PDA

Visualizza Versione Completa : quasi record



Suxmario
07-02-2015, 17:12
la prima volta che vedo una squadra di serie B in semifinale

http://i.imgur.com/mrwHl7a.png

BigSu
09-02-2015, 12:59
In realtà non sarebbe stato un record. Il Palermo è arrivato 2 volte in finale di Coppa Italia negli anni 70 ed entrambe le volte era in serie B. Non so se ci siano state altre squadre che ce l'hanno fatta

EDIT: Fonte wikipedia (mi ero incuriosito). Il Napoli (anni 60) e il Vado (preistoria) la vinsero pur non disputando la massima divisione nazionale dell'epoca

ataris
09-02-2015, 13:04
l'Ancona in finale con la Sampdoria

stepak
09-02-2015, 13:45
a dir la verità con FM12 ho visto squadre di B addirittura in finale (c'è una specie di "bug" in quella edizione, in cui le squadre di serie A schierano primavera o riservacce quando giocano la Coppa Italai...mentre le squadre di B/C schierano sempre la miglior formazione). In finale però il bug non si palesava, quindi vinceva sempre la squadra della massina serie :D

Lupo
09-02-2015, 15:02
bah, mi capita spesso di vincere la coppa italia o altre coppe con squadre di serie B, di solito lo fo col padova.

DrSoul
09-02-2015, 15:25
In realtà non sarebbe stato un record. Il Palermo è arrivato 2 volte in finale di Coppa Italia negli anni 70 ed entrambe le volte era in serie B. Non so se ci siano state altre squadre che ce l'hanno fatta

EDIT: Fonte wikipedia (mi ero incuriosito). Il Napoli (anni 60) e il Vado (preistoria) la vinsero pur non disputando la massima divisione nazionale dell'epoca
beh più che il vado in finale quell'anno ci arrivo felice levratto...un bomber d'altri tempi

Red&BlueFan
09-02-2015, 16:19
beh più che il vado in finale quell'anno ci arrivo felice levratto...un bomber d'altri tempi

Lo sfondareti :hail:

Suxmario
10-02-2015, 22:32
Record per modo di dire... Nel gioco fa mai visto una squadra di serie B arrivare in semifinale! Il Latina neoprossa della serie B :):)

pazza_inter
19-02-2015, 17:44
l'atalanta in B fece la coppa delle coppe (arrivando in semifinale) da finalista perdente perchè il Napoli aveva vinto lo scudetto... però non mi ricordo se in finale ci era andata partendo dalla B...