PDA

Visualizza Versione Completa : Incontri a Londra



Fabatt
29-01-2015, 18:52
No, non è un thread ataris in vacanza 2.0..da stasera fino a martedì sono a Londra da solo...se qualcuno è li (ricordo che qualcuno lavorava in UK) mi facesse sapere che ci si organizza per una birretta

Red&BlueFan
29-01-2015, 19:10
Chiedi a Cuadrado.

Lokiz
29-01-2015, 19:25
aspè che scendo e arrivo :D

Se lo dicevi prima mi imbucavo volentieri :D

Soul Flame
29-01-2015, 22:18
:vicsic:

Fabatt
31-01-2015, 12:46
:esd:

salento87
31-01-2015, 13:52
Ganzo...vai a vedere qualche match di Premier? :D

dagger forever
31-01-2015, 15:31
io ci sarò il 13 e 14 Febbraio e il 12 e 13 Maggio

Fabatt
31-01-2015, 17:06
Sono rimasti biglietti solo per crystal palace-everton :esd:

olivar
31-01-2015, 17:13
Sono rimasti biglietti solo per crystal palace-everton :esd:

vai

Bel Vale
31-01-2015, 17:29
Non pooso venire mia mamma non vuole

matters
31-01-2015, 17:43
vai

*

dagger forever
31-01-2015, 18:11
Sono rimasti biglietti solo per crystal palace-everton :esd:

occhio.....Crystal Palace posto brutto brutto....ci sono stato un po' di tempo fa...non per vedere la partita...era uno dei pochi stadi che ancora non avevo visitato!
Esco dalla stazione della metro che da su una stradina, pochi passi e si arriva in un viale principale............. giro per andare vero lo stadio...........nell'arco di 10 metri vedo uno disteso in terra mezzo ubriaco.......mi passa accanto uno che lascia una scia di "maria" paurosa ..........:look: ...... mi giro in torno......"ma dove sono capitato?" :look: ......continuo a camminare con passo sostenuto verso lo stadio.........in giro gente strana....mah...........qualche foto allo stadio.......classico rito dell'acquisto della sciarpa e della spilla..............via di corsa indietro verso la stazione della metro........:asd:.....:look:.....quasi quasi le stesse sensazioni provate la prima volta che sono stato allo stadio del Milwall.............li mi ero imbattuto in una macchina date alle fiamme lungo il muro della strada che va verso lo stadio :asd: !!!!


ha che bello andare in giro per stadi in Inghilterra !!!!

Fabatt
31-01-2015, 18:46
Porti sfiga? :esd: in ogni caso non sono andato..sono stato al Craven cottage un annetto fa a vedere la partita.. :love:

dagger forever
31-01-2015, 20:22
Porti sfiga? :esd: in ogni caso non sono andato..sono stato al Craven cottage un annetto fa a vedere la partita.. :love:

non porto sfiga :asd:
Sono stato a visitare il Craven Cottage il giorno della "Boat Race" ... per i profani la gara di canottaggio sul Tamigi tra Oxford e Cambridge! Spettacolo la tribuna che da sul Tamigi piena di studenti con le sciarpe delle università e con indosso le divise di canottaggio dei vari college !! :hail:

@lex
31-01-2015, 21:05
occhio.....Crystal Palace posto brutto brutto....ci sono stato un po' di tempo fa...non per vedere la partita...era uno dei pochi stadi che ancora non avevo visitato!
Esco dalla stazione della metro che da su una stradina, pochi passi e si arriva in un viale principale............. giro per andare vero lo stadio...........nell'arco di 10 metri vedo uno disteso in terra mezzo ubriaco.......mi passa accanto uno che lascia una scia di "maria" paurosa ..........:look: ...... mi giro in torno......"ma dove sono capitato?" :look: ......continuo a camminare con passo sostenuto verso lo stadio.........in giro gente strana....mah...........qualche foto allo stadio.......classico rito dell'acquisto della sciarpa e della spilla..............via di corsa indietro verso la stazione della metro........:asd:.....:look:.....quasi quasi le stesse sensazioni provate la prima volta che sono stato allo stadio del Milwall.............li mi ero imbattuto in una macchina date alle fiamme lungo il muro della strada che va verso lo stadio :asd: !!!!


ha che bello andare in giro per stadi in Inghilterra !!!!

ma va, dai, ci andavo spesso a mangiare la, avevo un amico che viveva la :sisi:

è anche vero che ci sono vari negozietti jamaicani in giro e un po' di gente che fuma erba, ma a londra li trovi un po' ovunque :esd:

dagger forever
01-02-2015, 09:49
avrò trovato io la giornata sfigata :lol: