PDA

Visualizza Versione Completa : Serie TV



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8

zeman
19-09-2014, 08:37
Che serie TV seguite? Volete commentarle?

Io al momento (in realtà sono tutte in pausa) seguo:

- American Horror Story
- The Americans
- The Big Bang Theory
- Game of Thrones
- Girls
- House of Cards
- Sherlock
- Vikings
- Walking Dead

e attendo Gotham e How to get away with murder.

marc089
19-09-2014, 08:46
chi non l'ha ancora visto inizi true detective (serie antologica, ovvero ogni stagione ha storia e cast a sè stante)

recitata da dio, ovviamente da vedere rigorosamente in lingua originale.

ero alla ricerca di qualche serie comedy per spezzare un po' (sto guardando friends e vi dico tutto, ma non l'avevo mai guardato tutto intero, sempre visto puntate a caso più di dieci anni fa). qualcuno conosce ground floor?

incredibile ma vero homeland continua dopo tutto quello che è successo nella terza serie...sinceramente dopo una prima stagione fantastica è andato un po' in malora, mi immagino sempre gli sceneggiatori come quelli di boris

occhio che a fine mese c'è un crossover tra simspons e family guy!

Garlic
19-09-2014, 08:47
Io in questo momento nessuna per mancanza di tempo....appena potró inizieró il trono di spade...e son curioso di vedere doctor who :zizi:

Red&BlueFan
19-09-2014, 09:20
Avete aperto due discussioni uguale insieme :esd:

Fatto il merge.

Buffon01
19-09-2014, 09:25
chi non l'ha ancora visto inizi true detective (serie antologica, ovvero ogni stagione ha storia e cast a sè stante)

recitata da dio, ovviamente da vedere rigorosamente in lingua originale.

ero alla ricerca di qualche serie comedy per spezzare un po' (sto guardando friends e vi dico tutto, ma non l'avevo mai guardato tutto intero, sempre visto puntate a caso più di dieci anni fa). qualcuno conosce ground floor?

incredibile ma vero homeland continua dopo tutto quello che è successo nella terza serie...sinceramente dopo una prima stagione fantastica è andato un po' in malora, mi immagino sempre gli sceneggiatori come quelli di boris

occhio che a fine mese c'è un crossover tra simspons e family guy!


True detective è una serie davvero fantastica, l'ho vista tempo fa:sisi:
Ground floor potrebbe essere interessante, ci sono il dottor Cox e la moglie Jordan di Scrubs, quindi devo assolutamente trovare il tempo di vederlo.
Homeland sarebbe stato giusto finirlo lì visto com'è terminata la terza serie, ma magari riusciranno a fare ancora qualcosa di buono, è già stata fissata la data di inizio della quarta?

Io ho appena finito di vedere otto stagioni di 24, mi è piaciuta davvero tanto fino ad ora come serie, Jack Bauer è straordinario:asd:
La nona serie però credo sia l'ultima, le prime otto erano di ventiquattro puntate l'una, la nona è di sole dodici puntate invece, quindi mi sa che la serie finisce qui

marc089
19-09-2014, 09:27
è già stata fissata la data di inizio della quarta?

si, ottobre, non ricordo il giorno preciso.

scusate non avevo visto l'altro già aperto

Fmburkina
19-09-2014, 09:40
Quando inizia True detective su sky? :look:

fantaluca
19-09-2014, 10:25
TBBT, GoT, house of cards e Sherlock
in sottofondo the leftovers (che devo ancora capire se mi piace o meno)

e sto rivedendo piano piano friends (di cui ho l'intera serie in DVD)... sono alla quinta stagione :esd:

Fmburkina
19-09-2014, 10:29
Sto seguendo Crisis, devo dire che mi ha preso :sisi:

Buffon01
19-09-2014, 10:32
Quando inizia True detective su sky? :look:

Dal 3 ottobre su Sky Atlantic:sisi:

Dave86
19-09-2014, 10:38
Curioso di vedere come suona True Detective doppiata in italiano, l'ho seguita in lingua originale e l'ho adorata da subito... Mostruoso McConaughey :hail:

Per quei folli che invece non l'hanno ancora mai visto, consiglio a tutti dal 29 settembre ogni lunedì sera su DeejayTv l'intera serie di Breaking Bad.

Ciroxs
19-09-2014, 10:38
Al momento sto seguendo solo TBBT, dopo aver visto in passato già un bel po' di cose... ma dovrei ricominciare a breve... prendo spunto dai vostri suggerimenti :)

DavdJ
19-09-2014, 10:55
Al momento seguo
TBBT
The Walking Dead
Person of Interest
Rizzoli & Isles

Ho iniziato The Bridge devo ancora capire se ne vale la pena. Mentre ho visto tutto Ground Floor. Non è male come comedy per spezzare.

fantaluca
19-09-2014, 10:58
Sto seguendo Crisis, devo dire che mi ha preso :sisi:

devo vederla... dai trailer sembrava interessante

miroslaw88
19-09-2014, 10:59
13 ottobre..the walking dead :sbavmad:

Buffon01
19-09-2014, 11:01
13 ottobre..the walking dead :sbavmad:

Molto interessante, sono curioso di vedere come proseguirà anche se una mezza idea ce l'ho:asd:
Dopo la scorsa stagione, che per me è stata molto deludente, in questa mi aspetto qualcosa di buono

Garlic
19-09-2014, 11:10
Io BB devo riprenderlo seriamente...cosi come persin of interest! Crysis mi incuriosisce parecchio!!

miroslaw88
19-09-2014, 11:15
Molto interessante, sono curioso di vedere come proseguirà anche se una mezza idea ce l'ho:asd:
Dopo la scorsa stagione, che per me è stata molto deludente, in questa mi aspetto qualcosa di buono

comunque l ultima è stata nettamente meglio della penultima, io la seguo dalla prima serie(che la vidi tutta in una notte su sky) e quindi non vedo l ora :D

Buffon01
19-09-2014, 11:17
comunque l ultima è stata nettamente meglio della penultima, io la seguo dalla prima serie(che la vidi tutta in una notte su sky) e quindi non vedo l ora :D


Anche io seguo dalla prima serie, ma l'ultima è stata davvero troppo "lenta" per i miei gusti, tante puntate in cui magari si sono concentrati sui personaggi e la loro psicologia ma a me ha un pò annoiato:asd:
Visto com'è finita però c'è da aspettarsi una quarta serie scoppiettante

Lupo
19-09-2014, 11:28
Io da un paio di mesi mi son rilanciato su Stargate, son arrivato a metà della settima stagione!!! E mi ha preso :P

marc089
19-09-2014, 11:50
e sto rivedendo piano piano friends (di cui ho l'intera serie in DVD)... sono alla quinta stagione :esd:

anch'io alla quinta :look:

Daxydus
19-09-2014, 12:10
Allora:

-Game of thrones
-The Walking Dead
-TBBT
-Brickleberry
-Mad Men (attendo con impazienza l'ultima parte dell'ultima stagione)
e forse ne dimentico qualcuna.

Per il resto consiglio anch'io True Detective, fatto davvero bene.

Qualcuno ha sentito parlare di Extant, una serie con protagonista Halle Berry? La prima puntata è andata in onda ieri su Rai3, io ho preferito vedere la partita, ma ogni tanto giravo e non mi sembrava affatto malvagia, e credo che cercherò di trovarla.

miroslaw88
19-09-2014, 12:21
bè obbligatorio!! :D

PEPPE1988
19-09-2014, 14:39
Attualmente non seguo nessuna serie in particolare, ma ne ho diverse "in attesa" :sisi:

bizio77
19-09-2014, 15:01
seguo o ho seguito (di recente):

revenge, romanzo criminale, the bridge, The walking dead, house of cards, master of sex, magic city, the leftovers, the big bang theory, csi, the americans, crisis, homeland, poi mi sfugge il titolo di qualche altra serie sicuro... tipo quella del bambino autistico, quella degli alieni che si agganciano agli umani e ne controllano fisico e mente...

edit: touch.. il bambino autistico :asd:

and86rea
19-09-2014, 17:48
ne seguo troppe, le principali sono:
- new girl
- doctor who
- person of interest
- game of thrones
- community
- the big bang theory
- the mentalist
- once upon a time
- sherlock
ecc....

bizio77
19-09-2014, 18:46
seguo o ho seguito (di recente):

revenge, romanzo criminale, the bridge, The walking dead, house of cards, master of sex, magic city, the leftovers, the big bang theory, csi, the americans, crisis, homeland, poi mi sfugge il titolo di qualche altra serie sicuro... tipo quella del bambino autistico, quella degli alieni che si agganciano agli umani e ne controllano fisico e mente...

edit: touch.. il bambino autistico :asd:

mi sono ricordato che mancano alla lista Scandal e Homeland :zizi:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Er Bimbo
22-09-2014, 11:35
Per me, la Serie TV con la S maiuscola è solo una: Dr. House :hail: (del quale ovviamente ho tutte le stagioni in cofanetti DVD tranne l'ultima -l'ottava- di cui aspetto cali il prezzo)

Detto ciò, ultimamente ho guardicchiato con gusto The Big Bang Theory che stanno dando su sky in millemillesima replica e che sto registrando per vedermela quando ho tempo :sisi: molto carina :sisi:

bizio77
22-09-2014, 11:58
Detto ciò, ultimamente ho guardicchiato con gusto The Big Bang Theory che stanno dando su sky in millemillesima replica e che sto registrando per vedermela quando ho tempo :sisi: molto carina :sisi:

l'ho fatto anche io però alla 997 replica :asd: mi pare che fu Jacopo svariati anni or sono a parlarmene :looksi:

BaroneRosso
22-09-2014, 12:05
Crisis
House of cards
The bridge
Walking dead
The following
Homeland
e devo iniziare a vedere Defiance ma promette bene

Flaco
22-09-2014, 12:11
Nessuno ha nominato le prime due stagioni di "Orange is the new black" ?:look:
secondo me merita :sisi:

Dave86
22-09-2014, 12:20
Nessuno ha nominato le prime due stagioni di "Orange is the new black" ?:look:
secondo me merita :sisi:sto aspettando che inizi su Premium, a breve dovrebbe :look:

Mike Patton
22-09-2014, 16:50
Allora, premesso che adesso non ne vedo manco mezza per mancanza di tempo, solo Peppa Pig, Masha & Orso, Justin Time, Baby looney tones, etc etc

Prima vedevo:
The Big Bang Theory
The Walking Dead
Criminal Minds
NCIS
Homeland
True Blood
New Girl
Cougar Town
Games of Throne
Misfits
Torchwood
Fringe
American Horror Story
White Collar
Castle
Sons of Anarchy

ataris
22-09-2014, 16:57
io sono fermo a Dawson Creek

fantaluca
22-09-2014, 17:01
Baby looney tones

:hail:

ataris
22-09-2014, 17:03
:hail:

ma :rotfl:

Khabar
22-09-2014, 21:01
Io guardavo un sacco di cose ma non riesco più per mancanza di tempo :cry:

Lestat
22-09-2014, 21:26
Sto recuperando la 4a stagione di 24 e ho finito la seconda di The Wire

Serie preferite:
Dexter
The Shield
Weeds
Lost

Buffon01
22-09-2014, 21:46
Sto recuperando la 4a stagione di 24


:hail:

Inviato tramite un piccione viaggiatore

marc089
23-09-2014, 07:52
io la seconda di the wire l'ho appena iniziata

la serie preferita da obama :asd:

molto bella a mio parere :sisi:

Red&BlueFan
23-09-2014, 07:58
E stasera House of Cards 2a serie :dito:

Lestat
23-09-2014, 14:07
io la seconda di the wire l'ho appena iniziata

la serie preferita da obama :asd:

molto bella a mio parere :sisi:

E' una di quelle serie che vanno viste, se non altro perchè è il marchio di fabbrica della HBO

il Moro
23-09-2014, 15:09
Premettendo che Breaking Bad è la serie più bella DI SEMPRE considerando anche le serie future...

Io attualmente guardo...
- Big Bang Theory
- Walking Dead (che però temo stia sbragando totalmente)
- Once Upon a Time

E aspetto con ansia che esordiscano...
- Galavant
- Better call Saul

marc089
28-09-2014, 16:36
finita oggi six feet under.

fin troppo sottovalutata decisamente

Khabar
28-09-2014, 17:25
http://FunnyOrDie.com/m/97xq

:rotfl:

marc089
03-10-2014, 08:52
è andato in onda domenica scorsa negli usa il crossover tra family guy e i simpson, devo dire niente di chè, la delusione probabilmente viene anche dalle normali alte aspettative, in realtà è stata solo una disperata mossa di marketing...

pilessio
03-10-2014, 18:32
Stasera su SKY inizia True Detective :look:

Buffon01
03-10-2014, 18:55
Stasera su SKY inizia True Detective :look:

Visto in inglese, merita:sisi:

Dave86
03-10-2014, 19:08
finita oggi six feet under.

fin troppo sottovalutata decisamente
finale epico e tremendamente cupo, l'ho seguita parecchi anni fa e la ricordo ancora con piacere, gran serie :sisi:



Visto in inglese, merita:sisi:
Ho seria paura del doppiaggio, il personaggio di McConaughey è troppo... troppo. :|

Buffon01
03-10-2014, 19:09
Ho seria paura del doppiaggio, il personaggio di McConaughey è troppo... troppo. :|

Infatti io non credo che lo vedrò:esd:
Tanto ho altre serie da vedere al momento:sisi:
Dovessi ricevere feedback positivi in futuro potrei rivederla in italiano

papclems
03-10-2014, 20:11
qualcuno guarda extanct?

*Asmodæus*
03-10-2014, 20:20
Allora io al momento (mi limito solo a serie in corso nel periodo estate/autunno) sto seguendo

Masters of Sex (bellina)
Sons of Anarchy (straordinaria, siamo alla 7a e ultima stagione)
Person of Interest (un bijoux, appena iniziata la quarta serie)

Fra poco ricominciano Homeland (molto curioso di vedere come se la caveranno dopo i fatti della scorsa stagione) e The Walking Dead (quoto il Moro, che saluto fra l'altro :) ) serie in declino netto ma che ormai seguo per inerzia, stile Lost ultimi anni -_-

True Detective è un INSTANT CULT non potete non vederla, possibilmente in inglese sottotitolato.

Poi va be' in inverno/primavera ho dell'altro ma vi risparmio :rotfl:

[Breaking Bad è al primo posto assoluto anche per me, lì vicino siedono Twin Peaks e True Detective prima stagione, e da appassionato di fantascienza e sci-fi e futuri postapocalittici mi è piaciuta moltissimo anche Battlestar Galactica]

Chiudo con House of Cards... ho visto la serie mesi fa in inglese. Guardatela, Spacey da solo vale il prezzo del biglietto :dito:

Khabar
03-10-2014, 21:23
Visto in inglese, merita:sisi:

Altro che merita, è favolosa :|


qualcuno guarda extanct?

No, mi spiace


Allora io al momento (mi limito solo a serie in corso nel periodo estate/autunno) sto seguendo

Masters of Sex (bellina)
Sons of Anarchy (straordinaria, siamo alla 7a e ultima stagione)
Person of Interest (un bijoux, appena iniziata la quarta serie)

Fra poco ricominciano Homeland (molto curioso di vedere come se la caveranno dopo i fatti della scorsa stagione) e The Walking Dead (quoto il Moro, che saluto fra l'altro :) ) serie in declino netto ma che ormai seguo per inerzia, stile Lost ultimi anni -_-

True Detective è un INSTANT CULT non potete non vederla, possibilmente in inglese sottotitolato.

Poi va be' in inverno/primavera ho dell'altro ma vi risparmio :rotfl:

[Breaking Bad è al primo posto assoluto anche per me, lì vicino siedono Twin Peaks e True Detective prima stagione, e da appassionato di fantascienza e sci-fi e futuri postapocalittici mi è piaciuta moltissimo anche Battlestar Galactica]

Chiudo con House of Cards... ho visto la serie mesi fa in inglese. Guardatela, Spacey da solo vale il prezzo del biglietto :dito:

Masters of Sex...ho visto la prima puntata, carina. Vale la pena di continuarla?
SoA non la ho mai iniziata...non ho la pazienza per recuperarla ora :asd:
Person of Interest più o meno la stessa cosa. Vedo ogni tanto qualche puntata quando la danno su MP.

Homeland :hail:

TWD, sono alla fine della quarta, devo recuperare. Ma la mia domanda più passa il tempo è: perché? :| La trovo sempre più senza capo né coda.

*Asmodæus*
03-10-2014, 21:31
Fra Masters e SoA inizia SoA... lo so che sembra tantissimo ma ti voleranno credimi, merita parecchio. Serie da Top5 assolute, e Sutter è un genio crudele.

Person è iniziata leeenta ma ormai da un paio di stagioni (da quando la trama orizzontale ha preso il sopravvento, diciamo) è un capolavoro ad ogni puntata, tinteggia un mondo futuribile DA PAURA. Merito di Nolan, naturalmente.

Khabar
03-10-2014, 21:38
Fra Masters e SoA inizia SoA... lo so che sembra tantissimo ma ti voleranno credimi, merita parecchio. Serie da Top5 assolute, e Sutter è un genio crudele.

Person è iniziata leeenta ma ormai da un paio di stagioni (da quando la trama orizzontale ha preso il sopravvento, diciamo) è un capolavoro ad ogni puntata, tinteggia un mondo futuribile DA PAURA. Merito di Nolan, naturalmente.

Il punto è proprio che so che sono stagioni fighissime di SOA, e so che potessi vederle volerebbero, ma il problema è che non ho il tempo :esd:

E già dormo poco, son sempre stanco...preferisco evitare :sad:

*Asmodæus*
03-10-2014, 21:45
Comunque sono tutte da 12-13 mi pare. Alla fine 80 puntate circa, nemmeno tanto :esd:

Ormai vi dico anche le mie invernal-primaverili:

Vikings (bella bella bella)
Da Vinci's Deamons (passatempo divertente e surreale)
The Following (così così)
Game of Thrones (ho letto tutti i libri, anche quelli ancora non trasposti in tv... e apprezzo anche la serie)
American Horror Story (divertente con alcuni momenti davvero spassosi, belle atmosfere, storia rivedibile in alcuni punti)

Lestat
03-10-2014, 23:32
Recuperatevi Ergo Proxy :dito:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ergo_Proxy

il Moro
05-10-2014, 07:19
è andato in onda domenica scorsa negli usa il crossover tra family guy e i simpson, devo dire niente di chè, la delusione probabilmente viene anche dalle normali alte aspettative, in realtà è stata solo una disperata mossa di marketing...

La cosa geniale (io AMO MacFarlane) è che ogni due dialoghi qualche personaggio dice chiaramente che i crossover sono solo delle cagate commerciali per attirare i fan di entrambe le serie e fare una puntata con zero contenuti! Cioè... i primi ad ammetterlo sono loro!
:D :D :D

PS: premio battuta migliore della puntata quando nel corso della rissa Homer tira un calcio a Peter gridando "Rodhouse!". Lì sono esploso!
:D :D :D :D :D

marc089
05-10-2014, 09:27
true detective se dovete guardarla in italiano lasciate perdere, perderebbe troppo


finale epico e tremendamente cupo, l'ho seguita parecchi anni fa e la ricordo ancora con piacere, gran serie :sisi:

ma guarda, le ultime 4 puntate sono un pugno nello stomaco, ma alla fine è una serie che parla di vita ATTRAVERSO la morte, di fatto finisce con claire che parte per andare a vivere la sua nuova vita piena di progetti, che poi nella fine, in cui vengono mostrate le morti di tutti i protagonisti, si scopre si avvereranno


La cosa geniale (io AMO MacFarlane) è che ogni due dialoghi qualche personaggio dice chiaramente che i crossover sono solo delle cagate commerciali per attirare i fan di entrambe le serie e fare una puntata con zero contenuti! Cioè... i primi ad ammetterlo sono loro!
:D :D :D

PS: premio battuta migliore della puntata quando nel corso della rissa Homer tira un calcio a Peter gridando "Rodhouse!". Lì sono esploso!
:D :D :D :D :D

si è vero è piena di chicche e autoironia (anche troppa) ma alla fine m'ha lasciato un po' così...

Wolves85
06-10-2014, 15:58
che ne pensate di aprire una sezione dedicata alle Serie TV? potrebbe essere meno dispersiva visti i tanti titoli che vengono consigliati ;)

cmq tornando a noi, che impressioni avete sulla nuova serie Gotham che sta per iniziare?

Cizzu
06-10-2014, 23:38
A proposito di serie TV, questa notizia ha dell'incredibile:


http://youtu.be/nNHsA4WIFvc

Colin_n7
07-10-2014, 07:45
Premesso che non ho letto tutto il topic, c'è qualcuno che segue The Bridge?

Mi ha ingrippato non poco. :looksi:

Lestat
07-10-2014, 16:58
A proposito di serie TV, questa notizia ha dell'incredibile:


Speriamo di no.

TP ha avuto successo perchè ha rappresentato pienamente gli anni in cui è uscito. La vedo dura oggi ricreare un evento nazional-popolare con le stesse atmosfere thriller ma ironiche e grottesche nello stesso tempo senza scadere nel kitsch

Cizzu
07-10-2014, 19:24
Speriamo di no.

TP ha avuto successo perchè ha rappresentato pienamente gli anni in cui è uscito. La vedo dura oggi ricreare un evento nazional-popolare con le stesse atmosfere thriller ma ironiche e grottesche nello stesso tempo senza scadere nel kitsch

Rappresentato pienamente gli anni in cui è uscito non direi, Twin Peaks era un progetto fortemente a rischio, nazional-impopolare. Il fatto di aver fatto centro, di aver trovato il consenso su larga scala ha fatto si, che lasciasse traccia, traccia storica.

E' da una decina di anni che questo rumors veniva reciclato tra i vari fan-site, ma a quanto pare, quest'anno è arrivata la conferma da parte dello stesso Frost. Twin Peaks avrà finalmente una terza serie, composta da 9 episodi diretti tutti da Lynch stesso e uscirà nel 2016.

Anch'io sono rimasto basito. Twin Peaks l'ho amato come nessun altra cosa che sia mai passata per l'antenna, e scoprire oggi che arriverà un seguito produce un certo turbamento.

Avrei preferito vedere Lynch alle prese con un nuovo serial, ma evidentemente deve aver capito di non riuscire più ad uscire da un certo tipo di linguaggio; riprendere Twin Peaks forse è più giusto che produrre un nuovo serial, ma con lo stesso linguaggio. Vedremo..

bizio77
07-10-2014, 20:28
Premesso che non ho letto tutto il topic, c'è qualcuno che segue The Bridge?

Mi ha ingrippato non poco. :looksi:
* :sisi: bello :sisi:

Buffon01
12-10-2014, 17:04
Stasera riprende The Walking Dead negli USA, domani la puntata in italiano:sisi:
E io devo aspettare mercoledì per vederla:sad:

Saz
12-10-2014, 23:27
Alla fine ho finito anche io Dexter.
Ma che finale é? :|

il Moro
13-10-2014, 06:53
Alla fine ho finito anche io Dexter.
Ma che finale é? :|

Purtroppo Dexter è una di quelle serie che sbragano completamente!
[emoji24]

La mia ragazza che ha una gravissima dipendenza da serie TV, per la prima volta nella vita ha interrotto la visione a metà per quanto la situazione stava degenerando...

Saz
13-10-2014, 06:57
Già. Le prime e-4 stagioni sono spettacolari e forse era giusto finire li.
Quelle successive tutte un po forzate

Wolves85
13-10-2014, 18:53
Vista ieri le prime due puntate di gotham. Era tanto che non vedevo una serie tv in tv :asd:

La prima impressione è tutt'altro che positiva, in pratica Gotham e l'universo DC mi sono sembrati solo un pretesto per mettere in piedi un poliziotto sanguinolento e mediocre, appoggiandosi su personaggi che i fan non possono non seguire... una mossa alla George Lucas in pratica.

Nel dettaglio: le origini dei personaggi narrati in Gotham sono state più volte esplorate nelle varie collane della DC e nei vari lungometraggi dedicati all'universo di Batman, ma i punti cardine sono sempre rimasti invariati. Le forzature maggiori arrivano dai film di Tim Burton (vedi le storie di Joker e di Catwoman su tutte). Qui mi sembra che si voglia andare ben oltre e riscrivere completamente le origini di molti personaggi chiave minando la credibilità della serie. Ad esempio piuttosto che sulle icone della DC avrei puntato molto sui tantissimi personaggi secondari (Victor Szasz, Tweedleldee e Tweedledum, Julien Day, Solomon Grundy ecc) o meglio ancora sui personaggi introdotti con le saghe new52 e quindi molto più recenti (Artiglio, Dollmaker, Mr.Toxic) o, meglio ancora, sulle dinamiche interne delle varie famiglie (Falcone, Viti, Marone) che caratterizzano le origini delle criminalità a Gotham.

Non mi è piaciuta inoltre la caratterizzazione di molti personaggi. Ok, la polizia di gotham è corrotta, ma mai così palesemente corrotta. Harvey Bullock nel fumetto è certamente meschino quanto nella serie, ma non certo così alla luce del sole. Penguin è, proprio fisicamente, poco credibile. Edward Nigma che lavora alla scientifica e fa gli indovinelli non si può proprio guardare. Chi cazzo è Ivy Pepper (o Popper)? Poison Ivy è l'alter ego di Pamela Isley.
La storia di Selina Kyle è per il momento la più credibile, a parte la storia della madre viva (la madre di Selina si uccide in casa, e dopo un po' il padre fa lo stesso, è così che Selina finisce prima in istituto e poi per strada). A rovinare tutto è questa storia di farsi chiamare cat, quando in realtà lei diventa Catwoman solo dopo aver conosciuto Batman, e solo dopo essere diventata catwoman conosce Bruce Wayne.

In sostanza il mio primo giudizio è negativo con riserva. Voglio vedere dove vogliono andare a parare

Lestat
13-10-2014, 20:13
Già. Le prime e-4 stagioni sono spettacolari e forse era giusto finire li.
Quelle successive tutte un po forzate

BBBOOONII tutti, Dexter è la mia preferita.
Esclusi gli ultimi 3 minuti -.-

.nero
14-10-2014, 00:26
domani iniziamo con la mia ragazza The Walking Dead :D

in passato ho visto Prison Break, Romanzo Criminale e Breaking Bad(son fermo alla terza(a mio avviso la più bella serie tv in assoluto)...

marc089
14-10-2014, 11:29
ieri sera ho finito true detective. imho è un po' sopravvalutata...nel senso che la storia che viene narrata imho è leggermente debole e si chiude con alcune cose non spiegate a dovere...la serie penso sia super incensata perchè oggettivamente è ben recitata (non solo dai due protagonisti), molto ben diretta, ottima fotografia, ottime musiche, ambientazioni bellissime, grande approfondimento dell'aspetto psicologico dei due protagonisti (soprattutto rust). ma non m'ha suscitato grandi emozioni il finale, a differenza di altre serie come sfu o bb. sarà forse anche perchè con 8 puntate non c'è stato il tempo di affezionarsi e provare empatia per i personaggi...ripeto, è un'ottima serie ma non così tanto come secondo me vogliono far credere. come voto darei un 7,5/8

miroslaw88
14-10-2014, 16:09
grande prima puntata di walking dead!!!

Buffon01
14-10-2014, 16:18
grande prima puntata di walking dead!!!

:sisi:
sono riuscito a vederla stamattina, finalmente una puntata movimentata!

bizio77
14-10-2014, 16:29
grande prima puntata di walking dead!!!


:sisi:
sono riuscito a vederla stamattina, finalmente una puntata movimentata!

*
la cosa brutta di queste serie e che quando ripartono non mi ricordo mai come erano finite...

spoiler per crisis prima stagione :looksi:
come quando ci sarà la seconda stagione di crisis secondo voi mi ricorderò che l'ultimo frame si vede il pc di quello la che invia l'sms a non si sa chi? :esd: :rotfl:

Dobermann81
14-10-2014, 21:40
grande prima puntata di walking dead!!!

*

Merita davvero :hail:

La stagione inizia bene in maniera splatterosissima e per non spoilerare troppo un gradito ritorno dal passato :zizi:

fantaluca
14-10-2014, 22:18
grande House of Cards... davvero tosto

bizio77
14-10-2014, 22:28
grande House of Cards... davvero tosto

registrata la devo ancora vedere :look:

oggi ero di stiratura e mi serviva calcio da guardare en passant :esd:

miroslaw88
16-10-2014, 09:23
*

Merita davvero :hail:

La stagione inizia bene in maniera splatterosissima e per non spoilerare troppo un gradito ritorno dal passato :zizi:

speriamo continui bene...

Mark Silver
16-10-2014, 09:40
Attualmente seguo:

House of Card:sbavz:
Defiance
Walking Dead:sbavz:
The Revenants
True Detective:sbavz:

Ormai è un lavoro

smoldino
16-10-2014, 09:50
Ho iniziato GoT e HoC, non male :D

dexter7
16-10-2014, 09:57
spoiler per crisis prima stagione :looksi:
come quando ci sarà la seconda stagione di crisis secondo voi mi ricorderò che l'ultimo frame si vede il pc di quello la che invia l'sms a non si sa chi? :esd: :rotfl:

credo proprio non ci sarà nessun seguito :esd:
purtroppo questa serie ha subito la mia maledizione: inizio a vederla, mi diverte et volià....serie cancellata :dead:

Ciroxs
16-10-2014, 19:09
Mi sono reso conto oggi che già da un mese è ricominciato Big Bang Theory in USA... ottava stagione...

Appena finito il download dei sub-ita dei primi 5 episodi :sbav:

Entro stasera sarò di nuovo al passo :esd:

bizio77
16-10-2014, 19:13
credo proprio non ci sarà nessun seguito :esd:
purtroppo questa serie ha subito la mia maledizione: inizio a vederla, mi diverte et volià....serie cancellata :dead:

ecco ora lo devo comunicare a mia moglie :look:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

marc089
17-10-2014, 11:16
consiglio sempre di iniziare a vedere le serie almeno a partire dalla seconda stagione, perchè quando le cancellano dopo la prima (tipo alcatraz) le madonne volano

bizio77
17-10-2014, 16:59
consiglio sempre di iniziare a vedere le serie almeno a partire dalla seconda stagione, perchè quando le cancellano dopo la prima (tipo alcatraz) le madonne volano

già ha dovuto sopportare la cancellazione di falling skies :esd:

Delmo
18-10-2014, 09:12
Nessuno guarda left lovers?

Lestat
18-10-2014, 09:32
Nessuno guarda left lovers?

Casomai qualcuno The Leftovers :asdevil:

altrimenti sono gli amanti di sinistra :asd: :asd:

bizio77
18-10-2014, 11:28
Nessuno guarda left lovers?

visto per una-due puntate poi ho letto bene e ho iniziato a guardare leftovers :esd:

Delmo
18-10-2014, 11:36
Provate voi a scrivere con sto cesso di samsung tablet

bizio77
18-10-2014, 11:51
Provate voi a scrivere con sto cesso di samsung tablet

no no ma io intendo dire che la prima volta avevo capito che il titolo fosse quello :esd:

Pavel84
18-10-2014, 12:21
già ha dovuto sopportare la cancellazione di falling skies :esd:

che io sappia è stato rinnovato per una quinta (ed ultima) stagione

Leftovers ho iniziato a seguirlo....ma solo perchè c'è Liv Tyler...
....però poi mi ha comunque stufato e ho lasciato perdere

bizio77
20-10-2014, 08:08
che io sappia è stato rinnovato per una quinta (ed ultima) stagione

boh ma io mi sa che sono fermo alla terza :look: ma la danno su sky ancora?

Pavel84
20-10-2014, 10:24
boh ma io mi sa che sono fermo alla terza :look: ma la danno su sky ancora?

ah....non ne ho idea...lo guardo in streaming in lingua originale

in italia sono un pò indietro

bizio77
20-10-2014, 10:53
ah....non ne ho idea...lo guardo in streaming in lingua originale

in italia sono un pò indietro

ah ok :asd: però mi pare di ricordare che fosse trasmesso tipo in primavera o estate e quest'anno abbiamo saltato (e coincidenza vuole che sarebbe dovuta essere la quarta) mi sa che è passato su mediaset :looksi:
poi verifico :sisi:

fantaluca
20-10-2014, 20:58
finita la terza di Homeland... non la serie del secolo, ma niente male

inizio la quarta

bizio77
20-10-2014, 21:38
finita la terza di Homeland... non la serie del secolo, ma niente male

inizio la quarta

lei è molto brava imho, la moglie cornuta invece è solo molto bona :esd:

fantaluca
20-10-2014, 22:03
Beh la cornuta è molto marginale almeno per adesso.

bizio77
20-10-2014, 22:11
Beh la cornuta è molto marginale almeno per adesso.

si purtroppo per gli occhi :sisi:

va sempre più marginale anche perchè (spoilero per chi non ha finito almeno la terza stagione) dalla morte di brody credo perda senso nella storia

e in ogni caso (spoilero per chi non ha ancora visto la prima puntata della quarta stagione) non è detto che non rientri nella serie, magari Carrie farà conoscere ai figli di lei quella che è in teoria la loro sorellina...e ad un certo punto quando si è fermata davanti a casa loro ci ho pensato proprio :esd:

Khabar
20-10-2014, 22:11
Devo finire la terza stagione io :|

bizio77
20-10-2014, 22:14
Devo finire la terza stagione io :|

ho spoilerato infatti :looksi:

fantaluca
20-10-2014, 22:15
vista la moda, spoilero pure io

la fermata con la bimba di fronte alla casa mi fa pensare che in qualche modo ci rientreranno... e ad ogni modo credo che la figlia in qualche modo avrà ancora un ruolo altrimenti la "fuga" da casa non avrebbe avuto senso

bizio77
21-10-2014, 09:00
vista la moda, spoilero pure io

si penso anche io, entrambe le considerazioni, anche se per come finisce la puntata pare che la figlia sia li li per diventare un elemento marginale della storia visto che di fatto le dice addio (alla sua maniera) :look:

.nero
21-10-2014, 11:42
domani sera seconda punta di The Walking Dead :O

olivar
21-10-2014, 11:59
domani sera seconda punta di The Walking Dead :O

Io devo ancora recuperare la prima :dead:

Buffon01
21-10-2014, 13:05
domani sera seconda punta di The Walking Dead :O

Non l'hanno fatta ieri? :suspi:
Comunque vedete anche la scena dopo i titoli di coda nella prima

bizio77
21-10-2014, 15:35
Non l'hanno fatta ieri? :suspi:
Comunque vedete anche la scena dopo i titoli di coda nella prima

:| :look: me la devo riprendere da ondemand mi sa :|

miroslaw88
21-10-2014, 16:06
ieri mezza cagata walking dead

Buffon01
22-10-2014, 06:12
:| :look: me la devo riprendere da ondemand mi sa :|

Pensa che a me l'ha segnalata un'amica, anche io avevo interrotto in quella che credevo fosse la fine

bizio77
22-10-2014, 07:20
Pensa che a me l'ha segnalata un'amica, anche io avevo interrotto in quella che credevo fosse la fine

:looksi: un'amica :looksi:

Er Bimbo
22-10-2014, 08:53
Ma The Walking Dead è quello in cui sono tutti morti per un virus e a sorpresa finisce che scoprono che il virus l'ha inventato lo sceriffo Rick ed è quindi l'unico che ha l'antidoto e quindi comanda poi il mondo?

bizio77
22-10-2014, 09:29
Ma The Walking Dead è quello in cui sono tutti morti per un virus e a sorpresa finisce che scoprono che il virus l'ha inventato lo sceriffo Rick ed è quindi l'unico che ha l'antidoto e quindi comanda poi il mondo?

:|

Er Bimbo
22-10-2014, 09:40
:|

Oops

Dobermann81
22-10-2014, 09:43
ieri mezza cagata walking dead

Rispetto alla prima poca poca azione ma tanta carne al fuoco :trollface:

poi mi devono spiegare come fa uno a cui hanno tagliato una gamba a non urlare come una bestia appena si risveglia :look:

miroslaw88
22-10-2014, 16:32
Rispetto alla prima poca poca azione ma tanta carne al fuoco :trollface:

bè si, vedremo come evolvono i fatti

poi mi devono spiegare come fa uno a cui hanno tagliato una gamba a non urlare come una bestia appena si risveglia :look:

e comunque bob non mi convince sin da quando è arrivato,nasconde qualcosa

bizio77
22-10-2014, 17:03
Rispetto alla prima poca poca azione ma tanta carne al fuoco :trollface:

poi mi devono spiegare come fa uno a cui hanno tagliato una gamba a non urlare come una bestia appena si risveglia :look:
ahahahha per il bold :rotfl2:


e comunque bob non mi convince sin da quando è arrivato,nasconde qualcosa
spioler per chi non ha visto la 5.02 :sisi:
credo anche io sia quasi impossibile non urlare o sentire dolore al risveglio :| che nasconde qualcosa si capisce bene in quelle ultime scene :sisi:

il Moro
22-10-2014, 22:32
...e buon appetito!
:look:

bizio77
28-10-2014, 14:57
ieri ho visto 3 delle 4 puntate che mi mancavano di true detective, mi sono lasciato a oggi volontariamente l'ultima della serie :look:

vedendole non ho potuto non notare la comparsata di una topa che già è presente in Banshee (ah peraltro forse non l'ho messo nei titoli che seguo)...

proprio con lei per puro caso, ho capito che è il caso che mi riveda la serie in lingua originale quando ci saranno tempi di magra... la traduzione in italiano di un suo passaggio è un pò fuorviante oltre che edulcorata... spoilero per chi non sa o non vuole leggere zozzerie :esd:

ad un certo punto dice via telefono all'amante (woody harrelson) voglio che mi scopi in culo... ok frase un pò forte per il nostro paese :looksi:
infatti la traduzione italiana: voglio che mi prendi da dietro... (con tutta la buona volontà una traduzione inaccettabile, e mi immagino quante cagate abbiano fatto su cose ben più "serie" e complicate da tradurre :look: )

ah questo rake com'è? :look:

Khabar
28-10-2014, 17:31
La puntata finale di True Detective è la degna conclusione di vero capolavoro. Fenomenale. Perfetta.

bizio77
28-10-2014, 20:28
La puntata finale di True Detective è la degna conclusione di vero capolavoro. Fenomenale. Perfetta.

appena finita :sisi: vero :sisi:
appena posso me la gusto in lingua originale... all'inizio se piacciono anche a mia moglie devo vederle in italiano che lei odia i sottotitoli e non conosce l'inglese per cui non le guarda e mi fa il muso :esd:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Lestat
01-11-2014, 10:55
Qualcuno ha mai visto Banshee e Rectify ? Come sono ?

mistersarcastic
01-11-2014, 13:23
A me l'ultima di True Detective ha deluso. Secondo me non regge a confronto con il resto della serie (che è invece di altissimo livello).

Comunque, riassumendo, le serie che sto vedendo sono:
- The Big Bang Theory
- Mad Men
- Brooklyn nine-nine
- Gotham (ma al momento sono fermo alla terza puntata, perchè non mi prende più di tanto)
- Sons of Anarchy (come sopra)
- The Knick
-Weeds (in questo momento è in hold, ma lo riprenderò prima o poi)

Poi queste sono le serie di cui attendo le nuove stagioni:
- Shameless
- White Collar
- Sherlock
- True Detective
- House of Cards
- The Mentalist
- Game of Thrones
- Orange is the New Black
- The Leftovers

Consiglio fortemente, tra le più sottovalutate, Orange is the New Black e The Leftovers (ovviamente GoT è inutile che lo citi)

Khabar
01-11-2014, 16:35
Qualcuno ha mai visto Banshee e Rectify ? Come sono ?

Banshee la avevo iniziata. Non male ma alla fine niente di eccessivamente nuovo. L'altra non so.


A me l'ultima di True Detective ha deluso. Secondo me non regge a confronto con il resto della serie (che è invece di altissimo livello).

Perché?

mistersarcastic
01-11-2014, 22:43
Troppo arronzata

*Asmodæus*
01-11-2014, 22:53
Dici? Secondo me valorizza ulteriormente l'intera serie, quel GRAN finale :)

Instant classic

mistersarcastic
02-11-2014, 01:45
Dici? Secondo me valorizza ulteriormente l'intera serie, quel GRAN finale :)

Instant classic

L'avevo visto tempo fa e non lo ricordavo. Poi l'ho rivisto di recente con i miei coinquilini e ho capito perchè non lo ricordavo... non mi era piaciuto. Ed ai miei coinquilini ha fatto lo stesso effetto.

*Asmodæus*
02-11-2014, 09:14
Spero tu l'abbia visto in lingua originale, almeno ;)

zeman
02-11-2014, 10:45
Consiglio How To Get Away WIth Murder. Gruppo di studenti di giurisprudenza coinvolti in un omicidio, tutto basato sui flash forward. Bello.

*Asmodæus*
02-11-2014, 13:50
Promette bene, darò senz'altro un'occhiata, è il mio genere ;)

mistersarcastic
02-11-2014, 15:46
Spero tu l'abbia visto in lingua originale, almeno ;)
Ovviamente

Consiglio How To Get Away WIth Murder. Gruppo di studenti di giurisprudenza coinvolti in un omicidio, tutto basato sui flash forward. Bello.

Avevo iniziato a vederlo anch'io (credo di essere arrivato alla quarta puntata), sembravo carino all'inizio. Ma poi più andavo avanti e più diventata un troiata...

Wolves85
02-11-2014, 22:16
Oggi ho visto la prima puntata di "The Flash" (sì, adoro i supereroi :esd:) devo dire che a differenza di Gotham, questa parte bene :sisi:

bizio77
04-11-2014, 08:56
shameless me ne sta parlando un carissimo amico devo trovare il modo di vederla contando che non vedo la tv generalista :look:

di contro io gli sto rompendo le palle con the americans (che peraltro non ha ben capito di cosa si tratti perchè odiando gli americani è riluttante a guardarla, però forse l'ho convinto dicendo che il titolo è fuorviante :esd: )

Dave86
04-11-2014, 12:27
Ieri sera mi son deciso a vedere la prima puntata di House of Cards: ottimo consiglio :sisi:

Kevin Spacey come sempre notevole, immagino che l'intera serie sia uno one-man-show costruito sul suo personaggio e i suoi ammiccamenti con lo spettatore.

bizio77
04-11-2014, 12:37
Ieri sera mi son deciso a vedere la prima puntata di House of Cards: ottimo consiglio :sisi:

Kevin Spacey come sempre notevole, immagino che l'intera serie sia uno one-man-show costruito sul suo personaggio e i suoi ammiccamenti con lo spettatore.

il suo personaggio è abbastanza imponente nella serie :asd: però merita quello spazio imho, notevole anche robin wright eh, degna sua moglie :sisi:

mistersarcastic
04-11-2014, 21:58
shameless me ne sta parlando un carissimo amico devo trovare il modo di vederla contando che non vedo la tv generalista :look:

di contro io gli sto rompendo le palle con the americans (che peraltro non ha ben capito di cosa si tratti perchè odiando gli americani è riluttante a guardarla, però forse l'ho convinto dicendo che il titolo è fuorviante :esd: )
Bello Shameless, a me piace molto. :sisi:
Americans invece l'ho interrotto a metà della prima puntata (non ho neanche finito di vededere il pilot) :look:

Kevin Spacey come sempre notevole, immagino che l'intera serie sia uno one-man-show costruito sul suo personaggio e i suoi ammiccamenti con lo spettatore.

Si, fondamentalmente si. Che tra l'altro è ciò che rende la serie un capolavoro.

bizio77
05-11-2014, 08:22
Americans invece l'ho interrotto a metà della prima puntata (non ho neanche finito di vededere il pilot) :look:
boh a me ha preso molto da subito :sisi:
concordo in pieno su KS e l'analisi di HoC :sisi:

BigSu
05-11-2014, 09:28
Io al momento guardo Covert Affairs, Elementary e, a perditempo, The Mentalist (propinatomi dalla moglie, non so niente delle prime 4 stagioni) e Senza Traccia.

Buffon01
20-11-2014, 11:13
Mentre continuo a guardare The Walking Dead ho iniziato a vedere Gotham, devo dire che non è niente male:sisi:
E a breve inizio la quarta serie di Homeland sperando sia al livello delle precedenti

fantaluca
20-11-2014, 12:38
Mentre continuo a guardare The Walking Dead ho iniziato a vedere Gotham, devo dire che non è niente male:sisi:
E a breve inizio la quarta serie di Homeland sperando sia al livello delle precedenti

la terza mi ha reingrifato come la prima... la quarta è partita un po strana :esd:

Buffon01
20-11-2014, 12:50
la terza mi ha reingrifato come la prima... la quarta è partita un po strana :esd:

Uhm(cit.)

Allora vedrò di iniziarla al più presto:esd:

Colin_n7
20-11-2014, 13:25
A breve inizia The Killing 4. :looksi:

Buffon01
29-11-2014, 21:05
Viste le prime 3 puntate della quarta serie di Homeland... Al momento mi chiedo perché non si siano fermati alla terza stagione -.-

fantaluca
29-11-2014, 21:19
Viste le prime 3 puntate della quarta serie di Homeland... Al momento mi chiedo perché non si siano fermati alla terza stagione -.-

:esd:

Buffon01
29-11-2014, 21:22
Per fortuna che c'è quella gran gnocca di Farah a rendere piacevole la visione

Dave86
29-11-2014, 22:26
E così in poco meno di un mese mi sono sparato la prima stagione di House of Cards. Promossa a pieni voti, non solo Spacey ma un cast di altissimo livello. Per chi ha già visto anche la seconda stagione:
Ho come la sensazione che HoC segua la teoria del "breaking bad", ovvero, in parole povere, una storia raccontata dal punto di vista del cattivo. Temo che il personaggio di Russo sia soltanto il primo di una serie di personaggi che verranno fatti fuori perché non più utili o diventati scomodi :look:

pazza_inter
01-12-2014, 19:55
sto recuperando a marce forzate (= una stagione in 2-3 giorni :esd:) doctor who a partire dalla serie 2005

sono a metà della 6, mi manca quindi una stagione e mezza e mi metto in pari.


Poi vorrei iniziare la serie classica di Star Trek :look: o le 20 e passa di classic who :esd:

marc089
03-12-2014, 11:22
Viste le prime 3 puntate della quarta serie di Homeland... Al momento mi chiedo perché non si siano fermati alla terza stagione -.-
Sono al tuo stesso identico punto anche io e la penso come te. Imho non è neanche male questa stagione e questa storia ma secondo me ormai è proprio un'altra storia rispetto a come iniziò homeland 4 anni fa e quindi secondo me avrebbero dovuto proprio cambiare anche il titolo della serie e far capire che si tratta di un nuovo inizio. È evidente che gli sceneggiatori dopo la geniale idea della prima stagione (fantastica) si sono infilati poi in un vicolo cieco da cui non sono riusciti ad uscire. La dimostrazione lampante è tutta la storyline sulla figlia di brody dello scorso anno, una mattonata sui coglioni senza senso

Buffon01
31-12-2014, 23:34
Appena finita la quarta serie di Homeland, alla fine devo dire che non mi è dispiaciuta. Sapete se ce ne sarà una quinta?

Red&BlueFan
01-01-2015, 00:05
Appena finita la quarta serie di Homeland, alla fine devo dire che non mi è dispiaciuta. Sapete se ce ne sarà una quinta?

Visto come e' finita direi proprio di si.

fantaluca
01-01-2015, 00:37
Appena finita la quarta serie di Homeland, alla fine devo dire che non mi è dispiaciuta. Sapete se ce ne sarà una quinta?

si è prevista una quinta nel 2015

*Asmodæus*
01-01-2015, 05:28
Tutti Homelandiani bene :D Bisogna ammettere che dopo gli eventi della S3 sono ripartiti alla grandissima. Solo due cose mi sono andate di traverso:


Ammazzare così la povera Farah & Season Finale un po' MEH

...ma nel complesso ottima stagione davvero!

Dave86
01-01-2015, 11:08
Nessuno sta seguendo quel concentrato di neve e violenza che è Fargo? :D

Liberamente ispirata all'omonimo film dei fratelli Coen, prima stagione e una seconda in fase di produzione, con un ottimo Billy Bob Thornton

*Asmodæus*
01-01-2015, 13:09
Nessuno sta seguendo quel concentrato di neve e violenza che è Fargo? :D

Liberamente ispirata all'omonimo film dei fratelli Coen, prima stagione e una seconda in fase di produzione, con un ottimo Billy Bob Thornton

Io lo guarderò al 100% :dito:

Devo solo decidere quando :look:

fantaluca
01-01-2015, 14:17
Nessuno sta seguendo quel concentrato di neve e violenza che è Fargo?

Sono riuscito non so come a finire il primo episodio. Davvero orrendo

marc089
02-01-2015, 10:29
sono rimasto indietro con la quarta di homeland, ho guardato solo le prime 3 puntate, l'impressione mia sembra confermata da chi l'ha finita, sono contento che si siano ripresi, non era facile

ho iniziato ground floor, serie comedy con john c. mcginley (perry cox in scrubs), scritta dagli stessi autori di scrubs. molto leggera, si guarda volentieri

bizio77
05-01-2015, 09:35
Tutti Homelandiani bene :D Bisogna ammettere che dopo gli eventi della S3 sono ripartiti alla grandissima. Solo due cose mi sono andate di traverso:


Ammazzare così la povera Farah & Season Finale un po' MEH

...ma nel complesso ottima stagione davvero!

quoto tutto compreso lo spoiler :sisi:

ah @Dave86: sto guardando fargo... serie ottima per me :look: e grande BBT :hail: sto in trepidante attesa della 5^ puntata

il Moro
05-01-2015, 19:52
Visto Galavant...
Mmmhm...

*Asmodæus*
22-01-2015, 19:55
Visto finalmente Fargo ("bevuto" in 2 giorni netti) ed è l'ennesima riprova che FantaBoom non capisce un'emerita :esd:

Solo di pochissimo inferiore a True Detective, checchè ne dicano ai Golden Globes... e con un Billy Bob bravissimo e creepy come sempre (supportato da un grande Martin Freeman). Attesa e aspettativa altissima per la prossima stagione :)

fantaluca
22-01-2015, 20:58
Non avevo dubbi che piacesse al Sòla :asd:

*Asmodæus*
22-01-2015, 21:43
Prova del 9: True Detective ti è piaciuta?

Red&BlueFan
22-01-2015, 21:45
Su SkyGo sto vedendo Band of Brothers. Incredibile che non lo conoscessi, un vero capolavoro.

fantaluca
22-01-2015, 21:55
Prova del 9: True Detective ti è piaciuta?

non l'ho vista

fantaluca
22-01-2015, 21:56
Su SkyGo sto vedendo Band of Brothers. Incredibile che non lo conoscessi, un vero capolavoro.

bellissimo... e se non l'hai visto "The pacific" (stessa produzione)

Red&BlueFan
22-01-2015, 21:56
Lo guarderò.

Mike Patton
22-01-2015, 22:11
the pacific è molto bello

Khabar
22-01-2015, 22:16
non l'ho vista

Rimedia subito

fantaluca
22-01-2015, 22:53
the pacific è molto bello

l'ho preferito a Band of Brothers che ad un certo punto è diventato troppo statico... come se l'avessero tirato un paio di puntate più in lungo :asd:

Dave86
23-01-2015, 12:19
No spoiler per Fargo, please :qwe: me lo sto centellinando una puntata a settimana, me lo gusto maggiormente :qwe: lo finirò giusto giusto in tempo per l'inizio di House of Cards :dito:

*Asmodæus*
23-01-2015, 13:34
Ti aspetto dopo il finale di Fargo così flammiamo FantaBunga :esd:

P.S: HoC inizia e finisce lo stesso giorno :sisi: [NetFlix]

marc089
05-02-2015, 11:36
Porca miseria mi hanno cancellato ground floor :( era piacevolissima

Tra pochi giorni inizia lo spin off di breaking bad! Si chiama "better Call saul"

matters
05-02-2015, 12:05
Porca miseria mi hanno cancellato ground floor :( era piacevolissima

Tra pochi giorni inizia lo spin off di breaking bad! Si chiama "better Call saul"

intanto guardati it's always sunny in philadelphia, che la sottotitolo io fra l'altro... :esd:

(sta cosa di ground floor non la sapevo... mi piaceva un sacco ma non mi stupisce... a parte il grandissimo "cox" nessuno degli altri attori aveva un minimo carisma...)

salento87
05-02-2015, 12:33
Ho divorato Les Revenants in pochi giorni, mi è piaciuto abbastanza. :asd:

Ho visto le prime due puntate della novità Fortitude, interessante.

marc089
05-02-2015, 12:42
intanto guardati it's always sunny in philadelphia, che la sottotitolo io fra l'altro... :esd:

(sta cosa di ground floor non la sapevo... mi piaceva un sacco ma non mi stupisce... a parte il grandissimo "cox" nessuno degli altri attori aveva un minimo carisma...)

questa che mi suggerisci non la conoscevo eppure c'è da 10 anni. ne terrò conto

più che mancanza di carisma non erano famosi (ancora), davvero peccato!

matters
05-02-2015, 12:51
questa che mi suggerisci non la conoscevo eppure c'è da 10 anni. ne terrò conto

più che mancanza di carisma non erano famosi (ancora), davvero peccato!

invece il barbuto in america è conosciuto... gli altri sinceramente non mi dicevano proprio niente... ed erano un po' troppo canterini e sfigati. forse era anche colpo dei personaggi, ma stavolta Bill Lawrence aveva toppato, ed era salvato solo da Cox, appunto.

fantaluca
05-02-2015, 13:43
ho visto le prime 2 delle regole del delitto perfetto

non è malaccio

smoldino
05-02-2015, 13:54
ho visto le prime 2 delle regole del delitto perfetto

non è malaccio
Sisi anche io le ho viste (anche la 3 e la 4)

Originale dai

fantaluca
05-02-2015, 14:22
Sisi anche io le ho viste (anche la 3 e la 4)

Originale dai

si, un po forzato in alcuni punti (banaluccio soprattutto nell'attività di recupero delle prove per il processo), ma promette abbastanza bene

e i personaggi sono caratterizzati molto bene

marc089
06-02-2015, 22:53
invece il barbuto in america è conosciuto... gli altri sinceramente non mi dicevano proprio niente... ed erano un po' troppo canterini e sfigati. forse era anche colpo dei personaggi, ma stavolta Bill Lawrence aveva toppato, ed era salvato solo da Cox, appunto.

harvard era spassoso, a me piacevano cmq anche gli altri, threepeat, jenny, brody...jenny :sbav:

boh a me non dispiace come serie, peccato :look:

fantaluca
06-02-2015, 23:06
Sisi anche io le ho viste (anche la 3 e la 4)

Originale dai

viste anche la 3 e la 4... di certo l'aspetto puramente investigativo è ridicolo (del resto è marginale), ma la trama sembra intrecciata bene

Red&BlueFan
07-02-2015, 09:20
Finiti BOB e The Pacific. Bellissimi, preferisco il primo (forse perchè lo scenario europeo è ovviamente più interessante).

Altre serie simili?

bizio77
07-02-2015, 11:18
Ho divorato Les Revenants in pochi giorni, mi è piaciuto abbastanza. :asd:

Ho visto le prime due puntate della novità Fortitude, interessante.
fortitude mi sa che me lo devo riguardare... a primo impatto nulla di che :looksi:
les revenant angosciante ma caruccio :sisi:

ho visto le prime 2 delle regole del delitto perfetto

non è malaccio
*

si, un po forzato in alcuni punti (banaluccio soprattutto nell'attività di recupero delle prove per il processo), ma promette abbastanza bene

e i personaggi sono caratterizzati molto bene
*

viste anche la 3 e la 4... di certo l'aspetto puramente investigativo è ridicolo (del resto è marginale), ma la trama sembra intrecciata bene
:sisi:
va detto che è della creatrice di scandal (a livello di intrecci non è secondo a nessuno)
effettivamente non è un serial investigativo per cui ci sta che sia all'acqua di rose

bizio77
07-02-2015, 11:18
a breve riprende TWD e la terza di HoC :sbav:

fantaluca
07-02-2015, 11:24
:sisi:
va detto che è della creatrice di scandal (a livello di intrecci non è secondo a nessuno)
effettivamente non è un serial investigativo per cui ci sta che sia all'acqua di rose

però ci sono troppi ricchioni per i miei gusti :baffo:

bizio77
07-02-2015, 12:05
però ci sono troppi ricchioni per i miei gusti :baffo:

sono meno di quelli che ci sono in Will&Grace :sisi: :esd:

edit: per non parlare di Glee :looksi:

Lupo
07-02-2015, 12:39
ho finito true detective, carino, ma un po lento.
escono però delle belle tette!!!

Red&BlueFan
07-02-2015, 13:26
DopoDomani The Strain, si presenta bene dai trailer...

marc089
08-02-2015, 07:26
ho finito true detective, carino, ma un po lento.
escono però delle belle tette!!!
Anche bei culi!

Dave86
08-02-2015, 22:36
Finito Fargo. Ottima serie, mi aspettavo un finale completamente diverso per come si è evoluta l'intera storia, ma non sono affatto deluso da com'è andata a chiudersi, anzi.

Mike Patton
08-02-2015, 23:30
DopoDomani The Strain, si presenta bene dai trailer...

ma sai qualcosa di questa serie?

Red&BlueFan
09-02-2015, 08:35
ma sai qualcosa di questa serie?

So che oltreoceano è piaciuta molto.


https://www.youtube.com/watch?v=uALG7kjctzM

Buffon01
10-02-2015, 15:22
Metto in spoiler per chi non avesse visto la puntata di The Walking Dead ieri sera


Ma perché proprio Tyreese cazzo! Avrebbe dovuto mordere suo fratello!!

Joe Pasulo
10-02-2015, 16:32
Io ho visto tempo fa Fargo in inglese, ora devo rivederlo in italiano: consigliatissimo ma sicuramente ne avrete già parlato.
Poi sto seguendo Shameless US (sono alla 4a stagione) ed ho appena iniziato una serie che sembra avere grosse potenzialità: Halt and Catch Fire.

The Walking Dead lasciato dopo la prima serie, non m'ha preso.

Consiglio tantissimo la trilogia di "This Is England" per chi se la fosse persa, meglio se preceduta dal film.

BigSu
10-02-2015, 16:40
Sto guardando nuovamente X-Files... 20 e rotti anni sul groppone ma mi piace ancora da morire

Mark Silver
11-02-2015, 08:26
Sto guardando nuovamente X-Files... 20 e rotti anni sul groppone ma mi piace ancora da morire


si vocifera di un remake

Mark Silver
11-02-2015, 08:59
ieri l'ultimo episodio di Fargo :hail:

..

Mark Silver
11-02-2015, 09:01
Metto in spoiler per chi non avesse visto la puntata di The Walking Dead ieri sera


Ma perché proprio Tyreese cazzo! Avrebbe dovuto mordere suo fratello!!



Probabilmente l'attore aveva altre cose da fare...una "eliminazione" che non ho capito

Mark Silver
11-02-2015, 09:01
So che oltreoceano è piaciuta molto.


https://www.youtube.com/watch?v=uALG7kjctzM


promette bene

*Asmodæus*
11-02-2015, 13:33
TWD si conferma su livelli schifosi :esd:

Entra uno di colore, e un altro deve lasciargli posto. Solita regola non scritta...

Molto bene invece le prime 3 di The Strain che sto recuperando velocemente, non originalissimo ma prende bene.

Dave86
11-02-2015, 18:58
ieri l'ultimo episodio di Fargo :hail:

..

Pure tu ti saresti aspettato un finale completamente diverso? Tipo Lorne Malvo che, unico sopravvissuto, abbandona per sempre la cittadina di Bemidji soddisfatto sulla sua BMW rossa sfrecciando nella neve all'imbrunire? :look:

Mark Silver
11-02-2015, 20:20
Pure tu ti saresti aspettato un finale completamente diverso? Tipo Lorne Malvo che, unico sopravvissuto, abbandona per sempre la cittadina di Bemidji soddisfatto sulla sua BMW rossa sfrecciando nella neve all'imbrunire? :look:

non lo so se me lo aspettavo diverso ma è comunque un finale plausibile e abbastanza significativorisolve tutto Gus colui che aveva lasciato andare Malvo

intanto copio e incollo da wikipedia...la stagione 2
La seconda stagione è ambientata non lontano dalle cittadine della prima, nei dintorni di Luverne, nel 1979. Qui a rimanere coinvolta in una nuova storia criminale è la coppia sposata di Ed e Peggy Blomquist, che rimarrà invischiata dalla famiglia mafiosa dei Gerhardt, finendo implicata nell'"incidente di Sioux Falls" menzionato durante la stagione precedente. Ad indagare su di loro è lo sceriffo Hank Larsson, insieme al giovane agente Lou Solverson.


Lou Solverson il papà di Molly

Dave86
11-02-2015, 22:37
non lo so se me lo aspettavo diverso ma è comunque un finale plausibile e abbastanza significativorisolve tutto Gus colui che aveva lasciato andare Malvo

intanto copio e incollo da wikipedia...la stagione 2
La seconda stagione è ambientata non lontano dalle cittadine della prima, nei dintorni di Luverne, nel 1979. Qui a rimanere coinvolta in una nuova storia criminale è la coppia sposata di Ed e Peggy Blomquist, che rimarrà invischiata dalla famiglia mafiosa dei Gerhardt, finendo implicata nell'"incidente di Sioux Falls" menzionato durante la stagione precedente. Ad indagare su di loro è lo sceriffo Hank Larsson, insieme al giovane agente Lou Solverson.


Lou Solverson il papà di Molly

Tra l'altro lo stesso Lou Solverson allude a questa vicenda nel penultimo episodio, mentre accoglie nel suo bar Lorne Malvo. Si lega tutto con un filo conduttore, come la valigetta sepolta nella neve rimandava chiaramente al film Fargo dei Coen.

Mark Silver
12-02-2015, 08:54
Tra l'altro lo stesso Lou Solverson allude a questa vicenda nel penultimo episodio, mentre accoglie nel suo bar Lorne Malvo. Si lega tutto con un filo conduttore, come la valigetta sepolta nella neve rimandava chiaramente al film Fargo dei Coen.

infatti, in vari episodi si fa cenno a quelle vicende che hanno provocato la zoppia di Lou

Serie fantastica come lo è stata True Detective

Red&BlueFan
12-02-2015, 09:52
Vista la prima di The Strain, è più....diretto di come pensavo.
Cioè me lo aspettavo più misterioso dai primi trailer, invece dopo un minuto si capisce già quale sia il problema.

Bello ma preferisco più suspence.

*Asmodæus*
13-02-2015, 20:33
The Strain sviluppa un tema poco originale, ma lo sviluppa BENE. Esattamente ciò che non riesce più a fare TWD da circa 4 anni :esd:

Dave86
13-02-2015, 20:45
Leggo ottime recensioni su Lilyhammer, co-produzione americana-norvegese arrivata alla terza stagione, nella quale dovrebbe recitare un ruolo non so quanto importante Bruce Springsteen :qwe: Quasi quasi nell'attesa di House of Cards 3 ci do un'occhiata :asd:

fantaluca
13-02-2015, 20:48
Leggo ottime recensioni su Lilyhammer, co-produzione americana-norvegese arrivata alla terza stagione, nella quale dovrebbe recitare un ruolo non so quanto importante Bruce Springsteen :qwe: Quasi quasi nell'attesa di House of Cards 3 ci do un'occhiata :asd:

molto particolare, serie senza particolari pretese

il protagonista è il chitarrista di Springsteen

marc089
14-02-2015, 13:53
che era anche un personaggio importantissimo nei soprano :sisi:

Mark Silver
14-02-2015, 14:56
Leggo ottime recensioni su Lilyhammer, co-produzione americana-norvegese arrivata alla terza stagione, nella quale dovrebbe recitare un ruolo non so quanto importante Bruce Springsteen :qwe: Quasi quasi nell'attesa di House of Cards 3 ci do un'occhiata :asd:

visti i primi 4 episodi.....non mi ha preso...mollata

fantaluca
14-02-2015, 15:35
visti i primi 4 episodi.....non mi ha preso...mollata

idem, ma mi sono ripromesso di riprenderla in momenti di calma

*Asmodæus*
17-02-2015, 01:24
Twd sempre peggio. Fillerone indegno, girato coi piedi e almeno 3-4 scene da LICENZIAMENTO in tronco di sceneggiatori e registi.

Scandaloso.

Per rapporto ascolti immeritati\ hype\qualità effettiva é il nuovo LOST, ma Lost al confronto era geniale.

Mark Silver
17-02-2015, 19:34
The Strain...copio e incollo quello che ho scritto su fantascienza.com

Più che una minaccia per il mondo sembra una gita domenicale....il protagonista ha pure tempo per preparare l'udienza per l'affidamento congiunto del figlio e andare alla riunione degli alcolisti anonimi.....mentre dall'obitorio non risponde nessuno e nessuno da l'allarme......mentre i poliziotti del magazzino dell'aeroporto che hanno circoscritto l'area dell'omicidio(e che omicidio!) del capo dello scalo rimangono in attesa dell'improbabilie dottore

Continuo?

:lol:

*Asmodæus*
18-02-2015, 20:04
Mark sarei curioso di leggere un tuo commento su TWD, che è 10 volte più surreale di TS :esd:

db73
18-02-2015, 21:38
Viste le prime due, non so di preciso cosa mi aspettassi ma non mi ha deluso così tanto :asd:
Credo ne guarderò ancora tre o quattro, soprattutto in questo periodo (per me) di magra.

fantaluca
18-02-2015, 22:14
ho già capito che tutto quello che guarda asmo è spazzatura :esd:

Mark Silver
19-02-2015, 10:16
Mark sarei curioso di leggere un tuo commento su TWD, che è 10 volte più surreale di TS :esd:

Secondo me ancora regge ma siamo già al limite da un paio di stagioni...ormai il pathos si incentra quasi solo sul "chi morirà la prossima volta?"
Personalmente avrei sviluppato la trama sulle cause dell'epidemia e della possibile soluzione anche perchè la parte della introspezione ha un po rotto le palle....ma li capisco perchè non la fanno basandosi la storia su un fumetto

Red&BlueFan
19-02-2015, 10:25
Secondo me ancora regge ma siamo già al limite da un paio di stagioni...ormai il pathos si incentra quasi solo sul "chi morirà la prossima volta?"
Personalmente avrei sviluppato la trama sulle cause dell'epidemia e della possibile soluzione anche perchè la parte della introspezione ha un po rotto le palle....ma li capisco perchè non la fanno basandosi la storia su un fumetto

***

Buffon01
19-02-2015, 10:35
Secondo me ancora regge ma siamo già al limite da un paio di stagioni...ormai il pathos si incentra quasi solo sul "chi morirà la prossima volta?"
Personalmente avrei sviluppato la trama sulle cause dell'epidemia e della possibile soluzione anche perchè la parte della introspezione ha un po rotto le palle....ma li capisco perchè non la fanno basandosi la storia su un fumetto

Sulle cause secondo me qualcosa si dovrà sapere per forza a breve, magari quando andranno a Washington...cazzo siamo alla quinta serie e ancora non si sa nulla di come è iniziato il tutto!

fantaluca
19-02-2015, 10:44
Sulle cause secondo me qualcosa si dovrà sapere per forza a breve, magari quando andranno a Washington...cazzo siamo alla quinta serie e ancora non si sa nulla di come è iniziato il tutto!

Garcia ha dato un morso ad uno steward e da li in poi è stata un'esclation

Buffon01
19-02-2015, 10:57
Garcia ha dato un morso ad uno steward e da li in poi è stata un'esclation

:rotfl2:

*Asmodæus*
19-02-2015, 13:31
Iniziata (BENISSIMO) Better Call Saul

FantaMoka non guardarlo, specie se non hai visto Breaking Bad

Chi l'ha adorato, invece... DEVE guardarlo :dito:

Senza se e senza ma.

fantaluca
19-02-2015, 13:45
Iniziata (BENISSIMO) Better Call Saul

FantaMoka non guardarlo, specie se non hai visto Breaking Bad

Chi l'ha adorato, invece... DEVE guardarlo :dito:

Senza se e senza ma.

Breaking Bad è uno dei prossimi che devo vedere

Ciroxs
19-02-2015, 14:34
Breaking Bad è uno dei prossimi che devo vedere
Miscredente! Non hai ancora visto Breaking Bad? :S

"Say my name!!!"

fantaluca
19-02-2015, 14:35
Miscredente! Non hai ancora visto Breaking Bad? :S

"Say my name!!!"

non ho mica niente da fare come quel mantenuto di Asmo

Lupo
19-02-2015, 14:39
Iniziata (BENISSIMO) Better Call Saul

FantaMoka non guardarlo, specie se non hai visto Breaking Bad

Chi l'ha adorato, invece... DEVE guardarlo :dito:

Senza se e senza ma.

ma veramente?
ho visto bb, non fino alla fine, ma Saul è stato sempre uno dei personaggi marginali più inutili, non capisco come, marketing a parte, si posso fare una serie su di lui :|

Ciroxs
19-02-2015, 15:55
ho visto bb, non fino alla fine
:dead:

*Asmodæus*
19-02-2015, 18:31
Prima vedete/finite Breaking Bad espiando la vostra colpa, e poi ne riparliamo :esd:

fantaluca
19-02-2015, 20:57
Prima vedete/finite Breaking Bad espiando la vostra colpa, e poi ne riparliamo :esd:

Mantenuto!!!

*Asmodæus*
20-02-2015, 11:18
FantaNuto!

*Asmodæus*
21-02-2015, 12:10
Ripresa VIKINGS. Bello tutto, ma Lagertha da leccarsi i baffi :sbav:

mistersarcastic
22-02-2015, 16:45
Oltre a Better Call Saul (che sto vedendo, ed è iniziata alla grande) qualcos'altro di buono uscito da gennaio in poi? O qualcosa in uscita a breve che pare possa essere non male?

fantaluca
22-02-2015, 19:10
chi vuole vedere qualcosa per puro relax consiglio Delitti in Paradiso (3 stagioni)... mix tra humor e poliziesco/investigativo

fantaluca
22-02-2015, 19:12
Oltre a Better Call Saul (che sto vedendo, ed è iniziata alla grande) qualcos'altro di buono uscito da gennaio in poi? O qualcosa in uscita a breve che pare possa essere non male?

Le regole del delitto perfetto lo stai vedendo? ne può valere la pena

mistersarcastic
22-02-2015, 21:05
Sarebbe how to get away with murder, giusto?
Ho visto giusto i primi 3/4 episodi, poi ho lasciato perdere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
22-02-2015, 21:26
Sarebbe how to get away with murder, giusto?

è lui

and86rea
22-02-2015, 21:41
c'è una comedy assurdo/demenziale interessante che si chiama "man seeking woman"
poi un'altra serie nuova che sto guardando è quella di syfy "12 monkeys" (magari qualcuno si ricorda il film)

mistersarcastic
22-02-2015, 22:50
Mah, la comedy assurdo/demenziale direi che non fa per me... 12 monkeys ricordo benissimo il film e mi piacque molto, non so però portato in serie tv come possa rendere.
Comunque... nessuno ha visto The Leftovers e The Affair? entrambi prodotti interessanti a mio avviso...

fantaluca
22-02-2015, 23:42
The Leftovers

vista la prima decina, ma non mi ha preso più di tanto

*Asmodæus*
23-02-2015, 14:22
Le 12 scimmie film ENORME :hail:

Leftovers na bella cacata. Ma grossa eh... :rotfl:

fantaluca
23-02-2015, 14:35
Leftovers na bella cacata. Ma grossa eh... :rotfl:

anche a me ha dato quella impressione :esd:

Mark Silver
23-02-2015, 14:43
Le 12 scimmie film ENORME :hail:

Leftovers na bella cacata. Ma grossa eh... :rotfl:

Sulle 12 scimmie quoto

Leftovers è invece una serie molto interessante completamente fuori dai soliti schemi

Mark Silver
23-02-2015, 16:08
Che ne pensate di Fortitude?

fantaluca
23-02-2015, 16:21
Che ne pensate di Fortitude?

non l'ho ancora visto... ne vale la pena?

mistersarcastic
23-02-2015, 22:04
Leftovers è invece una serie molto interessante completamente fuori dai soliti schemi

Sono d'accordo :sisi:

Buffon01
23-02-2015, 22:36
Odio la pausa invernale delle serie.
Prima della pausa non me ne perdevo una di Gotham, da quando è ripreso a inizio mese non ho ancora ricominciato a guardarlo, mi hanno quasi fatto passare la voglia -.-

*Asmodæus*
24-02-2015, 10:18
Fantaluca ti voglio sulle barricate anti-Leftovers con me, now :dito:

Scherzi a parte... quando c'è di mezzo Lindelof, il confine fra "interessante e fuori dagli schemi" e "gran cazzata pretenziosa" è labilissimo.

La frase che uso di solito è: quello che per lui è intrattenimento per me è nonsense totale.

Va detto, unica cosa, che ricordo una lievissima ripresa della serie nella seconda parte, ergo una guardata all'inizio della seconda la darò.

P.S. -100 punti rating per l'utilizzo troppo puritano di Liv Tyler. Io l'avrei fatta girare nuda h24.

Mark Silver
24-02-2015, 10:22
non l'ho ancora visto... ne vale la pena?

Secondo me si, interessante l'ambientazione e il mistero alla twin peaks dell'omicidio

Mark Silver
24-02-2015, 10:23
P.S. -100 punti rating per l'utilizzo troppo puritano di Liv Tyler. Io l'avrei fatta girare nuda h24.

*

BaroneRosso
24-02-2015, 11:45
Per me Leftovers è inguardabile.....inizio a registrare 'Legends'; 'le 12 scimmie' da quando è cominciato? Il film mi era piaciuto tantissimo....e Salem come è? se non sbaglio è alla seconda serie...vado a cercare la prima o non mi perdo niente??

and86rea
24-02-2015, 12:33
Le 12 scimmie è iniziato a gennaio, siamo al sesto episodio