PDA

Visualizza Versione Completa : Archeage - FREE MMORPG



Floro Flores
19-09-2014, 01:01
Archeage


https://www.youtube.com/watch?v=WERkHWQTGMw

Qualcuno l'ha provato? Per chi non sapesse cos'è, è un MMORPG (per chi non sa cos'è un MMORPG c'è google :asd: )
Io lo sto giochicchiando poco poco negli spazi di tempo, ho creato un personaggio su Melisara fazione Est, nickname Viofox :D
è completamente gratis, ovviamente chi paga ha dei vantaggi, ma solamente da un punto di vista di fare le cose più in fretta, non si possono comprare item singolarmente e lo status premium (chiamato "patrono"), può essere anche acquistato con i gold in game.
Se vi piacciono i MMORPG o anche solo gli RPG provatelo :D (non ha la lingua italiana, sappiatelo :D )

Sito Ufficiale (http://www.archeagegame.com/en/)

DavdJ
19-09-2014, 11:19
Ora lo provo :D

Savio DePantaloni
19-09-2014, 11:46
io di MMORPG ne ho provati veramente poco e non ne riesco a trovare uno che sia di mio gradimento, escluso World of Warcraft dove però è tantissimo che non rinnovo l'abbonamento. Segui i vostri eventuali feedback su questo e continuo a monitorare i prezzi di Final Fantasy Realm Reborn che è quello che al momento mi attira di più :zizi:

Lupo
19-09-2014, 12:27
è free o si paga?

Floro Flores
19-09-2014, 14:58
è free o si paga?

Free, l'ho scritto :asd:

Lupo
19-09-2014, 16:11
Ah ma spe, questo è archeage...allora no, tra poco dovrebbe uscire archage 2.

Io fino all'ano scorso andavo molto su Neverwinter Online, ma poi mi ha un po rotto e ne cercavo un altro, ma ancora nulla...puntavo a Black Desert...

Floro Flores
19-09-2014, 16:14
Ah ma spe, questo è archeage...allora no, tra poco dovrebbe uscire archage 2.

Io fino all'ano scorso andavo molto su Neverwinter Online, ma poi mi ha un po rotto e ne cercavo un altro, ma ancora nulla...puntavo a Black Desert...

Guarda che Archeage è uscito 3 giorni fa (in EU), come fa ad uscire il due tra poco? :esd:

Lupo
19-09-2014, 16:19
Ufi mi confondo...ah ok archeage è il seguito di lineage :P

Floro Flores
19-09-2014, 16:26
Ufi mi confondo...ah ok archeage è il seguito di lineage :P

Hanno qualcosa in comune, ma diciamo che è un nuovo gioco :D il team credo sia diverso.
A me piace per giocare un po' a scazzo :sisi:

DavdJ
20-09-2014, 16:28
Sto provando a connettermi ma su tutti i server c'è una coda di 3000/4000 persone :shocked:

Floro Flores
20-09-2014, 16:48
Sto provando a connettermi ma su tutti i server c'è una coda di 3000/4000 persone :shocked:

Purtoppo è così... Poi questo è il primo weekend, bisogna attendere che si sfolli un po' :sad: