PDA

Visualizza Versione Completa : problema editor



danyyev
15-01-2015, 23:13
salve ragazzi da qualche settimana dopo l'ultimo aggiornamento di steam il mio editor non è più come all'inizio di quando comprai il gioco, ora alcune frasi sono sovrapposte alle altre, è diverso il colore dello sfondo, mi ha cancellato il db personalizzato che avevo creato in precedenza ma soprattutto se fai modifiche e clicchi salva con nome per creare il tuo db non lo fa salvare e ti dice impossibile salvare il file, clicchi salva semplice e idem anzi non te lo fa proprio cliccare, non so che fare, aiutatemi ragazzi vi prego

rossimi
16-01-2015, 15:43
prima di tutto prova a cancellare e riscaricare l'editor, ci sono diversi indicatori che mi fanno pensare sia danneggiata l'installazione

danyyev
16-01-2015, 21:59
prima di tutto prova a cancellare e riscaricare l'editor, ci sono diversi indicatori che mi fanno pensare sia danneggiata l'installazione

l'ho gia fatto, cosa mi consigli/ate tra le impostazioni non so? compatibiltià..ho Windows 7..ma prima dell'ultimo aggiornamento avevo l'editor tanto bello e funzionante poi mi sono ritrovato questo di colpo