PDA

Visualizza Versione Completa : ESPERTI IN FILE CONFIG A ME !



BONI "il mister"
09-02-2015, 13:15
Sto mettendo in ordine le grafiche e mi risultano indigeste quelle degli stadi.
Infatti non riesco a far vedere lo stadio che ho scaricato .

Per la precisione si parla dello stadio LEVANTINI di LENTIGIONE , dove appunto gioca il LENTIGIONE. :quindi:

L'ID della squadra e dello stadio della stessa squadra sono diversi???
Se si , dove vedo l'ID dello stadio ?

Attendo VS. :jphail:

BONI "il mister"
09-02-2015, 15:33
Aiuto :(

Cizzu
09-02-2015, 16:08
Boni, devi fare ricorso all'editor, l'ID dello stadio, ovviamente, è diverso da quello della squadra. In game l'id dello stadio non lo vedi.

Floro Flores
09-02-2015, 16:17
è come ha detto Cizzu, puoi solo tramite l'editor.

Cizzu
09-02-2015, 16:18
Se si , dove vedo l'ID dello stadio ?

Attendo VS. :jphail:

ecco l'ID: 836794

BONI "il mister"
10-02-2015, 13:41
Grazie ... ma dove trovo l'editor ???

BONI "il mister"
10-02-2015, 13:41
p.s. ma alcuni ID delle squadre corrispondono al ID dello stadio ???

Cizzu
12-02-2015, 16:05
Grazie ... ma dove trovo l'editor ???

All'interno di Steam. I miei giochi > strumenti > FM 15 editor

lo installi, e poi lo apri.


p.s. ma alcuni ID delle squadre corrispondono al ID dello stadio ???

No. perchè ti sorge questo dubbio?


Ma lo stadium megapack l'hai installato? Io ho realizzato un piccolo fix per le squadre mancanti in lega pro. Se vuoi possiamo realizzarne un altro con le foto che hai trovato anche tu.

BONI "il mister"
12-02-2015, 16:15
All'interno di Steam. I miei giochi > strumenti > FM 15 editor

lo installi, e poi lo apri.



No. perchè ti sorge questo dubbio?


Ma lo stadium megapack l'hai installato? Io ho realizzato un piccolo fix per le squadre mancanti in lega pro. Se vuoi possiamo realizzarne un altro con le foto che hai trovato anche tu.

Io ho la fisima delle foto ... per i giocatori e per gli stadi, adesso ho appena fatto il campionato di Eccellenza e vedere sono 2 squadre su 18 con la foto stadio stavo male... :zizi:

Mi piacerebbe avere una manierina un po rapida per fare quest'operazione.
Cmq vediamo ... dove ti posto le foto ???
Altrimenti apriamo una discussione a riguardo.

Ho anche qualcosa come 18.000 foto di dilettanti, staff e giocatori minori fatte da me dal 2008 al 2015 ...

Cizzu
12-02-2015, 16:24
Io ho la fisima delle foto ... per i giocatori e per gli stadi, adesso ho appena fatto il campionato di Eccellenza e vedere sono 2 squadre su 18 con la foto stadio stavo male... :zizi:

Eheh.. ci accomuna la stessa mania :asd:

Ma anche tu.. ti vai ad impegolare in eccellenza :wall:
Già è impossibile trovare foto nel web, figurati i pack da installare su fm..



Mi piacerebbe avere una manierina un po rapida per fare quest'operazione.
Cmq vediamo ... dove ti posto le foto ???
Altrimenti apriamo una discussione a riguardo.

Ho anche qualcosa come 18.000 foto di dilettanti, staff e giocatori minori fatte da me dal 2008 al 2015 ...

Il modo più rapido è saperlo fare, velocemente. :D
Ti chiedo un po' di cose.

1) hai installato il Cut Out Player Faces Megapack di sortitoutsi (l'ultima versione è la 7.03) ?
2) che tipo di foto hai raccolto? Sono cut-out? ho il sospetto che non lo siano.. non ti dà poi fastidio avere grafiche diverse nelle foto?
3) ma tutte queste foto, non le hai mai aggiornate dal 2008 ?

BONI "il mister"
13-02-2015, 07:42
Sono anni che ci lavoro.
Partiamo dal presupposto che le mie foto preferite sono le foto figurina e negli anni ho scaricato tutti i pack possibili, poi sono giunto alla conclusione di fare due grossi gruppi di foto, ho due cartelle che contengono file PNG e file JPG , in base ai pack e/o alle singole foto che trovo sul web aggiungo alla cartella di competenza e aggiorno il config.
Ho un agenda sempre sulla scrivania, quando incontro allenatori ( sono i primi che aggiorno ) , staff ( secondo che aggiorno ) poi giocatori ( prima quelli che compro, poi i migliori della categoria dove gioco ) mi segno NOME e COGNOME e ID sull'agenda, poi quando ho segnato una cinquantina di nomi, mi prendo un oretta e inizio a ricercare sul web le foto, le dimensiono 180x180 e le salvo con il nome ID, le aggiungo alla cartella in base all'estensione del file e poi ricarico il gioco e vedo le immagini.