PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno fottuto l'account Origin



Whis
31-01-2015, 19:03
non ho parole. :|

cambiata la mail, e non posso più accedere, il link per cambiare la mail non funziona. ovviamente l'assistenza non risponde... no ma complimenti eh, EA del menga, scoppiasse.

olivar
31-01-2015, 19:06
:dead:

Whis
31-01-2015, 19:10
robe da pazzi. puoi cambiare la mail tranquillamente senza un battito di ciglio, hackerando tranquillamente, idem la password. per fortuna non avevo la CC associata al conto (d'altronde non ce l'ho su nessun sito di gaming, per fortuna).

però mi tira il culo perchè avevo lì su una dozzina di giochi (tra l'altro FIFA 15 e anche il 13)

Whis
31-01-2015, 19:16
evviva, devo aspettare lunedì per chiamare l'assistenza EA Italia :|

olivar
31-01-2015, 19:18
Wow

A me successa stessa cosa con aliexpress, mai più rivisto l'account

Ciroxs
01-02-2015, 01:05
E' capitato anche a me... devi telefonare all'assistenza EA italiana e vedere che ti dicono.... e tra l'altro anche a me capitò di venerdì sera e dovevo aspettare lunedì... nel fine settimana riuscii a risolvere in maniera più semplice, riuscendo a mia volta a fottere il mio account a colui che me lo aveva fregato... ehm... :esd:

Comunque la EA dovrebbe chiederti qualche info sull'account, ecc..., ma da come mi ero documentato a quel tempo da casi analoghi, dovresti risolvere e ti ridanno l'account...

Floro Flores
01-02-2015, 01:38
Io sull'account origin ho la cosa tipo steamguard che arriva un codice via mail se si accede da un pc diverso. Non so se funziona però, ma per ora non mi hanno mai fregato niente, nel dubbio consiglio di attivarlo.

Alnitak
01-02-2015, 02:24
Ste cose sono veramente assurde...

fantaluca
01-02-2015, 04:14
ma scusa... possono cambiare la mail pur senza essere loggati?

o avevi password "1234"? :esd:

olivar
01-02-2015, 09:27
Ovvio che devono loggare

@lex
01-02-2015, 09:45
ma scusa... possono cambiare la mail pur senza essere loggati?

o avevi password "1234"? :esd:

1111 :esd:

Whis
01-02-2015, 15:30
Ovviamente non avevo una password così. Ma mi viene il sospetto che forse ero in una di quelle liste di account origin trafugate che girano in rete...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
01-02-2015, 15:53
Ovviamente non avevo una password così. Ma mi viene il sospetto che forse ero in una di quelle liste di account origin trafugate che girano in rete...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se esiste un doppio fattore di autenticazione (come diceva Floro ad esempio) SEMPRE attivarlo... è a volte una palla perchè bisogna inserire un codice in più, ma serve per evitare tutto questo

Whis
01-02-2015, 16:06
se esiste un doppio fattore di autenticazione (come diceva Floro ad esempio) SEMPRE attivarlo... è a volte una palla perchè bisogna inserire un codice in più, ma serve per evitare tutto questo

Io manco sapevo che esistesse per Origin...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Whis
02-02-2015, 12:52
sono già al telefono da 15 minuti ad attendere, yeah :gha:

olivar
02-02-2015, 15:30
Bene :esd:

fantaluca
02-02-2015, 16:02
sono già al telefono da 15 minuti ad attendere, yeah :gha:

risolto?

olivar
02-02-2015, 17:01
Siam curiosi

Soul Flame
02-02-2015, 17:06
Se mi fottessero l account di origin con 700 ore di game su battlefield 4 impazzirei..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

papclems
02-02-2015, 18:10
Se mi fottessero l account di origin con 700 ore di game su battlefield 4 impazzirei..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


e già parti che tanto bene non stai :esd:
















:kiss:

fantaluca
02-02-2015, 18:12
e già parti che tanto bene non stai :esd:

:rotfl2:

Ciroxs
02-02-2015, 18:19
Io sull'account origin ho la cosa tipo steamguard che arriva un codice via mail se si accede da un pc diverso. Non so se funziona però, ma per ora non mi hanno mai fregato niente, nel dubbio consiglio di attivarlo.
Sì, è vero... infatti dopo il recupero l'ho scoperto ed attivato, prima non ne avevo idea che esistesse... comunque news?

Soul Flame
02-02-2015, 22:02
e già parti che tanto bene non stai :esd:


:kiss:

La dura vita di un disoccupato :asd:


:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Whis
03-02-2015, 00:04
Il mio account è stato rubato, il tipo ha detto che aveva due account e si è fatto trasferire tutti i giochi sull'account principale. Morale della favole ho dovuto creare un nuovo account e farmi trasferire i giochi li. Stasera accedo che oggi ho avuto solo il tempo di fare la telefonata e vedo se almeno sono riuscito a tenermi i salvataggi locali. Mi hanno regalato un gioco in omaggio per il disagio... :|


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salento87
03-02-2015, 09:26
Il mio account è stato rubato, il tipo ha detto che aveva due account e si è fatto trasferire tutti i giochi sull'account principale. Morale della favole ho dovuto creare un nuovo account e farmi trasferire i giochi li. Stasera accedo che oggi ho avuto solo il tempo di fare la telefonata e vedo se almeno sono riuscito a tenermi i salvataggi locali. Mi hanno regalato un gioco in omaggio per il disagio... :|


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Theme Hospital? :esd:

Soul Flame
03-02-2015, 12:57
Il mio account è stato rubato, il tipo ha detto che aveva due account e si è fatto trasferire tutti i giochi sull'account principale. Morale della favole ho dovuto creare un nuovo account e farmi trasferire i giochi li. Stasera accedo che oggi ho avuto solo il tempo di fare la telefonata e vedo se almeno sono riuscito a tenermi i salvataggi locali. Mi hanno regalato un gioco in omaggio per il disagio... :|


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di che nazionalita' e' il tizio che te l ha rubati? Cinese? :esd:

Alnitak
03-02-2015, 15:00
Il mio account è stato rubato, il tipo ha detto che aveva due account e si è fatto trasferire tutti i giochi sull'account principale. Morale della favole ho dovuto creare un nuovo account e farmi trasferire i giochi li. Stasera accedo che oggi ho avuto solo il tempo di fare la telefonata e vedo se almeno sono riuscito a tenermi i salvataggi locali. Mi hanno regalato un gioco in omaggio per il disagio... :|


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma almeno hai potuto mantenere il nick?

fantaluca
03-02-2015, 15:20
Il mio account è stato rubato, il tipo ha detto che aveva due account e si è fatto trasferire tutti i giochi sull'account principale. Morale della favole ho dovuto creare un nuovo account e farmi trasferire i giochi li. Stasera accedo che oggi ho avuto solo il tempo di fare la telefonata e vedo se almeno sono riuscito a tenermi i salvataggi locali. Mi hanno regalato un gioco in omaggio per il disagio... :|


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e mi raccomando una password impossibile stavolta e il doppio fattore di autenticazione

Whis
03-02-2015, 17:20
Theme Hospital? :esd:

Simcity, quello nuovo :esd:, o sennò battlefield, o fifa 14 o dei pacchetti per UT :esd:



;68482]Di che nazionalita' e' il tizio che te l ha rubati? Cinese? :esd:

Se vuoi ti do la mail :esd:



Ma almeno hai potuto mantenere il nick?

Per fortuna si.


e mi raccomando una password impossibile stavolta e il doppio fattore di autenticazione

Ovviamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buffon01
03-02-2015, 17:31
Simcity, quello nuovo :esd:, o sennò battlefield, o fifa 14 o dei pacchetti per UT :esd:




Se vuoi ti do la mail :esd:




Per fortuna si.



Ovviamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi non mettere juvemerda o qualcosa del genere stavolta :esd:

fantaluca
03-02-2015, 17:59
Quindi non mettere juvemerda o qualcosa del genere stavolta :esd:

aveva ancora "Krasictuffatore"