PDA

Visualizza Versione Completa : [Ciclico] Rasoio elettrico



olivar
13-01-2015, 20:32
Ciao,

Stavolta è il mio turno. Astenersi simpaticoni del fattela col coltello, vai di cesoie e similari.

Dopo anni di lamette mi son deciso a passare al digitale :esd:

Mi serve che sia anche tagliacapelli.

Via con i consigli

olivar
14-01-2015, 17:06
Sono rimasti tutti di la quelli che si radono :look:

Buffon01
14-01-2015, 17:08
A me la barba non cresce:sad:
Giusto qualche pelo che rimuovo con la lametta, mi crescono praticamente solo i baffi

@lex
14-01-2015, 17:23
ma eprché esiste un rasoio elettrico da barba, che rada a 0 e che possa fare anche da taglia capelli? :look:

da quel che so (ma magari so male), o prendi un rasoio elettrico da barba adatto che te la rade al posto della lametta - in alternativa trovi quelli da barba (ma non te la fanno a zero ma cortissima) che fanno anche da taglia capelli, quello si.

Io presi il braun 340s a tipo 60€ se non erro, su amazon, sotto consiglio di pap. Ne trovi ovviamente di molto fighi a centinaia di euro. credo che il mio sia un buon compromesso qualità\prezzo. IMHO non è identico alla lametta, che imho da sempre una sensazione (e irritazione :esd: ) migliore, ma comunque si, te la rade a 0 direi.

olivar
14-01-2015, 17:42
ma eprché esiste un rasoio elettrico da barba, che rada a 0 e che possa fare anche da taglia capelli? :look:

da quel che so (ma magari so male), o prendi un rasoio elettrico da barba adatto che te la rade al posto della lametta - in alternativa trovi quelli da barba (ma non te la fanno a zero ma cortissima) che fanno anche da taglia capelli, quello si.

Io presi il braun 340s a tipo 60€ se non erro, su amazon, sotto consiglio di pap. Ne trovi ovviamente di molto fighi a centinaia di euro. credo che il mio sia un buon compromesso qualità\prezzo. IMHO non è identico alla lametta, che imho da sempre una sensazione (e irritazione :esd: ) migliore, ma comunque si, te la rade a 0 direi.

Allora, sono ignorante in materia per questo domando.

La cosa fondamentale è che accorci (e permetta di modellare) la barba e che mi faccia i capelli (tanto li faccio sempre a 5-6mm)

Khabar
14-01-2015, 18:21
Io ho la barba quindi non uso rasoi, quindi ti sono inutile :esd:

dEUS
14-01-2015, 18:53
Allora, sono ignorante in materia per questo domando.

La cosa fondamentale è che accorci (e permetta di modellare) la barba e che mi faccia i capelli (tanto li faccio sempre a 5-6mm)

Vedi il Cruzer 6.

Se vuoi roba più pro invece, Panasonic.

Alnitak
14-01-2015, 18:56
Io uso un regolatore della Babylyss (o come cacchio si scrive :asd: ) e mi trovo bene. :sisi: Rasoi elettrici però non ne ho mai usati. :look:

olivar
14-01-2015, 19:20
Vedi il Cruzer 6.


Mi sa mi butto su quello

Saz
14-01-2015, 19:42
Io uso un regolatore della Babylyss (o come cacchio si scrive :asd: ) e mi trovo bene. :sisi: Rasoi elettrici però non ne ho mai usati. :look:

mi sa che abbiamo lo stesso :sisi:

va da 0.4 a 5.0 mm. Tecnicamente va bene anche per regolare i capelli





Questo

http://www.babyliss.eu/wp-content/uploads/Prod_E875E_02.png

Saz
14-01-2015, 19:52
cmq devo decidermi a prendere questo


https://www.youtube.com/watch?v=P7dJQQOPaiw

@lex
14-01-2015, 20:11
Solitamente la serie Cruzer, come ti hanno già consigliato, è quello che fa per te :sisi:

Soul Flame
15-01-2015, 18:27
A me la barba non cresce:sad:
Giusto qualche pelo che rimuovo con la lametta, mi crescono praticamente solo i baffi

*

@lex
15-01-2015, 21:53
beh siete ghei allora :sisi: