertito

gran bel derby

*

Concordo

Ciroxs
11-01-2015, 15:58
Dai, qua abbiamo finito... ora cambiamo topic... ci sta Napoli-Juve che aspett... :esd:

*Asmodæus*
11-01-2015, 15:59
Ho visto 10 minuti L'Anzio ha fatto due goal. Poi ho capito che il problema ero io e "mi sono sostituito" :rotfl:

Mark Silver
11-01-2015, 16:00
Non si può regalare un tempo tutte le volte.

Bisogna cambiare modo di giocare, il secondo tempo ha dimostrato che si può

Soul Flame
11-01-2015, 16:02
No ma l'importante è andare a trollare sui forum e protestare per QUALSIASI cosa :rotfl:

Si effettivamente i vostri da walkie takie e selfie siete sempre al passo coi tempi :roll:
Triste? Veramente rido in faccia a montati come te, vai tranquillo!

*Asmodæus*
11-01-2015, 16:03
Guarda Mark io parlo fino al Pre-Derby perchè, ribadisco, ho visto solo 10 minuti (peraltro pessimi e con errori difensivi imbarazzanti). E ribadisco che così non si vince lo Scudetto MAI. Davanti non segna nessuno, oggi ringraziamo l'ETERNO FT10. Dobbiamo migliorare in efficacia offensiva.



Si effettivamente i vostri da walkie takie e selfie siete sempre al passo coi tempi :roll:
Triste? Veramente rido in faccia a montati come te, vai tranquillo!

E Soulflame si aggiudica il premio REVIVAL del giorno, col termine "montati" che non sentivo dal 1995 :esd:

Continua così :ok:

Tossico
11-01-2015, 16:05
Mamma mia... ridicolo....

Soul Flame
11-01-2015, 16:06
Ti risponderei, ma sai com'e', nei post della partita della Roma posso postare solo i tifosi romanisti, dai che anche quest'anno l'obbbbiettivo stagionale l'avete portato a termine!

salento87
11-01-2015, 16:07
Si effettivamente i vostri da walkie takie e selfie siete sempre al passo coi tempi :roll:
Triste? Veramente rido in faccia a montati come te, vai tranquillo!

Non servono guerre personali in pubblico, se hai problemi con determinati utenti usa i PM.

PS Vale per tutti, ovviamente.

Khabar
11-01-2015, 16:07
Datevi una calmata

fantaluca
11-01-2015, 16:09
Non si può regalare un tempo tutte le volte.

Bisogna cambiare modo di giocare, il secondo tempo ha dimostrato che si può

c'è anche però da considerare la squadra avversaria... la Lazio nel secondo tempo ha provato a gestire il risultato (in maniera disastrosa) e la Roma, già motivata di suo, è cresciuta

*Asmodæus*
11-01-2015, 16:10
Mamma mia... ridicolo....

A chi ti riferisci?

Totti?
Garcia?
Asmo?

Attendiamo...

Soul Flame
11-01-2015, 16:10
Non servono guerre personali in pubblico, se hai problemi con determinati utenti usa i PM.

PS Vale per tutti, ovviamente.

Problemi? Why?
Il tizio in questione mi mette in mezzo.
Ah no, giusto, io non posso postare qui.

gai jin
11-01-2015, 16:11
Ah, ancora si si gioca il derby capitolino? :look:

Tre punti persi dalla Lazio, che poteva legittimare la superiorità con un gol di Klose ancora una volta allo scadere: non è andata bene.
In più mancava Lulic che al 71° l'avrebbe sicuramente messa dentro :zizi:
Peccato per il blackout di Radu.

Buon Lulic71 a tutti e "La Lazio può giocarsela con chiunque" ;)

Mark Silver
11-01-2015, 16:15
Guarda Mark io parlo fino al Pre-Derby perchè, ribadisco, ho visto solo 10 minuti (peraltro pessimi e con errori difensivi imbarazzanti). E ribadisco che così non si vince lo Scudetto MAI. Davanti non segna nessuno, oggi ringraziamo l'ETERNO FT10. Dobbiamo migliorare in efficacia offensiva.



Lasciali perde i gobbi(c'avevano fatto la bocca con la sconfitta della Roma) che sicuramente verranno redarguiti dal mod di turno in privato e in pubblico.(edit:già è intervenuto)

Tornando alle cose serie....mi preoccupa la testardaggine di Garcia che continua a non capire che bisogna cambiare modo di giocare perchè gli avversari ti hanno ormai tanto.

Dobermann81
11-01-2015, 16:19
Il derby del selfie :facepalm:

Tossico
11-01-2015, 16:20
A chi ti riferisci?

Totti?
Garcia?
Asmo?

Attendiamo...

Plurale maiestatis?

Mark Silver
11-01-2015, 16:20
Ah, ancora si si gioca il derby capitolino? :look:

Tre punti persi dalla Lazio, che poteva legittimare la superiorità con un gol di Klose ancora una volta allo scadere: non è andata bene.
In più mancava Lulic che al 71° l'avrebbe sicuramente messa dentro :zizi:
Peccato per il blackout di Radu.

Buon Lulic71 a tutti e "La Lazio può giocarsela con chiunque" ;)

Nel primo tempo non ce l'avete fatta vedè...nel secondo siete crollati fisicamente....visto il palo di mauri...si avete perso tre punti

Ciroxs
11-01-2015, 16:21
Totti è troppo soggetto comunque :esd:

http://video.gazzetta.it/roma-lazio-totti-si-fa-selfie-il-gol-sotto-curva/f6d04c78-99a8-11e4-8488-669a60ef7a55

Totti può :dito:

Mark Silver
11-01-2015, 16:26
Intanto è tornato lui

http://www.repubblica.it/images/2013/10/09/121242961-307e2531-fab0-4a67-8294-5b9004b31b86.jpg

*Asmodæus*
11-01-2015, 16:27
Problemi? Why?
Il tizio in questione mi mette in mezzo.
Ah no, giusto, io non posso postare qui.

...ma guarda che non ti ci metto io in mezzo. Ti ci metti da solo: sei come un elefante spanzato di traverso su una mulattiera di 2 metri e dato che evidentemente "non ti vedono", nessuno ti riprende MI TOCCA questo ingrato compito.

Spero che l'esempio sia chiaro.



Plurale maiestatis?

Paura della jail? RidicolO è singolare dottò. Inventatela migliore la scusa.

Io non sono abituato a fare "report" nè qui nè direttamente a chi di dovere. Tollero abbondantemente. Spero di non scoprire proprio oggi quale sia il limite della mia sterminata tolleranza.

Intanto in mancanza di riferimenti il RIDICOLO lo appioppiamo al tuo post, che ne dici? :sisi:

Ciroxs
11-01-2015, 16:29
... e finitela tutti e due ... :dito:

salento87
11-01-2015, 16:31
Vi do un post per parlare della partita, dopo chiudo.

fantaluca
11-01-2015, 16:31
Nel primo tempo non ce l'avete fatta vedè...nel secondo siete crollati fisicamente....visto il palo di mauri...si avete perso tre punti

e pure un paratone di De Sanctis

fantaluca
11-01-2015, 16:32
Intanto è tornato lui

http://www.repubblica.it/images/2013/10/09/121242961-307e2531-fab0-4a67-8294-5b9004b31b86.jpg

dopo un paio di prestazioni "di assestamento" mi sembra definitivamente recuperato

Mark Silver
11-01-2015, 16:34
..


Io non sono abituato a fare "report" nè qui nè direttamente a chi di dovere.



Nemmeno io

Mark Silver
11-01-2015, 16:35
e pure un paratone di De Sanctis

Non l'ho vista perchè avevo cambiato stanza....scarseggio di coraggio negli ultimi 5 minuti..anche perchè la Roma era sulle gambe...

Mark Silver
11-01-2015, 16:38
http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/01/11/164100253-32867765-b664-4c7c-8904-042e0dace0ec.jpg

gai jin
11-01-2015, 16:41
“Non isperate mai veder lo cielo: i’vegno per menarvi a l’altra riva, ne le tenebre etterne, in caldo e ‘n gelo”.

http://i57.tinypic.com/6hoku9.jpg

*Asmodæus*
11-01-2015, 16:44
Vi do un post per parlare della partita, dopo chiudo.

Io ho finito. I messaggi sono forti, chiari e diretti.

Non mi piace che si usino termini come RIDICOLO e TIZIO, anche perchè io lo gente la chiamo per nome (o nick LOL), specie se questi termini provengono da chi è qui solo per provocare e non per avere una discussione serena. Non interverrò oltre, i PM sono aperti ma spero vivamente di non riceverne anche perchè non c'è assolutamente nulla da aggiungere, e scendere in rissa pubblica sinceramente mi fa perdere di credibilità visti i personaggi coinvolti. Non ci casco.

Ora state tranquilli, non mi troverete nel thread di Napoli - Juve a lamentarmi ogni volta che vedo qualcosa di strano pro-Juve.

Mark Silver
11-01-2015, 16:48
“Non isperate mai veder lo cielo: i’vegno per menarvi a l’altra riva, ne le tenebre etterne, in caldo e ‘n gelo”.





http://www.laroma24.it/wp-content/uploads/2015/01/derby-coreografia-zoom-largo-2-1024x768.jpg

"FIGLI DI ROMA, CAPITANI E BANDIERE: QUESTO IL MIO VANTO CHE NON POTRAI MAI AVERE"

Khabar
11-01-2015, 16:48
Ora state tranquilli, non mi troverete nel thread di Napoli - Juve a lamentarmi ogni volta che vedo qualcosa di strano pro-Juve.

Nessuna ha mai vietato a nessuno di postare nei vari thread. Ognuno può scrivere liberamente e i thread non sono proprietà privata dei tifosi delle squadre coinvolte nella partita. Anche perché perché alcune squadre non avrebbero nemmeno un thread "cumulativi" come invece fa il buon Salento :esd:

Quindi tutti se vorrai scrivere parlando della partita, sarai il benvenuto.

olivar
11-01-2015, 16:48
Non ho visto la partita, ma l'esultanza di Totti mi ha fatto rotolare :rotfl:

*Asmodæus*
11-01-2015, 16:52
Nessuna ha mai vietato a nessuno di postare nei vari thread. Ognuno può scrivere liberamente e i thread non sono proprietà privata dei tifosi delle squadre coinvolte nella partita. Anche perché perché alcune squadre non avrebbero nemmeno un thread "cumulativi" come invece fa il buon Salento :esd:

Quindi tutti se vorrai scrivere parlando della partita, sarai il benvenuto.

Ribadisco se non fosse chiaro: non è vietato assolutamente... ma un minimo di NETIQUETTE nel riprendere chi sistematicamente INFESTA e INSOZZA i thread della Roma con commenti che non hanno nulla di sportivo e sono costantemente tesi al lamento, al pianto, alla gufata fastidiosa... ogni tanto dico, sto minimo di sforzo, FATELO :dito:

Khabar
11-01-2015, 16:54
Ribadisco se non fosse chiaro: non è vietato assolutamente... ma un minimo di NETIQUETTE nel riprendere chi sistematicamente INFESTA e INSOZZA i thread della Roma con commenti che non hanno nulla di sportivo e sono costantemente tesi al lamento, al pianto, alla gufata fastidiosa... ogni tanto dico, sto minimo di sforzo, FATELO :dito:

Non avevi finito? Non si doveva parlare solo della partita? Bene, parliamo del derby.

Tossico
11-01-2015, 17:16
A chi ti riferisci?

Totti?
Garcia?
Asmo?

Attendiamo...


Plurale maiestatis?



Paura della jail? RidicolO è singolare dottò. Inventatela migliore la scusa.

Io non sono abituato a fare "report" nè qui nè direttamente a chi di dovere. Tollero abbondantemente. Spero di non scoprire proprio oggi quale sia il limite della mia sterminata tolleranza.

Intanto in mancanza di riferimenti il RIDICOLO lo appioppiamo al tuo post, che ne dici? :sisi:

Il plurale maiestatis era sull' "attendiamo". A meno che tu non faccia le veci di Totti e Garcia, così va bene, dunque ora che c'è il riferimento grassettato?
O "attendiamo" si rivolge a tutta la community?
E soprattutto, per quanto non abbia paura della jail, dato che non mi sembra di essere andato oltre le regole... dato che Fantaluca l'altro giorno ha scritto che Garcia è ridicolo, dato che enigma ha scritto qualche settimana fa che Nedved è ridicolo, mentre io ho scritto che è "ridicolo", punto. Se vuoi ti dico anche a cosa mi riferivo. Scegli tu:
a) al fatto che la Lazio dopo un primo tempo pressoché perfetto, sia entrata in campo nel secondo secondo me in maniera deconcentrata e in 10 minuti si sia fatta recuperare facendosi fare 2 gol da un giocatore straordinario (chi mi conosce sa quanto io apprezzi Totti come calciatore, a parte qualche raptus che gli è costato diverse giornate di squalifica, un po' come Nedved in questo ambito, e quanto non prenda per il culo quando scrivo queste cose), ma a cui non puoi concedere 3 metri in entrambe le occasioni su cross che non erano obiettivamente fortissimi. Totti è ancora il migliore in Italia come attaccante, ma da fermo, non se c'è da fare scatti. Il primo gol arriva su un cross in cui nessuno contrasta Strootman e nessuno marca Totti, se marchi davanti il giocatore, devi sapere dov'è l'attaccante dietro di te, se tieni il corpo come lo tiene il difensore laziale non puoi saperlo... Sul secondo gol, anche, gran gol, senza dubbio, ma la difesa dov'era?
b) che alcuni utenti non abbiano ancora capito che le partite durino 90 minuti più recupero e diano per morta una delle due squadre dopo il primo tempo.
c) che non si possa parlare mai solo di calcio giocato.

Visto che però mi hai chiesto... vado un attimo OT, dato che comunque la mia interpretazione della partita spero di averla data nel punto A.
Totti ho già detto.
Garcia fa un bel gioco, l'anno scorso di certo migliore, ma era prevedibile, quest'anno c'è stata la Champions quindi ci sono meno allenamenti durante la settimana e l'aggressività e l'intensità nel recuperare il pallone non può essere la stessa, i non allenamenti portano gli infortuni ecc. ecc.
Su di te non penso tu sia ridicolo. Trovo che pensi che qualsiasi juventino che posta ce l'abbia con te personalmente o con la Roma, mentre nell'ultimo topic della Roma (Udinese se non sbaglio) in 3/4 dei tuoi post hai citato la Juve. E per molti è stancante replicare anche in maniera onesta o comunque scrivere qualcosa inerente alla partita se ad ogni post devi tirare fuori la Juve per esempio, io avrei scritto che senza tecnologia dare o non dare quel gol è impossibile, se già con 1000 replay non c'è stata unità di veduta qui sopra, trovo un po' assurdo che l'arbitro di porta dica "no" e l'arbitro dica "sì" con la visuale coperta, ma poi ho visto come stava andando il topic ho lasciato perdere, e purtroppo come me tanti altri, infatti alla fine hanno commentato solo romanisti, mod o Soul Flame e nessun altro juventino. Tantissima gente che scriveva anche in precedenza non su questo forum (non faccio pubblicità), si era rotta già le palle di là delle continue schermaglie, non è che cambia dominio e cambia la testa delle persone. Poi se vuoi che solo i romanisti ed eventualmente quelli della squadra avversaria possano postare nel thread di Roma contro l'altra squadra, rimanete in 4 a scrivere...
Io parlerei sempre di calcio giocato (poi ci sta che si parli anche di errori arbitrali e si abbiano idee diverse), però se ogni volta si deve arrivare ad una lite telematica, parlo per me, ma ti assicuro che c'è un sacco di gente che la pensa così, alla fine uno si annoia e poi si parla di desertificazione del forum ogni 5 o 6 mesi...
Tutto qui.

smoldino
11-01-2015, 17:35
Certo che se la Lazio avesse anche portiere e difesa non sarebbe neanche male :sisi: Tolto De Vrij lì dietro sono uno scandalo

*Asmodæus*
11-01-2015, 17:38
cut

A posto. Tutto nasce da un malinteso di quel tuo "plurale maiestatis". Il resto sono considerazione tecniche che ci possono stare.

In effetti mi sembrava strano quel tipo di uscita provenendo da te ;)

P.S. Comunque non penso che qualcuno abbia una guerra personale con me :esd:

Tossico
11-01-2015, 18:21
A posto. Tutto nasce da un malinteso di quel tuo "plurale maiestatis". Il resto sono considerazione tecniche che ci possono stare.

In effetti mi sembrava strano quel tipo di uscita provenendo da te ;)

P.S. Comunque non penso che qualcuno abbia una guerra personale con me :esd:

Ottimo... l'importante è chiarirsi e non "fomentare" sempre... A me personalmente non interessa farlo...

Per la Roma cmq dubito su Iturbe, mentre ho sempre stravisto per Nainggolan e penso De Sanctis stia pensionandosi... Mi spiace per il giocatore Destro, però l'avevo detto già prima dei mondiali, che qualora non avesse giocato avrebbe chiesto la cessione. Come giocatore secondo me è bravo... Per la Lazio è impensabile che Mauri sia ancora così determinante, Candreva con l'esplosione di Felipe Anderson ha dovuto cambiare un po' il suo gioco, ha gravi problemi fra porta e difesa soprattutto...

*Asmodæus*
11-01-2015, 19:33
Per Destro mi spiace parecchio... ma se non lo fa giocare non può segnare -_-

Evidentemente in allenamento Rudi vede qualcosa che non va...

Soul Flame
11-01-2015, 20:47
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/10403355_383091191862086_7119133800393101034_n.jpg ?oh=0464801b7f62d1cf9db5999c4388709a&oe=556A8E49&__gda__=1429907071_40af124221b4609d351dd0a2908b6be 3

salento87
11-01-2015, 20:51
AHAHAHAHAHAHAHHA :rotfl2:

fantaluca
11-01-2015, 21:32
Certo che se la Lazio avesse anche portiere e difesa non sarebbe neanche male

bella squadretta con evidenti limiti dietro... altrimenti sarebbe li in alto

fantaluca
11-01-2015, 21:32
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/10403355_383091191862086_7119133800393101034_n.jpg ?oh=0464801b7f62d1cf9db5999c4388709a&oe=556A8E49&__gda__=1429907071_40af124221b4609d351dd0a2908b6be 3

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

olivar
11-01-2015, 21:33
Tra l'altro leggo di un gol di Totti in fuorigioco :look;

Confermate?:look:

fantaluca
11-01-2015, 21:34
Tra l'altro leggo di un gol di Totti in fuorigioco :look;

Confermate?:look:

non me ne sono proprio accorto... quale?

olivar
11-01-2015, 21:35
non me ne sono proprio accorto... quale?

Il primo se leggo bene

Tossico
11-01-2015, 21:41
Il primo è in fuorigioco, ma onestamente sono pochissimi centimetri, è difficile da vedere. Da come hanno fatto vedere alla Rai quell'azione del gol parte da un fallo di Strootman (a me è sembrato piuttosto evidente) e poi un fallo su Djordjevic (per me è un tuffo per cercare appunto il fallo), da lì la palla arriva a Strootman che fa il cross per Totti, che è leggermente avanti. Ma se la Lazio subisce due gol pressoché identici nel giro di 5 minuti, c'entrano veramente i 5 centimetri di Totti, oppure c'è qualcosa che non va? Secondo me la Roma avrebbe ugualmente pareggiato la partita perchè era diretta in quel verso (non direzionata eh, sia chiaro...)

Bel Vale
11-01-2015, 21:45
Non ho capito fuori come è finita.

Dico nel dopopartita da selvaggi :baffo:

olivar
11-01-2015, 21:52
Non ho capito fuori come è finita.

Dico nel dopopartita da selvaggi :baffo:

Ci sono stati scontri pesanti? Non ho letto o sentito nulla al riguardo

gai jin
11-01-2015, 21:52
Il primo è in fuorigioco, ma onestamente sono pochissimi centimetri, è difficile da vedere. Da come hanno fatto vedere alla Rai quell'azione del gol parte da un fallo di Strootman (a me è sembrato piuttosto evidente) e poi un fallo su Djordjevic (per me è un tuffo per cercare appunto il fallo), da lì la palla arriva a Strootman che fa il cross per Totti, che è leggermente avanti. Ma se la Lazio subisce due gol pressoché identici nel giro di 5 minuti, c'entrano veramente i 5 centimetri di Totti, oppure c'è qualcosa che non va? Secondo me la Roma avrebbe ugualmente pareggiato la partita perchè era diretta in quel verso (non direzionata eh, sia chiaro...)

Intanto due falli consecutivi che meritavano il fischio dell'arbitro sono stati girati a favore della Roma che ha segnato il gol dell'1-2; fischiali e vediamo come va.
Nel dubbio (e ce n'era poco) a favore loro, non è la prima volta ma l'ennesima.

Tossico
11-01-2015, 22:15
Intanto due falli consecutivi che meritavano il fischio dell'arbitro sono stati girati a favore della Roma che ha segnato il gol dell'1-2; fischiali e vediamo come va.
Nel dubbio (e ce n'era poco) a favore loro, non è la prima volta ma l'ennesima.

sì sì, certamente il fallo di Strootman a me è sembrato evidente, ma non toglie che la Lazio si sia addormentata...

dEUS
11-01-2015, 22:53
Totti :hail:

simon741
11-01-2015, 23:06
Ma guarda te se mi tocca fare la parte del laziale :smiling:
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/10898324_10205877745651652_707673412649679660_n.jp g?oh=84263f2b5e29bcb3788193dcf022e3fc&oe=553000C1&__gda__=1428436139_f6d363ff27c422dad7b3cc382fc5786 f

@lex
11-01-2015, 23:06
grande ownata di totti con il selfie :rotfl:

Soul Flame
11-01-2015, 23:29
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10906148_906575312706573_2142807632223556646_n.jpg ?oh=f71186579a1039d33e26c45ee9ec8344&oe=553A6ACF&__gda__=1429051667_8a2895a9849d0b7bb14a001a71372d0 f

Colin_n7
12-01-2015, 08:21
Ho perso 10 anni di vita. :facepalm:

Nel primo tempo siamo scesi in campo semplicemente con una formazione sbagliata. Senza un attaccante che fosse uno, col solo Iturbe a creare un pò di pericolosità. Loro cortissimi e aggressivi, rendevano impossibile fare quel tipo di gioco che la Roma è abituata a fare. E lo 0-2 è stato meritato.

Nella ripresa le cose si sono sistemate mettendo un attaccante in più al posto di uno che non lo è (Ljajic-Florenzi) e soprattutto avanzando Pjanic di 20 metri in modo da costringere il centrocampo della Lazio (a 2) a stare più basso e, nel contempo, da permettere a Totti di giocare più su visto che era il bosniaco delegato a sviluppare gioco dal centrocampo in su. Questo ha portato a due gol da due cross con un uomo nostro in area di rigore.
In queste partite in cui l'avversario è tosto ed è assolutamente in grado di distruggere il tuo gioco classico diventa necessario trovare delle alternative. Quella proposta nella ripresa di ieri è assolutamente valida e spero che il mister capisca che debba essere riproposta più spesso.


Detto questo...

:hail::hail: FRANCESCO TOTTI. :hail: :hail:

Mark Silver
12-01-2015, 09:12
Ho perso 10 anni di vita. :facepalm:

Nel primo tempo siamo scesi in campo semplicemente con una formazione sbagliata.

*
Il mister comincia a sbagliare troppo spesso...si continua sulla falsariga di un possesso palla stucchevole e compassato...per gli avversari è un gioco da ragazzi aspettare la cazzata....che come un orologio svizzero avviene....per purgarti

Garcia sembra non aver capito che c'è stata la partita contro il Bayern...dopo quella partita gli avversari hanno imparato come affrontarti...bisogna cambiare assolutamente modo di giocare.

Partita ripresa con i nervi non certo per il gioco...punto guadagnato

In questo momento Maicon e De Santis non sono all'altezza della situazione.

Mike Patton
12-01-2015, 09:58
abbiamo regalato un tempo alla Lazio ed abbiamo giocato in 10 per tutta la partita. Maicon adesso non è un giocatore

dEUS
12-01-2015, 10:18
Tra l'altro leggo di un gol di Totti in fuorigioco :look;

Confermate?:look:


Il primo è in fuorigioco, ma onestamente sono pochissimi centimetri, è difficile da vedere.

Avete sbagliato thread :esd:


regolare la posizione di Mauri sul gol e anche quella di Totti sull’1-2

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/11-01-2015/juve-caceres-fuorigioco-tagliavento-si-fida-assistente-orsato-tiene-mano-roma-lazio-100460146557.shtml

olivar
12-01-2015, 12:11
Avete sbagliato thread :esd:


regolare la posizione di Mauri sul gol e anche quella di Totti sull’1-2

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/11-01-2015/juve-caceres-fuorigioco-tagliavento-si-fida-assistente-orsato-tiene-mano-roma-lazio-100460146557.shtml

C'erano comunque 2 falli nella stessa azione :esd:

Dettagli :esd:

Mark Silver
12-01-2015, 13:10
Analisi tattica del sito romanews che condivido al 100%

L'ANALISI TATTICA, ROMA- LAZIO (4-3-1-2) contro (4-2-3-1) - Il derby più avvincente, a livello di emozioni, degli ultimi anni, consegna alle cronache un pari che, per la concomitante vittoria della Juventus a Napoli consegna proprio alla battistrada il titolo di campione di inverno con una giornata di anticipo; una Roma molle, senza determinazione e sempre alla peggio nei contrasti e nelle situazioni di uno contro uno e di contatto fisico, con un undici iniziale che produce una pericolosità e produzione offensiva paurosamente latitante è la fotografia impietosa della prima frazione di gioco odierna dei giallorossi di Rudi Garcia; un Rudi Garcia che rischia di passare nel giro di un anno da pragmatico e risoluto stratega a prigioniero di un filosofia utopistica quanto inadeguata per il campionato italiano, figlia di scelte che non sempre vengono suffragate dall esito del campo; se a Udine, anche per via del valore non eccelso del avversario, la scelta di un gioco arioso attraverso un palleggio molto elaborato ma efficace aveva prodotto un occupazione del campo e una pericolosità di assoluto rilievo, al cospetto odierno di un avversario solido e concreto il risveglio in campo è traumatico e preoccupante; una Roma che perde qualche pallone di troppo perché contratta inizialmente, resta in balìa degli avversari per tutto il primo tempo, e contrariamente al solito le posizioni dei giocatori giallorossi sono molto fisse e definite, diventando prevedibili nella lettura delle situazioni a Roma sbatte sul muro avversario soprattutto per demeriti suoi più che per meriti avversari, mancando di movimento centrale e senza andare senza palla da dietro, con una mancanza di idee che davanti a una gara così importante non può passare inosservata; di contro la Lazio gioca duro e molto fallosa, chiudendo molto bene centralmente, con una linea difensiva alta, compatta e stretta che gode dei 5 centrocampisti a protezione per poi ripartire su Djordevic che lavora di scarico e innesca gli inserimenti da dietro dopo la transizione soprattutto di Mauri, autentico grimaldello dell'offensiva biancoceleste; Lazio che lavora molto anche sui cambi di gioco sugli esterni, con Candreva e F. Anderson si interscambiano di fascia ,tanto che la fase offensiva della Lazio è l'esatta fotocopia di quella dei giallorossi nelle giornate di ispirazione; Totti gioca dietro alle due punte Florenzi e Iturbe, giostrando molto distante dalla porta, dove l'azione dei giallorossi arriva sempre in maniera faticosa e prevedibile, facilmente leggibile dagli avversari, che non rischiano mai nulla; nell'intervallo l'orgoglio dei giallorossi produce una reazione sorprendente (visti i presupposti del primo tempo) che attraverso l'inserimento di Strootman e Ljiaic ridisegna uno schieramento speculare all'avversario(4-2-3-1) che porta ad una ripresa che per intensità e determinazione rappresenta probabilmente il picco più alto della stagione; è infatti più l'atteggiamento mentale della squadra, che il cambiamento tattico in se, che scava il divario di prestazione nei confronti dell'avversario, che subisce quello che nel primo tempo aveva saputo a sua volta operare; il rammarico più grande della gara è rappresentato non tanto dall'avere regalato completamente un tempo all'avversario ma il non avere saputo trovare il modo di vincere la gara dopo avere impiegato solo 15 minuti per recuperarla, mettendo l'avversario alle corde e in condizione di non produrre più nulla se non quando nel finale le due squadre si sono inevitabilmente allungate.

Alnitak
12-01-2015, 13:31
Non ho capito fuori come è finita.

Dico nel dopopartita da selvaggi :baffo:

Ho letto di cinque agenti feriti a causa di molotov e mazze.

olivar
12-01-2015, 14:45
Ho letto di cinque agenti feriti a causa di molotov e mazze.

Ed 1 laziale

dEUS
12-01-2015, 14:51
C'erano comunque 2 falli nella stessa azione :esd:

Dettagli :esd:

Orsato ha lasciato giocare per tutta la partita, quel tipo di falli non li ha fischiati neanche a noi.

papclems
12-01-2015, 15:28
felipe anderson fenomeno.

totti fantasmagorico.

geofriFMITA
12-01-2015, 15:51
causa trasloco, ieri non ho visto nessuna partita.
Ho iniziato a guardare la sintesi per vedere quali vantaggi avrebbero dato alla Roma, ho finito in piedi davanti alla Tv dicendo più volte "Che gol che ha fatto!!!!"
Sarà un bel campionato #finoallafine

ataris
12-01-2015, 16:27
totti fanta


lo sapevo che Ceppaluca era un finto juventino :sure:

Buffon01
12-01-2015, 16:51
lo sapevo che Ceppaluca era un finto juventino :sure:

Beh, di sciarpe ne ha tante

marc089
13-01-2015, 13:57
i pezzi di merda del codacons devono morire male. sono due anni che sono impossibilitato a vedere partite per cui ho pagato profumatamente per invenzioni di lega e osservatorio e invece loro cagano il cazzo per l'esultanza di totti. ma a me consumatore invece col cazzo che mi tutelano, dall'anno scorso con quella buffonata di discriminazione territoriale, poi roma-juve fatta spostare di giorno all'ultimo momento (mio caro amico impossibilitato ad andare perchè aveva l'aereo che ritornava di pomeriggio giusto in tempo per andare la sera, che era l'orario stabilito mesi prima), ed ora curve chiuse per due partite. si permette di entrare solo ai possessori di tessera del tifoso. devono morire tutti, alfano codacons di*os, tutti i servi che si sono tesserati anni fa, e tutti quelli che gioiscono per questi provvedimenti liberticidi

fantaluca
13-01-2015, 19:57
lo sapevo che Ceppaluca era un finto juventino :sure:

cambio appena la Juve smette di rub... ehm... di vincere

fantaluca
13-01-2015, 20:00
Ho letto di cinque agenti feriti a causa di molotov e mazze.

aggiungi questi http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/01/12/news/derby_arresti_e_perquisizioni_dopo_gli_scontri-104771808/

because Rome is Rome

marc089
13-01-2015, 20:45
sono 3 anni che trovano questi fantomatici arsenali. ora, ti sembra possibile che chi vuole nascondere una cosa del genere lo fa in una macchina a 20 metri dall'obelisco, cioè il luogo più affollato e controllato di tutta la zona stadio? questa storia puzza di bruciato che più non si può

ma tanto è la solita storia, è molto più semplice vietare vietare e ancora vietare, perchè gestire e prevenire non è nè conveniente, nè ne sono in grado, perchè in ogni campo siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio

ci sono squadre che sono state radiate per colpa di questi geni

tanto se ne sono inventate mille e altre mille se ne inventeranno, ma non si può fermare il vento con le mani

fantaluca
13-01-2015, 20:47
sono 3 anni che trovano questi fantomatici arsenali. ora, ti sembra possibile che chi vuole nascondere una cosa del genere lo fa in una macchina a 20 metri dall'obelisco, cioè il luogo più affollato e controllato di tutta la zona stadio? questa storia puzza di bruciato che più non si può

questo non lo so... so solo che l'ho sentito ad un paio di tg alla radio in macchina e ho linkato il primo sito di una ricerca google

Mike Patton
14-01-2015, 12:47
poi c'è la questione ordigno...non si sa dove è stato trovato. A me sta storia puzza un pò.
Con questo non salvo nessuno, se una persona ha armi ed è intenzionata a fare tafferugli va arrestata, punto e basta

Tossico
14-01-2015, 15:01
poi c'è la questione ordigno...non si sa dove è stato trovato. A me sta storia puzza un pò.
Con questo non salvo nessuno, se una persona ha armi ed è intenzionata a fare tafferugli va arrestata, punto e basta

se ha armi in auto anche se non è intenzionata a fare tafferugli va arrestata... le due cose al 98% vanno di pari passo comunque...

Buffon01
14-01-2015, 15:12
se ha armi in auto anche se non è intenzionata a fare tafferugli va arrestata... le due cose al 98% vanno di pari passo comunque...

Se ha armi in auto dubito stia andando a fare un picnic

fantaluca
16-01-2015, 16:14
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10922563_10202278714208723_2376670296298984245_n.j pg?oh=a4330d3171888e4216b609d62e381ef4&oe=5531D81A&__gda__=1432802149_b36abfbbd8abdcfa0ebfb3ba8c8f629 c

Alnitak
16-01-2015, 17:30
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10922563_10202278714208723_2376670296298984245_n.j pg?oh=a4330d3171888e4216b609d62e381ef4&oe=5531D81A&__gda__=1432802149_b36abfbbd8abdcfa0ebfb3ba8c8f629 c

:rotfl2:

gai jin
16-01-2015, 20:44
Subbuteo :hail:

Mark Silver
17-01-2015, 07:36
Subbuteo :hail:

:hail:

marc089
18-01-2015, 08:25
se ha armi in auto anche se non è intenzionata a fare tafferugli va arrestata... le due cose al 98% vanno di pari passo comunque...


Se ha armi in auto dubito stia andando a fare un picnic
Senz'altro. Però cosa c'entrano altre migliaia di persone che non hanno alcuna colpa? Perché impedire loro di andare allo stadio ed usufruire di un qualcosa che hanno già profumatamente pagato senza neanche possibilità di rimborso? Ripeto, il codacons chi cavolo sta tutelando?

Tossico
18-01-2015, 10:43
Senz'altro. Però cosa c'entrano altre migliaia di persone che non hanno alcuna colpa? Perché impedire loro di andare allo stadio ed usufruire di un qualcosa che hanno già profumatamente pagato senza neanche possibilità di rimborso? Ripeto, il codacons chi cavolo sta tutelando?

purtroppo c'è troppo garantismo e buonismo in Italia... e quindi se qualcuno è un delinquente riesce in qualsiasi caso a cavarsela, se uno è innocente viene buttato nel calderone insieme agli altri... lo Stato e la magistratura in generale non fanno nulla per far sì che la gente per bene possa andare allo stadio... e i delinquenti non entrino più non solo allo stadio, ma a girare tranquillamente per strada...

marc089
19-01-2015, 11:58
no tossico, in italia c'è garantismo e buonismo solo quando fa comodo. per lo stadio è esattamente il contrario visto che sembra che per chi va allo stadio ci sia una costituzione a parte. è l'unico caso in cui qualcuno paga per un prodotto che poi può essere modificato senza nessuna tutela, o addirittura può essere anche revocato senza che neanche ti rimborsino. se non si vogliono prendere (o non si riesce) solo i colpevoli di un qualcosa (sempre che questo qualcosa sia realmente accaduto) e si decide quindi di colpire anche chi colpevole non è, non è garantismo ma è un qualcosa che succede negli stati con dittature. a stato e magistratura non frega nulla di far andare allo stadio la gente per bene, questo è quello che ti dicono, poi tanto chi deve decidere prende sempre tutte decisioni in senso opposto. partite ad orari e giorni impossibili, spesso spostate all'ultimo momento, prezzi esorbitanti, ecc. gli stadi sono vuoti per quello, non per la violenza, 20 anni fa era molto più rischioso andare allo stadio (per non parlare di 30 o 40 anni fa) eppure erano molto più pieni, erano SEMPRE pieni. senza contare che l'obbiettivo tanto sbandierato (solo a parole), cioè di riportare le famiglie allo stadio, è uno slogan e basta, lo stadio MAI è stato un posto per famiglie, e non è mettendo partite di mercoledì a gennaio alle 21 che si (ri)portano le famiglie allo stadio.


questo vale per la roma, per la juve, per il milan, per la lazio, per tutte le squadre, quando chiudevano le curve l'anno scorso anche alla juve era uno scandalo ugualmente, le lamentele sorgevano solo per il diverso trattamento (cioè che era stato permesso alla juve di far entrare i bambini).

adesso myroma provvederà ad altro ricorso al tar per far riaprire almeno per roma-empoli di campionato, visto che lo stesso osservatorio aveva detto che la tessera home (il voucher) aveva le stesse caratteristiche di sicurezza della privilege (che sarebbe la tdt). quindi lo stesso osservatorio non può poi dire che lo stadio è sicuro solo se entri con la tdt, è una discriminazione bella e buona, senza contare che da foto e video è difficile stabilire che chi tirava bomboni non avesse la tdt in tasca. mi sembra che a frisk la monetina la tirarono dalla tribuna d'onore quindi è proprio un'equazione sbagliata. l'anno scorso chiusero la trasferta di parma ai non possessori della privilege, bastò un ricorso al tar per farli tornare indietro e riapire ai possessori della away (tessera emessa dalla roma, quindi non tdt, che permette di andare in trasferta), non ci fu bisogno nemmeno di discutere perchè erano in torto marcio. bisogna combattere così, se ci pieghiamo e basta a queste decisioni liberticide poi prendono il sopravvento e tra 10 anni ci diranno che allo stadio non potremo nemmeno alzarci in piedi ad un gol.