Visualizza Versione Completa : Sanremo 2015
Standing ovation per Il Volo, questi vanno a vincere :sisi:
Che amarezza
Che amarezza
*
Non che mi aspetti chissà che da Sanremo però..
Non concordo con i dissensi su Il Volo.
Se un giocatore è bravo, lo si fa giocare. Se un universitario è bravo, gli si fa fare la ricerca. Se un cantante è bravo, anche se è giovane, lo si fa vincere se lo meritano.
Questi sono 3 cantanti lirici mostruosi. Palle che sembrano "vecchi". No, sono lirici. Altrimenti facciamo un campionato con soli vecchi, teniamo solo i primari al posto dei giovani ricercatori, e teniamoci tutta la vita Albano e Romina se non vogliamo che poi i talenti giovani esprimano quello che sanno fare. Giuro che se trovassi un giovane attuale scrivere uguale preciso a Dante, non gli direi: "scrivi in forma un po' arcaica"
Il Volo hanno venduto dischi in mezzo mondo
altro che Emma, Moreno e cazzi vari
Mozione popolare per far vincere Sanremo a qualcuno che metta d'accordo tutti: la figa di turno :dito:
No Malika, non tu :|
Ma solo per me i ragazzi de Il Volo sono bravissimi ma di tenori hanno ormai ben poco?
uno è baritono, non tenore
cmq non è lirica pura la loro
Ho deciso, mi piacciono i Kutso. Elisa ti entra subito in testa
Ho deciso, mi piacciono i Kutso. Elisa ti entra subito in testa
maledetto :esd:
Colin_n7
13-02-2015, 23:05
uno è baritono, non tenore
cmq non è lirica pura la loro
Però non è manco un genere di musica che può passare in una radio popolare. :look:
Ma solo io credo che la canzone della Tatangelo non sia male? :look:
Grande Joe :hail::hail::hail:
I Kutso spaccheranno in radio, caccamo get back to where you once belonged :dito:
stracontento per Caccamo
se lo è sudato, ha provato per anni e anni e non ha mai mollato. Grande Joe. :sisi:
quit immediato sanremo ora, l'ho già visto troppo :esd:
papclems
14-02-2015, 10:57
a me caccamo non piaceva :sisi:
preferivo Amara o i Kutso.
https://www.youtube.com/watch?v=CtQ2u_pOL5E
spaccherà piu questa che la vincente di Sanremo :dito:
Ho detto :dito:
Mike Patton
14-02-2015, 15:37
i Kutso a Roma vanno alla grande
Mi ha fatto più ridere Virginia Raffaele di Siani e Pintus...
smoldino
14-02-2015, 17:53
Pintus è patetico, non capisco veramente come faccia a ritenersi un comico
Siani non mi esalta dal vivo, mentre nel film non mi è dispiaciuto (più che altro mi è "simpatico", anche per lui mi viene difficile catalogarlo come comico)
NB: non li ho considerati solo per questa esibizione, parlo in linea generale
EDIT: Arisa con chi è andata a letto per essere lì? E' un qualcosa di sconvolgente
Suxmario
14-02-2015, 17:55
Per i fans di Tiziano Ferro
518
forzamurta
14-02-2015, 20:27
Kutso fantastici!!
Almeno un po movimentati, simpatici, non volgari...
Ata, Vale, dove siete??!?
Ata, Vale, dove siete??!?
a tifare Napoli immagino :looksi:
a tifare Napoli immagino :looksi:
Con ottimi risultati
Bel Vale
14-02-2015, 20:49
Finita la macumba arrivo
Kutso fantastici!!
Almeno un po movimentati, simpatici, non volgari...
adesso così per curiosità: qualcuno sa sotto quale etichetta discografica sono?
perché non escludere che abbia il suo peso, purtroppo...c'è poco da fare.
Per il resto ci metto la mano sul fuoco che Caccamo sia un ragazzo assolutamente non "raccomandato", si è sudato tutto con grande caparbietà e forza senza mai mollare dopo le tante delusioni che ha avuto. E' un vero artista :sisi: ma c'è da dire che è, dopo tanto lavoro, riuscito ad entrare in Sugar che credo sia un'etichetta abbastanza importante in italia...magari hanno saputo fare le dovute pressioni...
simon741
14-02-2015, 20:53
Ok, ma alla fine cosa conta chi vince il premio per la carriera di un giovane? I Kutso hanno avuto la loro possibilità e il futuro dirà se faranno strada o no.
Ok, ma alla fine cosa conta chi vince il premio per la carriera di un giovane? I Kutso hanno avuto la loro possibilità e il futuro dirà se faranno strada o no.
sicuramente se vinci il premio qualche vantaggio (non di poco) lo hai. Acquisisci visibilità, notorietà, finisci su tutti i giornali e cacchi vari...fidati che serve...
Ovvio che poi anche se non vinci non è che non potrai fare carriera, per carità...
tutte queste cose un minimo falsate sono. Basta che ti curi molto i social e ti costruisci l'ambiente, ti fai conoscere, e non è detto che tu vinca e sia quindi ovviamente più bravo...semplicemente "tiri" di più perché ti sei fatto conoscere a più gente, o magari gli stai simpatico, o magari hai tanti di quegli amici a cui hai chiesto supporto e hai già buona parte dei voti a tuo favore.
Poi per il resto c'è commissione e balle varie, e li entra in gioco l'etichetta discografica...IMHO
sicuramente se vinci il premio qualche vantaggio (non di poco) lo hai. Acquisisci visibilità, notorietà, finisci su tutti i giornali e cacchi vari...fidati che serve...
Ovvio che poi anche se non vinci non è che non potrai fare carriera, per carità...
tutte queste cose un minimo falsate sono. Basta che ti curi molto i social e ti costruisci l'ambiente, ti fai conoscere, e non è detto che tu vinca e sia quindi ovviamente più bravo...semplicemente "tiri" di più perché ti sei fatto conoscere a più gente, o magari gli stai simpatico, o magari hai tanti di quegli amici a cui hai chiesto supporto e hai già buona parte dei voti a tuo favore.
Poi per il resto c'è commissione e balle varie, e li entra in gioco l'etichetta discografica...IMHO
Così funziona l'Italia in ogni settore, dalla musica alla politica agli appalti pubblici :asd:
simon741
14-02-2015, 21:14
Così funziona l'Italia in ogni settore, dalla musica alla politica agli appalti pubblici :asd:
Già il fatto che qui stiamo parlando più dei Kutso che del vincitore testimonia che il premio non conta niente e credo che la canzone che si ascolterà di più non sarà quella di Caccamo perchè ha ritirato il premio.
Ma chi so sti Kutso :look:
Fermi tutti, Panariello ha beccato più note della gran parte degli artisti in gara e non :|
Bel Vale
14-02-2015, 21:28
All'inizio lo pensavo davvero Renato :rotgl:
@tossy, con calma lunedi. Sono sul's4 e non mi ci metto :esd:
purtroppo devo concordare :esd:
ma ripeto, per caccamo, nonostante non sia il mio tipo di musica, ci metto la mano sul fuoco, non è un raccomandato ma è un ragazzo che ci ha provato per anni e anni senza mai mollare, crescendo sempre con grande caparbietà...basti vedere la sua storia per capire come è riuscito ad arrivare sin la.
Certo poi una volta che vieni spalleggiato da grandi etichette ed artisti (ma magari perché credono in te, non perché è un raccomandato, ne sono sicuro) qualche vantaggino lo hai per forza di cose.
spero di rincasare prima dell'esito finale
purtroppo devo concordare :esd:
ma ripeto, per caccamo, nonostante non sia il mio tipo di musica, ci metto la mano sul fuoco, non è un raccomandato ma è un ragazzo che ci ha provato per anni e anni senza mai mollare, crescendo sempre con grande caparbietà...basti vedere la sua storia per capire come è riuscito ad arrivare sin la.
Certo poi una volta che vieni spalleggiato da grandi etichette ed artisti (ma magari perché credono in te, non perché è un raccomandato, ne sono sicuro) qualche vantaggino lo hai per forza di cose.il problema è che se ora vai a cercare notizie sulla sua vittoria leggi che è "figlioccio" di Battiato e cavallo della scuderia di Caterina Caselli, pertanto il messaggio che passa è: "ci credo che ha vinto, guarda chi lo raccomanda" :esd:
Spoiler per ataris: lo stacco di coscia di Annalisa. Ha vinto tutto.
stasera lo sto guardando, che due coglioni :|
a parte panariello e i 3 cosi che cantano il resto mamma mia che roba :|
La Nannini ha steccato l'impossibile!!!! Ata, anche tu hai un pm!
il problema è che se ora vai a cercare notizie sulla sua vittoria leggi che è "figlioccio" di Battiato e cavallo della scuderia di Caterina Caselli, pertanto il messaggio che passa è: "ci credo che ha vinto, guarda chi lo raccomanda" :esd:
ma infatti il male sono sempre i media che non sanno parlare perfettamente. La sua storia con battiato è bellissima e dimostra quanto questo ragazzo sia stato caparbio e creativo.
La caselli e la sugar vengono di conseguenza, dato che non si è mai adagiato ed ha continuato caparbiamente, nonostante i fallimenti (se non erro aveva già provato 3 volte ad entrare a sanremo...ovviamente a sto giro con la spinta della sugar probabilmente ci è riuscito...ma alla sugar non ci è arrivato perché raccomandato).
è un ragazzo molto umile, so quello che dico perché l'ho conosciuto abbastanza bene. Farà strada.
E poi basta vedere cosa si sa inventare con ad esempio il live at home, idea da grandissimo creativo. E poi sa scrivere veramente bene (ormai sono anni che scrive testi cantati anche da artisti più famosi, ma non solo quello per marika ayane, ma anche negli anni passati ha scritto testi per altri.
Annalisa quarta
si giocano il podio: Il Volo, Nek, Malika
li avevo pronosticati tutti dopo la seconda serata, invertendo l'ordine
Epica figura di melma dell'organizzazione che annuncia la classifica sbagliata :rotfl:
Annalisa quarta
si giocano il podio: Il Volo, Nek, Malika
li avevo pronosticati tutti dopo la seconda serata, invertendo l'ordine
Idem :sisi: così come mi sarei aspettato posizioni alte per Annalisa e Masini, che insieme a Britti si faranno ascoltare a lungo in radio.
Tutto sommato edizione di buon livello, per la prima volta dopo anni vedo sul podio tre canzoni tutte meritevoli della vittoria finale.
Bel Vale
15-02-2015, 00:13
Bah...
Davvero bella la canzone de Il Volo, mi fa molto piacere che abbiano vinto.
papclems
15-02-2015, 08:17
Cantare cantano bene, benissimo.
poi che possa piacere quel modo di cantare e quel testo è un altro discorso.
Avete letto che la Snai alle 2045 già quotava vincente il Volo dietro Malika e Nek
https://pbs.twimg.com/media/B9192B7IYAALRfh.jpg
simon741
15-02-2015, 08:52
Cantare cantano bene, benissimo.
poi che possa piacere quel modo di cantare e quel testo è un altro discorso.
Ci sta che "il festival della canzone italiana" sia vinto da loro; magari la musica non è che abbia fatto dei grandi passi avanti, ma non è questo che si può chiedere a SanRemo.
Buffon01
15-02-2015, 08:53
Avete letto che la Snai alle 2045 già quotava vincente il Volo dietro Malika e Nek
https://pbs.twimg.com/media/B9192B7IYAALRfh.jpg
In realtà già ieri mattina su PlanetWin il volo era dato a 1.50
che bella la trasparenza :looksi:
E quelli che mi vengono a parlare di errore della grafica :rotfl:
Il Volo, vincitori del Festival di Sanremo 1969. Secondo Claudio Villa.
Secondo me sono gli unici che anche all'Eurofestival possono vincere...
ma volevate che vincesse nek? una cassa disco degna delle ultime hit di jovanotti tanto per farti saltare e aver voti?
malika ayane? credevo di avere l'audio muto, invece era lei che cantava pianissimo :|
a me, da interno al settore, paiono tutte canzoni banali, ma il volo almeno san cantar bene.
ma volevate che vincesse nek? una cassa disco degna delle ultime hit di jovanotti tanto per farti saltare e aver voti?
malika ayane? credevo di avere l'audio muto, invece era lei che cantava pianissimo :|
a me, da interno al settore, paiono tutte canzoni banali, ma il volo almeno san cantar bene.
Che siano tutte banali è fuor di dubbio. D'altronde non credo ci si potesse aspettare molto di diverso.
Mah rispetto alle altre edizioni mi pare un appiattimento generale, verso il basso.
Manca la canzone che, magari non vincente, spacca i culi.
papclems
15-02-2015, 11:53
c'è anche la "via di mezzo".
dal Festival è uscito nel 2011 Gualazzi che all'Eurovision (per quel che conta e me ne frega..) è arrivato secondo.
Voglio dire c'è anche altro, oltre Il Volo
per la verità Il Volo era quotato vincente a 2.50 già prima una settimana fà
Joe Pasulo
15-02-2015, 13:15
Il vecchio che avanza
Condivido. :sisi:
papclems
17-02-2015, 07:56
pensa che palmares, La donna Barbuta ed i Mini tenori... che è il Barnum? :esd: