PDA

Visualizza Versione Completa : Fifa Online 3



DavdJ
19-09-2014, 10:18
Qualcuno ci gioca?

Ciroxs
19-09-2014, 10:39
Io... ma i server sono dall'altro lato del mondo... non lagghi?

Savio DePantaloni
19-09-2014, 10:42
a che ti riferisci in particolare? :look:

io negli ultimi mesi ho giocato a Fifa World Web (o qualcosa del genere, mi sfugge il nome ora), praticamente ho disinstallato Fifa 14 da origin ed ho installato questa sorta di client da 2giga che è uguale al gioco vero e proprio ma ti consente di giocare quasi esclusivamente online con altre persone. Mi son fatto parecchie stagioni FUT, ma non so stiamo parlando della stessa cosa :look:

edit: io parlo di questo https://www.easportsfifaworld.com/ :zizi:

DavdJ
19-09-2014, 10:59
Io... ma i server sono dall'altro lato del mondo... non lagghi?

Laggo sì però è comunque giocabile.


a che ti riferisci in particolare? :look:

io negli ultimi mesi ho giocato a Fifa World Web (o qualcosa del genere, mi sfugge il nome ora), praticamente ho disinstallato Fifa 14 da origin ed ho installato questa sorta di client da 2giga che è uguale al gioco vero e proprio ma ti consente di giocare quasi esclusivamente online con altre persone. Mi son fatto parecchie stagioni FUT, ma non so stiamo parlando della stessa cosa :look:

edit: io parlo di questo https://www.easportsfifaworld.com/ :zizi:

Io parlo di questo:

http://fo3.garena.com/

Quello che hai linkato tu non sapevo esistesse :D

Ciroxs
19-09-2014, 11:21
Io ho giocato ad entrambi... entrambi divertenti.... Fifa World ha dalla sua che non lagga, essendo i server più vicini... sono molto simili...

fantaluca
19-09-2014, 11:23
cos'è ragazzi? me lo spiegate in parole poverissime?

https://www.easportsfifaworld.com/ mi sembra parecchio interessante... è ufficiale ea?

Ciroxs
19-09-2014, 11:29
cos'è ragazzi? me lo spiegate in parole poverissime?

https://www.easportsfifaworld.com/ mi sembra parecchio interessante... è ufficiale ea?
Sì, devi loggare con Origin infatti...

Sono un modo per far giocare a FIFA e fare altri soldi anche senza vendere copie... su Fifa World giochi quasi esclusivamente alla modalità FUT (ci sono anche le stagioni online, volendo), puoi comprare pacchetti giocatori oppure vincerli giocando contro altri players in rete... si può giocare anche single player...

Fifa World, se non erro, dovrebbe usare come base sottostante il motore di gioco di FIFA 12, almeno mi pare di aver letto così... è un modo alternativo per giocare online in maniera ufficiale ;)

--> http://multiplayer.it/articoli/132387-fifa-world-un-mondo-di-fifa.html

Savio DePantaloni
19-09-2014, 11:34
cos'è ragazzi? me lo spiegate in parole poverissime?

https://www.easportsfifaworld.com/ mi sembra parecchio interessante... è ufficiale ea?


Sì, devi loggare con Origin infatti...

Sono un modo per far giocare a FIFA e fare altri soldi anche senza vendere copie... su Fifa World giochi quasi esclusivamente alla modalità FUT (ci sono anche le stagioni online, volendo), puoi comprare pacchetti giocatori oppure vincerli giocando contro altri players in rete... si può giocare anche single player...

Fifa World, se non erro, dovrebbe usare come base sottostante il motore di gioco di FIFA 12, almeno mi pare di aver letto così... è un modo alternativo per giocare online in maniera ufficiale ;)

--> http://multiplayer.it/articoli/132387-fifa-world-un-mondo-di-fifa.html

confermo un po' tutto quello che ti ha già spiegato Ciroxs, e ti confermo che a livello di lag è giocabilissimo. Oltretutto se ti piace la modalità FUT è ideale perchè scaricandoti soli 2 giga su origin ti giochi praticamente un Fifa online senza dover prendere la copia del gioco vero e proprio. E poi anche le "carte dei giocatori" vengono aggiornate spesso con i movimenti di mercato, io mi son rifatto la Roma di quest'anno ma ho incontrato spesso altre squadre che altri utenti si erano fatti in base al mercato ultimo :zizi:

se qualcuno si iscrive e ci gioca, ci si becca sicuramente nella chat integrata, magari ci si fa una partita ;)

il primo di cui parlava Davdj invece non lo conosco minimamente :look:

edit: giusto per completezza, non è uno di quei free to play che ti costringono a comprare in gioco qualcosa che ti faccia avanzare nello stesso, io personalmente ci gioco da qualche mese e non ho speso un solo centesimo. Client gratuito, pacchetti FUT che si vincono giocando e vincendo, tutto in-game e zero spesa :dito:

DavdJ
19-09-2014, 11:37
Proverò anche questa versione...

Quello di cui parlavo io è su server asiatici, anche li ci sono sia la possibilità del single player sia multiplayer con ranking e "stagioni" pvp che durano qualche settimana con Edward al termine a seconda del ranking raggiunto. Tra le modalità ci sono 1vs1 2vs2 e la modalità manager. I giocatori sono "carte" che guadagnano exp dopo ogni partita...

Inviato dal mio arc 7HD utilizzando Tapatalk

Ciroxs
19-09-2014, 11:40
se qualcuno si iscrive e ci gioca, ci si becca sicuramente nella chat integrata, magari ci si fa una partita ;)
Perché no :D

DavdJ
20-09-2014, 11:39
Installato...È normale che lagghi più dell'asiatico o devo aprire qualche porta?

Però non poter configurare i tasti del controller non è bello -.-

P.s. com faccio ad aggiungervi?

Inviato dal mio arc 7HD utilizzando Tapatalk

Ciroxs
20-09-2014, 11:59
Installato...È normale che lagghi più dell'asiatico o devo aprire qualche porta?

Però non poter configurare i tasti del controller non è bello -.-

P.s. com faccio ad aggiungervi?

Inviato dal mio arc 7HD utilizzando Tapatalk
Strano... a me è decisamente più fluido.... comunque devi aggiungerci su origin... io ho lo stesso nick :)

Savio DePantaloni
20-09-2014, 13:32
a me non lagga e non ho aperto porte particolari, prova a vedere se è stato solo un lag sporadico magari a volte in alcuni orari serali i server son pieni :look:

se non sbaglio cmq il mio nick è JackStagnola su origin :zizi:

JacopoP
22-09-2014, 11:25
Ma è giocabile su netbook?

gai jin
25-09-2014, 08:49
Sembra buono sto FIFA World, forse intorno a pranzo mi ci registro.
Si può giocare anche contro amici con i propri FUT?

Chi c'è di voi che me ne parla un poco nel dettaglio? :D

EDIT. Noto con sommo "piacere" che non c'è l'italiano tra le lingue del gioco :asd:

gai jin
25-09-2014, 13:01
Ok, sono presente su FIFA World.
Non male e strano che la modalità FUT sia così accessibile free quando la fanno pagare (certo più definita e con grafica migliore) insieme al gioco annuale.
Una domanda mi viene spontanea: essendo questa una BETA, i progressi che si fanno ingame tipo squadra, livello, crediti vengono comunque mantenuti o il tutto verrà resettato?

Ciroxs
25-09-2014, 13:24
Una domanda mi viene spontanea: essendo questa una BETA, i progressi che si fanno ingame tipo squadra, livello, crediti vengono comunque mantenuti o il tutto verrà resettato?
mmm... non saprei dirti, ma comunque è beta già da un bel pò...

Savio DePantaloni
25-09-2014, 13:26
credo e spero che vengano mantenuti i progressi, con tutta sta gente che ci gioca sarebbe un delitto resettare tutto :look: io è un po' che non ci gioco oltretutto, ma dovrebbero aver aggiornato anche le "figurine" con l'ultimo calciomercato, io ero rimasto all'acquisto di Manolas per la Roma e già c'era con la nuova squadra :zizi:

gai jin
25-09-2014, 18:15
Ma qualcuno di voi ci gioca attivamente? Ne vale la pena?
Ho fatto un po' di partite ma si lagga troppo spesso, per il resto sembra interessante.

DavdJ
25-09-2014, 19:19
io sono tornato su fifa online 3... non mi ha preso granchè fifa world

Savio DePantaloni
25-09-2014, 22:48
Ma qualcuno di voi ci gioca attivamente? Ne vale la pena?
Ho fatto un po' di partite ma si lagga troppo spesso, per il resto sembra interessante.

io negli ultimi 2/3 mesi ci ho giocato parecchio, praticamente avevo disinistallato da origin Fifa 14 e invece di installarlo di nuovo ho provato e tenuto questo. Però non avevo molti problemi di lag, anzi :look:

gai jin
26-09-2014, 11:49
Per il momento ho giocato una decina di partite, ma l'ho tolto.
Resto in attesa di capire la politica di EA in merito a questi FIFA Free in quanto ritengo stiano innanzitutto gettando l'amo per vedere dove e come guadagnarci soldi sopra.
FIFA World soprattutto è una versione Free di FUT che non giustificherebbe, a questo punto, l'annuale uscita della stessa sulle copie del gioco originale a meno che non vi siano secondi fini dietro che, qualora non avessero successo, potrebbero portare anche alla chiusura definita dei server.

Stando probabilmente così le cose evito da principio di perderci del tempo.

DavdJ
28-09-2014, 19:57
Se ne hai voglia prova Fifa Online 3... E' un gioco slegato dalla versione annuale di fifa...