PDA

Visualizza Versione Completa : La domanda più stupida del mondo...



Savio DePantaloni
31-01-2015, 20:10
ciao a tutti ;)

sto preparando tutto il materiale grafico da caricare in vista del'acquisto di FM15 con conseguente inizio della classica partita annuale.

Mi consigliate dei buoni mega pack da scaricare?

Mi servirebbero soprattutto loghi e facce per non riciclare anche quest'anno quelli vecchi, ma vorrei fare dei download unici e non spezzettati in mille file, sempre se esistono ovviamente :look:

grazie mille :)

Floro Flores
31-01-2015, 20:49
Scaricati il pack base dei cutout dal torrent e poi gli applichi i 3 update.
Per i loghi dipende quali preferisci, hai vasta scelta :look:

Savio DePantaloni
01-02-2015, 10:33
Scaricati il pack base dei cutout dal torrent e poi gli applichi i 3 update.
Per i loghi dipende quali preferisci, hai vasta scelta :look:

messo in download il megapack tramite torrent, appena finisce mi scarico i tre update ed aggiorno, ero abituato alle faccine stile Panini ma quest'anno va bene qualsiasi cosa sia fatta bene, purchè sia un pack completo :zizi:

per i loghi vale un po' lo stesso discorso, se non è niente di troppo stravagante uno stile vale l'altro, l'importante sarebbe trovare un megapack scaricabile in una sola volta e che magari comprenda anche competizioni aggiornate ed il maggior numero di loghi :look:

edit: per i loghi guardavo che c'è un megapack dei Metallic, se è completo mi butterei su quello che c'ha il torrent come le faccine :looksi:

Floro Flores
01-02-2015, 21:25
I metallic sono i più completi, anche se a me non piacciono graficamente, se invece a te piacciono sei in una botte di ferro :D
Anche io usavo le panini, ma poi mi son rotto di aspettare, se esce il pack nuovo verrà linkato

Savio DePantaloni
02-02-2015, 12:43
diciamo che i metallic li vedo senza infamia ne lode ma quantomeno mi sembrano i più completi appunto :sisi:

per le panini aspetterò, ma dubito che mi metterò a riscrivere tutto, per la prima volta quest'anno userò le cut out che non mi piacciono tanto ma almeno mi sembrano complete :zizi: