PDA

Visualizza Versione Completa : Dichiararsi interessato vs proporsi per la panchina



Joe Pasulo
16-02-2015, 20:28
Chiedo anche di qua, visto che di là in "Storie" non sono stato cag*to: se "dichiaro pubblicamente l'interesse per l'incarico" presso un'altra squadra la dirigenza rimane scontenta e mi licenzia, ma se invece in una squadra con posizione vacante io mi propongo per quell'incarico che succede? E' uguale a una dichiarazione pubblica, oppure le trattative sono "private" e quindi la dirigenza della mia squadra non viene a conoscenza di nulla?

Nello specifico mi riferisco ad FM 2014, ma non credo che le dinamiche siano molto diverse dal 2015

salento87
16-02-2015, 20:54
Non sono sicuro al 100% ma a rigor di logica l'effetto dovrebbe essere lo stesso, mi pare che la richiesta di allenare una squadra non sia "privata"...attendo altre testimonianze. :look:

astreo
16-02-2015, 21:14
Confermo quanto detto dall'ottimo salento87. Peraltro credo che le cose siano cambiate da una manciata di edizioni: non vorrei sbagliare ma nelle primissime edizioni di FM (pre-2007 su per giù) proporsi per una panchina altrui rimaneva un atto assolutamente confidenziale.

Joe Pasulo
16-02-2015, 21:18
Però così come è io non ci trovo molto senso... voi avete esperienze di "non licenziamento" dopo la dichiarazione/proposta?

salento87
16-02-2015, 22:07
Però così come è io non ci trovo molto senso... voi avete esperienze di "non licenziamento" dopo la dichiarazione/proposta?
Dipende dalla tua situazione, se la panchina è ben salda di solito non ti cacciano ma cercano di tenerti. In FM 15 mi offrono addirittura aumenti salariali o promesse di migliorie delle strutture per non farmi cambiare squadra...

Joe Pasulo
16-02-2015, 22:38
Dipende dalla tua situazione, se la panchina è ben salda di solito non ti cacciano ma cercano di tenerti. In FM 15 mi offrono addirittura aumenti salariali o promesse di migliorie delle strutture per non farmi cambiare squadra...

Sarà che io alleno sempre squadre sfigatissime e squattrinate, quindi pur di non sborsare un euro mi assestano un calcio in culo...

Lore Viola
18-02-2015, 08:02
Confermo quanto detto dall'ottimo salento87. Peraltro credo che le cose siano cambiate da una manciata di edizioni: non vorrei sbagliare ma nelle primissime edizioni di FM (pre-2007 su per giù) proporsi per una panchina altrui rimaneva un atto assolutamente confidenziale.

Cosa che non ho mai capito..... bisognerebbe che fosse un pò random: a volte la tua volontà viene fuori altre volte no (come è nella realtà poi.....). In pratica cosi come è se vuoi cambiare squadra devi quasi sempre licenziarti.....


Però così come è io non ci trovo molto senso... voi avete esperienze di "non licenziamento" dopo la dichiarazione/proposta?

confermo. se hai la panchina ben salda non ti succede nulla almeno che tu non richieda più panchine....