PDA

Visualizza Versione Completa : [22a giornata] Napoli - Udinese (3-1)



Alnitak
07-02-2015, 16:21
Partita tosta. :sisi:

http://www.metropolisweb.it/Public/Notizie/benitez1[1].jpg

_ _ _ _ _ _ _ !!!

fantaluca
07-02-2015, 16:33
Di Natale come al solito si è fatto squalificare

Colin_n7
07-02-2015, 16:33
"Ho_fame!!!" ? :look:


1 tirato. :sisi:

fantaluca
07-02-2015, 16:34
"Ho_fame!!!" ? :look:

PIZZAAA!!!

Colin_n7
07-02-2015, 16:35
PIZZAAA!!!

Du'_pizze. :zizi:

fantaluca
07-02-2015, 16:36
Du'_pizze. :zizi:

Thereau, Thereau?

Colin_n7
07-02-2015, 16:50
Thereau, Thereau?

Magara. :looksi:

fantaluca
07-02-2015, 16:51
Magara. :looksi:

voi però vi prendete la tripletta di Cip e C(i)op

Colin_n7
07-02-2015, 17:00
voi però vi prendete la tripletta di Cip e C(i)op

Come minimo. Visto che facciamo più ridere dei cartoni animati... :esd:

Lokiz
07-02-2015, 21:51
Di Natale come al solito si è fatto squalificare
Si dice che torna sempre mal volentieri a Napoli perché molti conoscenti sono sempre a chiedergli soldi...

Soul Flame
08-02-2015, 00:57
Si dice che torna sempre mal volentieri a Napoli perché molti conoscenti sono sempre a chiedergli soldi...

:orly:

Alnitak
08-02-2015, 03:05
Si dice che torna sempre mal volentieri a Napoli perché molti conoscenti sono sempre a chiedergli soldi...

Penso che sia una cacata bella e buona...

olivar
08-02-2015, 07:08
Penso che sia una cacata bella e buona...

Ci dev'essere però una spiegazione al suo saltare sistematicamente la partita di Napoli

Alnitak
08-02-2015, 11:03
Ci dev'essere però una spiegazione al suo saltare sistematicamente la partita di Napoli

Spiegazione che sicuramente non è questa, perché se ci fossero dei "conoscenti", intenzionati a chiedergli dei soldi, non capirei il motivo di aspettare la trasferta di Napoli, che Di Natale tra l'altro non fa a titolo personale ma con la sua squadra. Potrebbe essere una motivazione personale e privata (dando per scontato che non sia un purissimo caso), che magari non possiamo neppure lontanamente immaginare, ma dubito fortemente che riguardi la sua persona. Di Natale è un personaggio pubblico e vive in una piccola realtà come Udine: chi volesse rintracciarlo in malafede non avrebbe bisogno di aspettare una trasferta.

@lex
08-02-2015, 11:06
Spiegazione che sicuramente non è questa, perché se ci fossero dei "conoscenti", intenzionati a chiedergli dei soldi, non capirei il motivo di aspettare la trasferta di Napoli, che Di Natale tra l'altro non fa a titolo personale ma con la sua squadra. Potrebbe essere una motivazione personale e privata (dando per scontato che non sia un purissimo caso), che magari non possiamo neppure lontanamente immaginare, ma dubito fortemente che riguardi la sua persona. Di Natale è un personaggio pubblico e vive in una piccola realtà come Udine: chi volesse rintracciarlo in malafede non avrebbe bisogno di aspettare una trasferta.

ma infatti sono le solite cacchiate di chi ha voglia di sparare a 0. Se poi ha una famiglia così ignorante saranno cacchi suoi, non di certo per altro

@lex
08-02-2015, 16:52
Ma de guzman da quanto tempo non mangia? Possibile che ormai si mangia gol da una vita? :esd:

Alnitak
08-02-2015, 17:00
Bene così.

@lex
09-02-2015, 10:21
Bene così.

comunque Inler è diventato improponibile, spero riescano a cederlo e farci un minimo perché veramente non è più utile alla causa.

e darei una chance in porta ad andujar che si è dimostrato molto pronto e capace nei pochi minuti che gli hanno concesso, rafael lo vedo abbastanza insicuro.

Alnitak
09-02-2015, 11:48
comunque Inler è diventato improponibile, spero riescano a cederlo e farci un minimo perché veramente non è più utile alla causa.

e darei una chance in porta ad andujar che si è dimostrato molto pronto e capace nei pochi minuti che gli hanno concesso, rafael lo vedo abbastanza insicuro.

Rafael tra i pali è forte, nelle uscite purtroppo è un portiere di Lega Pro.

@lex
09-02-2015, 12:23
Rafael tra i pali è forte, nelle uscite purtroppo è un portiere di Lega Pro.

ha ancora parecchio da crescere, spero lo faccia in fretta, le capacità le ha...

Alnitak
09-02-2015, 13:12
ha ancora parecchio da crescere, spero lo faccia in fretta, le capacità le ha...

Il punto è che se vuoi competere per obiettivi importanti devi avere un portiere di primo livello, non un portiere che deve ancora crescere. Siamo passati da uno dei più forti portieri al mondo ad un giovane di buone prospettive, reduce peraltro da un grave infortunio. Quest'anno è andata com'è andata, ma l'anno prossimo ci vuole un portiere di prima scelta.

smoldino
09-02-2015, 13:33
Siamo passati da uno dei più forti portieri al mondo

@fantaluca is required.

Mark Silver
09-02-2015, 13:37
Il punto è che se vuoi competere per obiettivi importanti devi avere un portiere di primo livello, non un portiere che deve ancora crescere. Siamo passati da uno dei più forti portieri al mondo ad un giovane di buone prospettive, reduce peraltro da un grave infortunio. Quest'anno è andata com'è andata, ma l'anno prossimo ci vuole un portiere di prima scelta.

Sepe?

@lex
09-02-2015, 13:40
Il punto è che se vuoi competere per obiettivi importanti devi avere un portiere di primo livello, non un portiere che deve ancora crescere. Siamo passati da uno dei più forti portieri al mondo ad un giovane di buone prospettive, reduce peraltro da un grave infortunio. Quest'anno è andata com'è andata, ma l'anno prossimo ci vuole un portiere di prima scelta.

io spero non resti una promessa, ma nemmeno io lo vedo per niente pronto e dubito fortemente che il napoli ne prenda uno nuovo titolare il prossimo anno...

comunque occhio a quello che scrivi che richiami brutte cornacchie facilmente :esd::esd::esd:

Alnitak
09-02-2015, 13:53
Sepe?

Sepe tornerà, ma il discorso è comunque simile a quello di Rafael, che ha vinto la Libertadores ma è comunque un estremo difensore giovane per il calcio europeo.

Colin_n7
09-02-2015, 14:00
@fantaluca is required.

Non oso immaginare cosa combinerà... :paura:

Alnitak
09-02-2015, 22:38
Visti i risultati delle altre, compresa la sconfitta della Lazio, direi altra domenica da incorniciare.

fantaluca
10-02-2015, 00:00
Siamo passati da uno dei più forti portieri al mondo

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA (cit.) :rotfl2:

ma sei serio? :rotfl2:

se diciamo "portiere esperto" o "portiere di livello" posso anche ridacchiare e basta, ma "uno dei più forti al mondo" :rotfl2:

Alnitak
10-02-2015, 12:11
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA (cit.) :rotfl2:

ma sei serio? :rotfl2:

se diciamo "portiere esperto" o "portiere di livello" posso anche ridacchiare e basta, ma "uno dei più forti al mondo" :rotfl2:

Reina è forte, ha esperienza internazionale da vendere, ha un carisma che raramente si riscontra in giro e, cosa non marginale per un portiere moderno, ha piedi da centrocampista. Portieri affidabili come Reina ce ne sono pochi e la stagione che ha fatto qui, salvo un paio di errori, è stata eccellente. Poi, per carità, potrà non piacere, ma è un portiere che potrebbe tranquillamente giocare titolare nelle big europee.

@lex
10-02-2015, 12:22
Reina è forte, ha esperienza internazionale da vendere, ha un carisma che raramente si riscontra in giro e, cosa non marginale per un portiere moderno, ha piedi da centrocampista. Portieri affidabili come Reina ce ne sono pochi e la stagione che ha fatto qui, salvo un paio di errori, è stata eccellente. Poi, per carità, potrà non piacere, ma è un portiere che potrebbe tranquillamente giocare titolare nelle big europee.

ma magari fosse rimasto, ci sono portieri migliori di lui sicuro, ma per la sua caratura al napoli uno così è soltanto un passo avanti, sarebbe difficile pretendere di più :sisi:

ma ha deciso di andare in pensione e fare il secondo al bayern, contento lui :sisi:

fantaluca
10-02-2015, 12:48
ha esperienza internazionale da vendere, ha un carisma che raramente si riscontra in giro e, cosa non marginale per un portiere moderno, ha piedi da centrocampista

posso essere d'accordo.

E' uno dei migliori portieri al mondo? ma non scherziamo per favore :esd:

Alnitak
10-02-2015, 12:55
posso essere d'accordo.

E' uno dei migliori portieri al mondo? ma non scherziamo per favore :esd:

Secondo me va tranquillamente nei primi 10. :sisi:

Dobermann81
10-02-2015, 12:57
Chi meglio di lui? :o

@lex
10-02-2015, 13:25
Secondo me va tranquillamente nei primi 10. :sisi:

fanta tiraci fuori 10 nomi nettamente migliori di reina :sisi:

fantaluca
10-02-2015, 14:03
Secondo me va tranquillamente nei primi 10. :sisi:

nei primi 10 è anche possibile... abbiamo però un concetto di "tra i migliori al mondo" molto diverso per elasticità :esd:

@lex
10-02-2015, 14:16
nei primi 10 è anche possibile... abbiamo però un concetto di "tra i migliori al mondo" molto diverso per elasticità :esd:

ho capito, ma fondamentalmente, in Italia a parte il "tuo" buffon, chi ci sarebbe di così superiore?

Dai su :esd:

fantaluca
10-02-2015, 14:32
ho capito, ma fondamentalmente, in Italia a parte il "tuo" buffon, chi ci sarebbe di così superiore?

Dai su :esd:

Buffon non è più il numero 1 da qualche anno ormai al mondo... in Italia c'è molto poco purtroppo

Fossi stato il Napoli ad ogni modo i sarei fiondato su Consigli o, in subordine, Mirante

danyrossoazzurro
10-02-2015, 14:39
Io faccio un esempio se permettete: Casillas e' "uno tra i migliori al mondo" anche se papere ne ha fatte tante in carriera e ai suoi tempi diciamo migliori non si e' mai avvicinato ai livelli di Buffon o di Neuer. Reina per me e' anche piu' forte di Casillas.

danyrossoazzurro
10-02-2015, 14:41
Un grande portiere e' Roberto dell'Olimpiakos!!!
Penso che De Laurentis potrebbe comprarlo

fantaluca
10-02-2015, 14:50
Io faccio un esempio se permettete: Casillas e' "uno tra i migliori al mondo" anche se papere ne ha fatte tante in carriera e ai suoi tempi diciamo migliori non si e' mai avvicinato ai livelli di Buffon o di Neuer. Reina per me e' anche piu' forte di Casillas.

Casillas non è più un portiere nemmeno decente da ormai un paio di anni

ben lontano dai primi 10 al mondo

Buffon01
10-02-2015, 14:52
Un grande portiere e' Roberto dell'Olimpiakos!!!
Penso che De Laurentis potrebbe comprarlo

Io sono libero, se DeLa vuole sono disponibile:zizi:

Mike Patton
10-02-2015, 14:53
difficile fare una classifica, anche perchè il ruolo del portiere viene mistificato dalle assurde regole del calcio.
Oltre al mostro Neuer...boh, altri fenomeni non ne vedo.
Una volta mi piaceva il portiere belga del Liverpool ma adesso è in caduta libera.
Courtois è buono.
In Italia il vecchio Buffon è sempre il migliore, poi ci sono una serie di buoni portieri ognuno però ha qualche difetto.
Marchetti, Perin, Karnezis, Handanovich. Riguardo a Reina, per me è un portiere di enorme carattere ma aveva anche lui alcune lacune. Mi piace Diego Lopez.
Reina non lo metterei comunque nei migliori 10 portieri al mondo

Tossico
10-02-2015, 14:56
Apro un topic a parte :) (giusto per rendermi utile :) )

danyrossoazzurro
10-02-2015, 14:57
Casillas non è più un portiere nemmeno decente da ormai un paio di anni

ben lontano dai primi 10 al mondo

Mi sono spiegato male...volevo far capire che e' stato considerato casillas per i primi 10 in passato senza che sia una cima di portiere. Perché non puo' essere considerato Reina tra i primi dieci. Forse perché Reina al contrario di Casillas non e' ctato cosi' fortunato a giocare in grandi squadre

danyrossoazzurro
10-02-2015, 14:58
difficile fare una classifica, anche perchè il ruolo del portiere viene mistificato dalle assurde regole del calcio.
Oltre al mostro Neuer...boh, altri fenomeni non ne vedo.
Una volta mi piaceva il portiere belga del Liverpool ma adesso è in caduta libera.
Courtois è buono.
In Italia il vecchio Buffon è sempre il migliore, poi ci sono una serie di buoni portieri ognuno però ha qualche difetto.
Marchetti, Perin, Karnezis, Handanovich. Riguardo a Reina, per me è un portiere di enorme carattere ma aveva anche lui alcune lacune. Mi piace Diego Lopez.
Reina non lo metterei comunque nei migliori 10 portieri al mondo

E Roberto come lo vedi

Buffon01
10-02-2015, 14:58
Mi sono spiegato male...volevo far capire che e' stato considerato casillas per i primi 10 in passato senza che sia una cima di portiere. Perché non puo' essere considerato Reina tra i primi dieci. Forse perché Reina al contrario di Casillas non e' ctato cosi' fortunato a giocare in grandi squadre

Beh è stato diversi anni a Liverpool, e di cagate ne ricordo tante anche lì:esd:

Tossico
10-02-2015, 14:59
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?2120-Portieri-migliori-e-altri-ruoli

Mike Patton
10-02-2015, 15:03
E Roberto come lo vedi

è un portiere che se si esalta diventa una belva ma non lo prenderei mai, non so perchè ma molte volte mi lascia basito su alcune scelte scellerate che fa

danyrossoazzurro
10-02-2015, 15:06
Beh è stato diversi anni a Liverpool, e di cagate ne ricordo tante anche lì:esd:

e vengo al punto cagate ne ha fatte come ne ha fatte casillas.
Io parto dal presupposto che i migliori al mondo si fermano in due tre dita, ma "tra i migliori al mondo Reina ci entra tranquillamente.
L'elasticita' che si riferiva Fantaluca

danyrossoazzurro
10-02-2015, 15:08
è un portiere che se si esalta diventa una belva ma non lo prenderei mai, non so perchè ma molte volte mi lascia basito su alcune scelte scellerate che fa

SI tratta di eccentricita'!!!! Comunque a me piace e se seguito non delude.Pero' non ricordo quanto fa di eta'

fantaluca
10-02-2015, 15:15
Mi sono spiegato male...volevo far capire che e' stato considerato casillas per i primi 10 in passato senza che sia una cima di portiere. Perché non puo' essere considerato Reina tra i primi dieci. Forse perché Reina al contrario di Casillas non e' ctato cosi' fortunato a giocare in grandi squadre

Casillas non è mai stato un portierone nemmeno nel suo massimo splendore (gol osceni ne ha sempre presi a caraffe... compresa la punizione di Del Piero al Bernabeu con la barriera messa "al contrario"... a coprire il palo sbagliato).
Sicuramente nel caso di Casillas pesa l'essere un Madridista vero dalla cantera alla pensione che gli ha permesso di giocare uin una squadra dove a volte il portiere lo devi mettere per forza altrimenti potresti farne a meno.

fantaluca
10-02-2015, 15:16
Beh è stato diversi anni a Liverpool, e di cagate ne ricordo tante anche lì:esd:

esatto... Liverpool non è proprio come giocare a Varese :esd:

@lex
10-02-2015, 15:18
Buffon non è più il numero 1 da qualche anno ormai al mondo... in Italia c'è molto poco purtroppo

Fossi stato il Napoli ad ogni modo i sarei fiondato su Consigli o, in subordine, Mirante

consigli lo avrei voluto anche io, ormai sono un paio di anni almeno che lo dico...peccato perché sarebbe stato un affare.

Alnitak
10-02-2015, 15:54
nei primi 10 è anche possibile... abbiamo però un concetto di "tra i migliori al mondo" molto diverso per elasticità :esd:

Tra i primi 10 significa essere tra i migliori al mondo. :look:

Anche perché, lasciando da parte le Italiane, significa poter essere titolare in almeno un top club europeo, il che non è poco...

Poi lui ha scelto di fare il secondo di Neuer, ma questo è un altro discorso.

fantaluca
10-02-2015, 15:59
Tra i primi 10 significa essere tra i migliori al mondo. :look:

Anche perché, lasciando da parte le Italiane, significa poter essere titolare in almeno un top club europeo, il che non è poco...

Poi lui ha scelto di fare il secondo di Neuer, ma questo è un altro discorso.

secondo me era convinto di tornare a Liverpool per giocare, ma a Liverpool mica sono fessi :esd:
da li è andato dove gli davano più soldi

IMHO Reina non può essere titolare in un top club... infatti è finito a Napoli, poi a fare il secondo a Neuer e ora si vocifera che passi al Cordoba (per chiudere la carriera sembra)

danyrossoazzurro
10-02-2015, 21:11
Ma perché la juve e' considerata un top club ?
Semmai e' dietro ai top club come lo e' il Napoli.
Dai Fanta su su...;)

danyrossoazzurro
10-02-2015, 21:15
Dico questo no per fare polemica,ma metti il caso Buffon vada via (lui era arrivato quando la juve navigava tra i top club) oggi alla Juve potrebbe arrivare un fantomatico Reina oppure un giovane di grosse prospettive proprio come al Napoli o Roma o Inter O Milan

fantaluca
10-02-2015, 21:21
Ma perché la juve e' considerata un top club ?
Semmai e' dietro ai top club come lo e' il Napoli.

sono assolutamente d'accordo

Buffon è una delle ultime bandiere... nel calcio moderno sarebbe già da un'altra parte da anni

incredibile come non se ne sia andato nel 2006

Buffon01
10-02-2015, 22:38
sono assolutamente d'accordo

Buffon è una delle ultime bandiere... nel calcio moderno sarebbe già da un'altra parte da anni

incredibile come non se ne sia andato nel 2006

Girava voce che fosse praticamente fatta per il suo passaggio al Milan ma non se ne fece più nulla per il coinvolgimento nel calcio scommesse

fantaluca
10-02-2015, 22:39
Girava voce che fosse praticamente fatta per il suo passaggio al Milan ma non se ne fece più nulla per il coinvolgimento nel calcio scommesse

girano tante voci, l'unica certezza è la realtà

figurati se nell'anno della B non ha avuto offerte anche dall'estero :esd:

Buffon01
10-02-2015, 22:39
girano tante voci, l'unica certezza è la realtà

Questo è sicuro:esd:

@lex
10-02-2015, 22:42
girano tante voci, l'unica certezza è la realtà

figurati se nell'anno della B non ha avuto offerte anche dall'estero :esd:

devo concordare, :dead: