PDA

Visualizza Versione Completa : Lo shuffle del lettore mp3



Trainspotting90
19-01-2015, 00:02
Cosa è questo giochino? è semplice, si prende il proprio lettore mp3, si seleziona la modalità shuffle, e si metteno qui le prime 10 canzoni che sono uscite

Ma qualcuno dirà "Minchia, è ultraspammoso", è vero....ma se si postano solo le canzoni

Invece se per ogni canzone si lascia un commentino, magari si può intavolare pure un discorso più serio



The Charlatans - The Only One I Know - Ho scoperto questo gruppo dal nome, che m'ha incuriosito......ho sentio qualche traccia e mi sono piaciuti
Alex Party - Wrap Me Up - Grande riempipista da ballare così :truzzo:
Eurogroove - It's On You - Altro pezzone Eurodance con tastierone da roxxare :rox:
Michoacan - Disco Sucks So Good - Bel pezzone da ballare che però può piacere pure a qualche rockettaro....
FPI Project - Going Back To My Roots - LA STORIA DELLA HOUSE
Karunesh - Earth Song - La world music m'affascina da morire.....
Channel X - Rave The Rythm - PAM PAM PAM, A 160 BPM!!
Alberto Camerini - Tanz Bambolina - Gli anni 80 della italodisco e dell'elettronica sono gli ultimi anni di vera avanguardia all'italiana, per me: dagli anni 90 c'è solo il solito piattume
The Kinks - You Really Got Me - Storia del Rock, grande pezzo
DHS - House of God - Pezzo da orgasmo

Lupo
19-01-2015, 11:28
non ho un lettore mp3.

matters
19-01-2015, 19:55
Si può fare pure con Spotify? Ormai il lettore MP3 credo sia disperso... :esd:

Khabar
20-01-2015, 08:32
Long Road - Pearl Jam - loro sono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto. Almeno lo erano. Fino a quando non hanno deciso di fare canzoni di merda. Gli ultimi album purtroppo sono davvero brutti, ma io mi tengo stretto il ricordo della prima parte della loro carriera e soprattutto dei loro live.

Hotel Supramonte - Fabrizio De André - il più grande di tutti, non solo nella musica italiana. Per me è uno dei più grandi artisti della parola del secolo scorso. Questa canzone poi è da brividi.

Anybody Seen My Baby - The Rolling Stones - Stones...rock. Stop. Ancora abbastanza validi nonostante il tempo e nonostante in realtà non abbiano inventato nulla. Questa mi ricordo che mi piacque molto quando uscì, e confermo tutt'ora che è uno dei pezzi che preferisco di Jagger e soci.

Tangerine - Led Zeppelin - 1970, Led Zeppelin III, storia della musica. Anche se questo non è uno dei miei preferiti ci sta da dio per un momento di quiete...

The Immigrant Song - Led Zeppelin - come sopra, ma questa è una delle canzoni più fighe che si possano concepire: il groove della batteria, il riff della chitarra...fantastico :tunz:

We are the World (swing version) - Richard Cheese - :rotfl: se non lo conoscete, ascoltatelo Richard Cheese :esd: - fa cover di canzoni in versione lounge/jazz/swing e sono fenomenali :esd:

Human Touch - Bruce Springsteen - non poteva mancare lui, il Boss

You take my breah away - Eva Cassidy - canzone delicata, pop, niente di che. Il punto è che lei è una voce che a me piace da morire, soprattutto quando si cimenta con blues o altre cover "pop". Grandissima voce, sfortunatissima in vita. Poca conosciuta dopo.

Finale B - Rent - The Musical - Ebbené sì, mi piacciono anche alcuni musical :esd: - soprattutto Rent che trovo fantastico sotto ogni aspetto. Questa canzone poi costruita con due linee vocali che si intrecciano è davvero una cosa fantastica.

Words (Between The Lines Of Age) - Neil Young - uno dei più sottovalutati cantautori in assoluto.

BigSu
21-01-2015, 08:40
Si può fare pure con Spotify? Ormai il lettore MP3 credo sia disperso... :esd:

Io non potrei fare neanche questo... Sono diventato un fan della funzione "Scopri" di Spotify

Dave86
21-01-2015, 21:56
Vale lo stesso se l'ho fatto con l'immensa playlist che ho nell'usb in macchina? Riproduzione casuale e Shazam per memorizzare la lista delle prime dieci :qwe:


Iron Maiden - The trooper
Ecco alcune delle conseguenze dell'aver avuto come compagno di banco per 5 anni di fila al liceo un metallaro convinto :look: Era ed è tuttora comunque un ragazzo dal cuore d'oro, malgrado si lavasse i capelli solo il 15 di ogni mese :looksi:

Queen - There must be more to life than this
Siamo tutti d'accordo nel definire Farrokh Bulsara la miglior voce mai apparsa sulla faccia della Terra?

Elisa - Labyrinth
La mia cantante italiana preferita, italiana per cittadinanza dato che la preferisco quando, come qui, canta in inglese

John Mayer - Your body is a wonderland
Country-bluesman che in America è un grandissimo personaggio, mentre qui da noi è noto solamente per aver realizzato il sogno di una generazione intera di segaioli, castigare Katy Perry

Misfits - Diana
Mamma mia da quanti anni non me l'ascoltavo :rotfl: meravigliosa rivisitazione punk di un successo di Paul Anka, ha fatto da colonna sonora a parecchie serate della mia adolescenza

Sia - Eye of the needle
Una delle voci IMHO più intriganti del panorama internazionale, nonché grandissima autrice che si nasconde dietro ad alcuni tra i più famosi brani delle sciacquine tette-culo e zero sostanza del pop mondiale. Stima per lei che si è fatta strada senza doversi mai mostrare in pubblico (da quel che ho capito non fa mai concerti (e comunque non è che sia sto gran belvedere :look: ))

Elio e le Storie Tese - Tapparella
Idoli :hail: io ancora non ho mai capito come mai nelle feste delle medie, solitamente a casa della compagna di classe benestante con salone gigantesco, vigeva questa abitudine di abbassare tutte le tapparelle :look:

30 Seconds to Mars - The fantasy
Io stimo Jared Leto come artista universale, in quanto in una sola vita è riuscito ad essere contemporaneamente leader di una rock band dal seguito mondiale e attore da premio Oscar. Fiero di conoscerli e seguirli da prima che diventassero un fenomeno di massa :D

Led Zeppelin - Immigrant song
"Ah-ah-aaaaaah... ha!" basta per rendere l'idea? Adrenalina allo stato puro

Noel Gallagher - Death of you and me
Una delle prove che gli Oasis sono sempre stati e continuano ad essere un cantante singolo con un gruppo di supporto :dito:

Saz
21-01-2015, 22:05
non uso l'mp3 da una vita :look:

è troppo complicato poi perchè vado molto a momenti . Poi ascolto di tutto, rock 60'-70', Queen, britpop 90', capita di ascoltare persino la musica classica