PDA

Visualizza Versione Completa : [20a giornata] Napoli - Genoa (2-1)



Alnitak
24-01-2015, 15:25
Partita tosta. :sisi:

http://www.metropolisweb.it/Public/Notizie/benitez1[1].jpg

_ _ _ _ _ _ _ !!!

olivar
24-01-2015, 15:38
Eh tosta ma vincete

Red&BlueFan
24-01-2015, 17:35
Scansemmuse (scansamose in versione genovese).

Unica cosa bella: torno finalmente a vedere giocare Perotti.

PS: Noto con piacere che facciamo posticipo il lunedì sera e anticipo sabato prossimo alle 18...

fantaluca
24-01-2015, 18:29
la partita abbordabile (cit.) :hail:

fantaluca
26-01-2015, 21:03
Ora De Laurentis e Cicciobello Bombolone vomiteranno merda su arbitro ed assistenti o andrà tutto bene così?

fantaluca
26-01-2015, 21:35
apperò e pure rigore ridicolo... mica male :esd:

ataris
26-01-2015, 21:43
ci può stare (cit.)

Soul Flame
26-01-2015, 21:43
Aggiornatemi!

olivar
26-01-2015, 21:45
Na rapina

Soul Flame
26-01-2015, 21:54
A Napoli? Ci puo' stare :esd:

fantaluca
26-01-2015, 21:56
doppietta di Calvarese :esd:

e avendo Calvarese al fantacalcio io esulto :esd:

Buffon01
26-01-2015, 21:58
doppietta di Calvarese :esd:

e avendo Calvarese al fantacalcio io esulto :esd:

Da buon gobbo! :esd:

fantaluca
26-01-2015, 22:19
Ciccio Bello "io non parlo mai di arbitri" :rotfl2:
(e dallo studio sky si ode un "non sempre Benitez!!!" :esd:)

attendo la risposta di ADL

Tossico
26-01-2015, 23:23
no comment

Alnitak
26-01-2015, 23:28
Poco da fare, a sto giro abbiamo discretamente rubacchiato. Gol in fuorigioco e rigore inesistente.

Anche se ci siamo mangiati 48mila gol, personalmente non mi piace vincere in questo modo.

Soul Flame
27-01-2015, 00:09
Ci puo' stare [.cit]

Buffon01
27-01-2015, 07:27
Ciccio Bello "io non parlo mai di arbitri" :rotfl2:
(e dallo studio sky si ode un "non sempre Benitez!!!" :esd:)

attendo la risposta di ADL

Ma :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Red&BlueFan
27-01-2015, 07:51
C'è ancora bisogna di parlare? Ieri sera ha "fatto rumore" perchè in unica diretta tv e contro una big ma siamo stati derubati anche contro Sassuolo, Empoli, Cagliari etc....Quasi ogni squadra ha beneficiato di qualche porcata a nostro danno. E io non riesco a capire perchè...
Se dobbiamo lasciar strada a qualche big, magari lombarda (che è come spingere un mulo testardo) allora perchè altre squadre vengono tranquillamente lasciate in pace, anzi aiutate?

Che poi anche volendo vederla all'italiana....Preziosi è amico da trent'anni di Galliani e Silvio, di Lotito, di Moratti, con la Roma si sono adoperati in modo che in pratica lo steward s'è dato un cazzotto da solo, Marotta chiama e Sturaro 5 minuti dopo è a Torino, è stato con Lotito il "grande elettore" di Tavecchio che comanda la baracca....cazzo dovremmo essere primi in classifica con 3 rigori a favore ogni domenica! Ed invece...

O è Sky che ci vuol far cagare la storia del derby alle 12.30 (quest'estate servizi in diretta dai 19 ritiri di A...19....) oppure davvero è un mistero.

"A fine anno i torti arbitrali si compensano" (cit.)

Secondo me si RIcompensano, invece...

ataris
27-01-2015, 08:28
Red .... ci può stare (cit.)

dEUS
27-01-2015, 13:05
Secondo me il rigore non è così scandalosamente inesistente.

Alnitak
27-01-2015, 13:26
Secondo me il rigore non è così scandalosamente inesistente.

La trattenuta c'è, ma sono quei rigori che si fa veramente fatica ad accettare quando te li danno contro. Diciamo che, in proporzione, sono molto più netti i rigori della gara di coppa contro l'Udinese.

Alnitak
27-01-2015, 13:41
E comunque, con la stessa serenità, va ricordato che Roncaglia andava espulso, cosa che magari è finita subito nel dimenticatoio...

smoldino
27-01-2015, 13:47
E comunque, con la stessa serenità, va ricordato che Roncaglia andava espulso, cosa che magari è finita subito nel dimenticatoio...


Certo alni, però si sta parlando di due gol effettivi e una potenziale espulsione: sicuramente non hanno la stessa portata

Alnitak
27-01-2015, 14:32
Certo alni, però si sta parlando di due gol effettivi e una potenziale espulsione: sicuramente non hanno la stessa portata

Si si, ma infatti l'ho detto subito che abbiamo rubacchiato...

fantaluca
27-01-2015, 18:42
in compenso è stato fatto passare il concetto che siccome sono state create tante occasioni (poco male se poi hai delle seghe allucinanti in squadra tipo De Guzman) allora va bene il gol in fuorigioco e il rigore inventato

:esd:

Soul Flame
27-01-2015, 18:53
beh... CI PUO' STARE!

Tomy
27-01-2015, 19:14
sacrosanto lamentarsi del rigore ma su fuorigioco del genere(non voglio passare per partigiano perchè è il Genoa)io mi stupisco più di come fanno a vederli più che il contrario...parliamo spesso di mezzo piede davanti o di un capello della testa o di un pezzo di spalla oltre il difensore,la trovo una cosa che solo a culo puoi azzeccare...

olivar
27-01-2015, 20:10
sacrosanto lamentarsi del rigore ma su fuorigioco del genere(non voglio passare per partigiano perchè è il Genoa)io mi stupisco più di come fanno a vederli più che il contrario...parliamo spesso di mezzo piede davanti o di un capello della testa o di un pezzo di spalla oltre il difensore,la trovo una cosa che solo a culo puoi azzeccare...

Mi piacerebbe ci fosse sempre tale onestà intellettuale

fantaluca
27-01-2015, 20:19
sacrosanto lamentarsi del rigore ma su fuorigioco del genere(non voglio passare per partigiano perchè è il Genoa)io mi stupisco più di come fanno a vederli più che il contrario...parliamo spesso di mezzo piede davanti o di un capello della testa o di un pezzo di spalla oltre il difensore,la trovo una cosa che solo a culo puoi azzeccare...

questo non era così complicato da vedere per 2 motivi

1. la visuale non aveva alcun ostacolo
2. c'era la linea dell'area di rigore a rendere più semplice la chiamata

poi non è di certo un errore scandaloso, ma nemmeno così complicato da vedere come si vuol far credere

Tomy
27-01-2015, 20:36
Mi piacerebbe ci fosse sempre tale onestà intellettuale

ovvio che quando non si parli della propria squadra si sia un pò più "lucidi"nel giudicare ma parlo a carattere generale,ora parliamo del Genoa ma in generale mi rendo conto che in MOLTI casi parliamo di centimetri con azioni in velocità,incroci etc...


questo non era così complicato da vedere per 2 motivi

1. la visuale non aveva alcun ostacolo
2. c'era la linea dell'area di rigore a rendere più semplice la chiamata

poi non è di certo un errore scandaloso, ma nemmeno così complicato da vedere come si vuol far credere

o semplicemente applicano la regola "nel dubbio non sventolare"...

sintetizzando mi incazzerei a bestia per il rigore,per il fuorigioco non ci perderei tempo a farmi del sangue marcio...centimetri...

fantaluca
27-01-2015, 20:37
o semplicemente applicano la regola "nel dubbio non sventolare"...


si questo sicuramente... è una direttiva chiara

olivar
27-01-2015, 20:45
Guardalinee messo malissimo, tra l'altro

@lex
28-01-2015, 11:42
La trattenuta c'è, ma sono quei rigori che si fa veramente fatica ad accettare quando te li danno contro. Diciamo che, in proporzione, sono molto più netti i rigori della gara di coppa contro l'Udinese.

vanno bene solo i rigori regalati a quelli con le maglie da carcerati :looksi:

ovviamente preferirei che tutti i match fossero regolari senza doversi rompere ogni volta con queste situazioni

Tossico
28-01-2015, 12:47
vanno bene solo i rigori regalati a quelli con le maglie da carcerati :looksi:

ovviamente preferirei che tutti i match fossero regolari senza doversi rompere ogni volta con queste situazioni

flame...

la Juve è l'alibi di chiunque non ha mai vinto niente...

Linko un articolo secondo me molto esaustivo... il mio "no comment" era proprio dovuto al fatto che non ho letto nessun commento questa volta da parte di dirigenti ecc. del Napoli...

http://www.juventibus.com/content/no-non-ci-può-stare.html

@lex
28-01-2015, 14:36
flame...

la Juve è l'alibi di chiunque non ha mai vinto niente...

Linko un articolo secondo me molto esaustivo... il mio "no comment" era proprio dovuto al fatto che non ho letto nessun commento questa volta da parte di dirigenti ecc. del Napoli...

http://www.juventibus.com/content/no-non-ci-può-stare.html

beh ma ormai si è finiti in un circolo vizioso, ecco perché fino a quando non metteranno in campo più tecnologia ognuno dirà cosa all'altro. Ad esempio a me sembra che ora siano quelli della juve a sfogarsi per un gol\rigore regalato, creandosi l'alibi.

Tu la vedi così, io invece la vedo come un alibi che gli altri vogliono crearsi.

Probabilmente nessuno dei due ha ragione e torto, ma sarebbe molto semplice eliminare queste problematiche. Ma ovviamente il dio denaro comanda e quindi la fanno andare bene così, probabilmente perché gli sta bene far mangiare giornali e tv che ci fanno articoloni sopra

Tossico
28-01-2015, 15:02
beh ma ormai si è finiti in un circolo vizioso, ecco perché fino a quando non metteranno in campo più tecnologia ognuno dirà cosa all'altro. Ad esempio a me sembra che ora siano quelli della juve a sfogarsi per un gol\rigore regalato, creandosi l'alibi.

Tu la vedi così, io invece la vedo come un alibi che gli altri vogliono crearsi.

Probabilmente nessuno dei due ha ragione e torto, ma sarebbe molto semplice eliminare queste problematiche. Ma ovviamente il dio denaro comanda e quindi la fanno andare bene così, probabilmente perché gli sta bene far mangiare giornali e tv che ci fanno articoloni sopra

Ovviamente gli interessi economici vengono prima di tutto. La tecnologia serve? Ti dico sì, ma ti dico anche che si troverebbero alibi pure lì. Ti faccio due esempi lampanti. Oggi 28 gennaio ancora non si è capito con certezza se il rigore di Pogba contro la Roma fosse sulla linea e quindi dentro oppure fosse esterno alla linea e quindi fuori. Non parlo di noi tifosi che scriviamo qui sopra o meno. Parlo di tecnologia usata. Il gol di Astori pure è nella stessa situazione, e ripeto, non commento.
Parlavo con un mio amico anti-juventino e mi diceva: "Hanno già deciso tutto. La Juve sta vincendo il campionato perché è nettamente più forte, le altre le stanno facendo avanzare perché vogliono che il campionato resti ancora vivo, e guarda anche la Coppa Italia, non vogliono che una squadretta arrivi avanti in coppa perché altrimenti la gente in tv non la guarda, e se quei tre allenatori non vanno avanti in campionato o in coppa, i giocatori non arrivano più". Ti dico, concordo che ci siano state porcate in Coppa Italia, che siano state favorite Napoli, Roma e Inter (la Fiorentina era comunque già in vantaggio nonostante anche lì il rigore fosse piuttosto dubbio), la storia degli allenatori è "verosimile", nel senso che... con Mazzarri al Napoli, quale grande giocatore già affermato sarebbe mai venuto? Nessuno. Infatti i giocatori di squadre forti sono arrivati con Benitez. Stessa cosa vale per Mazzarri all'Inter (che come prestigio internazionale è comunque maggiore del Napoli), dove senza Mancini Podolski e Shaqiri non sarebbero arrivati a gennaio, così come è possibile Yaya Tourè. La Roma non penso che con Andreazzoli o con Zeman avrebbe avuto giocatori internazionali, pensare che Rudi Garcia abbia voluto subito Gervinho, poi sia arrivato Strootman, giocatori che senza quell' "internazionalizzazione" del proprio staff non sarebbero arrivati.
Se Garcia e Benitez però rilasciano interviste del genere è ovvio che diventino un boomerang. E se entrambi poi riescono a dire che i rigori sono solari, beh, non guadagnano punti da nessuno, perché anche i tifosi delle altre squadre non sono scemi (ma anche qui ho letto parecchi della Roma che non hanno visto di buon occhio le dichiarazioni di Garcia sul rigore contro l'Empoli per esempio)... A me piace come sta gestendo Allegri, che non parla degli arbitri, e basta...

@lex
28-01-2015, 15:05
yaya toure se va all'inter è proprio fuori di melone :esd:

Soul Flame
28-01-2015, 16:28
Ma perché dovrebbe andarci? Meno soldi.. Meno aspettative di carriera..
Solo per una moglie che deve lavorare a Milano si capirebbe

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

@lex
28-01-2015, 21:24
Ma perché dovrebbe andarci? Meno soldi.. Meno aspettative di carriera..
Solo per una moglie che deve lavorare a Milano si capirebbe

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ma infatti non capisco perché i giornali ne parlano così tanto in sti giorni, vabbe...vedremo, per ora siamo ot :esd:

Andrea21
30-01-2015, 13:48
Secondo me il rigore non è così scandalosamente inesistente.


c***o dici xD