PDA

Visualizza Versione Completa : caso Cassano



Bel Vale
27-01-2015, 09:03
penso non riguardi solo me :look:


che si fa?

questo si è svincolato, forse scende in B, forse si ritira, forse trova un'altra squadra di A. Però ha tempo fino a marzo mi pare per decidere, essendo svincolato.

c'è un cavillo che prevede la possibilità di svincolarlo recuperando almeno il rateo dei crediti?

:look:

ataris
27-01-2015, 09:07
adesso te lo tieni :sisi:

Buffon01
27-01-2015, 09:07
Beh essendosi svincolato suppongo che tu abbia già recuperato i crediti, indipendentemente da dove finirà

Bel Vale
27-01-2015, 09:10
Beh essendosi svincolato suppongo che tu abbia già recuperato i crediti, indipendentemente da dove finirà

tutti? :look:

Buffon01
27-01-2015, 09:11
tutti? :look:

si:look:

Bel Vale
27-01-2015, 09:38
sono ricco :ebete:

salento87
27-01-2015, 12:31
Scappi col malloppo, ma bravo :ebete:

Bel Vale
27-01-2015, 13:05
minkia l'avevo pagato 40...:esd:

bizio77
27-01-2015, 15:12
allora lui è in teoria libero di accasarsi ovunque da subito, rumors dicono che possa andare al bari (e ci sta visto che credo che nessuno in A lo voglia prendere) di fatto è un giocatore che si può svincolare anche dalle nostre rose anche se teoricamente potrebbe finire in un'altra squadra di A però rispetto al mercato solito: squadra A vende a squadra B il giocatore X qui lui si è prima svincolato e poi (forse) si accasa da qualche parte...

interessa anche me perchè pure io ce l'ho :looksi:

Buffon01
27-01-2015, 15:18
allora lui è in teoria libero di accasarsi ovunque da subito, rumors dicono che possa andare al bari (e ci sta visto che credo che nessuno in A lo voglia prendere) di fatto è un giocatore che si può svincolare anche dalle nostre rose anche se teoricamente potrebbe finire in un'altra squadra di A però rispetto al mercato solito: squadra A vende a squadra B il giocatore X qui lui si è prima svincolato e poi (forse) si accasa da qualche parte...

interessa anche me perchè pure io ce l'ho :looksi:

E' svincolato attualmente, quindi direi che potete considerarlo svincolato indipendentemente da dove si accaserà

Bel Vale
27-01-2015, 15:35
E' svincolato attualmente, quindi direi che potete considerarlo svincolato indipendentemente da dove si accaserà

proporrei di mettere una postilla al regolamento...se si svincola in corso d'anno si potrebbe sempre "tenere in rosa" in attesa che eventualmente si accasi in qualche altra di A, oppure se si vuole si può svincolare.

perchè ora parliamo di cassano che è al capolinea, ma se fosse un giocatore molto più forte a me roderebbe vedermelo svincolare per poi passare ad un altra squadra e doverlo eventualmente ricomperare :look:

che dite?

Buffon01
27-01-2015, 15:40
proporrei di mettere una postilla al regolamento...se si svincola in corso d'anno si potrebbe sempre "tenere in rosa" in attesa che eventualmente si accasi in qualche altra di A, oppure se si vuole si può svincolare.

perchè ora parliamo di cassano che è al capolinea, ma se fosse un giocatore molto più forte a me roderebbe vedermelo svincolare per poi passare ad un altra squadra e doverlo eventualmente ricomperare :look:

che dite?

Sicuramente si può fare, almeno di dare la possibilità di scegliere se tenerlo in rosa fino a fine stagione oppure se svincolarlo subito, segnalo la cosa al pap

bizio77
27-01-2015, 15:49
quoto bel vale :sisi:

Bel Vale
27-01-2015, 15:50
nel frattempo bizio baciamoci le manine :esd:

ataris
27-01-2015, 15:55
fate una postilla anche per Osvaldo fuori squadra :looksi:

Bel Vale
27-01-2015, 16:02
no.

ataris
27-01-2015, 16:10
:uffi:

papclems
27-01-2015, 19:03
proporrei di mettere una postilla al regolamento...se si svincola in corso d'anno si potrebbe sempre "tenere in rosa" in attesa che eventualmente si accasi in qualche altra di A, oppure se si vuole si può svincolare.

perchè ora parliamo di cassano che è al capolinea, ma se fosse un giocatore molto più forte a me roderebbe vedermelo svincolare per poi passare ad un altra squadra e doverlo eventualmente ricomperare :look:

che dite?
in realtà questo caso è regolamentato nel mio fantaNBA perché li succede anche spesso :D

La prassi è questa :
a) nel momento in cui non ha contratto tu puoi o :

1) tenerlo
2) rilasciarlo

se lo tieni lo paghi, se va in un altro team continua come prima :D
se lo rilasci mentre è senza contratto, recuperi tutti i crediti :D

Buffon01
27-01-2015, 19:11
in realtà questo caso è regolamentato nel mio fantaNBA perché li succede anche spesso :D

La prassi è questa :
a) nel momento in cui non ha contratto tu puoi o :

1) tenerlo
2) rilasciarlo

se lo tieni lo paghi, se va in un altro team continua come prima :D
se lo rilasci mentre è senza contratto, recuperi tutti i crediti :D

Allora direi di fare allo stesso modo qui :D

bizio77
27-01-2015, 19:50
nel frattempo bizio baciamoci le manine :esd:
:esd:

fate una postilla anche per Osvaldo fuori squadra :looksi:
tanto finisce alla juve il 2 febbraio :looksi:

in realtà questo caso è regolamentato nel mio fantaNBA perché li succede anche spesso :D

La prassi è questa :
a) nel momento in cui non ha contratto tu puoi o :

1) tenerlo
2) rilasciarlo

se lo tieni lo paghi, se va in un altro team continua come prima :D
se lo rilasci mentre è senza contratto, recuperi tutti i crediti :D
:hail:

Allora direi di fare allo stesso modo qui :D
:sisi:

Bel Vale
27-01-2015, 20:42
Io lo rilascio allora, senza dubbio :asd:

enigmainsoluto
16-02-2015, 07:23
Sfanculo definitivamente il Pube de Bari

pazza_inter
19-02-2015, 16:50
scrivo qua, perchè si parla sempre di caso Parma: in caso la formazione emiliana venga esclusa dal campionato cosa si fa? 6 politico ai giocatori di movimento e 5 ai portieri nelle partite non giocate o non vengono conteggiati (cioè, se uno schiera Mirante entra il secondo portiere schierato)???

Buffon01
20-02-2015, 15:26
scrivo qua, perchè si parla sempre di caso Parma: in caso la formazione emiliana venga esclusa dal campionato cosa si fa? 6 politico ai giocatori di movimento e 5 ai portieri nelle partite non giocate o non vengono conteggiati (cioè, se uno schiera Mirante entra il secondo portiere schierato)???

Io credo che prendano tutti 6 politico, ma non ne ho assolutamente la certezza visto che non è mai capitata una cosa del genere al momento, vediamo che dice il Pap

fantaluca
20-02-2015, 15:35
teoricamente il portiere schierato con partita rinviata prima della chiusura delle formazioni non dovrebbe essere 5, ma 3 (nel caso ovviamente in cui il regolamento non preveda l'attesa della disputa della partita)

Buffon01
20-02-2015, 15:39
Ho controllato il regolamento e credo che si farà così, salvo smentite del pap(molto probabili:esd:) :
Se le partite sono sospese o rinviate in una giornata durante la quale si disputano fantapartite di Coppa ad eliminazione diretta e i recuperi sono previsti in data posteriore al turno successivo della stessa manifestazione, si opera nel seguente modo: a tutti i giocatori appartenenti alle rose delle squadre di Serie A coinvolte nelle partite sospese o rinviate verrà assegnato un 6 d’ufficio per i giocatori di movimento e un 5 per il portiere. Tali voti d’ufficio saranno però ridotti a 5,5 per i giocatori di movimento e a 4 per il portiere se la decisione di rinviare una partita viene comunicata ufficialmente prima del termine ultimo per presentare le formazioni.

fantaluca
20-02-2015, 15:44
ah ok 4... ricordavo 3

Buffon01
20-02-2015, 15:49
ah ok 4... ricordavo 3

Stai preparando il terreno per la tua partecipazione dell'anno prossimo?:esd:

papclems
20-02-2015, 18:13
Ho controllato il regolamento e credo che si farà così, salvo smentite del pap(molto probabili:esd:) :
Se le partite sono sospese o rinviate in una giornata durante la quale si disputano fantapartite di Coppa ad eliminazione diretta e i recuperi sono previsti in data posteriore al turno successivo della stessa manifestazione, si opera nel seguente modo: a tutti i giocatori appartenenti alle rose delle squadre di Serie A coinvolte nelle partite sospese o rinviate verrà assegnato un 6 d’ufficio per i giocatori di movimento e un 5 per il portiere. Tali voti d’ufficio saranno però ridotti a 5,5 per i giocatori di movimento e a 4 per il portiere se la decisione di rinviare una partita viene comunicata ufficialmente prima del termine ultimo per presentare le formazioni.



sarà fatto così.

smentisco la tua smentita :esd:

Buffon01
20-02-2015, 19:34
sarà fatto così.

smentisco la tua smentita :esd:

Ottimo:esd:
Direi che vale già per questa giornata, visto che si sapeva da prima che non avrebbero giocato:sisi: