PDA

Visualizza Versione Completa : [23a Giornata] Atalanta - Inter (1-4)



Garlic
15-02-2015, 15:05
Iniziamo bene per una volta :asd:
Certo che avrebbe potuto batterlo Palacio :sad:
Per il mio fantacalcio :asd:

Khabar
15-02-2015, 15:05
Inter subito in vantaggio con Shaqiri

Buffon01
15-02-2015, 15:08
Iniziamo bene per una volta :asd:
Certo che avrebbe potuto batterlo Palacio :sad:
Per il mio fantacalcio :asd:

Palacio l'avrebbe sbagliato :esd:

Garlic
15-02-2015, 15:30
Ranocchia ha bisogno di un paio di mesi di panchina....ormai è totalmente nel pallone...

salento87
15-02-2015, 15:33
Maxi Moralez :sisi: 1-1

Khabar
15-02-2015, 15:35
Ma che intervento ha fatto Medel?

Buffon01
15-02-2015, 15:37
Ranocchia ha bisogno di un paio di mesi di panchina....ormai è totalmente nel pallone...

Solo un paio di mesi? :esd:

salento87
15-02-2015, 15:39
Guarin! 1-2

Garlic
15-02-2015, 15:40
Bel gol del Guaro...

Garlic
15-02-2015, 15:41
Ma che intervento ha fatto Medel?

Ha subito fallo mi sa...


Solo un paio di mesi? :esd:

Mah..ormai è lampante che non sia un campione, ma non credo che sia manco una merdaccia...carattere pochissimo però...e lo sta dimostrando..

Buffon01
15-02-2015, 15:46
Ammoniti Pinilla e Carmona che salteranno la Juve

Dobermann81
15-02-2015, 15:53
Metodo moggi :o

fantaluca
15-02-2015, 15:53
Ammoniti Pinilla e Carmona che salteranno la Juve

Carmona non l'ho visto, ma Pinilla ha fatto un'entrata folle su Juan Jesus :esd:

Garlic
15-02-2015, 16:01
Metodo moggi :o

:rotfl2: sapevo l'avresti scritto :asd:

Garlic
15-02-2015, 16:14
che coglionazzo benalouane :facepalm:

fantaluca
15-02-2015, 16:15
che coglionazzo benalouane :facepalm:

come al solito le ammonizioni per prosteste vanno sempre verso le piccole

ci sono giocatori tipo Higuain o Lichtsteiner che sono una protesta continua

Garlic
15-02-2015, 16:26
come al solito le ammonizioni per prosteste vanno sempre verso le piccole

ci sono giocatori tipo Higuain o Lichtsteiner che sono una protesta continua

nel caso specifico però è stato un idiota dai...cosa aveva da protestare?
Golasso di Guarin intanto...

Buffon01
15-02-2015, 16:34
Palacio poteva segnare solo così:esd:

Garlic
15-02-2015, 16:35
Palacio poteva segnare solo così:esd:

sto per piangere :asd:

comunque guarin entra in tutti e 4 i gol..

fantaluca
15-02-2015, 16:36
nel caso specifico però è stato un idiota dai...cosa aveva da protestare?
Golasso di Guarin intanto...

ma sai, premesso che le proteste secondo me sono idiote a priori se non contenute ad un comportamento pacato e civile, gente come Totti (altro nome) manda costantemente a fanculo qualsiasi direttore di gara senza mai essere sanzionato... perchè?

Idem Lichsteiner, idem Higuain, idem altri che non ricordo :asd:

cioè mi sembra molto più discrezionale un'ammonizione per proteste (magari una seconda ammonizione come questa) di un rigore... ed è tutto dire

Garlic
15-02-2015, 16:37
ma sai, premesso che le proteste secondo me sono idiote a priori se non contenute ad un comportamento pacato e civile, gente come Totti (altro nome) manda costantemente a fanculo qualsiasi direttore di gara senza mai essere sanzionato... perchè?

No no...son daccordo con te :baffo:

and86rea
15-02-2015, 16:38
era dal 2008 che non si vinceva a Bergamo...

@lex
15-02-2015, 16:47
cazz, l'inter vuoi vedere che sta iniziando ad ingranare :|

Garlic
15-02-2015, 16:57
Nel primo tempo con tutto quel pressing ci stavano schiacciando; nel secondo col calo fisiologico e la boiata di Benalouane abbiato giocato bene.
Ranocchia deve ritrovare serenità, non è baresi ma sa giocare molto meglio di così;lui e Jesus secondo me mancano di carattere...servirebbe un Samuel.
Santon mi sta piacendo...sembra attento e concreto.
Podolski fantasma, Medel imho resterà titolare a lungo...è molto importante per l'equilibrio.
Aspetto l'analisi di Pilessio :dito:

@lex
15-02-2015, 17:14
conto sul pronto ingresso in difesa di felipe per riportare la situazione alla normalità.

Dobermann81
15-02-2015, 17:23
Facile vincere contro una squadra che ha l'allenatore che per sua stessa ammissione non è tranquillo per niente e finisce in 10, impresa storica :asd:

DrSoul
15-02-2015, 17:57
ma sai, premesso che le proteste secondo me sono idiote a priori se non contenute ad un comportamento pacato e civile, gente come Totti (altro nome) manda costantemente a fanculo qualsiasi direttore di gara senza mai essere sanzionato... perchè?

Idem Lichsteiner, idem Higuain, idem altri che non ricordo :asd:

cioè mi sembra molto più discrezionale un'ammonizione per proteste (magari una seconda ammonizione come questa) di un rigore... ed è tutto dire

essendo gli arbitri al soldo della juventus,trovo giusto offendere la loro onorabilità.Propongo di comportarsi così anhce con i moderatori di fmita,con peso specifico pari o superiore ad 1 ed abitanti nel nordi italia e con malloppo ancora intatto sotto il materasso

Garlic
15-02-2015, 18:15
Facile vincere contro una squadra che ha l'allenatore che per sua stessa ammissione non è tranquillo per niente e finisce in 10, impresa storica :asd:

Ah bè....se i risultati dipendessero dalla tranquillità dell'allenatore ,Mazzarri avrebbe vinto lo scudetto gia a dicembre... :asd:

Che dire poi si Inzaghi :rotfl: ...lui si che è tranquillo :asd:

pilessio
15-02-2015, 19:54
Nel primo tempo con tutto quel pressing ci stavano schiacciando; nel secondo col calo fisiologico e la boiata di Benalouane abbiato giocato bene.
Ranocchia deve ritrovare serenità, non è baresi ma sa giocare molto meglio di così;lui e Jesus secondo me mancano di carattere...servirebbe un Samuel.
Santon mi sta piacendo...sembra attento e concreto.
Podolski fantasma, Medel imho resterà titolare a lungo...è molto importante per l'equilibrio.
Aspetto l'analisi di Pilessio :dito:

Sinceramente mi sembra che si tratti tutti di episodi: fino a due settimane fa diversi episodi girati storti, mentre nelle ultime due partite ci sono andate diverse cose bene come il gol sbagliato da Dybala sull'1-0 e l'espulsione oggi di Benalouane (se protesti su un fallo così non sei tanto normale).
I nuovi acquisti poi hanno indubbiamente inciso: Shaqiri anche quando non gioca benissimo (come oggi) riesce comunque a dare il suo contributo, Santon è una grande sorpresa, sta giocando forte, sempre cazzuto e concentrato, tutto differente dal ragazzo svogliato e svagato che era partito per l'Inghilterra.
Guarin con Mancini ha sempre giocato bene e finalmente sta dimostrando di poter fare il centrocampista, cosa che non ha mai fatto bene con continuità con nessun allenatore in passato perché andava a intermittenza e faceva perdere il suo contributo in fase difensiva: è un giocatore che deve sentire tantissima fiducia attorno altrimenti non rende per quel che potrebbe rendere, detto questo...speriamo faccia 5 mesi buoni, almeno lo vendiamo meglio, lui e Icardi :esd: Anche Medel direi oggi fra i migliori in campo, come contro il Palermo.
Dietro continuano a essere da brividi...è un reparto da azzerare e rifare da capo, ne servono almeno 3.

Garlic
15-02-2015, 20:53
Shaq peró continuo a preferirlo da ala...

papclems
16-02-2015, 08:42
Sinceramente mi sembra che si tratti tutti di episodi: fino a due settimane fa diversi episodi girati storti, mentre nelle ultime due partite ci sono andate diverse cose bene come il gol sbagliato da Dybala sull'1-0 e l'espulsione oggi di Benalouane (se protesti su un fallo così non sei tanto normale).
I nuovi acquisti poi hanno indubbiamente inciso: Shaqiri anche quando non gioca benissimo (come oggi) riesce comunque a dare il suo contributo, Santon è una grande sorpresa, sta giocando forte, sempre cazzuto e concentrato, tutto differente dal ragazzo svogliato e svagato che era partito per l'Inghilterra.
Guarin con Mancini ha sempre giocato bene e finalmente sta dimostrando di poter fare il centrocampista, cosa che non ha mai fatto bene con continuità con nessun allenatore in passato perché andava a intermittenza e faceva perdere il suo contributo in fase difensiva: è un giocatore che deve sentire tantissima fiducia attorno altrimenti non rende per quel che potrebbe rendere, detto questo...speriamo faccia 5 mesi buoni, almeno lo vendiamo meglio, lui e Icardi :esd: Anche Medel direi oggi fra i migliori in campo, come contro il Palermo.
Dietro continuano a essere da brividi...è un reparto da azzerare e rifare da capo, ne servono almeno 3.

concordo.

c'è da dire però che da quando gli han ributtato le maglie ha segnato sempre la coppia guaro-icardi :esd:

Red&BlueFan
16-02-2015, 16:48
Guarin ha anche guidato il pullman al ritorno? Minchia ha fatto TUTTO lui...:look:

fantaluca
16-02-2015, 17:08
quando l'inter non si sa come riesce a vincere si parla sempre di ripresa, di clamorosa rinascita, "CI SIAMO, E' LA VOLTA BUONA".... fino a che non arriva di nuovo domenica :esd:

papclems
16-02-2015, 17:26
oh, ma rosichi anche quando stiamo a meno 400? :esd:

fantaluca
16-02-2015, 17:31
oh, ma rosichi anche quando stiamo a meno 400? :esd:

anche a 1000 :esd:

papclems
16-02-2015, 17:33
ho capito che il campionato non ha altro da dire.. ma solo la puzza che noi possiamo fare un piazzamento e già ti sale la scimmia :esd:

fantaluca
16-02-2015, 20:11
ho capito che il campionato non ha altro da dire.. ma solo la puzza che noi possiamo fare un piazzamento e già ti sale la scimmia :esd:

non è una scimmia è un Orangotango :esd: