PDA

Visualizza Versione Completa : [24° Giornata] Cagliari - Inter (1-2)



pilessio
24-02-2015, 09:35
Inter che vince la terza di fila in campionato (non succedeva dal 2012) ma che continua a essere una roba incapibile.
Per 50 minuti giochiamo benissimo, 70% di possesso palla, 4 occasioni nitide con il Cagliari che non tira mai in porta, poi Kovacic trova il vantaggio e da lì inizia il partitone dei sardi che non ci fanno più uscire dall'area...riusciamo a stare in piedi, riprenderci dalla situazione difficile e Icardi segna un grande gol che sembra chiudere la partita...invece nulla, il Cagliari la riapre subito con il primo gol in campionato di Longo (anche se per il tabellino è autogol di Carrizo) e rinizia il forcing...si soffre fino alla fine...ma alla fine la portiamo in fondo. :clappete:
La sensazione è che Mancini abbia dato una mentalità da Top Team (gioco palla a terra, velocità, personalità, squadra alta, prendersi dei rischi a costo di non buttare palla a casaccio), ma sopratutto dietro, i giocatori, sono lontani da essere da Top Team :blabla:
Per l'Inter da segnalare le grandi prestazioni di Guarin, Medel e Icardi, tre giocatori in crescita esponenziale nell'ultimo mese. Malissimo Podolski e Juan Jesus...ma proprio terrificanti.
Nel Cagliari Mpoku mi è sembrato meglio di Ibarbo :look: Ha fatto impazzire tutta la difesa, forse un pò poco concreto, ma ha grandi colpi.

Garlic
24-02-2015, 10:01
Io credo che serva uno con le palle in difesa....Ranocchia non le ha,jesus è disordinato, andreolli è una riserva,vidic è frastornato dalla difesa a tre di mazzarri anche se ieri non l'ho visto male!
Son convinto che con un Samuel a guidarli tutti renderebbero di piu! Io l'anno prossimo confermerei vidic (che conoscerá meglio il campionato) , Ranocchia ( che non è Nesta ma se è apposto di salute e guidato bene resta uno dei migliori in Italia...poi secondo me Mancio può migliorarlo caratterialmente) e jesus che è da sgrezzare; poi oltre murillo prenderei un buon big esperto. Andreolli via perchè sarebbe di troppo...idem campagnaro, che trovo fortissimo ma anziano ormai...

Colin_n7
24-02-2015, 12:43
Nel Cagliari Mpoku mi è sembrato meglio di Ibarbo :look: Ha fatto impazzire tutta la difesa, forse un pò poco concreto, ma ha grandi colpi.

Ho pensato la stessa cosa. :sisi:



Io credo che serva uno con le palle in difesa....Ranocchia non le ha,jesus è disordinato, andreolli è una riserva,vidic è frastornato dalla difesa a tre di mazzarri anche se ieri non l'ho visto male!
Son convinto che con un Samuel a guidarli tutti renderebbero di piu! Io l'anno prossimo confermerei vidic (che conoscerá meglio il campionato) , Ranocchia ( che non è Nesta ma se è apposto di salute e guidato bene resta uno dei migliori in Italia...poi secondo me Mancio può migliorarlo caratterialmente) e jesus che è da sgrezzare; poi oltre murillo prenderei un buon big esperto. Andreolli via perchè sarebbe di troppo...idem campagnaro, che trovo fortissimo ma anziano ormai...

Ranocchia è un rutto, altro che carattere o qualcuno vicino.

Vidic e Juan pure pure, ma i titolari devono essere ben altri se volete puntare in alto.

@lex
24-02-2015, 13:48
minkia ne avete vinta un'altra :| :| :|

pilessio
24-02-2015, 21:53
Ho pensato la stessa cosa. :sisi:




Ranocchia è un rutto, altro che carattere o qualcuno vicino.

Vidic e Juan pure pure, ma i titolari devono essere ben altri se volete puntare in alto.

Ranocchia e Jesus per me i peggio di tutti :zizi:
Il brasiliano è limitato, basta vedere il gol del Cagliari di ieri, una roba abominevole, su ogni palla lunga concede qualcosa. Ranocchia ormai ha rinnovato :lookD:, speriamo di liberarci almeno del brasiliano...è meglio Andreolli di sti 2 :esd: