PDA

Visualizza Versione Completa : [FM15] Data inizio partita



Savio DePantaloni
04-02-2015, 23:25
Ciao a tutti ;)

evidentemente mi sto cominciando a rincoglionire, ma quest'anno nella schermata di selezione del dettaglio dei campionati giocabili non vedo più la possibilità di cominciare la partita nel 2015.

MI spiego meglio: di solito aspetto questo periodo per cominciare una partita con il db aggiornato al mercato invernale, seleziono una serie di nazioni e ne prendo sempre anche una (tipo Perù o Norvegia) che prevede come data di inizio il mese di febbraio.

Di solito però potevo scegliere se febbraio appena passato nella realtà (esempio: febbraio 2014) oppure il febbraio "corrente" (febbraio 2015). Ora vedo che non ci sono più date di inizio partita attivabili nel 2015, di solito faccio questa scelta per evitare che le rose subiscano modifiche tramite finestre di mercato prima dell'estate che, nella realtà, verrà tra qualche mese.

Sbaglio qualcosa o veramente han tolto questa possibilità? :look:

Floro Flores
05-02-2015, 00:30
Non ho controllato, ma su FM14 c'erano dei bug quando si iniziava l'anno dopo, quindi può essere.

Savio DePantaloni
05-02-2015, 00:39
Non ho controllato, ma su FM14 c'erano dei bug quando si iniziava l'anno dopo, quindi può essere.

peccato, io ogni anno ho adottato questo metodo per salvaguardare le rose e per cominciare nello stesso periodo "della realtà", quest'anno mi devo inventare qualcos'altro :look:

Ciroxs
05-02-2015, 01:49
C'è l'opzione per proibire il mercato nella prima sessione... almeno cominci a risolvere la sessione estiva... e con una vacanza puoi arrivare subito a gennaio... una volta arrivato a gennaio, per la sessione invernale, non saprei come impedirla :(

Savio DePantaloni
05-02-2015, 18:23
C'è l'opzione per proibire il mercato nella prima sessione... almeno cominci a risolvere la sessione estiva... e con una vacanza puoi arrivare subito a gennaio... una volta arrivato a gennaio, per la sessione invernale, non saprei come impedirla :(

potrebbe essere un escamotage (ed intanto grazie perchè non ci avevo pensato). Dovrei vedere di mettere un data iniziale oltre la sessione estiva, bloccare il mercato alla prima sessione (gennaio) e vedere di tamponare cosi.

Certo peccato però, a me quell'opzione non aveva mai creato problemi in nessuna versione del gioco :sad:

vabbè, mi arrangerò in qualche modo, grazie intanto per le risposte ;)

Ciroxs
05-02-2015, 18:35
potrebbe essere un escamotage (ed intanto grazie perchè non ci avevo pensato). Dovrei vedere di mettere un data iniziale oltre la sessione estiva, bloccare il mercato alla prima sessione (gennaio) e vedere di tamponare cosi.

Certo peccato però, a me quell'opzione non aveva mai creato problemi in nessuna versione del gioco :sad:

vabbè, mi arrangerò in qualche modo, grazie intanto per le risposte ;)
Giusto... se fai così, penso che ci riesci... così blocchi la prima sessione, che è quella invernale... un po' di vacanza ed hai fatto :esd:

Savio DePantaloni
05-02-2015, 18:44
Qualcosa mi invento anche se devo capire ancora cosa :esd:

"Dal nostro inviato tapatalk a New York, Ruggito Urlando"

Savio DePantaloni
05-02-2015, 19:20
Stavo provando proprio ora, purtroppo non c'è modo di evitare la prima finestra di mercato estiva, perciò si può solo eventualmente evitare il mercato (al netto dei parametri zero) estivo e successivamente beccarsi quello invernale :sad: