PDA

Visualizza Versione Completa : [23a giornata] Sassuolo - Fiorentina 1-3



Lionheart
14-02-2015, 20:06
Bella partita, molte conclusioni da una parte e dall'altra. La differenza l'hanno fatta la maggior tecnica del centrocampo viola e un Babacar impressionante: 2 gol da uomo d'area di rigore e un assist di tacco per Salah da sbucciarsi le mani.
Mi piace ricordare che Fantaluca diceva che era solo veloce e buono per la B :esd:

@lex
14-02-2015, 20:17
Mi piace ricordare che Fantaluca diceva che era solo veloce e buono per la B :esd:

e che ti aspetti da fantaluca? :esd: mica è la prima che spara :esd:

fantaluca
14-02-2015, 20:18
Mi piace ricordare che Fantaluca diceva che era solo veloce e buono per la B :esd:

uhm non ricordo di preciso... ma ricordo di aver detto che in B basta essere forti fisicamente e veloci per sembrare ira di Dio ed è la verità

che poi fosse una sega non credo di averlo mai detto (così come non credo che sia un fenomeno)

Lionheart
14-02-2015, 20:33
uhm non ricordo di preciso... ma ricordo di aver detto che in B basta essere forti fisicamente e veloci per sembrare ira di Dio ed è la verità

che poi fosse una sega non credo di averlo mai detto (così come non credo che sia un fenomeno)

non avrai usato il termine "sega" ma in ogni caso dubitavi che sarebbe tornato buono anche per la A.
Oh, intendiamoci era per scherzare, penso anche io che sia ancora acerbo per certi versi ma sta senza dubbio crescendo molto e anche se la difesa del Sassuolo non sarà da primati oggi ha retto da solo l'intero reparto. Bravino anche l'egiziano :looksi:

fantaluca
14-02-2015, 20:38
non avrai usato il termine "sega" ma in ogni caso dubitavi che sarebbe tornato buono anche per la A.
Oh, intendiamoci era per scherzare, penso anche io che sia ancora acerbo per certi versi ma sta senza dubbio crescendo molto e anche se la difesa del Sassuolo non sarà da primati oggi ha retto da solo l'intero reparto. Bravino anche l'egiziano :looksi:

è un giocatore onesto con un gran fisico e gran velocità e, cosa non da poco, mi sembra sia anche sano di mente

farà sicuramente la sua carriera

Mike Patton
14-02-2015, 22:28
come ha giocato Salah?

smoldino
14-02-2015, 22:29
come ha giocato Salah?


Un furetto molto dinamico e agile

Nel trio con Diamanti e una delle punte ci sta benone