PDA

Visualizza Versione Completa : [24° Giornata] Verona-Roma (1-1)



Mark Silver
21-02-2015, 16:36
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Astori, Manolas, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Ljajic, Totti, Gervinho.

Colin_n7
21-02-2015, 16:44
Pronti a resuscitare anche il Verona. :zizi:

simon741
21-02-2015, 16:51
Credo che non basterà una roma mediocre; il verona è una di quelle che se non le schiacci subito, mordono. Bel banco di prova comunque.

fantaluca
21-02-2015, 17:02
Pronti a resuscitare anche il Verona. :zizi:

questo si che sarebbe un numero mica da ridere :esd:

Mike Patton
21-02-2015, 17:08
dai che salviamo il culo a Mandorlini...
Mettere fuori Verde in questo momento non ha senso

Colin_n7
21-02-2015, 17:27
dai che salviamo il culo a Mandorlini...
Mettere fuori Verde in questo momento non ha senso

In Campionato soprattutto deve giocare. E' in Europa che gli avrei preferito Ljajic...

Mark Silver
21-02-2015, 17:53
partita fotocopia penosa che ripetiamo da due mesi?

Crucio
21-02-2015, 18:59
2-1 per il Verona


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Lokiz
21-02-2015, 19:50
il Verona è poca cosa e messo davvero male...la Roma qui la vince.

Soul Flame
21-02-2015, 19:50
1 -3

smoldino
21-02-2015, 20:02
Tanti Ljajic e tanti Gervinho :dito:

Lokiz
21-02-2015, 20:15
Tanti Ljajic e tanti Gervinho :dito:

"Il gigante e la bambina"

Bel Vale
21-02-2015, 21:15
Se non ce ne fate almeno 5 siete alla fruttissima

fantaluca
21-02-2015, 21:17
Se non ce ne fate almeno 5 siete alla fruttissima

vangate vangate vangate (cit.)

Mike Patton
21-02-2015, 21:19
Se non ce ne fate almeno 5 siete alla fruttissima

ahahahahah, ma perchè stiamo messi meglio? Cioè l'unica squadra che non ha segnato al Parma :D
Ed è bellissimo vedere i post juventini qui, ahahahahah
Ma di che stiamo parlando

simon741
21-02-2015, 21:23
ahahahahah, ma perchè stiamo messi meglio? Cioè l'unica squadra che non ha segnato al Parma :D
Ed è bellissimo vedere i post juventini qui, ahahahahah
Ma di che stiamo parlando

Abbiamo giocato ieri, a Genova non si gioca, questa diventa la partita più interessante :roma:

@lex
21-02-2015, 22:09
4 gol di gervinho.

dai su che la vincete :sisi:

matters
21-02-2015, 22:39
4 gol di gervinho.

dai su che la vincete :sisi:

non riusciremo mai a rispondere ai 16 gol del tridente del napoli. :cry:


Se non ce ne fate almeno 5 siete alla fruttissima

cameriere per favore mi porta il conto? :esd:

dEUS
22-02-2015, 00:17
Si parte dall'1-0, gol di Taxi :looksi:

Mark Silver
22-02-2015, 09:09
Se non ce ne fate almeno 5 siete alla fruttissima

un altro che non ha visto le partite della Roma degli ultimi 2-3 mesi:zizi:

Colin_n7
22-02-2015, 09:37
Ma infatti forse non è chiaro che noi stiamo messi peggio del Verona attualmente. :esd:

Tossico
22-02-2015, 12:39
vince la Roma 2 a 0.

matters
22-02-2015, 13:19
vince la Roma 2 a 0.

eccone un altro che legge solo i nomi delle squadre e non si rende conto del momento traumatico. :esd:

(senza offesa tossico... vi perdono perché non sapete cosa state parlando)

matters
22-02-2015, 13:20
vince la Roma 2 a 0.

eccone un altro che legge solo i nomi delle squadre e non si rende conto del momento traumatico. :esd:

(senza offesa tossico... vi perdono perché non sapete cosa state parlando)

simon741
22-02-2015, 13:24
Ma poi se la roma vince veramente che succede? Caroselli per strada dato che siete così pessimisti?

Mike Patton
22-02-2015, 13:27
se vincesse ritrovando il gioco champagne si...caroselli.
Ma visto che oggi giocheremo la classica partità di melma non c'è sto pericolo.
Cmq i post degli juventini sfiorano il ridicolo...la Roma di oggi avrebbe difficoltà in serie B

smoldino
22-02-2015, 13:35
Ripeto: Tanti Gervinho e tanti Ljajic, che sono contro la capolista del fanta :dito:

Tossico
22-02-2015, 13:38
no no... assolutamente vedo com'è messa la Roma... ma il Verona secondo me è messa peggio... e Gervinho può partire in assoluta libertà in mezzo a quei 3 centrali lentissimi... tutto qui... So benissimo qual è la situazione della Roma eh... è il Verona che attualmente secondo me è messa peggio, e non può permettersi di chiudersi tutti dietro, perchè Cesena e Cagliari stanno cercando sempre di giocare

simon741
22-02-2015, 13:43
se vincesse ritrovando il gioco champagne si...caroselli.
Ma visto che oggi giocheremo la classica partità di melma non c'è sto pericolo.
Cmq i post degli juventini sfiorano il ridicolo...la Roma di oggi avrebbe difficoltà in serie B

Tipo quelli dei romanisti prima di Cesena-Juve?

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?2131-23%B0-Giornata-Cesena-Juventus-(2-2)&p=71316&viewfull=1#post71316
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?2131-23%B0-Giornata-Cesena-Juventus-(2-2)&p=71343&viewfull=1#post71343

Soul Flame
22-02-2015, 14:06
Posso capire mettere la mani avanti eh.. ma cosi' e' veramente ridicolo..
La Roma non gode di un ottimo stato, pero' dai il Verona ha preso 42 gol ed ha una delle peggiore difese della Serie A..
Per favore eh.. un po' di dignita'.

smoldino
22-02-2015, 14:14
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Astori, Manolas, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Ljajic, Totti, Gervinho.
Giocano Cole e Keita per Holebas e De Rossi :sisi:

smoldino
22-02-2015, 14:25
Verona che si schiera con il 4-3-3 con Jankovic e Juanito Gomez sulle fasce, ritorno alle origini per Mandorlini :zizi:

smoldino
22-02-2015, 14:32
http://i.imgur.com/HYMI9ZD.jpg

Soul Flame
22-02-2015, 15:38
Intanto sta a vince... maniavanti senza pudore :asd:

Soul Flame
22-02-2015, 15:40
Ha pareggiato il verona :rotfl:
:rotfl:
:rotfl:

Tossico
22-02-2015, 15:57
Ha pareggiato il verona :rotfl:
:rotfl:
:rotfl:

come sempre, guardato su diretta.it... diciamo che il gol di per sè è anche un po' sfiga eh... Il resto non l'ho visto... solo i 2 gol. Quello di Totti (prima della partita volevo giocarmi il 2 a 0 con doppietta di Totti) non c'è un minimo di pressione dei giocatori del Verona... Mah...

fantaluca
22-02-2015, 16:00
da quello che sto vedendo il Verona è messo davvero parecchio male...

@lex
22-02-2015, 16:05
Ha pareggiato il verona :rotfl:
:rotfl:
:rotfl:

ma se avete pareggiato con il cesena la settimana scorsa...mah :esd:

Mark Silver
22-02-2015, 16:23
lenti, lenti, lenti...palla persa...contropiede verona....così prima o poi arriva il "castigo"

Tossico
22-02-2015, 16:33
lenti, lenti, lenti...palla persa...contropiede verona....così prima o poi arriva il "castigo"

secondo te è più una questione fisica o una questione mentale? Premettendo che qualitativamente sarebbe ingeneroso dire che i giocatori della Roma non sono all'altezza...

GanRob
22-02-2015, 16:43
Io intanto per sicurezza posto il titantron di Hallfredsson :look:


https://www.youtube.com/watch?v=d8OuliDnWV4

matters
22-02-2015, 16:44
questa roma è messa peggio di quella di andreazzoli... vedo delle preoccupanti tinte di luigienriquismo in un possesso palla inutile e di pessima qualità, quasi sempre orizzontale e fine a se stesso... giocatori completamente fermi, gente che non sa cosa fare o che non ci capisce niente... l'unico che ci capisce ha quasi 40 anni e più di 60 minuti non riesce a fare. menomale che abbiamo fatto tutti quei punti nel girone d'andata, che in europa ci restiamo (non ho detto champions...).
e ogni volta che il verona prende palla, anche a 60 metri dalla porta, hai la sensazione che possano segnare...
io vedo giocare il pescara spesso e volentieri... e questa roma pare una squadra di b per come gioca, si salva dalle sconfitte solo perché ha giocatori indubbiamente forti, ed è per questo che ha perso solo 2 volte, ma se non vinci non serve a un cazzo.

nota di demerito anche a mandorlini e compagnia. con un po' di palle vincevano facile 2-0. (anche se fanno ancora in tempo a portare a casa i 3 punti, visto che manca qualche minuto)

EDIT post-partita: squadra in totale confusione tattica e mentale. non so cosa facciano durante la settimana e cosa pensi garcia, visto che insiste con gente fuori condizione in tutti i sensi (paredes per esempio... che fa in panchina?). avete rotto abbondantemente le palle. :clappe: :clappe: :clappe:

fantaluca
22-02-2015, 16:54
un possesso palla inutile e di pessima qualità, quasi sempre orizzontale e fine a se stesso

il gioco di Garcia è questo... era questo anche quando la Roma andava bene...

Mark Silver
22-02-2015, 16:54
http://www.mymedia.it/mrpalomar/wp-content/uploads/2006/08/2a5d1a48ba8cde37b1db5ebace294c65.jpeg

Mark Silver
22-02-2015, 16:55
secondo te è più una questione fisica o una questione mentale? Premettendo che qualitativamente sarebbe ingeneroso dire che i giocatori della Roma non sono all'altezza...

secondo me è fisica

fantaluca
22-02-2015, 16:56
http://www.mymedia.it/mrpalomar/wp-content/uploads/2006/08/2a5d1a48ba8cde37b1db5ebace294c65.jpeg

chi è? Ibarbo? :esd:

Mark Silver
22-02-2015, 16:57
De Santis sv
Florenzi 6
Manolas 5
Astori 5
Cole 5.5
Keita 5
Naingolan 5.5
Pjanic 4.5
Gervinho 4
Totti 6
Llajic 5.5

Torosidis 6.5
Doumbia 4
Verde sv

Garcia 3

Tossico
22-02-2015, 16:58
il gioco di Garcia è questo... era questo anche quando la Roma andava bene...

non concordo. L'anno scorso, forse perchè non avevano le coppe, non so, quando la Roma è venuta a Torino ho visto una squadra che ci ha schiacciato, che poi noi abbiamo vinto 3 a 0 è un altro conto. Ma indubbiamente ogni volta che vedevo la Roma giocare era impressionante, quest'anno, anche dovessimo perdere la prossima settimana (contro Andreazzoli avevamo perso...), non vedo la Roma che può raggiungerci, ma non perchè noi andiamo troppo forti, ma perchè so che loro perdono punti in una maniera o nell'altra...

Mark Silver
22-02-2015, 16:58
chi è? Ibarbo? :esd:

la manovra della Roma.....vedere 90 minuti di partita è vero amore da parte mia

Soul Flame
22-02-2015, 16:59
Dai che i tre punti li fate la settimana prossima!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
22-02-2015, 17:00
sinistra centro avanti indietro centro destra avanti indietro indietro avanti (poco) centro destra avanti indietro avanti indietro indietro lancio...(cit.)

DrSoul
22-02-2015, 17:02
ad una pessima condizione fisica standard,nel senso che da settmebre corre solo naingollan,poca rotazione dei giocatori ad inizio campionato,una sequela di infortuni da far paura,adesso è giunta anche un pò di insicurezza.Ora come ora non mi sembra che ci sia una condizione fisica molto deficitaria,manca la sicurezza,questo è chiaro.
Ripeto un mio commento precedente,non occorre rinus michel e louis van gaal per battere il verone,questo verona.
Ad oggi trovo molto più colpevoli i giocatori che l'allenatore.
Un progetto non si interrompe al primo ostacolo e soprattutto non possono essere sempre salvaqti i giocatori.

Tossico
22-02-2015, 17:03
dai tuoi voti o sei razzista (non credo) o Gervinho e Doumbia hanno la sindrome di Asamoah: tornare dalla Coppa d'Africa in situazione fisica e mentale imbarazzante... è così?

Mark Silver
22-02-2015, 17:05
Avvertiamo Garcia che se mette in campo un semplice 442 scolastico con qualche lancio lungo in più non gli tolgono il patentino...invece la stessa pippa da tre mesi...partite in fotocopia

matters
22-02-2015, 17:06
il gioco di Garcia è questo... era questo anche quando la Roma andava bene...

no, la Roma non giocava così prima... all'improvviso è implosa, e non riesco a capire perché, sinceramente.

al contrario di Mark cmq io metto un voto solo.

Garcia: ? (come quello che c'è nel suo cervello in questo momento)

Mark Silver
22-02-2015, 17:06
dai tuoi voti o sei razzista (non credo) o Gervinho e Doumbia hanno la sindrome di Asamoah: tornare dalla Coppa d'Africa in situazione fisica e mentale imbarazzante... è così?

Sicuro, sono d'accordo..infatti un voto in meno a Garcia che li mette in campo

Mark Silver
22-02-2015, 17:06
al contrario di Mark cmq io metto un voto solo.

Garcia: ? (come quello che c'è nel suo cervello in questo momento)

Sei più cattivo di me

fantaluca
22-02-2015, 17:07
non concordo. L'anno scorso, forse perchè non avevano le coppe, non so, quando la Roma è venuta a Torino ho visto una squadra che ci ha schiacciato, che poi noi abbiamo vinto 3 a 0 è un altro conto. Ma indubbiamente ogni volta che vedevo la Roma giocare era impressionante, quest'anno, anche dovessimo perdere la prossima settimana (contro Andreazzoli avevamo perso...), non vedo la Roma che può raggiungerci, ma non perchè noi andiamo troppo forti, ma perchè so che loro perdono punti in una maniera o nell'altra...

la Roma ha sempre giocato così, solo che al possesso palla orizzontale e sterile aggiungeva la verticalizzazione che riusciva al contrario di oggi (e infatti si diceva che la Roma doveva far correre i propri giocatori in prfondità... motivo per cui Conte ci giocava contro chiudendosi dietro bassi)

poi che l'Europa sia una delle componenti che possono spiegare questa involuzione direi che non è di certo una scoperta

Tossico
22-02-2015, 17:08
la ROma ha sempre giocato così, solo che al possesso palla orizzontale e sterile aggiungeva la verticalizzaizone che riusciva al contrario di oggi

e quindi non giocava così :D altrimenti Guardiola e LE giocano allo stesso modo... Mazzarri e Conte pure :D

Mike Patton
22-02-2015, 17:09
Tipo quelli dei romanisti prima di Cesena-Juve?

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?2131-23%B0-Giornata-Cesena-Juventus-(2-2)&p=71316&viewfull=1#post71316
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?2131-23%B0-Giornata-Cesena-Juventus-(2-2)&p=71343&viewfull=1#post71343

Cioè tu stai paragonando il campionato della njuve a quello della Roma? Avete steccato una partita...e allora?


Posso capire mettere la mani avanti eh.. ma cosi' e' veramente ridicolo..
La Roma non gode di un ottimo stato, pero' dai il Verona ha preso 42 gol ed ha una delle peggiore difese della Serie A..
Per favore eh.. un po' di dignita'.

ma a volte tacere e dare retta a chi vive e vede sempre la Roma?

matters
22-02-2015, 17:11
Sei più cattivo di me

lo so.
:esd:


la Roma ha sempre giocato così, solo che al possesso palla orizzontale e sterile aggiungeva la verticalizzaizone che riusciva al contrario di oggi

poi che l'Europa sia una delle componenti che possono spiegare questa involuzione direi che non è di certo una scoperta

no. :dito:

la roma non aveva il 65% costante di possesso palla l'anno scorso... spesso si chiudeva dietro e faceva ripartenze meravigliose. i giocatori venivano invogliati a provare il dribbling e provavano anche cose diverse. ho visto gare chiuse in mille modi diversi, tra colpi di testa, punizioni e altro. quest'anno ho visto almeno 10 partite IDENTICHE e monotone. e l'Europa non c'entra niente. quello potrebbe giustificare il calo fisico ma certo non il clamoroso black-out tattico che coinvolge tutti (da allenatore, soprattutto, a giocatori).

gli juventini come te e soul (per esempio) possono e devono commentare quello che vogliono, anche roba che riguarda squadre diverse dalla loro, e certamente anche la Roma, ma non possono pretendere di saperne più di noi che la guardiamo costantemente... è ridicolo.

fantaluca
22-02-2015, 17:12
e quindi non giocava così :D

intendo il possesso palla orizzontale :esd:

Tossico
22-02-2015, 17:23
lo so.
:esd:



no. :dito:

la roma non aveva il 65% costante di possesso palla l'anno scorso... spesso si chiudeva dietro e faceva ripartenze meravigliose. i giocatori venivano invogliati a provare il dribbling e provavano anche cose diverse. ho visto gare chiuse in mille modi diversi, tra colpi di testa, punizioni e altro. quest'anno ho visto almeno 10 partite IDENTICHE e monotone. e l'Europa non c'entra niente. quello potrebbe giustificare il calo fisico ma certo non il clamoroso black-out tattico che coinvolge tutti (da allenatore, soprattutto, a giocatori).

gli juventini come te e soul (per esempio) possono e devono commentare quello che vogliono, anche roba che riguarda squadre diverse dalla loro, e certamente anche la Roma, ma non possono pretendere di saperne più di noi che la guardiamo costantemente... è ridicolo.

grazie per non avermi accomunato... Io cmq continuo a pensare che se oggi il Verona si fosse schierato a 3 dietro ne avrebbe preso un sacco e una sporta... Garcia avrà i suoi problemi sicuramente, però per me è ingeneroso estraniare così i giocatori. Le colpe sono di tutti...

matters
22-02-2015, 17:30
grazie per non avermi accomunato... Io cmq continuo a pensare che se oggi il Verona si fosse schierato a 3 dietro ne avrebbe preso un sacco e una sporta... Garcia avrà i suoi problemi sicuramente, però per me è ingeneroso estraniare così i giocatori. Le colpe sono di tutti...

:rotfl:

le colpe sono sicuramente di tutti... ma di certo non mie. di tutti a trigoria, ecco. :esd:

Mark Silver
22-02-2015, 17:35
:rotfl:

le colpe sono sicuramente di tutti... ma di certo non mie. di tutti a trigoria, ecco. :esd:

-preparazione fisica totalmente toppata
-squadra con le stats mentali molto scarse
-allenatore con il monogioco

Bel Vale
22-02-2015, 17:35
Appena tornato dallo stadio :shifty:

Mark Silver
22-02-2015, 17:38
Appena tornato dallo stadio :shifty:

Finalmente hai visto una partita della Roma:o ......che ne pensi?

matters
22-02-2015, 17:40
-preparazione fisica totalmente toppata
-squadra con le stats mentali molto scarse
-allenatore con il monogioco

fosse solo il monogioco... i cambi e la formazione iniziale sono sempre sbagliati... e spesso riesce a sbagliare i cambi non rimediando a qualcosa di sbagliato dall'inizio (leggasi come esempio: ho uno che sta bene e 5 che stanno male. ne metto 4 e poi ne sostituisco uno con l'altro convalescente, quello che sta bene lo tengo con me in panchina, che m'aiuta a prendere appunti).

Bel Vale
22-02-2015, 17:41
Abbiamo fatto una partita attentissima, abbiamo costretto la roma a fare quel che sa fare peggio, cioè schiacciarsi sull'area per cercare l'imbucata per...nessuno.

Il discriminante è stata la condizione mentale ed era quella che temevo nei miei mentre confidavo in un pessimo stato romanista.

Non a caso nel secondo tempo la gara la potevamo tranquillamente portare a casa.



Gervasoni ha letteralmente GRAZIATO cole:un fallo così a gioco fermo è da rosso diretto.
per il resto arbitro imbelle come al solito.

Cmq sono molto soddisfatto. Juanito e Toni assolutamente monumentali.

Bel Vale
22-02-2015, 17:42
Mark sapevo come eravate messi voi ma sapevo anche come eravamo messi noi :esd:

simon741
22-02-2015, 17:42
Abbiamo fatto una partita attentissima, abbiamo costretto la roma a fare quel che sa fare peggio, cioè schiacciarsi sull'area per cercare l'imbucata per...nessuno.

Il discriminante è stata la condizione mentale ed era quella che temevo nei miei mentre confidavo in un pessimo stato romanista.

Non a caso nel secondo tempo la gara la potevamo tranquillamente portare a casa.



Gervasoni ha letteralmente GRAZIATO cole:un fallo così a gioco fermo è da rosso diretto.
per il resto arbitro imbelle come al solito.

Cmq sono molto soddisfatto. Juanito e Toni assolutamente monumentali.

E riguardo ad Halfredsson? Ho letto che meritava almeno un giallo

matters
22-02-2015, 17:44
Non a caso nel secondo tempo la gara la potevamo tranquillamente portare a casa.

Gervasoni ha letteralmente GRAZIATO cole:un fallo così a gioco fermo è da rosso diretto.
per il resto arbitro imbelle come al solito.


appunto, come dicevo io avete perso due punti.

detto ciò... gervasoni è stato pessimo pure con noi, Halfredsson se arbitravo io si prendeva 15 giornate e 12 mesi con la condizionale. :esd:

fantaluca
22-02-2015, 17:44
gli juventini come te e soul (per esempio) possono e devono commentare quello che vogliono, anche roba che riguarda squadre diverse dalla loro, e certamente anche la Roma, ma non possono pretendere di saperne più di noi che la guardiamo costantemente... è ridicolo.

presupporrebbe che chi guarda costantemente le partite capisca qualcosa di calcio però :esd:

io la Roma l'ho vista sempre e solo in anticipo/posticipo cioè quando non gioca in contemporanea con la Juve e ho sempre visto fare lo stesso gioco... solo che prima funzionava e adesso no (vuoi la forma fisica di giocatori chiave, voi che ormai Garcia l'hanno capito anche gli ebeti)

matters
22-02-2015, 17:46
presupporrebbe che chi guarda costantemente le partite capisca qualcosa di calcio però :esd:

è bello dare voce a tutti... ma se la pensi davvero così, fossi in te farei un passo indietro e andrei a parlare di pelota basca. :rotfl:

Mark Silver
22-02-2015, 17:47
Non a caso nel secondo tempo la gara la potevamo tranquillamente portare a casa.





Sono d'accordo....un po più di lucidità nei 150 contropiedi che vi abbiamoconcesso ed era fatta

fantaluca
22-02-2015, 17:47
andrei a parlare di pelota basca. :rotfl:

che per inciso ho visto dal vivo ed è uno spettacolo mica da ridere :esd:

matters
22-02-2015, 17:48
che per inciso ho visto dal vivo ed è uno spettacolo mica da ridere :esd:
:hail: (anche se secondo me ci sei andato pensando che fosse una sagra :asd:)

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

fantaluca
22-02-2015, 17:49
:hail: (anche se secondo me ci sei andato pensando che fosse una sagra :asd:)

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

avevo letto "paella basca" :sad:

Bel Vale
22-02-2015, 17:52
Hallfredsson come tutti noi abbiamo giocato sul limite della regolarità. Una novità per noi.

Si probabile avesse meritato un giallo, sarebbe cambiato nulla.

Piuttosto noi al primo fallo siamo stati giallati, astori ha preso il giallo al 35esimo del st dopo una partita di falli. Queste sono le cose che fanno la differenza.

fantaluca
22-02-2015, 18:12
Piuttosto noi al primo fallo siamo stati giallati, astori ha preso il giallo al 35esimo del st dopo una partita di falli. Queste sono le cose che fanno la differenza.

non lamentarti troppo che la presenza di Astori in campo è stata una delle chiavi del pareggio :esd:

fantaluca
22-02-2015, 18:40
Verona-Roma, Garcia: "Pagata la gara di tre giorni fa, loro mezzo tiro in porta"
umiltè (cit.)

Tossico
22-02-2015, 19:00
Verona-Roma, Garcia: "Pagata la gara di tre giorni fa, loro mezzo tiro in porta"
umiltè (cit.)

ecco... questo è uno dei tanti motivi per cui la Roma ha vinto 1 partita su 7... sarà, ma io oltre il gol mi ricordo il salvataggio sulla linea e un'altra azione pericolosa... mah...

ho appena visto l'intervento di Halfredsson... per conto mio è rosso diretto...

fantaluca
22-02-2015, 19:02
ecco... questo è uno dei tanti motivi per cui la Roma ha vinto 1 partita su 7... sarà, ma io oltre il gol mi ricordo il salvataggio sulla linea e un'altra azione pericolosa... mah...

ginocchione di Torosidis sulla linea

@lex
22-02-2015, 19:04
bene bene, uhm... :paura:

fantaluca
22-02-2015, 19:14
bene bene, uhm... :paura:

ora tocca al Napoli sprecare l'ennesima occasione

@lex
22-02-2015, 19:38
ora tocca al Napoli sprecare l'ennesima occasione

beh cosa pretendevi? Vincere sempre? Mi sembra che di punti ne abbiamo rosicchiati fino ad ora...ovvio domani in casa devi vincerla, la gara contro il palermo può capitare ma, appunto, ora devi vincerla. Anche sei l sassuolo è tosto, ma si gioca in casa, quindi spero che non ci siano scuse...

fantaluca
22-02-2015, 19:44
beh cosa pretendevi? Vincere sempre? Mi sembra che di punti ne abbiamo rosicchiati fino ad ora...ovvio domani in casa devi vincerla, la gara contro il palermo può capitare ma, appunto, ora devi vincerla. Anche sei l sassuolo è tosto, ma si gioca in casa, quindi spero che non ci siano scuse...

il sassuolo è molto tosto... e la statistica dice che se la Roma scazza, il Napoli scazza pure peggio :esd:

ZazaZazaZazaZazaZazaZazaZazaZazaZazaZazaZazaZaza (cit.) :hail:

:esd:

@lex
22-02-2015, 20:22
veramente nelle ultima settimane il napoli ha recuperato punti, quindi ste tue fantomatiche statistiche fanno acqua come al solito :esd:

poi tutto può essere, vedremo :sisi:

fantaluca
22-02-2015, 20:32
veramente nelle ultima settimane il napoli ha recuperato punti, quindi ste tue fantomatiche statistiche fanno acqua come al solito :esd:

poi tutto può essere, vedremo :sisi:

ma scusa, tu che mi dai retta non hai almeno altrettanto torto? :esd:

@lex
22-02-2015, 21:13
qua la ragione è solo di garcia, tutti gli altri hanno torto :dito:

Colin_n7
22-02-2015, 22:20
Hallfredsson come tutti noi abbiamo giocato sul limite della regolarità. Una novità per noi.

Si probabile avesse meritato un giallo, sarebbe cambiato nulla.

Piuttosto noi al primo fallo siamo stati giallati, astori ha preso il giallo al 35esimo del st dopo una partita di falli. Queste sono le cose che fanno la differenza.

Guarda caso io ho visto un secondo giallo negato a Jankovic per un fallo tattico a metà primo tempo.



Verona-Roma, Garcia: "Pagata la gara di tre giorni fa, loro mezzo tiro in porta"
umiltè (cit.)

Comincia davvero a essere fastidioso.

Alnitak
22-02-2015, 22:58
ora tocca al Napoli sprecare l'ennesima occasione

Ben consapevole di rischiare una clamorosa figuraccia, mi espongo nel dire che domani il Sassuolo si prende tre palloni e se ne va a casa. :sisi:

fantaluca
22-02-2015, 23:12
Ben consapevole di rischiare una clamorosa figuraccia, mi espongo nel dire che domani il Sassuolo si prende tre palloni e se ne va a casa. :sisi:

beh se lasciate i palloni incustoditi non potete lamentarvi se ne fottono 3

@lex
22-02-2015, 23:35
Ben consapevole di rischiare una clamorosa figuraccia, mi espongo nel dire che domani il Sassuolo si prende tre palloni e se ne va a casa. :sisi:

:dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead:

Alnitak
22-02-2015, 23:42
beh se lasciate i palloni incustoditi non potete lamentarvi se ne fottono 3

:asd:


:dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead:

Abbi fede! :cigar:

olivar
23-02-2015, 06:32
Ben consapevole di rischiare una clamorosa figuraccia, mi espongo nel dire che domani il Sassuolo si prende tre palloni e se ne va a casa. :sisi:

Non ti ho visto mai così esposto

Alnitak
23-02-2015, 08:35
Non ti ho visto mai così esposto

Qualche volta pure mi sono lanciato, ma non ricordo com'è andata a finire! :esd:

Crucio
23-02-2015, 09:03
Qualche volta pure mi sono lanciato, ma non ricordo com'è andata a finire! :esd:

Beh, se ti sei lanciato da qualche parte e adesso la stai raccontando, vuol dire che è andata a finire bene :clappete:

Bel Vale
23-02-2015, 09:12
Secondo la cazzetta è in atto un gomblotto albitrale contro la roma :baffo:

Bel Vale
23-02-2015, 09:18
http://media.larena.it/media/2015/02/1239021_136333_resize_597_334.jpg

adoro questo umorismo surreale :rotfl:

Red&BlueFan
23-02-2015, 09:19
che per inciso ho visto dal vivo ed è uno spettacolo mica da ridere :esd:

Ramon Serrano :hail:

Bravo il Verona a costringere la Roma a trovare spazi che non c'erano, anche fortunato a trovare il pari così (in queste gare se vai sotto poi son cazzi).

PS: ho visto un paio di robe di Hallfredsson che avrebbero meritato l'intera tavolozza dei colori :esd:

Red&BlueFan
23-02-2015, 09:33
http://media.larena.it/media/2015/02/1239021_136333_resize_597_334.jpg

adoro questo umorismo surreale :rotfl:

:rotfl:

Magari scriverlo bene però...

matters
23-02-2015, 11:28
Ramon Serrano :hail:

Bravo il Verona a costringere la Roma a trovare spazi che non c'erano, anche fortunato a trovare il pari così (in queste gare se vai sotto poi son cazzi).

PS: ho visto un paio di robe di Hallfredsson che avrebbero meritato l'intera tavolozza dei colori :esd:
Shhh! Bel vale è convinto che l'arbitraggio favorisse la Roma, non lo svegliare! :esd: (che poi la Roma non aveva bisogno di un arbitraggio così per non vincere...)

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

fantaluca
23-02-2015, 11:30
Secondo la cazzetta è in atto un gomblotto albitrale contro la roma :baffo:

la gazzetta da quest'anno è media partner della Roma... un caso? :baffo:

fantaluca
23-02-2015, 11:32
Ramon Serrano :hail:

anche qui avevo letto Jamón Serrano :sad:

pilessio
23-02-2015, 11:41
la gazzetta da quest'anno è media partner della Roma... un caso? :baffo:

No...è uno di quei complotti che vedi solo tu :esd:

fantaluca
23-02-2015, 12:44
No...è uno di quei complotti che vedi solo tu :esd:

:esd:

Dobermann81
23-02-2015, 12:49
http://media.larena.it/media/2015/02/1239021_136333_resize_597_334.jpg

adoro questo umorismo surreale :rotfl:

Non l'ho mica capita :|

Mark Silver
23-02-2015, 13:23
Non l'ho mica capita :|

infatti è surreale

Bel Vale
23-02-2015, 13:31
e io quando la leggo rido :rotfl:

Alnitak
23-02-2015, 13:32
Beh, se ti sei lanciato da qualche parte e adesso la stai raccontando, vuol dire che è andata a finire bene :clappete:

:|

:esd:

Red&BlueFan
23-02-2015, 15:45
Shhh! Bel vale è convinto che l'arbitraggio favorisse la Roma, non lo svegliare! :esd: (che poi la Roma non aveva bisogno di un arbitraggio così per non vincere...)

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Io ho visto diretta gol, non tutto, quindi non saprei sul resto dell'arbitraggio.

fantaluca
23-02-2015, 21:28
Ben consapevole di rischiare una clamorosa figuraccia, mi espongo nel dire che domani il Sassuolo si prende tre palloni e se ne va a casa. :sisi:

hai fatto la tua solita figuraccia :facepalm:

Alnitak
23-02-2015, 21:30
hai fatto la tua solita figuraccia :facepalm:

Ho sbagliato di poco. :|

Se non fossimo rimasti in 10 e soprattutto se Callejon non avesse sparato fuori davanti al portiere, c'avrei preso senza problemi. :esd:

fantaluca
23-02-2015, 21:59
Ho sbagliato

:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

@lex
23-02-2015, 22:03
grande alnitak, alla faccia di fantaluca :tunz:

fantaluca
23-02-2015, 22:04
alnitak faccia di ...

:baffo:

Colin_n7
23-02-2015, 22:17
:baffo:alnitak faccia di fantaluca

:looksi:

fantaluca
23-02-2015, 22:18
:looksi:

ban per insulto eccessivo

Colin_n7
23-02-2015, 22:35
ban per insulto eccessivo

E tu che ce l'hai davvero non dovresti proprio essere ammesso ad alcun tipo di forum. :qwe:

Alnitak
23-02-2015, 22:37
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Ma che ho scritto di male? :look:

Lokiz
23-02-2015, 23:16
manca un gol all'appello Alnitak...ora dovrai offrirci una cena...solo Vincenzino (Diomedeo) ha avuto l'onore di vincere una cena scommettendo qui sul forum che Calaiò sarebbe arrivato in doppia cifra con la maglia del Napoli in Serie B....credo che gli sia rimasta ancora in testa quella cena :asd:

fantaluca
23-02-2015, 23:24
Ma che ho scritto di male? :look:

niente ti sto prendendo in giro :esd:

Alnitak
23-02-2015, 23:24
manca un gol all'appello Alnitak...ora dovrai offrirci una cena...solo Vincenzino (Diomedeo) ha avuto l'onore di vincere una cena scommettendo qui sul forum che Calaiò sarebbe arrivato in doppia cifra con la maglia del Napoli in Serie B....credo che gli sia rimasta ancora in testa quella cena :asd:

Vabbè, tre palloni, due palloni, siamo là! :esd:

Alnitak
23-02-2015, 23:24
niente ti sto prendendo in giro :esd:

:D :D :D