PDA

Visualizza Versione Completa : Europa Universalis:quale versione compro?



Mark Silver
22-01-2015, 22:32
Grazie a Matters e Jacopo mi è venuta voglia di giocare a Europa Universalis...secoli fa avevo comprato la primissima edizione ma ci avevo capito poco....il cd non so proprio dove è finito:lol:

Per iniziare a rigiocarci che edizione prendo?


Grazie

Savio DePantaloni
22-01-2015, 23:11
l'ultima, il IV :look:

ma lo dico da profano è, fatti consigliare da chi ne sa più di me :esd: io dico cosi perchè leggo di un maggiore accessibilità e di una "freschezza" maggiore essendo l'ultimo nato :look:

matters
22-01-2015, 23:33
La quarta ovviamente... perché è una miglioria della terza. La seconda è un gioco antico ormai, e troppo legato, forse, ai veri accadimenti storici. Inoltre ha qualche problema di compatibilità quindi non ne varrebbe la pena...

Mark Silver
23-01-2015, 06:28
La quarta ovviamente... perché è una miglioria della terza. La seconda è un gioco antico ormai, e troppo legato, forse, ai veri accadimenti storici. Inoltre ha qualche problema di compatibilità quindi non ne varrebbe la pena...

L'italiano eventualmente dove lo recupero?

matters
23-01-2015, 07:24
L'italiano eventualmente dove lo recupero?
http://bopitalia.org/sito/tag/traduzione-italiano-eu4/

Red&BlueFan
23-01-2015, 07:48
Quarta assolutamente. Peccato che sotto Natale fosse in forte sconto...

Mark Silver
23-01-2015, 08:03
http://bopitalia.org/sito/tag/traduzione-italiano-eu4/

Grazie


Quarta assolutamente. Peccato che sotto Natale fosse in forte sconto...

infatti...a € 40,00 è improponibile per il momento

JacopoP
23-01-2015, 10:37
La quarta ovviamente... perché è una miglioria della terza. La seconda è un gioco antico ormai, e troppo legato, forse, ai veri accadimenti storici. Inoltre ha qualche problema di compatibilità quindi non ne varrebbe la pena...

Fino a Windows 7 per EU2 non ci sono molti problemi (oltre a vari tool per togliere il limite di tempo, giocare in finestra, eccetera). Io gioco a quello perchè ho un netbook, per giunta vecchio di 4 anni.

Bel Vale
23-01-2015, 10:48
Fino a Windows 7 per EU2 non ci sono molti problemi (oltre a vari tool per togliere il limite di tempo, giocare in finestra, eccetera). Io gioco a quello perchè ho un netbook, per giunta vecchio di 4 anni.

:baffo:


ed è spettacolare sempre :hail:



tipo quando fai di tutto per uccidere l'austria ma questa rinasce sempre più forte perchè prima annette la boemia e poi annette l'ungheria :hail::esd:

Mark Silver
23-01-2015, 12:17
Il 3 su Steam a 15 euro te lo porti a casa.....

Mark Silver
23-02-2015, 19:58
Su steam fino al 2 marzo


Europa Universalis III Collection € 7,99