PDA

Visualizza Versione Completa : convocazioni in nazionale



dagger forever
16-01-2015, 14:50
Alleno in serie B ( il Livorno ovviamente :asd:) e ho 4 giocatori che vengono sempre chiamati in nazionale. Due sono in prestito ( un centrocampista e un attaccante, entrambi in nazionale U21) e tutti e due i portieri ( entrambi nazionale maggiore) . Una volta mi è stato chiesto se volevo posticipare l'incontro di campionato e ovviamente ho accettato. Invece adesso sempre 4 convocati ma non mi è stato chiesto di posticipare la partita e così ho dovuto giocare senza i 4 giocatori e ovviamente in porta ho dovuto mettere il portiere della primavera.............nonostante tutto ho vinto :asd:
Da cosa dipende il posticipo o meno ? Mi è venuto il dubbio che viene fatto se anche l'altra squadra ha dei giocatori impegnati con la nazionale altrimenti se sono solo i miei non è previsto il posticipo....è possibile?? Se è così però non mi sembra giusto ! Cosa prevede il regolamento nella realtà ?

salento87
16-01-2015, 14:53
E' possibile che sia come dici tu. O che la partita delle nazionali fosse un'amichevole...magari per le amichevoli non si può chiedere il rinvio in campionato. :look:

Khabar
18-01-2015, 10:44
E' possibile che sia come dici tu. O che la partita delle nazionali fosse un'amichevole...magari per le amichevoli non si può chiedere il rinvio in campionato. :look:

Mi pare sia così