PDA

Visualizza Versione Completa : [SERIE A] Sassuolo - Pozzo17



Pozzo17
19-01-2015, 18:40
Ciao a tutti,
riparto anch'io da dove ho iniziato lo scorso anno la mia 1a avventura online!
Berardi-Zaza-Sansone
non ho saputo resistere !!!

I pronostici mi danno 15°, la dirigenza mette sul piatto 10M di Budget, ma sono a tappo con gli stipendi ed ho uno staff..."esuberante"

Vedrò se e come spendere gli €, come sapete, non amo molto il calciomercato e a maggior ragione non mi piace stravolgere la rosa pronti via.
Squadra che presenta altre ottime individualità ed un giusto mix di giovani e vecchi...forse un pò tantini a dire il vero..., ma è indubbio il potenziale della squadra!

Per ora rimandiamo ogni possibile ulteriore analisi ai prossimi giorni, ma gli obiettivi primari sembrano essere almeno due:

- sistemare lo staff, soprattutto il vice, visto che non sarò, ahimé, sempre presente...
- studiare un paio di tattiche che possano esaltare i "3 tenori"

A proposito, Big spendaccioni, non incominciate a chiederne il prezzo, perché non ho preso il Sassuolo per cedere Berardi, Zaza o Sansone, almeno il 1°anno!

danyrossoazzurro
19-01-2015, 19:41
Ciao a tutti,
riparto anch'io da dove ho iniziato lo scorso anno la mia 1a avventura online!
Berardi-Zaza-Sansone
non ho saputo resistere !!!

I pronostici mi danno 15°, la dirigenza mette sul piatto 10M di Budget, ma sono a tappo con gli stipendi ed ho uno staff..."esuberante"

Vedrò se e come spendere gli €, come sapete, non amo molto il calciomercato e a maggior ragione non mi piace stravolgere la rosa pronti via.
Squadra che presenta altre ottime individualità ed un giusto mix di giovani e vecchi...forse un pò tantini a dire il vero..., ma è indubbio il potenziale della squadra!

Per ora rimandiamo ogni possibile ulteriore analisi ai prossimi giorni, ma gli obiettivi primari sembrano essere almeno due:

- sistemare lo staff, soprattutto il vice, visto che non sarò, ahimé, sempre presente...
- studiare un paio di tattiche che possano esaltare i "3 tenori"

A proposito, Big spendaccioni, non incominciate a chiederne il prezzo, perché non ho preso il Sassuolo per cedere Berardi, Zaza o Sansone, almeno il 1°anno!




Pavoletti che ne dici.L'aston Villa e' interessata:looksi:

Pozzo17
23-01-2015, 18:29
Calma piatta sul fronte mercato in queste prime 2 settimane afose di Luglio (in game!). Definito il prestito di Terranova al Novara e la cessione di Pavoletti (2.5M Aston Villa).

Si aspetta sulla riva del fiume l'occasione giusta e se nessuno abbocca...si resta così!

Heisenberg
24-01-2015, 16:53
Ti serve un DC? molto forte, ma avanti con l'età, ottimo per fare 1-2 stagioni

Pozzo17
24-01-2015, 18:20
Aahahah!, spammi i giocatori! Distin, Alcaraz? No, grazie!

Heisenberg
24-01-2015, 18:40
ahahahaah dai alcaraz! scambio zaza-alcaraz, lo so che ti alletta! :D

Pozzo17
25-01-2015, 12:06
Zazalcaraz! Giocatore universale, attacca e difende ;-)

Pozzo17
30-01-2015, 12:50
Come discusso con la dirigenza, calma (quasi) piatta sul mercato per la 1a stagione, sto faticando a trovare i giusti schemi, speriamo di essere pronti per l'inizio del campionato!

danyrossoazzurro
30-01-2015, 15:43
fai in modo di dare la palla a quei tre e il gioco e' fatto.
Pozzo nel campionato italiano tifero' Sassuolo e Napoli di Ciruzzo

Ciroxs
30-01-2015, 17:06
fai in modo di dare la palla a quei tre e il gioco e' fatto.
Pozzo nel campionato italiano tifero' Sassuolo e Napoli di Ciruzzo
:ok:

magicbus
02-02-2015, 14:57
Prendi Facundo Roncaglia e Rincon o sará dura!

Pozzo17
07-02-2015, 19:51
Solo trasferimenti secondari come deciso per questo 1°anno
http://i59.tinypic.com/igbzp5.jpg
Arrivano Faraoni per soli 300k€ dall'Udinese e Wszolek a zero dalla Samp, utili nel turnover + Rej Manaj in prestito dalla "mia" Cremonese, più uno sfizio che altro essendo molto giovani. Ed a proposito di giovani, caccia a qualche svincolato di belle speranze, tipo Alberto Grassi ed il portiere Joel Pereira lasciati liberi rispettivamente da Atalanta e Man Utd. Non che sia una vera e propria finalità di FMRld, ma le giovanili del Sassuolo praticamente non esistono...

Il precampionato già di per se non entusiasmante
http://i57.tinypic.com/2aeo50k.jpg
si conclude con la clamorosa, ma meritata sconfitta nel primo turno di Coppa Italia: 1-2 interno vs Trapani...che mi costerà punti per la graduatoria di fine stagione!

Proviamo a tirare le somme di quel che non ha funzionato finora in previsione dell'esordio in campionato contro il Parma. Campionato per il quale per le prime 3 giornate non avrò Berardi, squalificato...scoperto proprio ora! sigh...sigh...

fantaluca
07-02-2015, 20:01
ma il VVV-Venlo è una squadra di gente che balbetta?

Pozzo17
07-02-2015, 21:20
s...sss....sì! Pensa che ci sono stato anche per lavoro qualche anno fa, bella cittadina comunque!

miroslaw88
11-02-2015, 22:32
ottimo esordio signor pozzo :D

Pozzo17
12-02-2015, 18:12
Grazie, se vuoi qualche dritta (schemi, allenamenti etc...), contattami in privato, non posso di certo rivelare pubblicamente tutto!:silence:

Pozzo17
14-02-2015, 12:45
prime 4 giornate di campionato, inizio shock (incredibile 2-8 a Udine, surreale, ogni azione dei friulani era gol!?!) e poi 2 vittorie di quelle che piacciono a me (1-0 sofferto). Si continua, ben sapendo che ci sarà da soffrire, dimentichiamoci il bel Sassuolo della realtà attuale!
http://i61.tinypic.com/2rwxh0x.png

Pozzo17
20-02-2015, 23:20
Riepilogo partite della settimana di gioco
http://i59.tinypic.com/ev7vrc.png
Grande gioia la vittoria nel finale vs Roma, contro il Chievo decisamente male, non commento le sconfitte con Samp e Milan giocate dal vice (anche se a detta degli avversari, ho fatto davvero cagare!:facepalm:), probabilmente la miglior partita della stagione finora la vittoria 3-1 sul Torino, un passo indietro la sconfitta 2-0 a Firenze, nonostante un buon 1°tempo, ma se non si segna, di solito si viene puniti e così è stato.

Tutto sommato 12 punti dopo 9 giornate ci possono stare e la classifica, per le posizioni che ci competono, è ancora decisamente corta. Però non sono soddisfatto, probabilmente il mio modulo è troppo difensivo e non sfrutto appieno le potenzialità del trio delle meraviglie (finora solo sognate in coda in tangenziale!). Purtroppo nelle prossime 2/3 settimane sarò presente solo 1 sera su 3, per cui non è momento di fare rivoluzioni tattiche...

Alla prossima!

Pozzo17
03-03-2015, 20:10
Aahahahah! Esonerato in una serata di assenza! Fanculo Zaza, Fanculo Sansone e Fanculo Berardi!:scimmie:

danyrossoazzurro
03-03-2015, 20:11
Aahahahah! Esonerato in una serata di assenza! Fanculo Zaza, Fanculo Sansone e Fanculo Berardi!:scimmie:

Pozzo...non ci abbandonare !!!

Prendi qualche altra squadra!!!