PDA

Visualizza Versione Completa : Diablo 3



Lupo
29-01-2015, 00:30
Qualcuno ci gioca? :|
Si potrebbe fare una garetta con la Season 2! :|

Garlic
31-01-2015, 11:35
ho la collector's intonsa... :asd:
uno dei miei innumerevoli arretrati :asd:

Alnitak
31-01-2015, 11:38
Io ce l'ho su Xbox One. :sisi:

Floro Flores
01-02-2015, 01:40
Io ce l'ho, ma partecipare alle season mi annoia, ci sto giocando poco ultiamemente, giusto qualche rift di tanto in tanto :D

Savio DePantaloni
01-02-2015, 10:53
io l'ho finito un paio di volte tempo fa, ma non l'ho più reinstallato neanche per vedere come era cambiato dopo la grande patch :look:

ora come ora non avrei veramente tempo anche se spesso sono tentato di rimetterlo su, magari quando il DLC cala notevolmente di prezzo colgo l'occasione, avevo un barbaro niente male :sisi:

Floro Flores
01-02-2015, 17:21
Credo che il DLC a meno di 20 euro difficilmente lo troverai, magari quando uscirà quello nuovo. Senza DLC risparmia pure spazio e tempo e dedicati ad altro :asd:

Ciciuk
21-02-2015, 19:44
Ci ho giocato un sacco fino a poco tempo fa!

:look:

*Torna nell'angolo oscuro dei noob*

Savio DePantaloni
22-02-2015, 20:11
Credo che il DLC a meno di 20 euro difficilmente lo troverai, magari quando uscirà quello nuovo. Senza DLC risparmia pure spazio e tempo e dedicati ad altro :asd:

non è proprio il momento giusto per farsi venire paturnie :asd:

Lupo
23-02-2015, 12:07
io l'ho finito un paio di volte tempo fa, ma non l'ho più reinstallato neanche per vedere come era cambiato dopo la grande patch :look:

ora come ora non avrei veramente tempo anche se spesso sono tentato di rimetterlo su, magari quando il DLC cala notevolmente di prezzo colgo l'occasione, avevo un barbaro niente male :sisi:

Il gioco attuale è molto differente rispetto al gioco che era uscito, ci son molte cose in più, a confronto quello del day1 era un alpha...
pure io aspetto che scontino il dlc, ogni tanto lo fanno(l'ultima volta lo han fatto a fine novembre) ed era scontato del 50%, magari verso pasqua lo scontano dinuovo!

Savio DePantaloni
06-04-2015, 22:13
domandone: ma se mi riprendo il mio barbaro di livello 23 e mi riscarico il gioco dal client, si aggiorna automaticamente o tutti questi cambiamenti si hanno solo ed esclusivamente con l'espansione? :look:

Lupo
06-04-2015, 23:36
molte cose le hai in automatico, altre tipo la modalità avventura e le cose end game devi avere l'espansione.
Ti consiglio se non hai fretta, ogni circa 2-3 mesi danno per una settimana lo sconto del 50%, ce n'è stato uno a fine marzo.

Savio DePantaloni
07-04-2015, 20:44
è che per errore mi sono loggato con un altro account e mi sono giocato tutta la versione introduttiva fino al Re Scheletro con le nuove features, quando ho capito che il gioco ce l'avevo su un altro account ho recuperato le credenziali e fatto accesso, ma ovviamente non mi trovo le stesse features. La cosa che non capisco è se per esempio il nuovo Loot System ce l'ho pure io o serve l'espansione :look: in soldoni, vale la pena rigiocarlo senza espansione comunque o al momento la differenza è poca rispetto alla versione Day 1 e mi conviene aspettare sconti interessanti per Reaper of Souls? :look:

boico
07-04-2015, 21:38
Qualcuno ci gioca? :|
Si potrebbe fare una garetta con la Season 2! :|

se vuoi ho ancora una collector's edition!!

Lokiz
07-04-2015, 22:09
ma la hai ancora lì??? :D

Sarà aumentata di valore!!!

Lupo
08-04-2015, 14:32
è che per errore mi sono loggato con un altro account e mi sono giocato tutta la versione introduttiva fino al Re Scheletro con le nuove features, quando ho capito che il gioco ce l'avevo su un altro account ho recuperato le credenziali e fatto accesso, ma ovviamente non mi trovo le stesse features. La cosa che non capisco è se per esempio il nuovo Loot System ce l'ho pure io o serve l'espansione :look: in soldoni, vale la pena rigiocarlo senza espansione comunque o al momento la differenza è poca rispetto alla versione Day 1 e mi conviene aspettare sconti interessanti per Reaper of Souls? :look:

Guarda, fino al 60 riesci a goderti il gioco appieno, anche col nuovo lootsystem, ho ricominciato a giocarci da qualche mese proprio perchè le modifiche lo fan finalmente essere un gioco serio.
Anche perchè soprattutto han eliminato il fattore di dover rigiocarlo a difficoltà più grande per livellare, finisci il gioco la prima volta e sei al 60.
Ti manca tutto il quinto atto, i drop fighi, l'end game.
Io dopo esser arrivato con 2 pg al 60 in sto periodo mi son rotto, aspetto di poter prendere l'espansione per continuare.



se vuoi ho ancora una collector's edition!!


ma la hai ancora lì??? :D

Sarà aumentata di valore!!!

In realtà non tanto, in quanto il gioco si è rivelato un flop

Lupo
08-04-2015, 14:34
cmq se me la dai qualcosa ci faccio :P